mercoledì, settembre 30, 2020

Extradate² @ Villa Bonin Restaurant & Music Bar il 2 e 3 ottobre

Extradate² @ Villa Bonin Restaurant & Music Bar il 2 e 3 ottobre

La voglia di divertirsi non finisce mai, per fortuna. Per questo Villa Bonin Restaurant & Music Bar apre per un altro weekend i suoi spazi esterni e la Barchessa Room. Anche venerdì 2 e sabato 3 ottobre, dall'aperitivo a notte fonda, passando per dinner show capaci di emozionare chiunque, Villa Bonin mette insieme una proposta perfetta per chiunque abbia voglia di chiudere la settimana nel migliore dei modi: è Extradate². 

L'ingresso è libero dalle 22 e 30 alle 4, mentre chi vuol regalarsi una cena tutta da vivere può farlo già dalle 21, scegliendo tra le tante proposte di Villa Bonin Restaurant & Music Bar. Le proposte del Ristorante sono tante (gustosi primi e secondi piatti, hamburger gourmet, insalatone, Pokè bowl e grigliate di carne "Made in Villa") e per chi lo preferisce c'è pure un menu Pizza. Dettagli e prezzi sono disponibili nell'evento Facebook qui sotto. 

E dopo cena, mentre i dj suonano tanta buona musica, c'è la possibilità di ordinare bottiglie al tavolo oppure godersi al bancone cocktail d'eccellenza.La lista, disponibile http://www.villabonin.it/menu/drinks.pdf è praticamente infinita!

Extradate² @ Villa Bonin Restaurant & Music Bar 

VILLA BONIN Club & Restaurant
Via Del Commercio, 49 | Uscita VI Ovest - 36100 Vicenza
+39 393 0123 393


VILLA BONIN Club & Restaurant
Villa Bonin Club & Restaurant da vent'anni è un punto di riferimento in tutto il Nord Italia per chi ha voglia di divertirsi, cenare e godersi grande musica. Aperta da gennaio a dicembre, è un grande spazio pieno del meglio che la tecnologia al servizio dello spettacolo può offrire: maxi schermi, luci e impianto audio creano emozione, grazie al talento di top dj come Bob Sinclar, Nervo, Gigi D'Agostino, Gabry Ponte (...) e a party scatenati come Besame, format nato qui e oggi costantemente in tour in tutta Italia. Ma Villa Bonin non è solo questo. Come dice il nome stesso del locale, è anche un edificio ricco di storia, che ospita la barchessa di una grande villa palladiana. Qui ogni serata che inizia presto, da un aperitivo a cinque stelle che diventa una cena servita all'altezza delle aspettative dei più esigenti.


=== INFO & NORME DI COMPORTAMENTO ===

La main room e tutte le piste da ballo sono interdette. 
Non è consentito ballare e creare assembramenti dovuti al ballo. 
La mascherina è sempre obbligatoria.
E' necessario mantenere la distanza interpersonale.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Ristorante Cost: menu alla carta & dinner show, uno spettacolo di cena! 2/10 Ricky Acevedo, 3/10 Facchini Dj

Ristorante Cost: menu alla carta & dinner show, uno spettacolo di cena! 2/10 Ricky Acevedo, 3/10 Facchini Dj 

Aperitivo,  cena e musica dal vivo per una serata divertente con gli amici senza rinunciare alle giuste distanze e alle corrette precauzioni... ecco cosa succede al Ristorante Cost ogni venerdì e sabato sera. Dall'ora dall'aperitivo a notte fonda lo stile c'è e il divertimento pure, anche se non si balla. 

Venerdì 2 ottobre le canzoni sono quelle di Ricky Acevedo, professionista del pianobar e della melodia. Sabato 3 ottobre invece in console c'è Facchini dj, un artista del mixer capace di spaziare ogni notte tra sonorità e brani sempre diversi con un unico intento, quello di far emozionare gli ospiti di Ristorante Cost. 

Ma Ristorante Cost, come dice il nome del locale, è prima di tutto un ristorante in cui è sempre possibile cenare scegliendo tra i mille piatti della carta, oppure chi lo desidera può lasciarsi trasportare dal menu guidato. Mentre si mangia, ci si gode un live show coinvolgente da cantare insieme e poi musica da ascoltare con gli amici, per emozionarsi... il segreto del successo di Ristorante Cost è tutto qui. E non è affatto facile da replicare altrove, anche per l'eccellenza di cocktail e drink, una carta dei vini all'altezza e un servizio sempre curato completano la proposta.


Ristorante Cost
via Tito Speri n.8, Milano 
0262690631 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Episodio 44 Ufo e Alieni incontri fin troppo ravvicinati

Just Cavalli Milano - Lombardia Wine Tasting Experience




Just Cavalli Milano - Lombardia Wine Tasting Experience

In occasione della "Milano Wine Week" l'8 ottobre Il Just Cavalli Milano ospiterà dalle ore 19.30, durante l'aperitivo, tre produttori di eccellenze lombarde in libera degustazione. Tre regioni lombarde, la Franciacorta, l'Oltrepò e la Lugana saranno protagoniste di questo appuntamento esclusivo. Il costo della libera degustazione e l'accesso al buffet è di 20€. Dalle ore 21.30 circa la serata continuerà con DJ-SET fino a tarda notte. Acquista la tua partecipazione online, i posti sono limitati.

L'evento è organizzato da Go drink, da un'idea di Maurizio Gullotti e Sara Aresco , che nasce per creare una piattaforma di Wine Sharing dove appassionati e curiosi del mondo vitivinicolo si incontrano, facendo nuove amicizie, in case private e locali pubblici selezionati –o da remoto durante il lockdown-per condividere un calice di vino, ma anche eccellenze gastronomiche italiane ed internazionali, incontri con importanti chef e produttori, interviste ed approfondimenti, eventi a scopo sociale.

 

 

Per coloro che vogliono fermarsi a cena, il menù del ristorante rinnovato con l'aggiunta del sushi e della pizza gourmet ha già riscosso un forte successo.
La location è unica nel suo genere in città, all'interno del parco Sempione e circondati da 3 ettari di splendidi giardini e permette di incontrarsi sia open air che al coperto. 
Si può iniziare da meravigliosi aperitivi italiani e cocktail tailor made, per passare poi a cene sotto le stelle e proseguire sino a tarda notte con la musica dei ricercati dj's internazionali.

Lo stilista fiorentino Roberto Cavalli continua a rinnovare l'appuntamento nella splendida location del Just Cavalli nel cuore di Milano dove le tre eccellenze italiane Fashion, Food e Design si ritrovano per dare vita al suo progetto di hospitality e di entertainment di lusso.Il ristorante propone una selezione di ricette tradizionali della cucina italiana con declinazioni toscane a cui viene abbinato ottimo vino tra cui spicca l'etichetta "Tenuta degli Dei", azienda di proprietà della famiglia Cavalli. Da quest'anno inoltre le proposte sono arricchite dall'introduzione di un menù Sushi moderno e contemporaneo e le Pizze gourmet.Il club è un connubio di lusso e modernità. Spicca per la selezione musicale curata da alcuni dei migliori sound artist del mondo e per cocktail gustosi a base di Roberto Cavalli Vodka. Si puo' assaporare il fascino delle serate milanesi apprezzando un narghilè del vostro aroma preferito nella esclusiva shisha lounge.Gli arredi del 'Just Cavalli Club' arrivano direttamente dalla maison, sedie, tavoli, mise en place e cuscini tutto in tema floreale e animalier firmato Roberto Cavalli.   

Anche se non si puo' ballare, ristorante, zona lounge, terrazza sono aperti per la cena, i cocktails, gli aperitivi, piccoli snacks, shisha e splendide serate.

Uno dei format vincenti della stagione 2020, infatti, è la cena sotto le stelle e a  Milano il luogo perfetto è proprio Just Cavalli, meeting point deluxe sotto la Torre Branca, in un giardino perfetto per far tardi con gli amici, con stile, senza rinunciare ad esclusività e 'coccole' che fanno bene al cuore. I cocktail dei barman, da scegliere nella nuova cocktail list e i piatti preparati dallo chef Fabio Francone, regalano emozioni che non si dimenticano, per cene open air sotto le stelle nella cornice del Parco Sempione, ai piedi della Torre Branca, in un magnifico garden nuova versione 2020, circondato da piante secolari o con vista sul museo della Triennale. Il menù offre un'ampia scelta di piatti; le grandi novità  della stagione sono il nuovo menu di Sushi e la pizza Gourmet.Il Sushidel Just Cavalli con il suo Omakase menu,serve vere e proprie opere d'arte del gusto, grazie ai due prodigiosi sushi masterche rendono ogni piatto ricco di sapore e  innovazione, riscuotendo da subito grande successo.La Pizza Gourmet,piatto italiano per eccellenza, con ingredienti di altissima qualità, di stagione e tutti italiani, offre diverse proposte che spaziano dalle più elaborate, come quella con il tartufo nero e burrata, alla più classica pizza Napoli, con fior di latte e acciughe del cantabrico, assolutamente da non perdere.Il tutto all'insegna della condivisione per ritrovare il piacere di stare di nuovo insieme per serate indimenticabili come da sempre solo il Just Cavalli sa fare.Just Cavalli aderisce alle restrizioni del governo, garantendo il distanziamento sociale e rafforzando le misure precauzionali di salute-la direzione consiglia di non esitare a parlare con un membro del team per maggiori dettagli.Il personale e i clienti sono la priorità e Just Cavalli resta impegnato a fornire un ambiente sicuro e piacevole per tutti. 

Just Cavalli Milano, firmato dallo stilista Roberto Cavalli e reso inconfondibile dall'estetica eccentric-chic di Cavalli, è l'esclusiva ed elegante cornice delle cene piu' glamour e di qualità ed è il punto di riferimento per la città. 

Spirito glamour e sofisticato, è un azzeccato mix di glamour e sensualità, che vive di stampe animalier, superfici specchiate e damaschi, tutti ovviamente delle collezioni Roberto Cavalli Home. Mantiene l'impronta tipica del famoso stilista, a partire dai cuscini animalier, ma in un sapiente mix con gli arredi black e le pareti cristallo.Ideale per un aperitivo, o la cena, ma anche il pranzo, propone una cucina di qualità, diretta da Fabio Francone, un couturier del gusto-chiamarlo chef sarebbe riduttivo-che ricama, piatto dopo piatto, un menu a la carte ricco di specialità internazionali e ricette figlie della piu' alta tradizione italiana con tocchi originali e piatti per tutti, ma non mancano i cocktail ad alto tasso creativo. La mise en place è fatta con prodotti unici, Roberto Cavalli Home, gia' da tempo applicato nella decorazione delle sue case, delle barche, dei negozi e dei suoi Club nel mondo. Le fonti di ispirazione sono il viaggio, il sogno, la bellezza, la fantasia, il mix tra moda e design e glamour e sensualità, tra stampe iconiche e patterns delle collezioni della Maison, dall'animalier, iadamaschi, alle sovrapposizioni di colori e textures, con grande attenzione per materiali, tessuti, lavorazioni.

Roberto Cavalli-"La mia collezione Home nasce proprio dal desiderio personale di condividere con chi mi ama l'ottimismo della mia moda, della mia creatività, della mia filosofia e del mio stile anche nel mondo della decorazione della casa….non c'è alcuna differenza tra il pensare una collezione moda o una linea per la casa.Il mio lifestyle è sempre un incontro di passioni"

VIA LUIGI CAMOENS C/O TORRE BRANCA
MILANO 
02/311817

Ufficio Stampa Just Cavalli Milano: Francesca Lovatelli Caetani



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Hotel Costez - Cazzago (BS): 2/10 Dr. Space, Brio. 3/10 A.T.C.G., Mapez

Hotel Costez - Cazzago (BS): 2/10 Dr. Space, Brio. 3/10 A.T.C.G., Mapez

Venerdì 2 e sabato 3 ottobre continua la stagione 2020 - 2021 di Hotel Costez, a Cazzago (BS), il posto giusto per divertirsi con gli amici in Franciacorta (& dintorni). Cocktail premium, bollicine, sorrisi e ore spensierate al tavolo con gli amici, dj set e musica di qualità assoluta con professionisti del mixer. In due parole, divertimento, bella musica & sorrisi sono garantiti... 

In particolare, per quel che riguarda la musica, venerdì 2 ottobre al mixer arriva Dr.Space (nella foto), uno degli artisti più affermati a Brescia e non solo per quel che riguarda la musica elettronica da ballo. Tra le sue più recenti produzioni c'è "Roses", realizzata con Samuele Sartini, un traccia perfetta per ballare senza dimenticarsi della melodia che ha raggiunto ottimi risultati, ed è ascoltata in tutto mondo nei dj set di tanti colleghi di console... Al microfono invece c'è Brio, volto e voce di tante notti che da qualche tempo si fa sentire forte pure in tv e non solo.

Sabato 3 ottobre invece è la volta di Andrea Grasselli, al mixer ATCG, anche lui attivo come Dr.Space tra Circus, MOLO ed in altri locali di riferimento a Brescia e non solo. Al microfono invece c'è Mapez, già molto conosciuto da chi frequenta il Costez. 

Tra i partner della stagione 2020 - 2021 di Hotel Costez, ecco iLMYO, Ds Salon Automobiles, Ottica Foppa, Sottovoce Speakeasy, Burger King Rovato.

Hotel Costez – Cazzago (BS) 
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)   A4: Rovato 
Dalle 22 e 30 a tarda notte ogni venerdì, sabato e prefestivi. Info: 3335227902, 3480978529

Ecco poi qui sotto descritte le modalità di accesso @ Hotel Costez - Cazzago (BS). Verranno infatti seguite con la massima attenzione tutte le norme anti Covid-19. 
 
L'ingresso è garantito con prenotazione ai numeri 3480978529 e 3335227902. Quando si prenota, si indica la fascia oraria: dalle 22:30 alle 00:30, oppure dalle 00:30 a fine serata. In fase di prenotazione, si indica il numero esatto di persone, in modo che lo staff di Hotel Costez possa disporre ogni tavolo. 

Viene misurata la temperatura all'ingresso del locale. E' obbligatorio indossare la mascherina negli spazi comuni (al tavolo si può togliere, come al ristorante).  Non è obbligatorio ordinare una bottiglia quando si è al tavolo, c'è semplicemente l'obbligo di una consumazione a persona. 

Cos'è Costez

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa. Costez è garanzia di divertimento e notti folli con gli amici in Franciacorta e dintorni. Qui il divertimento dura ormai da anni. Il brand infatti nell'autunno 2020 il brand compie 13 anni, un'era geologica nel sempre dinamico monto dell'intrattenimento. Il marchio, ormai molto conosciuto in ambito nightlife e dintorni. Ad esempio, ecco Hotel Costez, dj bar a Cazzago (BS) aperto ogni weekend e prefestivi in autunno, inverno e primavera. L'ingresso è quasi sempre piacevolmente libero con consumazione facoltativa, il che facilita il divertimento. I party Hotel Costez sono un modo perfetto per iniziare il weekend senza spendere una follia e facendo il pieno di stile ed ottima musica da ballo. Dietro il bancone i barman preparano drink d'ogni tipo con cura.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


