venerdì, giugno 22, 2018

Tubetti e bobine per testurizzazione di Tubitex, qualità elevata garantita

Garantiscono la massima prestazione nei processi produttivi, i tubetti e le bobine di testurizzazione di Tubitex sono tra i prodotti più apprezzati sul mercato grazie alla loro elevata qualità e alle performance eccellenti nella velocità di avvolgimento, riavvolgimento e svolgimento.

Scelti dalle più importanti industrie tessili italiane ed estere, queste bobine si caratterizzano per una lavorazione del filo alla quale viene conferito, attraverso processi fisici e di accoppiamento con altri fili, particolari doti di elasticità e volume.

Questi processi avvengono a velocità fino a 2500/3000 rpm e richiedono quindi prodotti con caratteristiche speciali rispetto alle bobine per filatura, caratteristiche che Tubitex rende possibili grazie alle materie prime e alle tecnologie avanzate utilizzate per realizzarli.

I filamenti che vengono sottoposti a testurizzazione possono essere:
- elasticizzati, fino al 500% rispetto allo stato normale,
- voluminosi se la caratteristica preminente è la voluminosità,
- voluminosi ed estensibili, quando l’estensibilità accompagna i materiali tessili comuni, mentre il volume apparente è notevolmente più elevato.
In questo modo le bobine di testurizzazione acquistano voluminosità, elasticità, morbidezza e potere coprente, tutte caratteristiche riconoscibili già al tatto.

Per questo, da 40 anni, Tubitex è il partner di fiducia e fornitore di tubi di cartone di molte azienda leader del settore tessile offrendo un prodotto di alta qualità, garantito con i più alti standard qualitativi, che soddisfano le necessita e bisogni di un mercato in continua evoluzione.

Nessun commento: