venerdì, maggio 12, 2017

Soluzioni End to End ad IP Security Forum Bari



BARI – Prodotti e soluzioni ad IP Security Forum, l’evento per eccellenza dedicato all’IP Security, il prossimo 25 maggio a Bari.

Le soluzioni fornite da Axis Communications, basate su una piattaforma aperta, assicurano facilità di integrazione e scalabilità: ne parlerà nella sua relazione Roberto Briscese, Distribution Account Manager di Axis Communications.

L’ampia offerta di telecamere di rete, codificatori video, software di gestione video, NVR, audio e controllo, si sviluppa attorno al concetto di soluzione End to End “tailorizzata” secondo le esigenze del mercato. Partendo dalla Axis Companion line, che assicura semplicità di installazione e di utilizzo nei sistemi “Small”, si passa ad un concetto più completo dove il software Axis Camera Station e gli appliance S10 ed S20 assicurano una soluzione professionale nei sistemi “Medium”. Il mercato Enterprise e le sue esigenze estremamente complesse vedono le soluzioni High End di Axis rispondere in maniera adeguata grazie ad una perfetta  integrazione tra telecamere, controllo accessi, software e analitiche: questo garantisce un livello di sicurezza avanzata e di massima affidabilità.

Focus sulla soluzione integrata per il controllo accessi in collaborazione con Milestone e Prysm distribuita in esclusiva da Elmat.

Per le registrazioni è attivo il seguente link:

Nessun commento: