venerdì, aprile 21, 2017

Per congressi internazionale in Puglia, l’Hilton Garden Inn Lecce è location perfetta

Per chi cerca una location per un meeting, una riunione di lavoro o una conferenza in Puglia, il centro congressi internazionale dell’Hilton Garden Inn Lecce, hotel congressi lecce, è il posto ideale nel quale svolgere importanti eventi di lavoro, di piccole e grandi dimensioni.

Punto di riferimento per chi cerca un centro congressi in Puglia, l’Hilton Garden Inn, offre una superficie congressuale di oltre 1500mq suddivisa in otto sale riunioni, di diverse dimensioni diverse per adattarsi ad ogni richiesta.

Tutte le sale sono attrezzate con i sistemi audio-visivi più all’avanguardia: dagli schermi a scomparsa alla tecnologia wireless, dagli strumenti per videoproiezioni all’amplificazione audio di ultima generazione, il tutto racchiuso in un ambiente ricercato e raffinato, ma non solo.

All’interno di questo hotel congressi lecce  è possibile usufruire del Business Center, una zona aperta 24h, nella quale sono presenti workstation, internet point, fotocopiatrice e stampante.

Per chi cerca quindi un centro congressi internazionale all’avanguardia, l’Hilton Garden Inn Lecce è la location perfetta, il centro congressi in Puglia tra i più grandi della regione

Nessun commento: