venerdì, agosto 04, 2017

Scopri le isole più belle della laguna di Venezia soggiornando presso Borgo Ca’ dei Sospiri

Per chi vuole trascorrere un soggiorno di relax e benessere, circondati dalle bellezze delle laguna veneta, e cerca degli alberghi vicino a Venezia, Borgo Ca’ dei Sospiri rappresenta la location perfetta nella quale alloggiare qualche giorno e per vivere al meglio la propria vacanza.

A pochi minuti di auto da Venezia, la struttura, hotel 4 stelle di lusso, offre una posizione ideale dalla quale partire, per esplorare le bellissime isole di Venezia.

Ricche di tradizioni e storia le diverse isole che si possono trovare attorno nella laguna, sono, infatti, molte amate dai turismi che ogni giorno con un traghetto partono alla loro scoperta.

Murano, Burano, Torcello, sono luoghi magnifici da visitare, che racchiudono tradizioni, storie e tutta la magia dei luoghi di una volta, dove ancora si può assaporare la bellezza di tempi passati.  Alcuni, posti ancora incontaminati dove le tradizioni di un tempo rimangono vive, grazie ai pochi abitanti.

Per chi vuole quindi visitare questi magnifici posti ed è alla ricerca di alberghi vicino a Venezia Borgo Ca’ dei Sospiri è la struttura ideale nella quale dormire, in ambienti eleganti e raffinati, a pochi passi dalle più belle isole della Laguna

Nessun commento: