lunedì, dicembre 31, 2018
Happy New Year da Ben Dj, che dall'1 al 4 gennaio ‘19 ricarica le batterie ad Ischia
12/01/19 Marco Faraone @ Bolgia - Bergamo
/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///
Happy B-Day Dylan 25 years @ Bolgia - Bergamo - ingresso gratuito entro le 23:30
Trinity Corporate Services opererà in Svizzera attraverso un nuovo ufficio
Da gennaio 2019 sarà operativo un nuovo ufficio di Trinity Corporate Services in Svizzera, che offrirà un contatto diretto e semplificato con chi cerca informazioni per registrare la propria azienda a Dubai.
Trinity Corporate Services è specializzata, da oltre 40 anni, nella creazione e registrazione di imprese e aziende a Dubai e UAE, garantendo una consulenza professionale, adesso anche da Lugano, rivolta a imprenditori, società e start up che vogliano stabilirsi negli UAE.
Dubai e gli UAE sono una delle aree migliori per aprire la propria attività o registrare una filiale di una società già esistente.
Il Paese, uno dei più evoluti e accoglienti del middle east, ha da molto tempo attivato delle politiche economico–finanziarie e sociali che favoriscono l'ingresso di nuovi investitori internazionali sul proprio mercato e ha risvegliato un grande interesse in tutto il mondo.
Le agevolazioni sono molteplici:
- nessuna imposta applicata sul profitto aziendale;
- nessuna tassazione sul reddito delle persone fisiche;
- nessuna tassazione sul pagamento di dividendi o interessi e royalties aziendali;
- uno dei maggiori business hub con agevole accesso a Medio Oriente e Asia
- nessuna barriera commerciale nei paesi del GCC grazie a una custom duty del 5%, al primo ingresso delle merci;
- iva al 5 % applicata solo alle transazioni interne.
In più, Dubai è una smart city, multietnica e con un altissimo livello di sicurezza per chi ci vive e assicura uno stile di vita multiculturale e vivace.
Altro fondamentale punto di forza è la possibilità di ottenere il Visto di Residenza di 2/3 anni, quando si registra una nuova società negli EAU: un grande incentivo per chi voglia iniziare la propria attività a Dubai. Infatti, si ha il diritto di richiedere una residenza che varia dai 2 ai 3 anni, a seconda dell'emirato/free trade zone, quando si apre una nuova Società negli UAE e i costi di registrazione sono estremamente attrattivi e partono da meno di 10,000 USD.
Per venire incontro alle esigenze dei propri clienti internazionali, Trinity Corporate Services ha aperto una nuova sede a Lugano, nella elegante cornice di Palazzo Gargantini.
Sarà una ramificazione della sede storica di Dubai e offrirà una consulenza diretta per fornire un'assistenza immediata a chi desideri informazioni approfondite sull'internazionalizzazione, senza recarsi direttamente a Dubai, in prima istanza.
Sarà addirittura possibile, per alcune tipologie di attività, completare direttamente a Lugano il processo di registrazione della propria azienda negli UAE.
Questo nuovo servizio offre una grande facilitazione ai molti clienti che ultimamente si affacciano sul mercato degli UAE dall'Europa o dall'occidente in genere.
È un servizio di alta qualità e competenza, vicino alla propria area di residenza, che fa risparmiare tempo e spostamenti durante la raccolta iniziale di informazioni e, in fase esplorativa, per ricevere tutte le indicazioni e i dati utili a prendere una decisione seria e oculata.
Trinity Corporate Services
Guarda il Video
Press Office
321 Group – Patrizia Landini
domenica, dicembre 30, 2018
VOLONTARI A STRA’ PER PREVENIRE LE DIPENDENZE
VOLONTARI A STRA' PER PREVENIRE LE DIPENDENZE
E' cronaca dei giorni scorsi che un altro giovane di 19 anni in fin di vita dopo un mix di droga ed alcool . Tragica vicenda che infittisce sempre di più le cronache dei media in Italia.
Per questo i volontari, in maniera instancabile, Lunedì 31 dicembre a Strà i volontari dell'associazione Mondo libero dalla droga distribuiranno opuscoli dal titolo La verità sulla droga.
La Relazione Europea sulla droga del 2016 - scrive Tiziana Bonazza di Mondo Libero dalla droga - riporta "Si stima che nell'ultimo anno abbiano fatto uso di droga 17,8 milioni di giovani adulti; di questi, i maschi erano il doppio delle femmine. La cannabis è la sostanza illecita con la maggiore probabilità di essere utilizzata da tutte le fasce di età. I modelli di consumo della cannabis vanno dal consumatore occasionale a quello abituale e dipendente. Si stima che 16,6 milioni di giovani europei (15-34 anni), pari al 13,3 % di questa fascia d'età, abbiano consumato cannabis nell'ultimo anno (di cui 9,6 milioni avevano tra i 15 e i 24 anni, ossia il 16,4 % di questa fascia d'età).
Fra i giovani che hanno fatto uso di cannabis nell'ultimo anno, il rapporto tra maschi e femmine è di due a uno. E l'età dei ragazzi che si avvicina all'uso di sostanze si sta abbassando costantemente per arrivare addirittura agli 11 anni!
Bisogna tener conto che le statistiche sopra riportate non sono solo numeri, sono persone che per diverse motivazioni assumono sostanze che alterano le capacità, la lucidità e la gioia di vivere, contrariamente a quello che si pensa, e di cui si vedono chiari esempi continuamente, come testimonia anche l'umanitario L. Ron Hubbard che scrisse: "Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, in ogni caso, l'unica ragione per vivere".
Prevenzione attraverso l'informazione è ciò che l'associazione Mondo libero dalla droga propone: strumenti efficaci per giovani, genitori, educatori, insegnanti e per chiunque voglia fare qualcosa al riguardo.
Per maggiori informazioni scrivici a noalladrogapadova@gmail.com o visita il sito web www.noalladroga.it
RAGGIUNGIAMO I RAGAZZI PRIMA CHE LO FACCIA LA DROGA
"ECCO I PROPOSITIVI PER L'ANNO NUOVO DEI VOLONTARI DI MONDO LIBERO DALLA DROGA: PER TUTTE LE FESTIVITA' 2018 I VOLONTARI DELL'ASSOCIAZIONE MONDO LIBERO DALLA DROGA PRESENTI A VICENZA PER DISTRIBUIRE MATERIALE INFORMATIVO PER DIRE NO ALLA DROGA".
VICENZA – I volontari di Mondo Libero dalla Droga anche durante le festività continuano con l'attività di prevenzione tramite l'informazione dei danni delle droghe
E' appurato che il miglior deterrente contro l'abuso di droghe sia la prevenzione: una buona campagna d'informazione può cambiare un'idea, un comportamento, e salvare, così, vite umane.
Con questo l'intento i volontari Associazione Mondo libero dalla droga sono scesi in campo anche durante le festività nell'impegno di fare prevenzione nelle strade del centro di Vicenza e dei suoi bellissimi negozi distribuendo opuscoli informativi sulle principali droghe abusate: marijuana, cocaina, ecstasy, eroina e molte altre.
Per sfatare il "mito" della droga, i volontari, ispirati dalle opere di L. Ron Hubbard da oltre 30 anni conducono attività di sensibilizzazione e informazione sull'importanza di avere le corrette informazioni sugli effetti dannosi della droga. Tali informazioni possono portare i giovani a comprendere esattamente quali possono essere le conseguenze, decidendo di condurre una vita libera dalla droga.
La distribuzione degli opuscoli forniti dalla Fondazione per un mondo libero dalla droga, è sola una parte della campagna di prevenzione alle droghe, infatti i volontari sono disponibile , per chiunque lo desideri, fornire conferenze informative sulle droghe e i suoi effetti nocivi
Hai il diritto di conoscere i fatti sulla droga, non opinioni, esagerazioni o tattiche intimidatorie. Quindi, come si distingue la realtà dalla fantasia?
Per maggiori informazioni scrivici a mondoliberodalladroga.vi@gmail.com o visita il sito www.noalladroga.it .
sabato, dicembre 29, 2018
Personal Shopper Virtuale: I clienti vogliono risposte rapide e in tempo reale
Il cliente deve avere delle risposte rapide: a volte basta solo mezz'ora di attesa per far sfumare la vendita. Ma come è possibile rispondere tutti i giorni, a tutte le ore, in tempo reale, a tutti i clienti? Facendosi aiutare da un chatbot ecommerce, un vero e proprio personal shopper virtuale.
Usciamo per andare a comprare qualcosa, entriamo in un negozio e ci aggiriamo tra la merce esposta sugli scaffali. E se avessimo bisogno di suggerimenti, consigli o maggiori informazioni sui prodotti da acquistare a chi chiederemmo? A una commessa, aspettando che finisca di aiutare il cliente entrato prima di noi.
Cosa succede, invece, se "entriamo" in negozio online, in caso di bisogno? A chi possiamo chiedere aiuto nella scelta dei prodotti o informazioni sulla spedizione? Esiste qualcuno in grado di risponderci immediatamente, anche se nel frattempo sta aiutando altri clienti?
La risposta è sì, esiste. È DigiBot, il bot per ecommerce dotato di Intelligenza Artificiale che risponde autonomamente alle domande dei clienti, invia offerte, vende prodotti e si fa pagare. Un vero e proprio personal shopper virtuale.
Nato da un'intuizione di Marketing Informatico, web agency che si occupa di marketing da 11 anni, DigiBot è un chatbot ecommerce che non solo si occupa della vendita diretta del prodotto ma ascolta le domande dei clienti, li consiglia e li aiuta nell'acquisto, raccoglie informazioni sulle preferenze e sui dati personali dell'acquirente. Tutti i giorni. A tutte le ore. In tempo reale.
Digibot di professione fa il personal shopper ecommerce ed è, per deformazione professionale, molto sociale. È in grado, infatti, di integrare un e-commerce con Facebook e Messenger.
E, dati alla mano, è anche questoil suo valore aggiunto: associare le piattaforme social al sito e-commerce. Infatti, ben 900 MILIONI di persone in tutto il mondo utilizzano la messaggistica di Facebook, 50 MILIONI sono le società che usano la chat di Facebook per motivi lavorativi e sono 60 MILIARDI i messaggi inviati tramite Messaggistica Facebook e similari.
Ma perché scegliere di installare un bot per ecommerce?
Ben 82% dei clienti vuole risposte rapide, il 74% vuole trovare facilmente informazioni quali indirizzo e orario di apertura e il 61% vuole un'area contatti intuitiva e responsive.
E come funziona Digibot, il personal shopper virtuale?
Il cliente pone un quesito sulla pagina Facebook o su Messenger, il chatbot ecommerce sceglie la migliore delle risposte da dare a partire da un dizionario di parole precedentemente settate, che gli permettono di capire la domanda e articolare una risposta pertinente. Il cliente riceve così una risposta intelligente in tempo reale. Utilizzare un bot per ecommerce rende possibile impostare, quindi, un'interazione automatica della messaggistica per un customer service efficace e always-on.
Inoltre, Digibot non va mai nel panico, non è permaloso, non si arrabbia mai e non dice parolacce. È un personal shopper per ecommerce calmo e accondiscendente. E se non riesce a rispondere non perde tempo: passa la conversazione al collega umano. Non stupisce quindi che i chatbot ecommerce sono il canale di comunicazione preferito dall'84% dei consumatori.
I bot ecommerce sono uno strumento promozionale e di marketing davvero all'avanguardia, capace di offrire alle aziende un nuovo servizio social oriented, che produce incassi e guadagni aggiuntivi risparmiando tempo e denaro, ma, soprattutto, accontentando il cliente.
Fonte: marketinginformatico.it