venerdì, luglio 21, 2017

Un hotel con parcheggio a pochi minuti dal porto di Brindisi: Hilton Garden Inn Lecce

Già nell’antichità il porto di Brindisi era considerato uno scalo importante per le attività commerciali e punto di partenza per l’Oriente e, ieri come oggi, è la porta d’accesso a una delle zone più belle dell’Italia, oltre che punto di partenza per raggiungere la Grecia e le città dell’Est Europa.

Per chi ha quindi la necessità di un hotel vicino al porto di Brindisi, l’Hilton Garden Inn Lecce, hotel con parcheggio a Lecce, è tra le strutture più apprezzate nel quale poter soggiornare.
A pochi chilometri dal porto, l’hotel 4 stelle permette, infatti, ai propri ospiti di raggiungere in pochi minuti lo scalo marittimo e le principali città del Salento.

Brindisi è, infatti, uno scalo ottimale per chi desidera viaggiare verso l’Albania e due dei principali porti della Grecia, Igoumenitsa e Patrasso. Per questo è anche considerato uno dei porti più importanti d’Italia.

Per chi decide quindi di alloggiare presso l’Hilton Garden Inn Lecce, può essere sicuro di soggiornare in una location con il giusto mix di  benessere e comodità. La struttura dispone, infatti, anche di piscina panoramica, di un centro benessere, di uno dei migliori ristoranti del Salento, oltre a tutti i più moderni comfort: WI-FI gratis, possibilità di utilizzare il Business Center se si deve lavorare al computer e sale congressi.

Un hotel, con parcheggio a Lecce, perfetto quindi per alloggiare durante una vacanza di svago o lavoro, a pochi minuti dal porto di Brindisi.

Nessun commento: