domenica, luglio 22, 2018

Conferenza stampa e assegnazione premio Amnesty Int. Italia a Brunori SAS 22.07.2018


“Voci per la libertà – Una Canzone per Amnesty”, imperdibile rassegna di eventi e concorso che premia le migliori liriche e la grande musica a favore dei diritti umani con Brunori Sas (Premio Amnesty International Italia con il brano contro l'intolleranza “L’uomo nero” che sarà premiato quale migliore canzone sui diritti umani del 2017).
Sul palco di Voci per la libertà, presso l'Arena esterna del Palazzo dei Congressi, dal 19 al 22 luglio a Rosolina Mare (RO) Brunori, Enrico Ruggeri, Mirkoeilcane, Med Free Orkestra e gli emergenti che si affronteranno nel concorso per il "Premio Amnesty International Italia Emergenti", di Voci per la libertà - 21a edizione. Ben 128 artisti - singoli o band – hanno inviato i loro brani sui temi dei diritti umani.
In loco a Rosolina Mare pochi istanti fa si é conclusa la conferenza stampa e incontro con il pubblico tra Brunori SAS premio sezione big "Una canzone per Amnesty - Voci per la libertà", con la partecipazione di Riccardo Noury (porta-voce Amnesty Int. Italia),  il presidente Antonio Marchesi, Giovanni Stefani (Pres. Voci per la Libertà), Alberto Lionello (Direttore creativo e operativo).
gremito pubblico alla conferenza stampa e incontro con Brunori SAS

Giovanni Stefani e il capo-uff. stampa De Regibus

Brunori SAS riceve il premio Amnesty Int. Voices x Freedom 2018 dalle mani di Antonio Marchesi

Brunori SAS e Antonio Marchesi, Pres. Amnesty Int. Italia

Brunori SAS posa soddistatto per WhiteANGEL dopo aver ricevuto il premio

Gli artisti emergenti in concorso saranno: Giulia Ventisette da Firenze con “Tutti zitti” (pop d'autore) La Malaleche da Monza/Bergamo con “Siamo migranti”(patchanka) StorieStorte da Venezia con “Mare nostro” (folk) Iza&Sara da Forlì/Faenza con “Favola” (pop) Mujeres Creando da Napoli con “E je parlo ‘e te” (world music) Pupi Di Surfaro dalla Sicilia con “'Gnanzou” (nu kombat folk) Eleonora Betti da Arezzo con “Libera” (folk / canzone d'autore) Danilo Ruggero da Pantelleria con “Agghiri ddrà” (folk / canzone d'autore)

(Comunicato a cura di WhiteANGEL, web diffusion Stefano Wolf)

Nessun commento: