venerdì, maggio 04, 2018

Le coperture in alluminio di Ilma, resistenti, sicure e su misura


Le coperture in alluminio di Ilma sono la soluzione perfetta per creare allestimenti professionali, sicuri e curati, in modo veloce e rapido. Grazie a una struttura portante interamente in alluminio, leggera ma allo stesso tempo molto resistente, queste coperture offrono sicurezza e facilità nelle fasi di montaggio, smontaggio e stoccaggio.

Composte dall'innovativo sistema automontate, queste strutture vengono montate a terra e poi innalzate, in un secondo momento, alla quota desiderata con un meccanismo all'interno dei pilastri che può essere manuale o elettrico. In questo modo le coperture vengono realizzate in modo veloce e sicuro, senza l'utilizzo di gru o carrelli elevatori.

Le coperture sono poi modulari, e quindi personalizzabili. In base all'ampiezza dello spazio da coprire o alla grandezza dell'evento, è possibile creare una copertura su misura. Anche per questo Ilma nel suo catalogo propone ampia gamma di coperture, diverse per forma e dimensione, per soddisfare le esigenze di ogni cliente e tra queste si possono annoverare le coperture in alluminio Volta.

Questa struttura, con tetto a volta, soddisfa qualsiasi tipo di utilizzo ed esigenza. Qualunque sia la dimensione dello spazio da coprire, permette di creare un luogo ideale e su misura, alle proprie esigenze. Può coprire larghezze fino a 20 metri e altezze fino a 6 metri e grazie a struttura composta da moduli di 2 metri, questi possono essere uniti per ottenere la lunghezza desiderata.

Inoltre, come tutte le coperture Ilma, anche Volta è certificata e marchiata CE, superando i rigidi requisiti della norma UNI EN ISO-9001, una condizione importante e fondamentale per assicurare coperture di alto livello.

Per Ilma è quindi fondamentale la soddisfazione del cliente e per questo si impegna ogni giorno a offrire tra le strutture migliori sul mercato.

Nessun commento: