sabato, agosto 05, 2017

Samsara Beach - Riccione: al mixer Provenzano DJ (9/8), Anfisa Letyago (11/8) e ogni giovedì Pretendo la Cena con i Nessuna Pretesa



Samsara Beach - Riccione: al mixer Provenzano DJ (9/8), Anfisa Letyago (11/8) e ogni giovedì Pretendo la Cena con i Nessuna Pretesa 

All'ormai celeberrimo Samsara Beach - Gallipoli i dj guest si susseguono ed i beach party prendono vita ogni pomeriggio. Che succede invece il nuovo Samsara Beach - Riccione, inaugurato nel giugno 2017? E' già diventato anch'esso una location di riferimento a livello nazionale, con la stessa frequenza feste in spiaggia (gli eventi prendono vita ogni pomeriggio) e la stessa formula che aiuta il divertimento: ingresso libero e consumazione facoltativa. I beach party anche sulla spiaggia del Marano hanno grandi protagonisti musicali. Il 3 agosto in console è arrivato Nicola Fasano, dj italiano noto nel mondo, il 4 invece c'era Alex Guesta, altro produttore in crescita costante.

Ed anche al Samsara Beach – Riccione, come a Gallipoli, sono tante anche le collaborazioni con locali e staff di riferimento. Ad esempio, domenica 6 agosto sulla spiaggia del Marano ballano gli staff del Blanco di Alessandria e quello dell'Addo di Pescara. Al mixer ogni pomeriggio c'è il resident Matte Botteghi insieme a tanti altri professionisti del microfono e della console (tra gli altri Andrea Bellemani, Chicco MC,  ma gli special guest si susseguono senza sosta. 

 Il 9 infatti è protagonista in console Provenzano Dj, una delle colonne musicali di m2o, l'unica emittente nazionale italiana dedicata alla musica dance. Attualmente su m2o conduce ogni giorno il 'Provenzano dj show'. Per m2o musica allo stato puro, Provenzano realizza la compilation ufficiale della radio ''m2o compilation'' in uscita ogni 4 mesi in edicola e in tutti i negozi di dischi, sempre con grandi successi nelle vendite. Provenzano dj è anche produttore discografico ed ha realizzato moltissimi lavori per artisti internazionali tra cui Cerrone, Fedde Le Grand, Axwell, Ingrosso Angello  e tanti altri. 

 L'11 agosto arriva invece Anfisa Letyago, bella e bravissima dj siberiana che da tempo vive in italia facendola ballare.  Anfisa è arrivata in Italia a 18 anni. Qui ha inizio la sua carriera da dj. In poco tempo riesce a portare la sua musica ad un pubblico ampio, esibendosi nei migliori club di Napoli, Roma, Milano ma anche Parigi, Montecarlo, Cannes, Zurigo e San Pietroburgo, accrescendo l'esperienza e allacciando importanti collaborazioni professionali. Ingaggiata come opening act per le tappe italiane di Martin Garrix, Steve Aoki, DVBBS, Planet Funk e Daddy's Groove, Anfisa attualmente collabora con il brand Italia Independent (Lapo Elkann). Su Spinnin', una delle label più importanti del mondo, qualche tempo fa è uscita la sua  "Stop Talking", un brano che ha prodotto con Leroy Styles. 

Ogni giovedì va in scena la cena spettacolo con la musica scatenata dei Nessuna Pretesa, una delle più attive e scatenate band italiane. L'evento si chiama "Pretendo la cena", la cucina è quella del Samsara Restaurant. Menu di mare o di terra a seconda dei gusti (tutti i dettagli qui: goo.gl/nM25rX)

Samsara Beach - Riccione
zona Marano, Lungomare Viale D'Annunzio (di fronte alla spiaggia libera, spiaggia 134) infoline Riccione: +39 348 6128016
Beach Party 17 alle 20 e 30 circa; spiaggia aperta dalle 8
ingresso sulla spiaggia sempre libero, consumazione facoltativa al bar
ristorante panoramico alla carta (con cucina italiana e piatti di sushi) aperto a pranzo e a cena.

Al Samsara Beach l'estate non finisce mai. Lo slogan del 2017 dice un po' tutto: Feel the Summer (senti l'estate). E' la spiaggia più hot del Salento, il simbolo del divertimento di Gallipoli, la perla dello Ionio e durante l'autunno e l'inverno lo staff va in tour in tutta Italia facendola ballare. A giugno 2016 lo staff ha aperto anche una 'succursale' in Montenegro, a Budva. Da giugno 2017 invece il ritmo del Samsara arriva pure a Riccione, sulla spiaggia di Marano. Samsara Beach, a Gallipoli, a Riccione, a Budva... è il luogo perfetto in cui passare un pomeriggio da ricordare a lungo, anche d'inverno, quando il caldo e il mare cristallino sono solo un ricordo. Aperto ogni giorno già in primavera e nell'inverno 2016-17 spesso anche in pieno inverno (a Gallipoli i party di Santo Stefano e Capodanno sono ormai un'abitudine), il Samsara è perfetto anche per momenti di relax, non solo per muoversi a tempo con musica che fa battere il cuore. Snack, cocktail e tutto ciò che ci si aspetta da uno stabilimento balneare di qualità. Lo staff coccola sempre i suoi ospiti. Quando però, alle 16, suona la sirena (a Riccione suona alle 17), è il momento di Beach Party scatenati conosciuti ormai in tutta Italia, grazie a tour infiniti che riempiono di sorrisi e ritmo. Sono feste da vivere saltando con i piedi nella sabbia. L'ingresso è libero e la magia della musica si unisce al sole che tramonta sul mare. David Cicchella dirige a Gallipoli una squadra che è anche un gruppo di amici. Danilo Seclì, Andrea Maggino, Marco Santoro, Dj Spike sono i dj; Luigi Abateusso, Max Baccano, Fabio Marzo, Dino Brown si alternano al microfono, alle percussioni c'è Luca Bovino, alla tromba Gabriele Blandini. Sergio Sylvestre, che ha vinto l'edizione di Amici 2015-2016 e partecipato a Sanremo 2017, è uno dei talenti scovati dallo staff Samsara. Al Samsara Beach - Riccione ci sono anche altri talenti: alla voce si alternano tra gli altri Gaty Vocalist, Cire e Andrea Bellemani. Al mixer ci sono pure Matte Botteghi, Gianni Morri, FIlippo Marchesini e tanti guest tra cui Dino Brown, tra i dj di punta di m2o e Federico Scavo, dj producer toscano conosciuto in tutto il mondo.

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Posta un commento