sabato, febbraio 28, 2015

"Idee in CANTIere & in LIBERAmente" ...ECCO IL CLAN DEL TENDONE!!!: RECORDARE di Susanna Trippa - Alberto Zuccalà

"Idee in CANTIere & in LIBERAmente" ...ECCO IL CLAN DEL TENDONE!!!: RECORDARE di Susanna Trippa - Alberto Zuccalà:   “Incontrando i lettori, dopo l’uscita del libro, mi sono chiesta perché poi ho iniziato ad aprire i 'cassettini della memoria...

Stipsi: cosa c'è da sapere

La stipsi (stitichezza) è una condizione molto comune caratterizzata da un rallentamento del transito intestinale delle feci che si presentano poco o molto abbondanti, causando problemi di evacuazione. La frequenza normale può variare da una volta al giorno per l’uomo a tre volte a settimana per la donna. 

LE PRINCIPALI CAUSE

Uno scorretto stile di vita caratterizzato da carenza di fibre (frutta e verdura) e di liquidi, sedentarietà e stress predispone alla stipsi.
Spesso si è portati a pensare che la stipsi sia una condizione normale ma, se è alternata a periodi di diarrea e perdite ematiche, è il caso di consultare un medico proctologo.

Se vuoi approfondire l'argomento vai su http://www.proctologo.eu

Samsara Beach Gallipoli (Le): Yes alla tua Estate Infinita, che inizia il 29/3, mentre continua il tour in tutta Italia

Samsara Beach Gallipoli (Le): Yes alla tua Estate Infinita, che inizia il 29/3, mentre continua il tour in tutta Italia

Il nuovo spot Samsara Beach è finalmente disponibile sul canale YouTube della spiaggia più caliente e fashion del pianeta ( http://youtu.be/91C539-lQU4 ). 5 minuti e 35 secondi di emozioni che iniziano piano piano e poi fanno scatenare al ritmo di un'altra estate da vivere e che al Samsara Beach di Gallipoli (LE) inizia presto, il 29 marzo. Anzi, grazie ad un tour infinito che porta lo staff in giro per l'Italia, praticamente non finisce mai. Alla fine del video i dj guest dell'estate 2014 raccontano le loro emozioni, ma sono le stesse di chiunque frequenti la spiaggia di Gallipoli (LE). Lo slogan è semplice: Yes, ovvero si, alla tua estate infinita.Ecco tutte le date Samsara aggiornate al 28 febbraio 2015.


TOUR - 28|02 SHED CLUB - BUSTO ARSIZIO (VARESE)
TOUR - 05|03 AKUA KETA - PISA
TOUR - 14|03 CIRCUS - BRESCIA
TOUR - 21|03 COUNTRY - BASTIA UMBRA (PERUGIA)
29.03 SAMSARA OPEN - Gallipoli LE
05.04 PASQUA BAR ITALIA - Gallipoli LE
06.04 MEGA PASQUETTA D'ITALIA - Gallipoli LE
TOUR - 11|04 SUBWAY - VITERBO
TOUR - 18|04 DEMODE' - MODUGNO (BARI) info tour: tour@samsarabeach.it +393281154455

Samsara Beach è la spiaggia più hot del Salento, ovvero dell'universo (isole comprese. E' la meta scelta per vacanze da sogno da chi per tutto l'anno lavora e studia col solo scopo di arrivare qui e toccare il cielo con un dito. La ricetta dei giorni e delle notti perfette di questa Beach Sensation è semplicissima: staff, dj e ospiti sorridono, vogliono godersi l'atmosfera di festa che si respira solo qui.

ENGLISH /// Samsara Beach Gallipoli (Le): Yes to your endless summer, that begins on 29/3 @ Gallipoli and stays on tour all around Italy  /// At http://youtu.be/91C539-lQU4 you can take a look at the brand new spot of Samsara Beach, the fantastic beach club of Gallipoli. The staff is on tour too, but its summer begins early, on 29/3. Samsara Beach Gallipoli (LE), in the beautiful Salento, in the South of Italy, is simply the hottest beach on Earth. The music is fantastic, the sea and the sand hot even during Springtime. If you are in Puglia, don't miss the Sunday Afternoon parties by the sea. If you are in Italy take a look at the calendar of Samsara On Tour and Samsara House.  www.samsarabeach.itwww.facebook.com/samsarabeach 
+
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

venerdì, febbraio 27, 2015

DUE NOTE MISS, PREMIERANNO LA MISS REGINETTA 2015, CON UN GIOIELLO ZOPPINI.


DUE NOTE MISS, PREMIERANNO LA MISS REGINETTA 2015, CON UN GIOIELLO ZOPPINI.

Nadia Bengala e Arianna David hanno già presenziato alle precedenti edizioni e il Patron Devis Paganelli, le vuole ancora affinché premino la Miss Reginetta d'Italia 2015, con il Diadema Ufficiale, creazione esclusiva di ZOPPINI realizzato artigianalmente dai Maestri Orafi aretini con Materiali di Alta Qualità, Struttura in Bronzo, Bagno Galvanico Rodio, Zirconi Swarovsk Crystal e Light Sapphire. ZOPPINI è diventato infatti per questa edizione, uno dei big supporter del concorso.

Il concorso Miss Reginetta è ormai da qualche anno definito da TGOCOM Mediaset, il concorso più seguito dai VIP, con il record di oltre 150 tappe realizzate ogni anno in tutta la penisola, grazie all'iscrizione e partecipazione di oltre 3000 candidate gareggiano per il titolo attualmente di Giorgia Ariu, Miss Reginetta d'Italia 2014.

Le indiscrezioni ancora non lasciano trapelare dove si terrà la finalissima, che sembrerebbe essere stata definita in una importantissima location in occasione di un altro evento internazionale. La conduzione nell'edizione 2015, sarà condotta quasi sicuramente a sei mani, con un conduttore maschile e due femminili. I nomi sono ancora segretissimi.
E' già presente nella lista delle finaliste, il nome di Arianna Pastine, che ha ottenuto il diritto e il privilegio di evitare tante altre selezioni, avendo vinto la fascia ambitissima Miss Reginetta Sanremo 2015, in occasione del Festival, alla presenza dei Dear Jack che con lei hanno condiviso la premiazione e la serata di festeggiamenti nella prestigiosa location Areastile dell'Hotel Royal.

Si parte ora con le selezioni, per le altre 49 finaliste, i cui nomi verranno resi noti a fine agosto.

Press Miss Reginetta d'Italia

ARE COMMUNICATION - ARE SRL
Comunichiamo con le nostre "visioni"

ltc lorenzo tiezzi comunicazione www.lorenzotiezzi.it per Are Communication

Via Cesare Cantù 51 - 47890 San Marino ( RSM )
Tel.0549-80.3030 Fax.0541-4807145 RSMCOE21625

Accreditato al n.1012 del CIP
Coordinamento Italiano Professionisti della Moda e dello Spettacolo



RINALDI PARTECIPA A "SPIRIT OF SCOTLAND 2015".

Rinaldi espone la sua gamma di Whisky a “Spirit of Scotland 2015”, in programma a Roma nei giorni di sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 marzo 2015 (orari: sabato 14.00 – 24.00, domenica 12.00 – 22.00, lunedì 10.00 – 19.00). “Spirit of Scotland 2015” riunisce le migliori aziende nazionali e internazionali in un evento che promuove la diffusione e la valorizzazione della cultura del Whisky, attraverso un approccio basato sull’interazione tra business, formazione ed entertainment. “Spirit of Scotland 2015” propone una programmazione ricchissima di eventi, degustazioni libere, masterclass e incontri; tra le novità di quest’anno: - la partnership con Bartender.it; - l’introduzione di un giorno, il lunedì, interamente dedicato al trade; - un ambiente interamente dedicato alla miscelazione; - uno shop gestito dall’organizzazione; - un’area collector riservata alla degustazione di prodotti d’eccellenza; - uno spazio ristorazione, con un ampio menù a disposizione dei visitatori. L’edizione 2014 di “Spirit of Scotland” ha visto la presenza di 3.000 visitatori, con oltre 2.000 etichette in degustazione. 40 sono state le aziende partecipanti, 70 i giornalisti accreditati e 11 i masterclass organizzati. E ancora 11.000 degustazioni offerte, 500 bottiglie vendute, 3 seminari di mixology e 200 iscritti all’ABC sul Whisky. La location di “Spirit of Scotland 2015” è il prestigioso Salone delle Fontane all’EUR (Via Ciro il Grande 10/12, Roma). Rinaldi vanta uno dei più qualificati assortimenti italiani di Scotch Whisky di qualità (Glenfarclas, Douglas Laing linea Old Particular, Douglas Laing linea Director’s Cut, Big Peat, Scallywag, Timorous Beastie), ai quali si aggiungono i Whiskey irlandesi artigianali di Teeling e i Bourbon Whiskey Heaven Hill. A “Spirit of Scotland 2015” Rinaldi propone in degustazione, fra gli altri, un rarissimo Port Ellen del 1979. Per informazioni: Fratelli Rinaldi Importatori (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz).

Mario Putin e Serenissima Ristorazione: sostegno all’Associazione Tumori Toscana

Le iniziative promosse da Mario Putin all’interno del Gruppo Serenissima Ristorazione, leader in ristorazione collettiva, e in ambito sociale

Serenissima Ristorazione è il Gruppo leader in Italia all'interno del settore della ristorazione, traguardo raggiunto grazie al prezioso lavoro del Presidente Mario Putin.

Gruppo Serenissima Ristorazione
Il profilo aziendale del Gruppo Serenissima Ristorazione

Il Gruppo Serenissima Ristorazione nasce nella provincia della città di Vicenza e, nel corso degli anni '80 vede l'ingresso e la successiva acquisizione da parte dell'imprenditore Mario Putin che, grazie all'intenso lavoro svolto, ha portato la società a configurarsi come una delle principali aziende attive nel settore della ristorazione commerciale e collettiva. Ad oggi infatti la società può vantare un fatturato di oltre 240 milioni di Euro grazie ad una produzione giornaliera superiore ai 200.000 pasti prodotti e distribuiti con il supporto delle 13 società collegate e ai 5.000 dipendenti impiegati. La flessibilità nell'offerta per i propri clienti rappresenta uno dei principali fattori di successo del Gruppo, oltre alla possibilità di strutturare ogni servizio in base alle specifiche esigenze dei richiedenti, personalizzandolo con soluzioni progettuali su misura. L'azienda è inoltre molto attenta a tutte le tematiche inerenti la sicurezza e il rispetto ambientale, concetti fondamentali per un buono sviluppo di qualsiasi impresa. Su questa linea il Gruppo si è infatti dotato delle certificazioni UNI En Iso 22000:05 per la Sicurezza Alimentare, UNI En Iso 22005:08 per la rintracciabilità dei prodotti, UNI En Iso 14001:04 per il Sistema di Gestione Ambientale, oltre ad adottare il metodo HACCP per il controllo di tutte quelle norme igienico sanitarie legate alla ristorazione. Dal 1998 aderisce inoltre alla norma UNI En Iso 9001 (attuale UNI En Iso 9001:08) e nel 2012 ha ottenuto la certificazione OHSAS 18001:2007


L'impegno sociale profuso dal Gruppo Serenissima Ristorazione

Da sempre l'azienda guidata dal Presidente Mario Putin è molto attenta anche a tematiche di stampo sociale con la promozione di numerose iniziative volte a favorire un miglioramento della qualità della vita per tutte le comunità o alla diffusione di una corretta alimentazione. Recentemente è stata protagonista anche della promozione di una campagna in favore dell'Associazione Tumori Toscana, "Le arance della solidarietà", i cui proventi sono stati destinati all'associazione stessa per permettere il proseguimento delle attività di cure domiciliari totalmente gratuite fornite a persone gravemente malate.

Visita i profili di Mario Putin e dal Gruppo Serenissima Ristorazione per ottenere maggiori informazioni relative ai progetti promossi.

Firmato l’accordo tra Paybay, controllata del Gruppo guidato da Gregorio Fogliani, e Darktrace

Qui! Group ha confermato l’accordo con Darktrace per la protezione di Tytn, la piattaforma di pagamento e VAS realizzata da Paybay.

Gregorio Fogliani, Presidente e Fondatore della società Qui! Group, ha recentemente stipulato un importante accordo con Darktrace, società internazionale attiva nella gestione e prevenzione delle minacce cibernetiche. L'obiettivo di questa sinergia è la protezione di Tytn, la piattaforma tecnologica utilizzata per i sistemi di pagamento e servizi digitali.
Gregorio Fogliani

Gregorio Fogliani e il rafforzamento della protezione dei sistemi digitali Qui! Group

Darktrace, azienda di sicurezza informatica nel panorama internazionale, è il partner con cui l'azienda sotto la guida di Gregorio Fogliani, ha intrapreso un importante accordo in merito alla protezione delle piattaforme tecnologiche per i servizi digitali Qui! Group sviluppate dalla digital company, Paybay. Nel dettaglio l'accordo vede l'installazione della più importante tecnologia per la difesa dei dati all'interno del Tytn, la piattaforma di pagamento e VAS. Con una gestione di oltre 700 milioni di transazioni monetarie e VAS annuali, l'Enterprise Immune System technology avrà il compito di monitorare tutte le singole transazioni e, mediante un complesso sistema matematico e machine learning, rilevare in tempo reale le eventuali minacce di fraud management.
Gregorio Fogliani & Qui! Group

L'innovazione e il supporto per nuove idee imprenditoriali secondo Gregorio Fogliani

Gregorio Fogliani, presidente e fondatore di Qui! Group, società attiva nel settore dei titoli si servizio, sistemi di pagamento e programmi di fidelizzazione, vede l'innovazione come elemento fondamentale e trascinatane per una realtà aziendale. Oltre ad una costante evoluzione tecnologica per i servizi offerti dal proprio Gruppo, Gregorio Fogliani offre le proprie conoscenze per stimolare e incoraggiare la nascita di startup nate da giovani imprenditori come Ianuatech.

Visita il profilo professionale dedicato per approfondire la figura imprenditoriale di
Gregorio Fogliani.

Angelo Riccardi, dal 2010 alla guida dell’amministrazione comunale di Manfredonia

Le attività dell’amministrazione comunale di Manfredonia, guidata dal Sindaco Angelo Riccardi dal 2010, a tutela dell’ambiente e del lavoro

Le iniziative promosse dall'amministrazione comunale di Manfredonia sotto la guida del Sindaco Angelo Riccardi.
Angelo Riccardi, Sindaco di Manfredonia

L'impegno di Angelo Riccardi all'interno del settore ambientale

Nel 2010 Angelo Riccardi viene eletto come nuovo Sindaco di Manfredonia e, sin da subito, decide di avviare un importante progetto di protezione e tutela del settore ambientale, che rappresenta uno dei principali punti di tutto il programma della sua amministrazione comunale. L'attuale Sindaco ha infatti avviato la costruzione di un impianto destinato ad accogliere e a lavorare tutta la parte di rifiuti di provenienza organica derivata dalle operazioni di raccolta differenziata. Per il 2015 è stata inoltre avviata una speciale campagna per la sensibilizzazione e la promozione della raccolta, la quale attribuirà dei punti che potranno essere trasformati in buoni spesa. L'amministrazione ha inoltre intensificato le azioni volte ad evitare l'abbandono dei rifiuti, costituendo un apposito Centro Comune di raccolta, situato presso l'istituto polivalente, e un Ambito di Raccolta Ottimale - ARO. Tutte le iniziative promosse hanno consentito l'eliminazione dell'aumento dell'Ecotassa regionale e il conseguente risparmio economico per tutti i cittadini.

Angelo Riccardi e le iniziative a difesa del lavoro

Oltre alle iniziative legate al settore ambientale, l'amministrazione comunale guidata da Angelo Riccardi ha posto grande attenzione alla tutela dei posti di lavoro e degli stessi lavoratori tramite appositi interventi. Uno dei principali progetti avviati è quello riguardante l'istituzione dello sportello unico per le attività produttive - SUAP, uno speciale strumento per rendere più semplice ogni questione amministrativa grazie al coordinamento di tutte le pratiche relative alla creazione d'impresa, snellendo notevolmente i rapporti che solitamente intercorrono tra cittadini e Pubblica Amministrazione. Anche in riferimento al settore marittimo, molto presente nella città di Manfredonia, sono stati messi a disposizione appositi finanziamenti con l'obiettivo di permettere un miglioramento della qualità della vita all'interno delle aree nelle quali viene praticata la pesca e per promuovere la nascita di specifici progetti per lo sviluppo costiero.

Per maggiori informazioni relative alle attività e ai programmi promossi da Angelo Riccardi, visita il blog del Sindaco di Manfredonia.

5/3 Dj Craze @ Rehab c/o Circus Beatclub Brescia

5/3 Dj Craze @ Rehab c/o Circus Beatclub Brescia

RHB - BLKϟLBL (Rehab Black Label) è la grande novità della terza stagione di Rehab - Best Hip Hop in Town @ Circus Brescia. Una formula per identificare una tipologia di serata che permetta di poter puntare ancora più in alto. RHB - BLKϟLBL nasce dal desiderio di fare ricerca e di mostrare a volte anche un lato più estremo, ma sempre di altissima qualità, del mix di suoni che da sempre identifica REHAB.

Giovedì 5 marzo 2015 al Circus  di Brescia per Rehab arriva un vero maestro della black music, ovvero Dj Craze. Parliamo di scratch, quell'arte molto rara che è considerata come uno "strumento musicale", quindi già solo per questo la definizione di DJ diventa sempre un pò riduttiva. Tra  Hip Hop, Miami bass, Trap, Breaks, Dubstep, Drum n Bass, di strada ne ha fatta parecchia! Il TIME MAGAZINE lo ha premiato con il titolo di "America's Best" DJ nel 2001. Ha aperto una etichetta discografica assieme a Kill The Noise "Slow Roast Records" (distribuita dalla Fool's Gold di A-Trak) ed è stato il Disc Jockey ufficiale del tour di Kanye West "Glow In The Dark" nel 2008. Dj Craze non è semplicemente un dj, è il Dj: da anni è sulle scene della black music americana e attualmente è in tour con Dj Klever. Dj Craze è stato di recente dj ufficiale del tour mondiale di Kanye West 'Glow in the dark tour' (con Lupe Fiasco, N.E.R.D. e Rhianna).

Il passato di Craze è quello di dj nato nei bassifondi di Miami (USA) una città che negli anni è cresciuta a dismisura diventando punto di riferimento per la scena hip hop. Dj Craze, per certi versi, ha contribuito alla crescita della fama di Miami, grazie ad una dura autoformazione sui giradischi. E' indiscutibilmente, ad oggi, il miglior dj del mondo, è l'unico infatti ad aver vinto per ben 3 volte consecutive i campionati mondiali per dj (DMC) e i suoi dj set sono un viaggio sull'ottovolante della storia dell'hip hop: dai grandi classici ai successi più recenti, l'energia che Craze riesce a trasmettere quando è in consolle è unica. 


Official websites:

RESIDENT DJS:
Lazy Dogs
Looney Goons
HOSTING BY:
Pska
VISUAL & LIGHT BY:
GLAM NOISE
Ingresso con consumazione:
Donna 11€ Intero / 10€ Lista
Uomo 15€ Intero / 14€ Lista
Info & Reservation 3663183811

Via Dalmazia, 127 25125 Brescia (A4: Brescia Ovest)
Ufficio stampa Rehab: PATTY VALSECCHI MUSIC PROMOTER
promozioneradio@gmail.com cell.3289644459

Ufficio stampa Circus Beat Club: ltc lorenzo tiezzi comunicazione
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Le esperienze di Alfonso Kratter e le attività di Inoxveneta S.p.a.

Alcune delle principali tappe formative e professionali dell’imprenditore Alfonso Kratter all’interno del settore della lavorazione dell’acciaio inossidabile

Alcuni dei progetti professionali intrapresi nel corso della carriera di Alfonso Kratter, importante imprenditore all'interno del settore dell'acciaio inox.
Alfonso Kratter foto

Le principali esperienze formative e professionali di Alfonso Kratter

Alfonso Kratter intraprende il proprio percorso formativo nella città di Mirano frequentando il corso di studi superiori all'interno dell'istituto scientifico Ugo Morin. Una volta terminato si muove alla volta di Venezia proseguendo gli studi all'Università di Venezia in cui segue il corso in Economia Aziendale, laureandosi nel 1982 con il massimo dei voti e Lode di merito. Prosegue la formazione presso la London School of Economics and Political Science in cui partecipa al Mater of Science MScEcon, scegliendo la specializzazione in Finance e conludendolo nel 1984. In seguito intraprende le prime esperienze professionali collaborando all'interno del settore della ricerca e della consulenza, acquisendo importanti competenze che lo portano a soli 29 anni a ricoprire la carica di Amministratore Delegato della società Inoxveneta S.p.a., una delle principali aziende attive nel settore dell'acciaio inossidabile con un fatturato annuo superiore ai 15 milioni di Euro. Nel 1992 decide di sviluppare una collaborazione con altri imprenditori appartenenti al settore e di fondare Compex S.r.l., un'azienda impegnata nella produzione di cucine altamente professionali, all'interno della quale riceve la nomina di Presidente.

Alfonso Kratter e le lavorazioni dei coils effettuate da Inoxveneta S.p.a.

L'azienda guidata da Alfonso Kratter, Inoxveneta S.p.a., è specializzata nella lavorazione professionale dell'acciaio inox. La prima fase della lavorazione prevede l'arrivo di speciali bobine d'acciaio inossidabile, le quali vengono inizialmente pesate ed analizzate per verificarne la reale composizione utilizzando specifici strumenti. Una volta effettuate le operazioni preliminari, le speciali bobine vengono indirizzate verso un'apposita linea produttiva all'interno della quale vengono tagliate fino a diventare lamiere su misura e preparate per le lavorazioni successive.

Per maggiori informazioni su Alfonso Kratter e sulle lavorazioni proposte da Inoxveneta visita il blog dell'imprenditore.
Vuoi ritrovare la serenità? hai un problema che ti assilla? hai il cuore infranto? oppure non sai quale decisione devi prendere in questo momento difficile della tua vita?
Chiamaci e ti aiuteremo. Da noi troverai persone sincere e oneste.
899 84 85 87 e 899 892 106   a solo Eu 0,60 al minuto da rete fissa da mobili il prezzo varia secondo il gestore.  La serenità - studio calypso

Turismo, il bello dell’Italia BR si mette in mostra BR grazie all’Enit - 9colonne | Carlomaria Grassi

Turismo, il bello dell’Italia BR si mette in mostra BR grazie all’Enit - 9colonne

giovedì, febbraio 26, 2015

Nuovo sito per Enersis.it – Software House Billing Energia



Il nuovo sito dell’azienda Enersis srl realizzato da Websis, è online!
Un sito di nuova generazione, innovativo, di facile consultazione e perfettamente visibile da mobile.

Molte le sezioni che descrivono l’azienda Enersis srl, cominciando proprio dal “chi siamo” (company profile e mission), passando ai “prodotti” (tra i quali Energest e Monitora), la sezione “blog & news”, con contenuti sempre aggiornati, la sezione “casi di successo e partner”, la sezione “lavora con noi” ed infine, la sezione dedicata ai contatti.



Ma chi è Enersis? Conosciamo brevemente l'azienda, insieme.
Enersis srl è una software house che cura principalmente billing energia elettrica e gas per le aziende (rivendite) operanti nel mercato libero, attraverso la piattaforma Energest.
Enersis, Nuovi bisogni creano nuove opportunità”, il nuovo slogan adottato da Enersis, tutto il resto, scopritelo all'intero del sito www.enersis.it – Buona navigazione e buona scoperta!
Enersis srl è su Facebook e Twitter.

MixStaff

“SE DOMANI” DEI CHILAFAPULISKA DAL 20 GENNAIO IN RADIO E SU YOUTUBE!


La band ska abruzzese CHILAFAPULISKA dà nuovo fiato alle trombe e torna a saltare con il singolo e video “Se domanion line dal 20 gennaio, che anticipa il nuovo disco “Antica terra del dubbio” in uscita per MANINALTO! Records dal 3 febbraio 2015


Dalla meravigliosa Costa dei Trabocchi della regione Abruzzo risuona l’energia esplosiva dei CHILAFAPULISKA! La band di otto allegri ragazzi originari da Vasto e d’intorni (Ch) lancia il singolo “Se domani” dal 20 gennaio 2015, in radio e come videoclip su You Tube al link https://www.youtube.com/watch?v=CGIEXN7JKyA&feature=youtu.be, anticipando così il nuovo disco “Antica terra del dubbio”, in arrivo dal 3 febbraio 2015 per Maninalto! Records.

I CHILAFAPULISKA cantano di cose serie e di attualità, di tipici fatti e disfatte d’Italia, attraverso l’ironia critica e sognando di andare a vivere domani alle Hawaii, il tutto adagiato su un tessuto sonoro definito da loro stessi “barracuda beat”, fatto principalmente di ska, ma che si azzarda a intrecciarsi liberamente con il punk, il reggae, lo swing e molto altro, per fuggire a gambe levate, anzi a ginocchia altissime da ogni tipo di gabbia!
Se domani” invita a riflettere su come sia difficile per i giovani di oggi conciliare l’ambizione di costruirsi un’importante carriera professionale con la possibilità di vivere un’esistenza autentica, sempre innamorati di se stessi e di chi ci stringe mano, messi continuamente alla prova dalla paura di non farcela. Tuttavia, c’è sempre un “domani” che deve ancora arrivare, carico di nuove opportunità e condizioni da cogliere al volo e con coraggio, senza però dimenticare che “ogni corsa incessante consuma lentamente il mondo e lo lascia senza fiato, svuotando il senso stesso della folle corsa e privando di ossigeno un’umanità da godere a polmoni spalancati”, come quelli che ci vogliono per dare fiato alle energiche trombe dei CHILAFAPULISKA!

I CHILAFAPULISKA sono: LORENZO ILARI, voce e chitarra - ANDREA SICUSO, batteria - MICHELE ILARI, basso - MARCO LA FRATTA, chitarra e cori - ERCOLE RANALLI, tastiere - FRANCESCO SCIASCIA, sax tenore - SIMONE SMARGIASSI, sax contralto - DOMENICO DI FRANCESCO, tromba

CREDITS VIDEO:
Etichetta: Maninalto! Records – Cod. isrc: IT ZB5 14 00092 – anno 2015 – Riprese, montaggio e regia: Black Studiosi ringraziano in particolare Lene per la sua disponibilità ed energia, Ale per ospitalità ed amicizia, Giamps onnipresente!

CONTATTI & SOCIAL:


UFFICIO STAMPA: L’AltopArlAnte di Fabio Gallo - in collaborazione con Pixie Promotion 

Team & Group Coaching

Team & Group Coaching Corso di specializzazione per Coach diplomati a Milano

A partire da Aprile 2015 la Scuola INCOACHING® in collaborazione con La Decade - Accademia di Team & Group Coaching - organizza presso la propria sede di Milano (Via Alzaia Naviglio Grande, 38) un Master di Specializzazione della durata di 6gg. riservato a Coach, Counselor, Manager e Psicologi con l'obiettivo di fornire competenze ed abilità di intervento efficaci nell'ambito del coaching a Team e Gruppi presenti nelle realtà aziendali, istituzionali, associative e sportive.

Master Team & Group Coaching



Intervenire come Coach nella gestione di un Team o di un Gruppo presuppone, oltre alla competenza di coaching anche la capacità di gestire il contesto e le dinamiche che possono presentarsi, nell'ottica della creazione di sinergia e di potenziamento reciproco tra il Coach ed il Team/Gruppo.
Il particolare ed innovativo approccio sistemico/olistico proposto consentirà ai partecipanti di apprendere come osservare e lavorare contemporaneamente sia l'individualità che la gruppalità: l'individualità come risorsa di un sistema (gruppo) e il sistema come attivatore di risorse individuali.

Il corso di Team & Group Coaching è caratterizzato da tre moduli di due giornate ciascuno. Ogni giornata prevede 8 ore di lezione, per un totale di 48 ore di formazione d'aula.

Moduli formativi

Modulo 1
Il Triangolo: Io, Noi, Il Gruppo;
dalla diversità degli approcci ad un'esperienza comune; consapevolezza individuale e consapevolezza gruppale.

Modulo 2
Il Team e Group Coaching: Il processo e le competenze del Coach.

Modulo 3
Il Coach in azione con il Team e con il gruppo.


Corso Team Group Coaching


Destinatari

Il Master ha come obiettivo l'acquisizione di competenze e strumenti necessari nella gestione della pratica del coaching, nei Team e nei Gruppi.
Pertanto è indirizzato ai Coach, ai Counselor, ai Manager e agli Psicologi interessati a lavorare con Team e Gruppi nelle realtà aziendali, istituzionali, associative e sportive.

Location
Presso la Scuola INCOACHING® in Via Alzaia Naviglio Grande, 38 - Milano

Informazioni
Vai al link: http://www.incoaching.it/team-group-coaching-2/

Iscrizione
Vai al link: http://www.incoaching.it/modulo-iscrizione-al-team-group-coaching/


Logo Incoaching


Savi Vincenti: dj set house su Soundcloud ed al Premiere di Gallipoli (Le)

Savi Vincenti: dj set house su Soundcloud ed al Premiere di Gallipoli (Le)

Il sound di Savi Vincenti è house, personale e sofisticato e si può ascoltare spesso al Premiere / Rio Bo di Gallipoli (LE): il prossimo party in cui è protagonista è quello che prende vita sabato 28 febbraio, ispirato ad un film campione d'incasso (50 Sfumature di Premiere). E' attualmente al lavoro su diverse nuove produzioni discografiche ed i suoi dj set sono sempre disponibili online sulla sua pagina Soundcloud ( soundcloud.com/savivincentidj ). E' musica perfetta per muoversi a tempo ma pure per rilassarsi, in auto, con gli amici e altrove.  Savi Vincenti (www.savivincenti.com) è resident di uno dei club più importanti in Italia, ovvero il Rio Bo di Gallipoli. D'inverno invece si sposta al Premiere di Gallipoli (Le) ed arriva come dj guest in tanti locali del sud Italia e non solo. Un dj così è capace di cambiare atmosfera e far ballare sound diversi con una velocità che tanti professionisti del mixer, anche internazionali, si sognano. Le sue prime esperienze musicali le realizza in qualità di regista tecnico di programmi mixati in radio (Radio Studio Reporter e Radio Norba Conversano). Savi Dj, sempre desideroso di nuove conoscenze, ottiene, nell'ottobre 1998 anche il prestigioso attestato di "Dj Comunicatore e Speaker" presso il C.e.t (Centro Europeo di Toscolano) di Giulio Rapetti alias Mogol. Il suo obiettivo professionale è ambizioso ma condivisibile: esportare la musica house del Mediterraneo (Warm House Music Discipline) creando sinergie con artisti e collaborazioni con houseclub su scala nazionale.

ENGLISH /// Savi Vincenti: dj set house su Soundcloud ed al Premiere di Gallipoli (Le) ///  The Italian dj producer Savi Vincenti, one the main protagonists of the Salento House Scene, performs on 28/2 @ Premiere Gallipoli LE for 50 Sfumature di Premiere party and his own peculiar house sound is available @ soundcloud.com/savivincentidj too … www.savivincenti.com

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Marco Santoro, la sua house cresce: 3 dj set alla WMC Miami ed un remix per Joe T Vannelli

Marco Santoro, la sua house cresce: 3 dj set alla WMC Miami ed un remix per Joe T Vannelli

La carriera del dj producer salentino è in costante ascesa. La sua collaborazione con la label di The Cube Guys ed il suo remix per "I Want You" di Bob Sinclar stanno facendo conoscere la sua house ovunque. Un suo dj set è stato appena programmato su m2o (Kunique) e sta facendo il giro del mondo tramite il radioshow italiano Kumusic. E' in uscita un suo remix per Joe T Vannelli, storico dj italiano. Il prezzo è Joe T Vannelli & Csilla - Voice Of Tears (Marco Santoro Remix). Due sono i party italiani che farà ballare prima di partire per la WMC di Miami:  l'8 Marzo è al Funny di Cutrofiano (LE). Il 25/3 invece è proprio a Miami, al IT Espresso Lounge Miami party Vamos Music / Casa Rossa / House Session e non è l'unico party in cui si esibisce. Il 27/03 è tra i guest del Party La Banda al Therapy di Miami Downtown (il party ufficiale dei Cube Guys), mentre il 29/03 è al party Tazmania Records al Clevelander a South Beach… 


MEDIA INFO & PHOTO HI RES

ENGLISH /// Marco Santoro and his own house music: 3 dj sets @ WMC Miami and a remix for Joe T Vannelli /// Marco Santoro is one of the hottest Italian house talents. His music is supported by top djs as Bob Sinclar and remixed Bob Sinclar Feat. CeCe Rogers - I Want You. His single "My Body" is now followed by a new single on Cube Recordings, called "Be". The track reached good results in Beatport House Chart. He's working at the moment at a remix for Joe T Vannelli & Csilla - Voice Of Tears and he performs at important parties at WMC Miami: 25/3 @ IT Espresso Lounge Miami party Vamos Music / Casa Rossa / House Session. 27/03 @ Party La Banda al Therapy di Miami Downtown (by the Cube Guys). 29/3 dj set @ Tazmania Records al Clevelander a South Beach… 


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Corso di Chirurgia non Ablativa: Lifting Dermico ed Epidermico e Fili di sospensione autologhi



Corso di Chirurgia non Ablativa: Lifting Dermico ed Epidermico e Fili di sospensione autologhi 
                Corso gratuito di Chirurgia non ablativa, dalla Blefaroplastica ai Fili di sospensione.        
                              
Roma, 26 febbraio 2015 – La GMV Srl impresa totalmente “Made in Italy” specializzata nella produzione di apparecchiature elettromedicali dedicate alla Medicina Estetica non Invasiva, promuove il Corso propedeutico di Chirurgia non ablativa, che sarà tenuto presso lo studio dell’ideatore del metodo, Dr. Giorgio Fippi, il prossimo 6 marzo, in Viale della Marina, 9 Lido di Ostia (ROMA).

La Chirurgia non Ablativa nasce nel 1989 da una intuizione innovativa del dottor Giorgio Fippi, dettata dall’esigenza di intervenire su patologie cutanee e inestetismi in modo intelligente, evitando tecniche cruente, senza dover eseguire gli interventi in strutture sanitarie idonee dato il rischio connesso agli interventi condotti con la chirurgia tradizionale.

Il corso, aperto a tutti i medici che intendono avvicinarsi a queste metodologie, sarà tenuto dal Dr. Giorgio Fippi ed affronterà tra i vari argomenti il Needle Shaping, le tecniche di Blefaroplastica Non Ablativa, il Lifting Dermico ed Epidermico e i Fili di sospensione autologhi.

Come ricorda il padre della chirurgia non ablativa Dr. Fippi dalle pagine del suo sito tra le molte soluzioni ”una tecnica di utilizzo del Needle Shaping, permette di intrecciare le fibre elastiche del derma ottenendo dei fili di sospensione dermica con risultati strepitosi e duraturi”. Interventi quindi un tempo molto difficili diventano oggi praticabili con successo, grazie al continuo affinarsi della tecnica ma soprattutto della metodica utilizzata nella Chirurgia Non Ablativa.

Si tratta di risultati ottenuti grazie ai macchinari creati dalla GMV Srl, come ad esempio il Plexr, uno strumento totalmente wireless, estremamente maneggevole, ergonomico e performante nato dalla necessità di intervenire su patologie dove risultava difficoltoso l’utilizzo di altri strumenti come il Laser o il Radiobisturi.
La partecipazione al corso è gratuita previa prenotazione sul sito aziendale GMV.

                # # #     

GMV S.r.l. Via Del Buero, 31 Rocca Priora (RM) Tel.0694315964
Email: segreteria@gruppogmv.it Web site: www.gruppogmv.com
Scheda corsi: http://www.gruppogmv.com/chirurgianonablativa/it/calendario-corsi-gmv-simecna
Ufficio stampa by Aliacom.it