venerdì, agosto 31, 2018

Palco rapido a gradoni di Ilma, la soluzione ideale per ogni evento dedicato alla musica

Per un allestimento suggestivo e ricco di atmosfera, il palco rapido a gradoni è la soluzione ideale per rendere ogni evento dedicato alla musica e non solo, un successo. Grazie alla sua struttura infatti, questo palco permette di distribuire al meglio tutti i membri di un’orchestra o  di un coro, dando all’evento il giusto risalto.

I gradoni permettono di creare più livelli e ottenere così altezze diverse, per dare la giusta importanza a tutti i membri, ottenendo una sorta di gradinata. Come il più classico palco rapido anche questa struttura poi mantiene la stessa leggerezza e velocità di allestimento offrendo però un maggiore impatto visivo.

Il palco rapido a gradoni è modulare, quindi formato da moduli da collegare tra di loro, in modo semplice, per creare così una superfice della grandezza necessaria. Personalizzazione e prodotti su misura sono infatti alcune delle caratteristiche sulle quali Ilma punta da oltre 40 anni, offrendo così strutture ideali per ogni evento e spazio disponibile.

Ma non solo personalizzazione. Come tutti i prodotti Ilma, anche il palco rapido è sinonimo di sicurezza e solidità: una solidità data da materiali di primi qualità e una sicurezza garantita dalle più alte normative internazionali.

Un mix vincente che rende il palco rapido a gradoni e ogni altra struttura Ilma, il prodotto ideali per ogni destinazione d’uso.

Nessun commento: