mercoledì, aprile 30, 2014

I volontari della Drug Free World in campo per il primo maggio



Attività di prevenzione alle droghe ed alcol a Roma in occasione del tradizionale concerto nel centro della capitale
Roma 30 aprile 2014 – Riprende l’attività di prevenzione alle droghe dopo la pausa delle feste pasquali per i volontari di Roma della Drug Free World. I volontari infatti si recheranno nei dintorni dell’area del concerto per informare i migliaia di partecipanti attraverso una distribuzione gratuita di opuscoli informativi sui pericoli delle droghe e sull’abuso di alcol al fine di scoraggiare l’uso di queste sostanze e di godersi la giornata nella splendida cornice musicale che ogni anno offre Piazza San Giovanni in Roma.
Ideati e prodotti dalla Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, gli opuscoli della serie “La verità sulle droghe” espongono singolarmente i danni e le verità su ogni singola sostanza stupefacente attualmente in circolazione, per portare ai giovani i fatti concreti sui loro effetti dannosi, spiegando esattamente “cosa sono le droghe” e “perché una persona si droga”. Queste informazioni basilari sono fondamentali per tutelare le future generazioni, favorendo la consapevolezza che le droghe sono essenzialmente veleni per il corpo e per la mente, con l’obiettivo finale di farli giungere ad un informato “no alla droga, si alla vita”.
La Fondazione ha inoltre realizzato un documentario con storie vere di ragazzi che sono usciti dalla trappola della dipendenza e una serie di 16 spot di pubblica utilità, dal titolo “Dicevano…Mentivano”, che sbugiardano i luoghi comuni usati per attirare gli adolescenti verso l’uso di droghe.
E mentre si diffondono notizie sulle “smart drug”, le “droghe furbe”, le future generazioni vengono rese consapevoli che usare droghe non è “furbo”. Al contrario, grazie alla “La verità sulle droghe” vengono resi consapevoli che “furbo” è restarne alla larga e dire “Si alla vita”, facendo tesoro dell’osservazione dell’umanitario L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l’unica ragione per vivere”.

Per approfondimento:
drugfreeworld.org
noalladroga.roma@gmail.com


Versilia e Lido di Camaiore si adeguano al periodo

LIDO DI CAMAIORE. L’iniziativa degli ombrelloni gratis è un segnale per puntare a una Versilia diversa. Bella, godereccia e mondana, ma anche con uno sguardo rivolto a chi ogni giorno deve combattere la crisi, quindi anche la Versilia si adegua alla crisi. E se a Forte dei Marmi e a Marina di Pietrasanta un giorno al mare, coccolati dai servizi dei bagni super lusso, può costare sino a 300 euro al giorno, a Lido di Camaiore, il comune pensa anche alla vacanza dei meno fortunati e per la stagione 2014 mette a disposizione 200 sdraio e ombrelloni gratis.





L’iniziativa partirà il 1 giugno, si concluderà il 30 settembre e sarà dedicata alle famiglie con certificazione Isee non superiore a 15 mila euro l’anno, a pensionati che hanno bisogno di cure marine e soggetti seguiti da servizi sociali.


Giulia Hotel ti aspetta a Lido di Camaiore.
www.giuliahotel.it

Gli Italiani del Rock and Roll AMORE escono con LEI E’ LA STAR singolo estratto dal loro album d’esordio

Una band fortemente convinta del fatto che la  ormai inflazionata frase “rock italiano”non esista in natura e non abbia in realtà alcun significato, per questo il quintetto ama definirsi “gli italiani del rock and roll”.


Melodia accattivante che resta subito in mente, ritornello immediato. Finalmente vengono utilizzati tutti gli stereotipi possibili del vero rock utilizzati però in chiave italica quindi naturalmente ironica. Il video è volutamente al limite del trash pur non scadendo mai nello stesso, cosi come l’ironia è presente in quantità pur non sconfinando mai in becera comicità. Divertimento assicurato, tradizione del vero rock rispettata,  missione compiuta!!!

Dagli insetti in su fino alle stelle, tutto sarà scosso dalle mosse che ammaliano! La diabolica mano ha le nostre chitarre. Paladini, paladini, paladini nelle notti buie, scintille!!. Lasciatevi amare dal tocco del mistero nel nome neomelodico del rock and roll, perché noi vi ameremo e molto! Avendo particolari attenzioni per amiche, cugine e sorelle, tutto questo è buono, tutto questo è AMORE.


VOCE “Peppe The Singerman”, egli è l’uomo col microfono in mano! Insieme a Don formano la “coppia aurea”. Scrittore,melodista compositore,  è l’autore delle canzoni degli Amore,  nonché il domatore di folle, custode unico degli antichi segreti messianici di quella mesmerica nonché naif, genere di cultura, chiamata Rock And Roll!!!

CHITARRA SOLISTA  “Don”, è una figura “Chiave”, l’arma segreta, sceso a patti col Demonio tanto tempo fa’, entra alla scuola per suonatori di Seicorde a Los Angeles nei primi anni novanta e studia con i più famosi jazzisti. Coautore delle canzoni, folle amatore delle note al fulmicotone, ha suonato con artisti di varia fama e fame!!! Convertitosi all’AMORE e al Rock and Roll.

CHITARRA RITMICA  “Joe”, scelto per la sua bellezza estrema e lo sguardo ammaliante, le sue doti sono evidenti ma anche nascoste, sotto i pantaloni di pelle. Alto e forte in lui il senso del ritmo, a lui è affidato il compito di tessere l’antico intreccio. Chitarrista e amante dell’AMORE da sempre.

BASSO “Andy Star”, le sue profonde note inneggianti il male solcano le vie di questa terra da anni. Il bassista dalle profonde note di rock and roll!!! La professione lo ha portato nel passato tra pirati, marinai e passeggeri teutonici, fino al porto dell’AMORE. Segnalato tra gli amanti più ricercati. Il suo Verbo, sempre sussurrato alle spalle, è: “Non aver paura dell’Amore”.

BATTERIE “Padre Dik”, Giovane per le giovani! Sublime polistrumentista, apprende l’arte magica della percussione nelle segrete del conservatorio “Pergolesi”, dal quale esce accreditato alcuni anni orsono. Varie e variegate sono le testimonianze delle sue funanboliche esecuzioni dal vivo e on line, sul suo personale canale Youtube. Ha prestato i suoi colpi micidiali in varie tribute bands tra cui spicca quella di Marilyn Manson con la quale ha anche intrapreso varie turnee in Europa. Discepolo dell’iper tecnicismo ai tamburi, anch’esso convertitosi all’AMORE e al Rock and Roll.


PROMORADIO ||| L’AltopArlAnte      www.laltoparlante.it   radio@laltoparlante.it    348.3650978

Alla scoperta delle isole della Sardegna

Isola di Spargi
Una favolosa idea per chi ha in mente di trascorrere le prossime vacanze estive in Sardegna sarebbe quella di visitare alcune delle isole più affascinanti che la circondano. Dal momento in cui l'itinerario richiede un soggiorno di alcuni giorni, (mai avere fretta per godersi appieno queste meraviglie), l'ideale sarebbe affittare uno dei tanti appartamenti in Sardegna, spendendo poco ma senza rinunciare alle comodità, perché vacanza significa innanzitutto relax.
Nel nord-est della Sardegna, di fronte alla rinomata San Teodoro, meta frequentata soprattutto dai giovani, attratti dai numerosi divertimenti che offre, tra cui alcune delle discoteche più esclusive della Sardegna, si può visitare l'isoletta di Molara che, insieme alle vicine isole di Tavolara, Molarotto e la penisola di Punta Cavallo, costituiscono un parco marino protetto. Nella fitta macchia mediterranea nidificano rare specie di uccelli tra cui il falco pellegrino e si celano i resti di un villaggio medievale e di una chiesa. Qui vennero esiliati il Papa Ponziano insieme al prete Ippolito durante il Medioevo. Al largo dell'isola emerge il relitto di una nave che solcava questi mari durante la seconda guerra mondiale. Quest'isola stupirà chi, oltre alla bellezza del mare e della natura, è alla ricerca anche di testimonianze storiche.
Nella costa centro-occidentale, di fronte alla meravigliosa Penisola del Sinis, si può visitare l'isola di Malu Entu (vento cattivo). Piccola ed incontaminata, è circondata da un mare limpido color turchese ed è raggiungibile tramite uno dei battelli che partono da Putzu Idu oppure tramite un'imbarcazione privata. Negli ultimi anni è divenuta famosa anche perché dichiarata Repubblica di Malu Entu da un indipendentista sardo che ne ha coniato pure una moneta propria.
Un'altra isola da visitare assolutamente è quella di San Pietro, nel sud-ovest della Sardegna. La popolazione è concentrata nel paese di Carloforte, incredibilmente suggestivo e di origini liguri (ancora vi si parla uno strano dialetto). Il resto costituisce uno straordinario patrimonio naturale, fatto di boschi di pini, scogliere, stagni, grotte misteriose e spiagge magnifiche e questo rende l'isola un mix di tradizioni e paesaggi davvero unico.

Chi volesse invece visitare alcune delle baie più belle e misteriose della Sardegna deve raggiungere l'isola di Spargi, nell'incantevole Arcipelago della Maddalena. Raggiungibile solo con imbarcazioni private, è rimasta disabitata a causa dell'asprezza del suo territorio. Da ammirare il panorama di cui si può godere dal Monte Guardia Preposti.

Sicurezza montascale seniorlife


Nuova Installazione a Pioltello di un montascale seniorlife.
L’installazione ha reso più agibile la scala lunga e formata da diverse rampe, dando sicurezza e stabilità al fruitore del montascale.
Nella foto si vede chiaramente la possibilità di richiudere il montascale quando non viene utilizzato , garantendo un passaggio ottimale per tutti i fruitori della scala.
I montascale seniorlife sono tutti dotati dei migliori sistemi di sicurezza per il fruitore del servizio offerto dal servoscala.
Montascale Seniorlife
www.seniorlife.it
Telefono verde:
800-121203

Press:  http://marketing-comunicati-stampa.blogspot.it/

Rinnovabili.it: Intervista in esclusiva a Nicola Zingaretti

Il direttore di Rinnovabili.it, Mauro Spagnolo, intervista in esclusiva, Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio.
Acqua pubblica, efficienza energetica, rinnovabili e rifiuti sono alcune delle priorità su cui è fortemente impegnata la giunta Zingaretti.
Rinnovabili-it_480_Il Quotidiano Sulla Sostenibilita Ambientale
Intervista in esclusiva a Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, per Rinnovabili.it, il quotidiano sulla sostenibilità ambientale. In un approfondito vis-à-vis, Mauro Spagnolo, direttore della testata web, ha affrontato con Zingaretti i temi clou, sotto il profilo ambientale della sua Giunta, dalla delicata questione “rifiuti” allo sviluppo delle rinnovabili passando per i temi dell’efficienza energetica in edilizia e della gestione dell’acqua pubblica.
Un vero e proprio “poker ambientale” quello eviscerato durante il colloquio – la cui versione integrale può essere letta da domani su Rinnovabili.it – e che ha portato alla luce le priorità e i punti fermi del nuovo processo di sostenibilità del Lazio. A partire dall’impegno politico nei confronti delle green energy, espresso da Zingaretti fin dai tempi della presidenza della Provincia di Roma.
Mauro Spagnolo intervista per Rinnovabili.it Nicola Zingaretti
“In Regione, a pochissimi mesi dall’insediamento di questa Giunta, - spiega Nicola Zingaretti a Mauro Spagnolo - abbiamo subito dato un primo impulso nella direzione di un’inversione di tendenza significativa sull’utilizzo delle fonti rinnovabili. Attraverso il Programma Operativo Regionale FESR 2007-2013, solamente dall’assessorato all’Ambiente abbiamo recuperato oltre 50 milioni di euro con la “Call for proposal sugli Edifici sostenibili”, un progetto europeo che ha il fine di sostenere interventi mirati al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo e diffusione delle fonti energetiche rinnovabili, di risparmio energetico e di contenimento delle emissioni inquinanti”.
Nicola Zingaretti a Rinnovabili.it
Obiettivi continua il presidente della Regione Lazio, che la Giunta si impegnerà a raggiungere attraverso una serie di azioni volte al miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici pubblici, “da attuarsi attraverso una procedura partecipata”. Tra le iniziative avviate dalla Giunta Zingaretti, un posto speciale sembra occuparlo il bando Multiservizi, recente progetto dedicato all’aspetto energetico delle strutture sanitarie del Lazio. Si tratta di un approccio innovativo che ha l’obiettivo di tagliare gli sprechi, risparmiando 230 milioni di euro (25,5 milioni l’anno), proprio per dimostrare che la sanità cambia e produce risparmi senza tagliare i posti letto, ma producendo una migliore qualità amministrativa”.
Un risparmio di soldi, ma anche di emissioni climalteranti: la Regione eviterà all’atmosfera la stessa CO2 emessa da 50 mila macchine l’anno. “E’ una vera rivoluzione di revisione della spesa che il Lazio sta facendo in modo totale dimostrando che lo Stato può spendere di meno, non tagliando servizi ai cittadini, ma funzionando meglio”.
I plus ambientali della regione Lazio secondo Nicola Zingaretti
Rinnovabili.it – Il quotidiano web della sostenibilità, dell’efficienza energetica e dell’uso delle fonti rinnovabili. Ogni giorno fornisce un attento servizio informativo dalle più autorevoli fonti nazionali ed internazionali, oltre che commenti e inchieste di grandi firme del giornalismo e del mondo scientifico Italiano. Appena rinnovato nella veste grafica, nei contenuti e nella multimedialità, il quotidiano è suddiviso in 11 sezioni tematiche (Ambiente, Energia, GreenBuilding, SmartCity, Mobilità, Ecodesign, Innovazione, Cultura, GreenEconomy, Econormativa ed Eventi) oltre a 16 Blog monografici, 3 newsletter settimanali e molti servizi interattivi.

Ufficio stampa Rinnovabili.it
ufficiostampa@rinnovabili.it
0686211947
rinnovabili.it

Lush & Simon: “Adrenaline” su Just Entertainment/Revealed Recordings, "City Of Lights feat Xov" (Armada Music), "Ahead Of Us" (Ultra Music)

Lush & Simon: "Adrenaline" su Just Entertainment / Revealed Recordings, "City Of Lights feat Xov" (Armada Music), "Ahead Of Us" (Ultra Music)



Lush & Simon sono tra le formazioni EDM più interessanti e in vista di questo periodo. Sono italiani e si sono incontrati in studio circa 3 anni fa, su Facebook sono vicinissimi ai 40 mila fan e il loro sodalizio, lo dimostra il successo internazionale delle loro produzioni, funziona. Just Entertainment, l'etichetta capitolina guidata da Sergio Cerruti, ha prontamente messo gli occhi su di loro ed ha pubblicato per l'Italia l'efficace "Adrenaline", il cui nome dice praticamente tutto sull'essenza della traccia. Questa produzione, che in origine ha visto la luce su Revealed Recordings, la label di Hardwell, sta funzionando bene un po' ovunque e gode del supporto di gente come Tiesto, lo stesso Hardwell, David Guetta, Avicii, Martin Garrix e tante altre star dell'EDM. E se la versione cantata (da Xov) della loro "City Of Lights" vede la luce il 28 aprile su Trice Recordings/ Armada Music, su Ultra Music questi due giovani producer hanno pubblicato la bellissima "Ahead Of Us" in compagnia di Tom Swoon. Due i fari che seguono nella loro carriera: il primo è Mat Zo, perché è molto originale, sicuramente diverso dagli altri dj; il secondo è Alesso, "perché ci riconosciamo molto nel suo stile, compone melodie dolci ed emotive, ma quando vuole è capace di cose molte aggressive", hanno rivelato a DJ Mag Italia. 


Lush & Simon - Adrenaline

Lush & Simon feat. XOV - City Of Lights (Vocal Mix)

Tom Swoon, Lush & Simon - Ahead Of Us

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

La storia professionale e le attività di Andrea Mennillo, esperto in materia di consulenza strategica finanziaria

Andrea Mennillo, classe 1962, ricopre un ruolo di assoluto spessore nel mondo della finanza. Grazie alle notevoli esperienze sviluppate all'interno di società leader nel settore, oggi, si contraddistingue per le sue capacità nella consulenza strategica.
Andrea Mennillo

IL PERCORSO FORMATIVO INTRAPRESO DA ANDREA MENNILLO

Nato in una famiglia dalle forti tradizioni militari, Andrea Mennillo incarna una spiccata propensione alla disciplina. Terminati gli studi presso il Liceo Classico Pansini, l'inclinazione verso le materie economiche porta il futuro consulente strategico al conseguimento della Laurea in Scienze Bancarie Internazionali. La formazione del Dott. Mennillo prosegue con diverse esperienze in campo internazionale, tra le quali il conseguimento del Master in Strategic Management presso la rinomata INSEAD, con sede a Fontainebleau, in Francia. L'ingresso nel mondo della finanza nel 1986 vede un susseguirsi di collaborazioni con le principali società del settore, con incarichi sempre più di prestigio e di grande responsabilità. Tra queste si segnalano quelle con BIPOP, Centrale Finanziaria Generale e Fondi Italiani per le Infrastrutture (F2i).

LE ATTIVITÀ BENEFICHE DI ANDREA MENNILLO

Andrea Mennillo ha saputo ritagliarsi nel tempo un importante spazio da dedicare ad attività benefiche e filantropiche. Quella più rilevante è legata all'opera missionaria della Compagnia di Gesù. Oltre ad offrire il proprio contributo alla gestione economico-finanziaria, Mennillo è stato un grande sostenitore del progetto "Una sfida al deserto". Iniziativa creata dal MAGIS per lo sviluppo agricolo all'interno dei territori del Burkina Faso.
Per rimanere costantemente aggiornato sulle attività di Andrea Mennillo, visita il suo portale ufficiale.

Case vacanza marche, per godersi il meglio del Mare Adriatico su siturismoitalia.com

Godersi il meglio del Mare Adriatico in una vacanza all’insegna dell’indipendenza da oggi è possibile grazie alle numerose offerte di case vacanza marche presenti su siturismoitalia.com.
Prenotare in una delle case associate al sito significa andare alla scoperta di una terra unica soggiornando in appartamenti accoglienti e dotati di ogni comfort.
Dalle realtà più importanti e spaziose, tali da poter accogliere famiglie allargate e interi gruppi di giovani amici, alle abitazioni più piccole ma romantiche, perfettamente adatte a lunghi week-end di coppia, gli appartamenti offerti sorgono nelle ricche città d’arte marchigiane, mete apprezzate dai turisti di tutto il mondo.

Chi invece vuole optare per una vacanza che insieme al mare offra anche un contatto più stretto con la natura può sempre dare uno sguardo alle numerose proposte dei resort sardegna che immersi nelle campagne creano una realtà quasi surreale, nei quali è possibile rilassarsi la mattina a colazione e la sera davanti alla tv satellitare.

Simon from Deep Divas remixa E-Partment - “U Sure Do”... ed il 2/5 fa ballare TGIF @ Coco Beach Lonato (Bs)

Simon from Deep Divas remixa  E-Partment - "U Sure Do"... ed il 2/5 fa ballare TGIF @ Coco Beach Lonato (Bs)

foto ed bio Simon from Deep Divas: www.lorenzotiezzi.it

Simon From Deep Divas continua a crescere come dj producer. Il suo nuovo lavoro è un remix, in uscita nelle prossime settimane, parliamo di E-Partment - "U Sure Do" (Simon from Deep Divas Remix). La versione originale del brano ha già totalizzato quasi 500.000 plays su YouTube, per cui si tratta di una vera hit. E Simon non molla certo le serate: venerdì 2 maggio al Coco Beach di Lonato del Garda (Bs) inaugura una nuova serata chiamata "TGIF", ovvero Thank God is Friday. Al mixer anche Ivan Jack, Jack Morante e Francesco Trava.

Tra una serata e l'altra e mentre è come sempre al lavoro in studio, Simon from Deep Divas trova pure il tempo di rilasciare qualche intervista e dire la sua sul mondo del clubbing e sulla crisi del settore. La sua ricetta? "Tornare al modello piramidale: in cima c'è il proprietario che deve essere il "boss" assoluto, e poi ci sono i vari collaboratori, ciascuno con un ruolo preciso". Le idee sono chiare insomma, e non solo per quel che riguarda la musica... Ma a proposito di musica, il suo più recente singolo, "The Whistle", sta facendo muovere a tempo tanti locali grazie alle belle versioni "Simon Run Mix" e "Fan-L Remix", stessa sorte per il suo energico remix di "Get On The Floor" di Carolina Marquez Feat. Pitbull & Dale Saunders. 

Coco Beach
via Catullo 5 Lonato del Garda (Bs)

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░




Tello Dj - “Shake it Up” (Cube Recordings) e 2 dj set: 30/04 Amarcord Galatina (Le), 1/5 Lido Zen Gallipoli (Le)



Tello Dj - "Shake it Up" (Cube Recordings) e 2 dj set: 30/04 Amarcord Galatina (Le), 1/5 Lido Zen Gallipoli (Le)


E' un momento molto intenso per Tello, dj producer pugliese. E per lui sta per iniziare un'estate di fuoco. Ma andiamo con ordine. Mercoledì 30 aprile fa ballare l'Amarcord di Galatina (Le), mentre l'1 maggio è, come spesso accade, allo Zen Beach di Galatina (Le). Proprio in questa data la spiaggia apre la sua lunga stagione. E non è tutto: per i primi di maggio è prevista l'uscita su Cube Recordings del suo nuovo singolo, "Shake it up". La versione principale è un mix curato ovviamente dai Cube Guys, Intrallazzi & Provera. Prima ancora dell'uscita ufficiale, il brano è già entrato nelle grazie di un certo Tiesto. Più precisamente, i Cube Guys l'hanno proposto durante un loro dj set the Tiesto ha programmato nel suo celeberrimo radio show Club Life. 


Tello Dj è un giovane dj producer originario di Galatina (Le). Fuori dalla Puglia lavora saltuariamente, ma quando lo fa è guest in club importanti (ad esempio, l'Eleven Clubroom di Milano, al Nice di Roma e sl White Club di Corigliano Calabro). E in Puglia è con Danilo Seclì e pochissimi altri è un vero protagonista. Infatti è dj resident del Tuscé di Galatina e dello Zen Beach di Gallipoli (Le) ed è di casa anche al Rio Bo ed al Praja, altri locali pugliesi di riferimento. Da tempo è anche un produttore discografico, ovvero realizza dischi che fanno ballare il mondo nei set dei colleghi. Nell'estate del 2010 co-produce col torinese Gigi De Martino "Las Brujas", un brano che segue il successo di "Mar Adentro (Il Canto della Sirena)" di Gigi de Martino. Il singolo riscuote un ottimo successo, raggiungendo l'ottava posizione dei singoli house più venduti in Italia. Per questo viene presentato in diretta su Raidue da Tello DJ durante il programma in seconda serata "X Italy". Riscuotono ottimi risultati tra consensi e vendite il singolo successivo "Viento del Mar", in rotazione sull'emittente radiofonica nazionale m2o, la collaborazione nel progetto "Salento Calls Italy" dell'amico Danilo Seclì e i remixes "Guantanamera" per Emil Lassaria & F Charm, "On The Radio" per Sabrina Johnston, diva internazionale della dance anni '90, ed "Alegria" di Tumba & Cuca. Ma il meglio doveva ancora arrivare e lo fa nell'estate 2013. "Kumale", un suo brano house che in qualche modo parte pure dalla cultura musicale italiana e dai cantautori, qualche tempo fa ha raggiunto e tenuto per diversi giorno la prima posizione della classifica tech-house di Traxsource. Chi crede che i dj comprino tutto su Beatport sbaglia: Traxsource è la bibbia per la musica da ballo più raffinata ed alternativa. E non è finita qui. Tello è al lavoro in studio e tra i suoi più recenti progetti c'è "Fiesta" (Aitor Galan, Victor Perez & Vicente Ferrer remix), uscita sulla Compilation Vamos Music 2013, selezionata da Jerry Ropero insieme a hit di Bob Sinclar, Eddie Amador, Alex Kenji. E' poi in arrivo anche il remix di Tello di  Esteban Galo - "La Marcia dei Re", che esce su White 25, la label di Vincenzo Callea (Ti.Pi.Cal.). Insomma, il futuro appartiene a chi lavora sodo e si fa notare... e Tello lo sta facendo spesso. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

martedì, aprile 29, 2014

Wlady & Tumba vs Coolbros - "Whodat" - in uscita su The Gaudino's

Wlady & Tumba vs Coolbros - "Whodat" - in uscita su The Gaudino's

Dopo i buoni risultati raggiunti "Get Ready", che ha raggiunto le posizioni di vertice su Beatport, Dj Wlady & Tumba Dj diventano semplicemente Wlady & Tumba, un brand che in console vuol dire semplicemente energia e bella musica. Il loro nuovo singolo è "Whodat" e l'hanno prodotto con i Coolbros, giovani talenti scoperti e voluti nel team da Tumba Dj.  "Whodat" è una bomba electro house tutta da saltare a tempo ed è in uscita su The Gaudino's, la label discografica di Alex Gaudino. Ecco come Wlady & Tumba raccontano il loro momento musicale: "Stiamo vivendo un periodo contaminato da tante sonorità diverse. Oggi più che mai, sembra proprio esserci una regola ben precisa nella produzione - creazione di un brano EDM di successo... Per quel che ci riguarda, il nostro imperativo, è  semplice: nei nostri brani vogliamo quelll'energia positiva e quella potenza che fanno ballare la gente". 

Wlady & Tumba vs Coolbros - "Whodat" Teaser

Wlady

Tumba

Wlady e Tumba foto ed info

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░