giovedì, luglio 31, 2014

Comunicazione Corsi.

Mi pregio comunicare che è ritornato disponibile il form per le richieste di informazioni disponibile all'indirizzo http://www.inforete.us/corsi.html. Invito gli interessati a contattarmi in previsione dell'avvio del nuovo corso di programmazione PLC SIEMENS S7 1200/1500 con l'utilizzo della nuovissima piattaforma TIA PORTAL V12 .
Buone vacanze a tutti.

Vincenzo Cappai

Sforza Claudio esperto nel settore della finanza

Claudio Sforza, Dottore Commercialista, ha gestito finanziariamente importanti aziende del panorama italiano, tra le quali Wind S.p.A. e Poste Italiane S.p.A.

Claudio Sforza, management aziendale

Claudio Sforza fotoClaudio Sforza opera come Amministratore Delegato di Gamenet S.p.A., gaming company nata nel 2006. Prima di approdare alla guida del Gruppo, il manager collabora con numerose aziende di rilievo, tra le quali Poste Italiane S.p.A.
Laureatosi a pieni voti alla Facoltà di Economia e Commercio dell'Università di Roma "La Sapienza" nel 1981, inizia a collaborare con la multinazionale farmaceutica Pfizer, in qualità di Responsabile Amministrativo e, successivamente, opera come Manager del servizio Assistenza Gestionale alle Partecipate della Gepi S.p.A., holding finanziaria che ha un ruolo decisivo nella ristrutturazione aziendale di numerose società.
Nel periodo compreso tra il 1984 e il 1999, ricopre il ruolo di Responsabile Area Programmazione e Controllo per tre società: Italcable S.p.A., Iritel S.p.A. e Telecom Italia S.p.A.

Sgambeda 2014 a Livigno, appuntamento all'Hotel Paradiso

Ogni anno, la stagione invernale in Valtellina si inaugura con una delle gare di granfondo più attese dagli appassionati degli sci: la Sgambeda di Livigno.
Si tratta di un evento ormai entrato a far parte della tradizione locale che richiama ogni anno un pubblico sempre più vasto, fatto di residenti e turisti che scelgono di vivere la settimana bianca tra le cime e le valli innevate di questo tratto alpino considerato il “piccolo Tibet” italiano.

Per questo molti alberghi di Livigno propongono per la Sgambeda 2014 diverse offerte pensate appositamente per poter seguire le gare che si svolgeranno nei 42 chilometri dell’anello della Valle di Livigno dal 13 al 14 dicembre. Approfittare di questi pacchetti significa per gli appassionati dello sport di montagna poter partecipare o assistere ad uno degli eventi internazionali più attesi della stagione invernale.

In ogni caso, meglio assicurarsi una sistemazione comoda vicino ai percorsi per la Sgambeda: l’Hotel Paradiso di Livigno, che si trova in via Freita 1709, vicino all’anello per lo sci di fondo, è inoltre specializzato nell’accoglienza di sportivi così come di famiglie, con servizi adatti sia a grandi che piccini.

Il secondo giorno della Sgambeda, come di consuetudine, si svolgerà la gara di sci di fondo per gli adulti, nel percorso che si snoderà attorno al centro abitato di Livigno, dove si trova l’Hotel Paradiso. Il primo giorno invece, un percorso semplificato di circa una ventina di chilometri ospiterà la Mini Sgambeda a cui tutti i ragazzi dai 9 ai 17 anni possono partecipare.

Sicuramente la Sgambeda è un ottimo modo per rendere ancora più unica la vacanza in Valtellina.

L’aria familiare che si respira all’Hotel Paradiso poi, assieme ai suoi servizi e alla sua posizione, saprà accompagnarvi al meglio nelle giornate di questo evento.

Esporre i danni della droga



Volontari in azione per fare prevenzione alle droghe

Roma 31 luglio 2014 – Ancora una serie di distribuzioni gratuite di opuscoli informativi sulle droghe a Roma.  “La verità sulle droghe”, questo il titolo dell’opuscolo che i volontari di Roma da oltre 4 anno orsono distribuiscono settimanalmente sul territorio romano ed oltre provincia, allo scopo di svegliare le coscienze dei giovani per far si che vivano una vita libera dalle droghe.. L’opuscolo delinea gli effetti dannosi degli stupefacenti a breve e lungo termine.
Ideati e prodotti dalla Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, gli opuscoli della serie “La verità sulle droghe” espongono singolarmente i danni e le verità su ogni singola sostanza stupefacente attualmente in circolazione, per portare ai giovani i fatti concreti sui loro effetti dannosi, spiegando esattamente “cosa sono le droghe” e “perché una persona si droga”. Queste informazioni basilari sono fondamentali per tutelare le future generazioni, favorendo la consapevolezza che le droghe sono essenzialmente veleni per il corpo e per la mente, con l’obiettivo finale di farli giungere ad un informato “no alla droga, si alla vita”.
La Fondazione ha inoltre realizzato un documentario con storie vere di ragazzi che sono usciti dalla trappola della dipendenza e una serie di 16 spot di pubblica utilità, dal titolo “Dicevano…Mentivano”, che sbugiardano i luoghi comuni usati per attirare gli adolescenti verso l’uso di droghe.
E mentre si diffondono notizie sulle “smart drug”, le “droghe furbe”, le future generazioni vengono rese consapevoli che usare droghe non è “furbo”. Al contrario, grazie alla “La verità sulle droghe” vengono resi consapevoli che “furbo” è restarne alla larga e dire “Si alla vita”, facendo tesoro dell’osservazione dell’umanitario L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l’unica ragione per vivere”.

Per approfondimento:
drugfreeworld.org
noalladroga.roma@gmail.com


14/8 DVBBS, Rebecca & Fiona, Francesco Rossi, Federico Scavo, The Cube Guys, Junior Black @ Pop Fest Gallipoli (Le) Praja



14/8 DVBBS, Rebecca & Fiona, Francesco Rossi, Federico Scavo, The Cube Guys, Junior Black @ Pop Fest Gallipoli (Le) Praja

In console al Praja di Gallipoli (Le) per Pop Fest Gallipoli (Le), il prossimo 14/8 arrivano i DVBBS, forse il dj duo più richiesto del mondo in ambito EDM, le belle (e bravissime) Rebecca & Fiona, due dj svedesi conosciute per la qualità dei loro dj set e pure per il loro sex appeal… ed alcuni dei più affermati dj italiani, ovvero Francesco Rossi, Federico Scavo e The Cube Guys. Insieme a loro il giovane Junior Black. L'evento è prodotto da MUSICAEPAROLE e prende vita al Praja. Dj resident di Pop Fest sono Silvio Carrano, Danilo Seclì, Flavio Santoro, Tommy Moretti, Danny Roma, Tello. 

Da non perdere anche gli altri eventi del festival: 31/7 Gigi D'Agostino (Praja) 3/8 Tommy Vee (Cave); 7/8 Deorro, Michael Calfan (Praja); 10/8 Bingo Players (Parco Gondar); 12/8 Benny Benassi, Mike Candys (Cave); 14/8 DVBBS, Rebecca & Fiona, Francesco Rossi, Federico Scavo, The Cube Guys, Junior Black (Praja); 15/8 The Chemical Brothers, Trentemoller, Gorgon City (Parco Gondar); 17/8 Bob Sinclar, Albertino (Cave); 19/8 Dimitri Vegas & Like Mike (Parco Gondar); 21/8 Martin Solveig (Praja). 


DVBBS
Il loro nome si pronuncia "dubs". Sono i creatori di "Tsunami", una delle hit EDM più importanti degli ultimi anni. Sono due fratelli canadesi (Alexandre van den Hoef e Christopher van den Hoef) e sul palco sanno creare un'atmosfera unica. Il loro live-set si preannuncia esplosivo ed unico. Giovanissimi, hanno iniziato a produrre musica nel 2012 e tra i loro successi c'è pure Borgeous prodotto con Dimitri Vegas & Like Mike (anche loro al Pop Fest, ma il 19 agosto) e Raveology prodotta con gli italiani VINAI. La versione vocale di "Tsunami", dal titolo "Tsunami (Jump)", cantata dal rapper Tinie Tempah e edita dalla Ministry of Sound, ha raggiunto la vetta della UK Dance Chart e della UK Singles Chart.


REBECCA & FIONA
Sono un dj duo svedese composto da Rebecca Scheja e Fiona FitzPatrick. Il gruppo nasce nel 2010, quando partecipano in un programma di una web TV. Le due si connobbero in una festa nel 2007, in seguito iniziarono a suonare in alcuni club. Nello stesso anno vincono un premio per il giornale Stockholm City. Hanno vinto inoltre un premio agli Swedish Grammy Awards 2012 ed oggi sono senz'altro le regine della scena club svedese e non solo. Il loro primo disco "Luminary Ones" è del 2010 e da allora la loro carriera è in continua ascesa. Scatenate e potenti dal punto di vista del sound, hanno anche un notevole sex appeal e sanno come giocare col glam. Ma quello che conta davvero è la loro musica, trascinante e perfetta per saltare. 

FEDERICO SCAVO
In testa al gruppo delle stelle nascenti d'Italia Federico Scavo si e guadagnato rispetto e notorietà a livello internazionale. In un breve periodo di tempo ha prodotto una serie di successi, brani dance dal sound rapidamente diventato un riferimento per i DJs in tutto il mondo. Federico ha una capacità di suonare e produrre le tracce più innovative funky house ed electro. Il suo più grande successo in Italia è "Strump".

FRANCESCO ROSSI
Dj producer italiano, è conosciuto e lavora in tutto il mondo. Il suo più grande successo è "Paper Aeroplane", suonato e supportato da top dj come Maya Jane Coles, Bob Sinclar, Afrojack, Carl Cox, Roger Sanchez, Tiesto, David Guetta, Fatboy Slim e Mark Knight ed ovviamente pure da Pete Tong. Per l'estate 2014 il suo singolo è "Godspeed You", un brano che sa fondere energia, melodia e ritmo come pochi. Rossi ha fatto ballare l'Amnesia di Ibiza e pure Ultra Music Festival. 

THE CUBE GUYS
Il loro sound è House e Tech-House in continua evoluzione e sempre più internazionale, oltre che personale... I loro djset a 4 mani, in back 2 back, uniscono la creatività e lesperienza tecnica da studio con l'improvvisazione dell esibizione live nei clubs. The Cube Guys vantano un portfolio di Clubs come lo Space Miami, Space Ibiza, Queen Paris, Circus Afterhours Montreal, Mamitas Mexico, Cielo New York, Pacha Marrakech, Pacha Sharm, Pacha Munich e Panama Amsterdam per citarne solo alcuni. 



Le location del festival

PRAJA
LungoMare Galileo Galilei – Gallipoli (LE)

CAVE
Contrada Li Monaci - 73014 Gallipoli (LE)
info 3383819525 cavewave@libero.it

PARCO GONDAR
Lungomare Galileo Galilei, Gallipoli (Le)
info 3278215783


ENGLISH - A top event for Pop Fest Gallipoli (Le) on 14/8 The festival is produced by MUSICAEPAROLE. In the booth, DVVBS, the great EDM duo, Rebecca & Fiona, fantastic dj girls and some of the hottest italian djs around: Federico Scavo, The Cube Guys, Francesco Rossi. Please don't miss the other dj sets of Pop Fest too: 20/7 Gigi D'Agostino (Cave); 24/7 Albertino (Praja) 30/7 Gabry Ponte (Cave); 31/7 Gigi D'Agostino (Praja) 3/8 Tommy Vee (Cave); 7/8 Deorro, Michael Calfan (Praja); 10/8 Bingo Players (Parco Gondar); 12/8 Benny Benassi, Mike Candys (Cave); 14/8 Rebecca & Fiona, Francesco Rossi, Federico Scavo, The Cube Guys, Junior Black (Praja); 15/8 The Chemical Brothers, Trentemoller, Gorgon City (Parco Gondar); 17/8 Bob Sinclar, Albertino (Cave); 19/8 Dimitri Vegas & Like Mike(Parco Gondar); 21/8 Martin Solveig (Praja). 


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Cover telefoni amanti del mare



Il telefono cellulare è soggetto a ogni tipo di urto, caduta, sfregamento e purtroppo può capitare che la scocca subisca dei danni a volte fastidiosi, per un telefono che vale svariate centinaia di euro. Ecco che quindi si ricorre alla cover, un oggetto che in parte risolve il problema delle cadute, e certamente protegge dai graffi.
Purtoppo però, le cover possono togliere al telefono il fascino di una scocca in materiale pregiato, o togliere colore a un telefono già vivace con i suoi colori originali... ecco perchè ogni cover dovrebbe rappresentare il suo proprietario, in modo che rivestire il telefono diventi un valore aggiunto, e non solo la protezione anonima agli urti.

I'm a scuba Diver ha messo a punto una serie di cover per telefoni cellulari dal design unico nel suo genere! una cover disegnata per gli amanti della subacquea, una cover per telefoni cellulari che comunica a prima vista la passione sfrenata per il mare e il cammino che porta alla sua scoperta!


Live or Dive, è la linea di cover per telefoni cellulari  realizzata in TPU, un materiale semirigido più consistente del silicone, che aderisce in modo perfetto al telefono, una volta applicata sembrerà un tutt'uno con il dispositivo.

La linea di cover per telefoni Live or Dive proposta da i'm a scuba diver attualmente disponibili per i seguenti dispositivi:

Cover Live or Dive per Iphone 4
Cover Live or Dive per Iphone 5
Cover Live or Dive per Samsung Galaxy S3
Cover Live or Dive per Samsung Galaxy S5


Se ami il mare, e ti piace che gli altri lo sappiano, puoi dirlo anche con una Cover, o gli altri prodotti di i'm a scuba diver.

Visita il nostro sito: www.imascubadiver.com

press: http://marketing-comunicati-stampa.blogspot.it/

Larry Ferlazzo’s Websites of the Day… | …For Teaching ELL, ESL, & EFL| Thanks Larry that's great || Carlomaria Grassi

Larry Ferlazzo’s Websites of the Day… | …For Teaching ELL, ESL, & EFL| Thanks Larry that's great || Carlomaria Grassi

È in rete il nuovo sito per gliocchialionline.it realizzato con tecnologia responsive design

Nuovo sito ottimizzato per la visione su più dispositivi come iphone, ipad o tablet per gliocchialionline.it. Realizzato in tecnologia responsive design il portale consente una navigazione ancora più semplice ed intuitiva.
Il nuovo approccio rappresenta la volontà dello staff di crescere e migliorarsi costantemente in un mondo in continua evoluzione.
Il portale è vero successo del web perché capace di conciliare competitività, professionalità e una gestione efficiente e da oggi ancora più vicino alle necessità degli utenti sempre in movimento
Il sito è stato progettato per garantire soluzioni professionali e commerciali tali da soddisfare nell’acquisto di occhiali rayban o occhiali oakley qualunque tipo di consumatore.
L'utente da oggi fruirà di una user experience migliore potendo scorrere le pagine con facilità di lettura e miglior comprensione dei contenuti.

gliocchialionline.it è da sempre sinonimo di qualità e affidabilità, di proposte alla moda e di tecnologia, ma è anche e soprattutto sinonimo di competenza professionale grazie al personale altamente qualificato e in costante aggiornamento.

Seven Signs You're Too Smart For Your Job | LinkedIn | Carlomaria Grassi

Seven Signs You're Too Smart For Your Job | LinkedIn | Carlomaria Grassi

Seven Signs You're Too Smart For Your Job | LinkedIn | Carlomaria Grassi

Seven Signs You're Too Smart For Your Job | LinkedIn | Carlomaria Grassi

Seven Signs You're Too Smart For Your Job | LinkedIn | Carlomaria Grassi

Seven Signs You're Too Smart For Your Job | LinkedIn | Carlomaria Grassi

Seven Signs You're Too Smart For Your Job | LinkedIn | Carlomaria Grassi

Seven Signs You're Too Smart For Your Job | LinkedIn | Carlomaria Grassi

Seven Signs You're Too Smart For Your Job | LinkedIn | Carlomaria Grassi

Seven Signs You're Too Smart For Your Job | LinkedIn | Carlomaria Grassi

mercoledì, luglio 30, 2014

Alessandro Daffina, Amministratore Delegato per Rothschild Spa

Il portale di Alessandro Daffina, Amministratore Delegato e CEO di Rothschild con una significativa esperienza internazionale nel settore della finanza

Alessandro Daffina è un importante manager italiano che può vantare al suo attivo numerose esperienze internazionali presso importanti società e una vasta conoscenza del mondo della finanza.

Alessandro Daffina, Amministratore Delegato di Rothschild Spa

La carriera professionale di Alessandro Daffina

Il percorso lavorativo di Alessandro Daffina inizia nel 1984 quando entra nella direzione finanziaria di Esso Italiana in qualità di financial analyst. Nel 1988 lascia la Esso per frequentare un MBA in finanza presso la New York University - Stern School of Business. Durante l'estate 1989, nel periodo di intervallo dal corso di studi biennale, Alessandro Daffina lavora presso la sede di New York dell'Istituto Bancario San Paolo di Torino. Nel 1990, dopo aver conseguito l'MBA, Alessandro Daffina inizia a lavorare presso la sede londinese di UBS nella divisione di corporate finance. Nel 1992 fa il suo ingresso in Rothschild prima come Direttore e poi Amministratore Delegato e Responsabile delle attività di Investment Banking Italia, seguendo tutti i più importanti deals effettuati dalla società nel settore bancario sud-europeo. Nel 2007 viene nominato miglior banchiere d'affari europeo da Merger Market/FT. Dal 2010 Alessandro Daffina è Chairman delle attività spagnole di Rothschild.


Alessandro Daffina - The Italian Student Loan Fund

Alessandro Daffina da alcuni anni ricopre anche la carica di Consigliere di Amministrazione del Fondo per Studenti Italiani: si tratta di un ente senza fini di lucro costituito nel 1979 per offrire assistenza finanziaria ai laureati italiani che intendono effettuare un percorso formativo professionalizzante negli Stati Uniti. Il fondo nasce con il coinvolgimento di numerosi enti, imprese e banche, appartenenti al panorama nazionale italiano ed americano, che mettono a disposizione una serie di finanziamenti personali, detti prestiti d'onore, agli studenti italiani più meritevoli per svolgere un percorso di studi post laurea. L'intento di questo progetto è quello di formare i futuri dirigenti italiani fornendo una conoscenza internazionale in diversi ambiti, volta a renderli preparati alla crescente competitività globale. Il finanziamento è quantificato in 20.000 Euro salvo casi particolarmente meritevoli in cui può essere innalzato sino a 25.000 Euro.

Per maggiori informazioni riguardo al percorso professionale di Alessandro Daffina, visita il portale del manager italiano.

Luxury hotel in Vienna, Austria | Park Hyatt Vienna | ...very interesting (Carlomaria Grassi)

Luxury hotel in Vienna, Austria | Park Hyatt Vienna | ...very interesting (Carlomaria Grassi)

Luxury hotel in Vienna, Austria | Park Hyatt Vienna | ...very interesting (Carlomaria Grassi)

Luxury hotel in Vienna, Austria | Park Hyatt Vienna | ...very interesting (Carlomaria Grassi)

Luxury hotel in Vienna, Austria | Park Hyatt Vienna | ...very interesting (Carlomaria Grassi)

Luxury hotel in Vienna, Austria | Park Hyatt Vienna | ...very interesting (Carlomaria Grassi)

Tarvisio e lo sci

E’ dal 1930, quando il Duca Amedeo D’Aosta scoprì Tarvisio, che questa cittadina del Friuli Venezia Giulia, non smette di attirare i turisti. Stazione sciistica di prim’ordine con la bellezza di 40 km di piste, in parte utilizzabili anche in notturna, si conferma leader turistico invernale della regione. Emozionanti i tracciati del Di Prampero, Priesnig, Floriana e Alpe Limerza, dove gli appassionati realizzano i propri sogni. Anche lo sci nordico accoglie qui moltissimi discepoli, dove ben 60 km di tracciato percorribile sono dedicati a questo sport. Non mancano gli spazi destinati agli snowboarder, alle palestre di roccia, allo stadio del ghiaccio. Immersa in una natura fiabesca, i suoi alberi si specchiano nei laghi di Fusine e Cave del Predil. Congiunzione di antichi territori, crocevia oggi di tre stati ( Austria, Italia e Slovenia ),garantisce una gastronomia unica esaltata di sapori e spezie tramandati nel tempo. Visitatela. Tarvisio sky

EPM Servizi S.r.l., gestita dalla Famiglia Esposito, attiva nel settore ambientale ed energetico

EPM Servizi opera nel settore del facility management, offrendo al cliente una gestione integrata di servizi come unico interlocutore, tra i quali la pulizia stradale e di grandi ambienti, inoltre in caso di Aziende Sanitarie o complessi ospedalieri l’azienda è in grado di fornire anche i servizi di assistenza socio-sanitaria e socio-assistenziale

EPM S.r.l. è una società di Napoli gestita dalla Esposito: la mission aziendale comprende importanti obiettivi di sostenibilità, che si esplicitano nella scelta di servirsi di energia prodotta da fonti rinnovabili.
EPM Servizi

EPM S.r.l., servizi di pulizia e diversificazione del business

EPM nasce nel 1986 a Napoli e viene successivamente acquistata dalla famiglia Esposito, che oggi ne è alla guida; Luigi Esposito è Amministratore Unico dell'Azienda, Raffaele è Direttore Amministrativo e Carmine è Responsabile Risorse Umane. L'azienda si occupa, in un primo momento, esclusivamente della fornitura di servizi ambientali, in particolare pulizie e gestione rifiuti; oggi è invece attiva nel multiservice, in quanto eroga, oltre a quelli tradizionali, servizi di gestione delle aree verdi urbane e di infrastrutture per il tempo libero. Il core business di EPM S.r.l. è costituito dal Facility Management: il vertice aziendale ha infatti deciso di diversificare il business, adattandolo alle richieste del mercato e ai fondamentali obiettivi di sostenibilità. I servizi attualmente offerti dall'azienda sono, dunque, attività di pulizia in contesto civile ed industriale, svolti con l'ausilio di una tecnologia efficiente applicata all'igienizzazione e sanificazione di grandi complessi scolastici ed ospedalieri e operazioni specifiche di disinfezione di sale operatorie e ambienti nei quali si svolgono cure specialistiche, come gli ambulatori, e nei laboratori di analisi.

EPM S.r.l.: servizi integrati e servizi socio - sanitari e socio - assistenziali

EPM S.r.l. si occupa di igiene ambientale e sanificazione, promuove la cultura della sostenibilità ambientale. Quest'ultimo è un obiettivo che rientra pienamente nei valori dello sviluppo sostenibile perseguiti dall'azienda, che l'hanno condotta alla scelta di produrre energia prodotta da fonti rinnovabili. EPM S.r.l. dispone anche di un CED, Centro di Elaborazione Dati, che permette la piena gestione di un'impresa sia dal punto di vista amministrativo e contabile e documentale che dei lavori per commessa. Tra le attività complementari svolte da EPM S.r.l. sono inoltre comprese l'assistenza sanitaria e infermieristica, i servizi socio - assistenziali all'interno di ospedali, cliniche private e case di riposo e a domicilio e l'assistenza da parte di animatori e terapisti per anziani.
Visita il blog di EPM S.r.l. per conoscere le attività e i servizi dall'azienda, specializzata nella pulizia e disinfezione di grandi complessi pubblici.

Lido di Bellagio (Co): 1/8 Cena all'Italiana e party, 2/8 Normale Party, Mirkolino, 3/8 Bellagio Motor Fest, 9/8 Summer Sunglass Party (…)

Lido di Bellagio (Co): 1/8 Cena all'Italiana e party, 2/8 Normale Party, Mirkolino, 3/8 Bellagio Motor Fest, 9/8  Summer Sunglass Party (…)

Lido di Bellagio
Via P. Carcano, 1 22021 Bellagio (CO)
031951195, 3387092147, 3938008071 
leisure manager Cristiano Sberla +39 334 5453340
aperto ogni giorno come spiaggia e dal mercoledì alla domenica notte
servizio navetta non stop anche notturno Cadenabbia - Lido di Bellagio
location disponibile per business meeting, compleanni, addii al nubilato o celibato, wedding (…)


31/7 Zumba Fitness e più tardi Effetto Liga (tribute band Ligabue)
1/8 Cena All'Italiana + Friday Night 
2/8 Normale party + Mirkolino Voice
3/8 Bellagio Motor Fest (una giornata dedicata alle 2 ruote Custom)
9/8 Summer Sunglass Party 

Come dimostra ogni singola foto della pagina Facebook dello spazio (www.facebook.com/LidoDiBellagio), il Lido di Bellagio è un paradiso estivo da vivere dal mattino alla notte. Ogni giorno si ozia o si fa sport con stile, ognuno secondo le sue preferenze, ed i party notturni sono da non perdere. Ecco alcune delle feste in programma fino al 9 agosto. Il 31/7 Zumba Fitness e poi live music con gli Effetto Liga (tribute band Ligabue), l'1/8 Cena all'Italiana e poi party scatenato con Jahn Dj. Il 2/8 invece c'è una festa Normale, un vero evento sul lago di Como e non solo. Al mixer Teo Molli, David Playze, Jahn Dj, mentre al microfono arriva una star come Mirkolino. Cosa succede durante un party Normale? Divertirsi, ballare, emozionarsi, muoversi, conoscersi, ridere, bere, scherzare, ascoltare, rimorchiare (…). Domenica 3 agosto invece prende vita il Bellagio Motor Fest, un evento dedicato al 2 due ruote costum, con la spiaggia del Lido aperta dalle 10 e 30 alle 19. Live music con i Jesse James Gangs, aperitivo XXL e show Burlesque con le Candy Lake. Un'anticipazione anche per la settimana successiva. Il 9/8 prende vita il Summer Sunglass Party, con occhiali da sole estivi in regalo per tutti i partecipanti. 

ENGLISH /// Lido di Bellagio (Co): 2/8 Normale Party, Mirkolino, 3/8 Bellagio Motor Fest, 9/8  Summer Sunglass Party (…) /// Lido di Bellagio (www.lidodibellagio.com) is a day and night club. At daytime, Lido is an exclusive beach club wich turns into an informal location to have an aperitif and become also a fashion place wich host real nightlife lovers. It offers different personalized services from birthday party, to han and bachelor party, and the staff takes care about the organization of both private events and business meetings. Don't miss the night parties too, from 2 to 9 August every night dj set and live music. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Samsara Beach Gallipoli (Le): 8/8 Niccolò Torielli (Le Iene), 10/8 Circo Nero, 12/8 Anfisa Letyago, 14/8 Federico Scavo, 15/8 Michel Cleis

Samsara Beach Gallipoli (Le): 8/8 Niccolò Torielli (Le Iene), 10/8 Circo Nero, 12/8 Anfisa Letyago, 14/8 Federico Scavo, 15/8 Michel Cleis

1-2/8 Shed staff (www.shedclub.it)
5/8 Circus staff (www.circusbeatclub.com)
7/8 Tributo ai Daft Punk con i Robot Rock
6/8 Queency staff (www.queency.com)
8/8 Niccolò Torielli de Le Iene special guest
9/8 Yab staff (www.yab.it)
10/8 Circo Nero Party (www.circonero.org)
11/8 Divinae Follie Staff (www.divinaefollie.com)
12/8 Anfisa Letyago dj guest
14/8 agosto Federico Scavo dj guest
15/8  agosto Michel Cleis dj guest

Samsara Beach
Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le) 

Dall'1 al 15 agosto al Samsara Beach (www.facebook.com/samsarabeach), spiaggia super scatenata di Gallipoli (Le) in ogni pomeriggio, sempre con ingresso libero, si balla forte, c'è di che scatenarsi a ritmo di musica. In console, insieme allo staff musicale del locale guidato da Danilo Seclì ci sono tanti, tanti special guest. Come viene raccontato nel video pubblicato su Samsara News (http://youtu.be/4mML0PZWvAI), il programma è ricchissimo e non prevede soste. Qui citiamo solo alcuni dei party, mentre l'elenco completo delle feste è disponibile qui sopra: il 7 agosto in console arrivano i Robot Rock, protagonisti di uno scatenato tributo ai Daft Punk; l'8 agosto al microfono c'è un vero "animale da palcoscenico", ovvero Niccolo Torielli de Le Iene (e di tanti altri programmi tv). La sua passione per la nightlife è autentica e sa come far saltare ogni party. Il 10 agosto invece sui palchi del Samsara sono protagonisti i performer del Circo Nero, conosciuti in mezzo mondo per la fantasia delle loro coreografie e dei loro costumi. Il 12 agosto invece in console c'è la bionda Anfisa Letyago, splendida bellezza siberiana campana d'adozione. Il 14 agosto, infine arriva Federico Scavo, uno dei dj italiani più affermati nel mondo, mentre il 15 è la volta di Michel Cleis, top dj di Cadenza. 

ENGLISH /// Samsara Beach Gallipoli (Le): 8/8 Niccolò Torielli (Le Iene), 10/8 Circo Nero, 12/8 Anfisa Letyago, 14/8 Federico Scavo, 15/8 Michel Cleis /// hashtags #solosamsara #summeroflove #siamotuttiballerine #tuttiagallipoli (…). It's one of the hottest beach of the hall world and from 1 to 15 August it's full of great dance music with Danilo Seclì and so many dj guests and performers. On 15/8 Michel Cleis from Cadenza, on 14/8 Federico Scavo, one of the most requested Italian djs in the world (…)

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Luxury Business News & Updates - TheTopTier - The Best in Luxury and Affluence | Carlomaria Grassi

Luxury Business News & Updates - TheTopTier - The Best in Luxury and Affluence | Carlomaria Grassi

Luxury Business News & Updates - TheTopTier - The Best in Luxury and Affluence | Carlomaria Grassi

Luxury Business News & Updates - TheTopTier - The Best in Luxury and Affluence | Carlomaria Grassi

Why You Should Mimic More « The Talent Code | really interesting to read it ...(Carlomaria Grassi)

Why You Should Mimic More « The Talent Code | really interesting to read it ...(Carlomaria Grassi)


Confessions of a Packing Maximalist - Articles | Travel + Leisure | (Carlomaria Grassi)

Confessions of a Packing Maximalist - Articles | Travel + Leisure | (Carlomaria Grassi)




Norman Foster Enjoys a New York Moment - NYTimes.com



Norman Foster Enjoys a New York Moment - NYTimes.com | (Carlomaria Grassi)

martedì, luglio 29, 2014

Notizie Web - Scambio Fan

Nuovissimo sito: Notizie Web - Scambio Fan per aumentare la popolarità e la visibilità del tuo sito web in maniera semplice e veloce senza incappare in penalizzazioni da parte dei motori di ricerca. Pubblica il link delle tue notizie e falle girare in rete portando sul tuo sito visite da utenti reali in maniera veloce.

Su  Notizie Web è possibile ottenere un gran numero di fan per la propria pagina Facebook, seguaci su Twitter e moltissime visite tramite condivisioni sui social network da parte di moltissimi utenti iscritti per la maggior parte di nazionalità italiana.



Su Notizie Web si possono ottenere coins virtuali da scambiare, guadagnare e spendere per poter ottenere visite al proprio sito web in maniera veloce, semplice e gratuita.

Volume Profile: un nuovo approccio al mondo del trading

In questi anni il trading online ha subito diverse mutazioni, diviso tra analisi tecnica tradizionale e quantitativa. Scuole di pensiero che, a prescindere, nel corso degli anni hanno contribuito ad una continua innovazione. Nel trading è importante capire le potenzialità che esse esprimono. Forexlibero è il sito pensato e amministrato da un gruppo indipendente di traders e analisti finanziari professionisti, che operano sui mercati finanziari in piena autonomia con il proprio capitale mediante metodologie di investimento e strategie di trading di alto profilo. È una community di trading che si pone l’obiettivo di ottenere performance costanti nel tempo, indipendentemente dalle condizioni di mercato. Grazie all’esperienza pluriennale, dei propri professionisti, Forexlibero opera principalmente su strumenti derivati finanziari, futures e CFD (contract for difference). Scopriamo insieme quali sono gli elementi che permettono di fare la differenza. Al primo posto inseriremo, come primo elemento, la conoscenza dei mercati finanziari attraverso l’uso dell’analisi tecnica. Al secondo posto è fondamentale munirsi di una piattaforma di trading all’avanguardia e di ultima generazione. Attraverso una scrupolosa analisi giornaliera si otterrà un quadro tecnico di riferimento, che ci consentirà di operare correttamente sui mercati. L’operatività quotidiana ci consentirà di ricercare i livelli cruciali sui quali si appoggerà la nostra strategia di trading. Il nostro indicatore è il volume. Il volume profile rappresenta l’uso “attivo” e non passivo dei volumi nell’attività di trading e indica la distribuzione del volume nel “time frame” che si vuole analizzare. Deriva dal “market profile”, che Peter Steildelmayer, funzionario del Nasdaq, ideò nel 1983 per riordinare la distribuzione dei prezzi in funzione delle varie fasi della giornata. Il volume profile rappresenta flussi di denaro che transitano quotidianamente sui mercati finanziari e offre un’informazione precisa, preziosa e innovativa rispetto al passato. Un modo “nuovo” e intelligente per osservare il mercato e individuare sul nascere il controllo e gli interessi espressi dalla “mano primaria”. Gli istogrammi di volume, grazie a varie forme, esprimono quantità e qualità e indicano in modo chiaro, il denaro che viene scambiato in un preciso momento, il livello di prezzo che viene eseguito ogni singolo contratto, l’azione/reazione, i supporti e le resistenze.

BBC News - When gin was full of sulphuric acid and turpentine | (Carlomaria Grassi)

BBC News |When gin was full of sulphuric acid and turpentine | (Carlomaria Grassi)

The Danger of Financial Jargon | The New Yorker | (Carlomaria Grassi)

The Danger of Financial Jargon | The New Yorker | (Carlomaria Grassi)

Nasce MondoFamiglia, uno sguardo al mondo della famiglia a 360 gradi

E' nato www.mondofamiglia.it, il nuovo portale dedicato alla famiglia in tutte le sue sfaccettature. Un connubio di preziosi consigli e suggerimenti, guide e approfondimenti legati a tutto ciò che concerne l'universo familiare a 360 gradi, dal lavoro al tempo libero, dalla scuola alle vacanze. Nato nel mese di maggio 2014, MondoFamiglia.it si propone di offrire, come una sorta di prontuario, una ricca serie di informazioni per risolvere i piccoli e grandi problemi della vita di tutti i giorni.

Con tanti articoli dedicati a tutto ciò che gravita attorno a una famiglia, dal rapporto tra genitori, figli e anziani agli accorgimenti per pulire o arredare casa; dalle soluzioni per risparmiare pianificando e gestendo il bilancio familiare in modo da mantenerlo sempre in positivo ai consigli per organizzare vacanze perfette, rilassanti e poco dispendiose.
MondoFamiglia.it vuole occuparsi anche di salute, raccontando le principali patologie che possono colpire bambini, adulti o anziani con grande attenzione per tutto ciò che concerne la prevenzione o i rimedi per una rapida risoluzione del problema.

Senza dimenticare il trittico scuola - lavoro - pensione, con tante notizie in materia di legislazione, norme, pensioni e tutto ciò che concerne l'universo occupazionale, il mondo scolastico e la riscossione della mensilità pensionistica. Con un approfondito sguardo nell'universo tecnologico, oggi più che mai in costante evoluzione e fondamentale complemento della vita di ogni famiglia, per effettuare iscrizioni, velocizzare procedure o reperire informazioni. Dispensando tante idee dedicate al tempo libero, per vivere ogni giorno con divertimento, creatività e soddisfazione.

MondoFamiglia entra nelle vostre case per guidarvi, consigliarvi e aiutarvi a vivere al meglio!

Impara l’Inner Game™ dal padre del Coaching

Apprendere dal padre del Coaching  gli elementi fondamentali che stanno alla base del Gioco Interiore per imparare a vincere nella vita.

Tim Gallwey padre del Coaching, Inner GameCastenaso (BO) - dal 15 al 17 novembre 2014 Timothy Gallwey terà il prossimo corso di “Fondamenti di INNER GAME™” organizzato dalla INNER GAME™ International School - Italia.

Chi è Timothy Gallwey?
Tim Gallwey ha trovato l’essenza del Coaching: liberare le potenzialità di una persona perché riesca a portare al massimo il suo rendimento, aiutarla ad apprendere piuttosto che limitarsi ad impartirle insegnamenti.”
Sir John Whitmore

Con il corso “Fondamenti di INNER GAME™”, si trascorrono tre giorni insieme al padre del Coaching per apprendere come uscire dagli schemi e liberare il proprio potenziale raggiungendo livelli di performance inaspettati.

Che cos’è l‘INNER GAME™?
L’avversario che si nasconde nella nostra mente è molto più forte di quello che troviamo dall’altra parte della rete.”
Timothy Gallwey

Un metodo semplice, diretto ed efficace che consente a chiunque di imparare ad ascoltarsi, osservare se stessi e le situazioni in modo nuovo e funzionale, sviluppare una concentrazione efficace, raggiungere l’eccellenza nella propria attività.

Perché dovrebbe interessarmi l’INNER GAME™?
Ogni gioco si compone di due parti, un gioco esterno e uno interiore. Il primo si gioca contro l’avversario; l’altro non si gioca contro qualcuno, ma dentro la mente del giocatore stesso.”
Timothy Gallwey, “Il Gioco Interiore nel Tennis”, ed. Ultra, 2013

Non c’è scelta per l’Essere Umano: la causa di problemi personali e professionali - nella maggior parte dei casi - parte da un blocco: l’impossibilità del proprio potenziale naturale di esprimersi pienamente. Questa dinamica viene descritta da Tim Gallwey con la formula “P=p-i”, dove la Performance (P) è uguale al proprio potenziale (p) in un dato momento, meno le interferenze che ci condizionano (i). Di conseguenza, per migliorare la performance abbiamo solo due modi: sviluppare il potenziale attraverso esperienze pratiche, e ridurre le interferenze, cioè i dubbi, le convinzioni e le credenze che ci ostacolano l’espressione delle nostre abilità.

Per chi è il corso “Fondamenti di INNER GAME™”?
Il corso è destinato a Coach, Psicologi, Counselor, Imprenditori, Manager, Professionisti, Terapeuti, Formatori, Educatori, Atleti e Allenatori sportivi che intendono apprendere ed utilizzare il metodo dell’ INNER GAME™ nella propria attività professionale, e a tutti coloro che desiderano applicare i principi dell’INNER GAME™ per migliorare la propria vita.

Come posso saperne di più?
www.theinnergame.it/percorso-completo-certificazione-internazionale

Email: segreteria@theinnergame.it

La vetrina professionale di Cogefim su H2biz

Cogefim, la società operante nel settore della compravendita aziendale che può vantare oltre trent’anni di esperienza nel settore

Cogefim da anni si occupa di fornire assistenza tecnica, burocratica e giuridica per quanto riguarda joint venture, partnership, cessioni e rilievi aziendali a piccole e medie imprese.
Cogefim foto

La storia di Cogefim

L'azienda viene fondata alla fine degli anni '80 e nel corso degli anni si specializza in intermediazione aziendale sviluppando un'organizzazione attiva sul territorio nazionale ed estero. Per pubblicizzare i propri servizi, Cogefim si serve delle collaborazioni con alcune delle maggiori testate giornalistiche italiane (Sole 24 Ore, Repubblica affari e finanza, Il Giornale, Libero, Il Giorno), riviste specializzate (Ristoranti d'Italia, Pianeta Hotel, Bar Giornale, L'ammonitore) e siti web (annunci su larepubblica.it, subito.it, secondamano.it) ottenendo una copertura dell'intero territorio nazionale.

Il servizio offerto da Cogefim

Cogefim si rivolge principalmente ad aziende di piccole e medie dimensioni che desiderino vendere o acquistare un'attività, sviluppare partnership, joint venture, o passaggi di proprietà. Il servizio rivolto al cliente ha inizio con la valutazione dell'azienda, volta a stabilirne l'effettivo valore di riferimento, basata su una solida conoscenza del mercato della compravendita aziendale grazie al continuo monitoraggio effettuato dai professionisti di Cogefim; ogni ricerca viene personalizzata in funzione degli obiettivi definiti dal cliente e delle tempistiche necessarie ad assolvere tutte le questioni burocratiche e fiscali; una volta terminata questa fase vengono avviate le trattative in modo riservato e professionale per non compromettere i rapporti tra l'azienda e i suoi interlocutori come fornitori, banche, clienti e dipendenti; i potenziali clienti vengono sottoposti a un attento pre-esame che si pone come obiettivo quello di escludere eventuali perditempo e i candidati che non possiedano le caratteristiche necessarie al proseguo delle trattative: in questo modo il cliente ha una maggior possibilità di scelta e di valutazione della proposta che risulti più vantaggiosa sia economicamente che fiscalmente.

Per conoscere i servizi completi di Cogefim visita la vetrina professionale su H2biz.

15/8 Louie Vega @ The Season Versilia Marina di Massa (MS)

15/8 Louie Vega @ The Season Versilia Marina di Massa (MS)


The Season Versilia organizza un Ferragosto House imperdibile. Il 15/8 si comincia a ballare alle 19 e si finisce alle 05. In console arriva Little Louie Vega, un vero mito del mixer, uno dei creatori di questo genere musicale grazie anche al progetto Masters At Work. Abbattere le barriere musicali e avvicinare le persone attraverso l'amore per la musica è sempre stato obiettivo di Vega, dopo più di 20 anni nel ruolo di top dj, ed il suo contributo continuerà ad influenzare positivamente la House globale e tutto la scena dei club internazionali "Amare quello che faccio come quando ho indossato le cuffie la prima volta, che ero un bambino di 12 anni", come Louie ricorda con affetto. Si può essere certi che il suono di Louie non mancherà di essere in continua evoluzione e crescita, mentre il suo spirito e l'amore continueranno a rimanere fedeli alla musica come è stato per gli ultimi 20 anni. Con lui al The Season Versilia il 15/8, in un party organizzato da The Season & Juice House Club, c'è un elenco lunghissimo di professionisti della console. A fare da perno nella serata ci sono numerosi Back To Back. Durante il Pre Party, che prende il via alle 19, il primo è tra Raspo Dj e Angel Dice, poi tocca a Simone Romei & Niccolò Presta. Il mood nella pista centrale è lo identico con Stefano Noto Vs Davide Fiorese, Matteo Matteini Vs Enrico Tracchini, Francesco Romano vs Gianrico Leoni e, infine, Fabry B Vs Tommy Luciani. La cena buffet prende il via alle 21. Da non perdere anche il party del 14/8 quando in console arriva Joe T Vannelli, uno dei dj italiani più stimati in Italia e non solo. 

The Season Versilia
Viale Lungomare Di Levante 140,  Marina di Massa (MS)
infoline +39 0585.244991

ENGLISH /// 15/8 Louie Vega @ The Season Versilia Marina di Massa (MS) /// The Season Versilia, one of the hottest day & night clubs in Italy, for 15/8 hosts a fantastic party with Little Louie Vega, one the creator of house music with his tracks and his project Masters At Work.  After more than 20 years in the game his contributions continue to positively influence the global House, and world, music scenes. With him in the booth a lot of Italian djs. Don't miss the 14/8 party too, with Joe T Vannelli in the booth (ww.theseason.it www.facebook.com/theseasonclub).

LOUIE VEGA BIO ITALIANO
Impossibile da etichettare e insostituibile per la scena che ha contribuito a costruire in oltre 20 anni, Louie Vega è la quintessenza della musica. E 'il' DJ dei DJ ', che riceve costantemente ringraziamenti nell'album di un artista, colui che ha influenzato e definito innumerevoli altri dj-producer, dalle stelle più brillanti di oggi a quelli ancora beat-matching nelle loro camere da letto. Nel 2008, il vincitore del Grammy Award DJ, produttore, compositore, proprietario dell'etichetta e band leader, leader instancabile della musica House mondiale, sta solo migliorando, dal latino al Salsa, dall'afro-beat al jazz, dall'hip-hop ai classici e tutte le forme di house / dance music: il meglio deve ancora venire. Vega si fece presto un nome attraverso la produzione e il remix, rilasciando oltre 100 originali e libere produzioni dal 1985 al 1990, tra cui Information Society's 'Running' & 'What's On Your Mind', la natalizia 'Silent Morning', le Cover Girls 'Because Of You' and Debbie Gibson's 'Only In My Dreams'. Collaborando con il pioniere della House di New York, Todd Terry su 'And The Beat Goes On' e 'Give Yourself To Me', Vega presto incontra Kenny 'Dope' Gonzalez nel 1991, e in tal modo inizia Masters At Work. Il loro album Nuyorican Soul, acclamato dalla critica, e le produzioni e remix con e per artisti come Jamiroquai, Tito Puente, George Benson, e Earth Wind & Fire, solo per citarne alcuni, hanno fatto di Masters At Work una delle partnership di maggior successo nella musica moderna. Dalla sua annuale Dance Ritual e Vega Records nascono eventi come alla Miami's Winter Music Conference al suo attuale Roots NYC weekly club night al Cielo di New York e all'Ibiza residency Sunset Ritual at Blue Marlin, con Anané. Vega - il perfezionista vero - coinvolge se stesso in ogni aspetto dello sviluppo di un evento, facendo attenzione che sia un successo. Gli ultimi anni hanno visto Vega produrre album (su etichetta Vega Records) per artisti quali Anané, Luisito Quintero e Elements of Life (il suo progetto live band), nonché il rilascio di singole tracce e più di 25 compilation sulle etichette più importanti del settore, Defected Records, Kingstreet, Azuli, Division (Italia), e Strictly Rhythm registra per tutto il tempo la realizzazione della Vega Records nella centrale di produzione indipendente che è oggi. L'ultimo riconoscimento è arrivato nel 2006, quando ha ricevuto un Grammy Award per il Best Remixed Recording, Non-Classical categoria, con il suo remix di Curtis Mayfield 'Superfly'. Dopo ave ricevuto la richiesta di comporre e produrre la canzone 'One Dream' (che ha co-scritto con Blaze) per Cirque Du Soleil, Louie e Elements Of Life - con Anané Voice leader - ha eseguito la canzone durante il Superbowl 2007 Pre-Game Show di fronte ad un pubblico stimato in tutto il mondo di oltre 140 milioni di persone. Con il loro album - 'This Is Us' - uscito nell'estate 2011, Elements Of Life è destinata a continuare la visione di Louie Vega. Il primo singolo, 'Into My Life (You Brought The Sunshine) 'co-scritto da Blaze e Selan con Louie Vega, ovvero due dei collaboratori di lungo periodo di Lisa Fischer & Cindy Mizelle. Nelle parole di Louie Vega "Questo album è un omaggio alle donne!" Inutile dire, 'Into My Life (You Brought The Sunshine)' è stato un grande successo nel mondo della dance clubs world wide e ha ora rilasciare un secondo singolo "Love Will Know" feat. Lisa Fischer, Vega Records raggiugìnge la 100esima release, riscuotendo un grande successo in tutto il mondo. L'anno appena trascorso ha portato ancora un altro impegno per Vega che ora è uno dei ROOTS NYC in diretta su WBLS107.5, (la più longeva stazione radio R & B e Soul di New York), con il suo compagno ROOTS Kevin Hedge ogni Venerdì sera dalle 11 all'01:00, valutato il 3 ° programma radiofonico a New York City il venerdì sera. Per mantenere la musica che scorre in tutti i continenti Vega può anche essere ascoltato ogni Lunedi dalle 19:00 alle 20:00 su IBIZA SONICA (Spagna) e ogni Sabato alle 10:00 via KAYA FM (DANCE RITUAL SHOW) a Johannesburg (Sud Africa). Oltre a farsi sentire in tutto il mondo Vega può essere indossato in tutto il mondo grazie alla LV & Co., la sua linea di merchandise personale. Louie insieme a Kenny Hwang, Designer di fama mondiale della gioielleria di New York, hanno creato una firma di cappelli, gioielli, t-shirt e altri accessori disponibili esclusivamente attraverso www.vegarecords.net. Con tutta la fortuna che Vega ha ricevuto nel corso degli anni, si sente assolutamente in obbligo di restituire qualcosa donando Vega Memorabilia per le aste, Djing a raccolte di fondi e servire come un ambasciatore di buona volontà per NextAid e il Christian Rivera Foundation. Sempre innovatore, il 2013 promette di vedere Vega continuare a rivoluzionare il panorama musicale come solo lui sa fare. Con le prossime versioni di due album attesissimi in arrivo, Elements of Life II intitolato "THIS IS US", che sarà un doppio CD contenente 25 canzoni, e artisti emergenti dell'Africa centrale, Boddhi Satva INVOCATION'S, Vega sta raggiungendo nuove vette di creatività! Dopo aver girato l'Asia, l'Africa, l'Europa e gli Stati Uniti e lavorando al fianco di vari artisti come Black Coffee, Hugh Masekela, Lisa Fischer, Luisito Quintero, Shakira, Josh Milan, Anané, Julie McKnight e innumerevoli altri musicisti di tutto il mondo l'obiettivo di Vega è raggiungere le persone a un livello musicale completamente nuovo. Attualmente prepara per un tour di 15 città Elements of Life II, che copriranno sia gli Stati Uniti e in Europa nel 2013: il cielo è veramente l'unico limite per Louie e la musica che sta creando. Abbattere le barriere musicali e avvicinare le persone attraverso l'amore per la musica è sempre stato obiettivo di Vega, dopo più di 20 anni nel ruolo, e il suo contributo continuerà ad influenzare positivamente la House globale e la world music scene. "Amare quello che faccio come quando ho indossato le cuffie la prima volta, che ero un bambino di 12 anni", come Louie ricorda con affetto. Si può essere certi che il suono di Louie non mancherà di essere in continua evoluzione e crescita, mentre il suo spirito e l'amore continueranno a rimanere fedeli alla musica come è stato per gli ultimi 20 anni.


LOUIE VEGA BIO ENGLISH
Impossible to pigeonhole and irreplaceable to the scene which he has helped build over more than 20 years, Louie Vega is the quintessential music professional. He's the 'DJ's DJ', that name constantly thanked on an artist's album copy, the one who has influenced and defined countless other DJ-producers, from today's brightest stars to those still beat-matching in their bedrooms. In 2008, the Grammy Award-winning DJ, Producer, songwriter, label owner & band leader and tireless champion of House and world music is only getting better; from Latin to Salsa, afro-beat to jazz, hip-hop to classics and all forms of house/dance music the best is yet to come. Whether performing with his own Elements Of Life collective at some of the world's premier festivals and venues, producing and remixing for a diverse and exciting array of world musicians, DJing worldwide to packed clubs, promoting his own residencies and events from New York to Ibiza or just keeping his ear to the ground in search of the next big producer or artist, Louie Vega's amazing career knows no bounds. Like many similar success stories, Vega's career has humble beginnings and it's perhaps not surprising that he comes from a family steeped in musical tradition and success. The son of accomplished jazz and Latin saxophonist Luis Vega Sr. and the nephew of renowned salsa singer Hector Lavoe of Fania All Stars fame, Louie Vega emerged in the mid 1980s as an up-and-coming DJ playing at Bronx and Manhattan hotspots like the Devil's Nest, Roseland, Hearthrob, Studio 54 and the Palladium. Vega was soon making a name for himself through production & remixing, quickly releasing over 100 original productions and remixes including Information Society's 'Running' & 'What's On Your Mind', Noel's 'Silent Morning', the Cover Girls' 'Because Of You' and Debbie Gibson's 'Only In My Dreams'. Linking with New York House pioneer Todd Terry on 'And The Beat Goes On' and 'Give Yourself To Me', Vega soon met Kenny 'Dope' Gonzalez, in doing so beginning one of the most successful partnerships in modern music in the form of Masters At Work. Throughout the 1990s Vega and Gonzalez as Masters At Work were responsible for some of the most ground-breaking, critically-acclaimed and commercially-accessible House music tracks ever made. Barbara Tucker's 'Beautiful People' and River Ocean's 'Love & Happiness' featuring Vocalist India, became – and remain - seminal crowd favourites while innovative house remixes for the likes of Tito Puente, Madonna, Donna Summer, Nina Simone, Janet Jackson, Jamiroquai, Earth Wind & Fire and many more transcended genres and established Masters At Work as a production and remix duo at the top of their game. The late 1990s saw Vega and Gonzalez continue to produce and remix under a number of monikers including Nuyorican Soul, KenLou and Sole Fusion, as well as launch their own MAW imprint with early releases including club hits 'Moonshine', 'Everybody Be Somebody', 'What A Sensation' , 'To Be In Love' & 'Elements of Life'. Nuyorican Soul's self-titled 1997 album saw the duo further explore elements of Latin, disco, jazz and down-tempo music. Some of music's shining lights joined Vega and Gonzalez in the studio including Jocelyn Brown, Roy Ayers, India, Vincent Montana Jr., the Salsoul Orchestra, George Benson and Tito Puente, making the album another critical success for Vega and another influential and engaging release for music lovers worldwide. The duo followed in 2002 with their own Masters At Work album – 'Our Time Is Coming' - that again featured an eclectic range of sounds including Latin-Jazz and soca beats, with featured artists James Ingram, Patti Austin, Stephanie Mills all underlined by crisp, expert production. The launch of Vega Records in 2003 was the boldest step in Louie Vega's determination to embrace and spread vibrant rhythms from some of the planet's most diverse musical hotspots. From the label's first release – 'Cerca De Mi' featuring Raul Midon –Vega Records has showcased everything from Bossanova to Samba, Jazz to salsa, Latin to Afro beats and, of course, sexy, deep House. Vega's A&R efforts have seen him sign and develop a varied Artist roster and one that continues to expand and surprise. The label is now routinely checked as one of the most forward-facing, adventurous labels out there, releasing tracks by some of the world's most exciting producers & artists including Boddhi Satva, Agev Munsen, Mr. V, and Anané. It has been through Vega Records too, that Vega has developed his latest performance collective, Elements Of Life. Originally formed in 1998, the collective has acted as yet another outlet for Vega to break down musical boundaries. Samba, Jazz, Salsa and Afro-groove blend together seamlessly, reflecting Vega's desire to create culturally-unifying music that reflects upon love, family, spiritualism, celebration of life and social awareness. Vega Records artists including Gene Perez, Luisito Quintero and vocalist Anané – in addition to long time friends and collaborators Josh Milan and Kevin Hedge of Blaze fame – linked with Vega to release the full-length EOL album 'Extensions' in 2005 and the collective has since performed at some of the world's premier jazz festivals and concert halls such as North Sea, Montreux Jazz Festival, Roskilde, Womad & House of Blues.
After being asked to compose and produce the song 'One Dream' (which he co-wrote with Blaze) for Cirque Du Soleil, Louie and Elements Of Life - with Anané on lead vocals -performed the song during the 2007 Superbowl Pre-Game Show in front of an estimated worldwide audience of over 140 million people. With their next album – 'One Dream' - slated for release in May 2009, Elements Of Life is set to continue Louie Vega's vision. The first single, 'Into My Life (You Brought The Sunshine)' co-written by Blaze & Selan features two of Louie Vega's long time collaborators Lisa Fischer & Cindy Mizelle. In Louie Vega's words "This album will be a homage to women!". Louie Vega has also produced Anané's masterpiece album "Ananésworld" producing an album of rock, reggae, world, R&B and dance music within the world of Anané due to be released March 2009. In addition to producing, remixing, releasing and DJing, Vega is also a successful promoter. His early infamous Underground Network parties with Don Welch & Barbara Tucker at New York's Sound Factory Bar provided him with crucial experience he has since used to plan, promote and execute some of the most talked-about and anticipated parties in dance music. From his annual Magic Sessions appearances at Miami's Winter Music Conference to his current Roots weekly club night at New York's Cielo and his maiden Ibiza residency at El Divino in partnership with Soul Heaven, Vega – the true perfectionist - involves himself in every aspect of an event's development, ensuring it is a success. The past few years have seen Vega produce albums for artists including Anané, Luisito Quintero and Los Amigos Invisibles as well as release individual cuts and compilations on the industry's most revered imprints, Defected Records, Kingstreet & Azuli all the while building Vega Records into the independent powerhouse it is today. Ultimate recognition came in 2006, when he received a Grammy Award for the Best Remixed Recording, Non-Classical category, with his remix of Curtis Mayfield's 'Superfly.' Ever the innovator, 2009 promises to see Vega continue to revolutionize the musical landscape as only he knows how. Breaking down musical barriers and bringing people together through a love of music has always been Vega's aim; after more than 20 years in the game his contributions continue to positively influence the global House, and world, music scenes.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░