giovedì, aprile 19, 2018

Tende per allestimenti espositivi, tante soluzioni con Ilma

Con l’arrivo della bella stagione arrivano anche le tante feste e fiere all’aperto. Per chi prepara queste manifestazioni è importante riuscire ad organizzarle al meglio con le giuste strutture. Una tendostruttura sicura, solita, stabile e dal design moderno è certamente un aiuto importante che permette il successo della manifestazione.

Per questo Ilma da oltre 50 anni realizza strutture con vari design e misure che si adattano perfettamente ad ogni destinazione d’uso, come le tende per allestimenti espostivi.
Queste strutture, grazie alle loro varie dimensioni e design, possono essere utilizzate per piccole o grandi fiere espositive. 

Sono infatti disponibili tendostrutture singole, per ogni singolo espositore, come:

- Cuspide dal design semplice ed essenziale, che si monta con tubi e tubolari a incastro in acciaio zincato e tamponature in telo plastificato ed ignifugo; presente in vari modelli tutti con forma del coperto a 4 acque
- Torneo, formato da moduli 4x4m o 5x5m singoli o messi uno vicino all’altro per creare un ambiente coperto più ampio, è realizzato su telaio in acciaio zincato e ha la caratteristica che le acque piovane sono convogliate dal coperto all’interno dei pilastri, da cui defluiscono all’esterno;

e strutture più ampie per coprire zone più grandi nelle quali gli espositori possono essere messi all’interno, come:

- la tenda per allestimenti espositivi Vienna di grande eleganza costruttiva e ricercatezza nella realizzazione dei particolari, interamente costruito in profili di alluminio estrusi su esclusiva commessa Ilma; è disponibile con larghezze da 4 a 8 metri e lunghezza con moduli di 3 metri;

-  l’automontante Oasi dal design sobrio ed elegante con il coperto modulare a pagoda,  composto da moduli permette di ottenere geometrie diverse.



In base quindi alle necessità, Ilma offre una soluzione su misura e perfetta per rendere ogni manifestazione un successo, grazie alla semplicità di montaggio e smontaggio e all’alta qualità delle strutture, garantite e certificate con i più alti standard.






Posta un commento