martedì, settembre 29, 2020

Modus Dj e Manolo Terruzzi @ DVCA di Milano


Modus Dj e Manolo Terruzzi @ DVCA di Milano 

Chi ama la buona musica, soprattutto la house e la buona cucina può cliccare su Instagram, precisamente al link in calce a questo testo. Infatti Modus Dj (nella foto sulla destra) e lo chef Manolo Terruzzi hanno dato vita insieme ad una performance decisamente inedita, uno al mixer e l'altro ai fornelli, al DVCA di Milano (https://dvca.it,  via Rovello 18), ristorante già molto conosciuto da chi in città vuol viziarsi un po'. Non è una collaborazione casuale: Modus Dj è resident in questo spazio e spesso dà il giusto ritmo a dinner show e party esclusivi.

Come dice la parola stessa, gli chef di solito comandano... ma per una volta è stata la musica a dettare il ritmo di questa 'performance': "Lo chef si è mosso organizzando i piani di lavoro in base alla sua ispirazione e alla programmazione della giornata, ma i 'tempi' chiaramente venivano dettati dai dischi che via via selezionavo", continua Modus Dj, uno che di cibo ne sa. Eccome. "Ecco una top tre dei miei piatti preferiti, ovviamente tutti da gustare al DVCA. Parto con un primo del Nord, anche se sono pugliese: risotto della riseria di Nori alla milanese con pistilli di zafferano e midollo. Come secondo scelgo un cubo di maialino da latte cotto a bassa temperatura laccato al miele con schiacciata di patate all'extravergine. Per finire, un bicchiere tutto pistacchio tra il dolce e il salato... ditemi voi se non sono una buona forchetta.

E' un video dj set dal sound decisamente house. "Lo chef Teruzzi è un grande cultore della techno e della tech house, ha girato il mondo seguendo i migliori esponenti di questo genere, da Carl Cox  a Sven Vath, da Nina Kraviz Marco Carola",  spiega Modus Dj. "Non potevo stravolgere la mia idea iniziale, cioè proporre soprattutto musica 'funky, groove'...126 bpm perfetti per fare ballare lo chef e i suoi piatti. E a un certo punto ho pure proposto 'Music Is The Answer' di Danny Tenaglia nel remix di Pagano... e ho visto negli occhi dello chef tanti cuoricini, per un ritorno brillante agli anni che furono". 

Modus Dj + Moreno Terruzzi (chef) @ DVCA Milano

Chi è Modus Dj 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Digital Mindset, Chatbot e Google Ads (...): Corso di Digital Marketing a Como, a cura di Erik Senesi

Digital Mindset, Chatbot e Google Ads (...): Corso di Digital Marketing a Como, a cura di Erik Senesi 


Da sabato 3 ottobre 2020 a Como prende vita un Corso di Digital Marketing di 16 ore divise in 4 giornate di formazione in presenza (ogni sabato, 3, 10, 17 e 24 ottobre 2020). Info ed iscrizioni sono disponibili questo link: https://www.eriksenesi.com/masterclass-2/

Il docente è Erik Senesi (nella foto): imprenditore, formatore e grande appassionato di tecnologia, nella sua carriera ormai quasi decennale, ha aiutato più di 270 aziende e ha formato più di 1000 persone. 

"Nasco come come operatore del settore quasi 10 anni fa", spiega Erik Senesi. "Ho trattato micro imprese, professionisti e grandi brand nazionali. Ho aiutato ognuna di queste realtà a crescere online, ora voglio portare questa esperienza in aula, in un momento molto critico in cui queste competenze possono fare la differenza per qualsiasi settore".

Il corso è rivolto a coloro che vogliono cominciare a lavorare nel mondo del digitale o che hanno un attività e vogliono rimanere al passo con i tempi e trarre il massimo da questo mondo. L'obiettivo è rendere i partecipanti autonomi nell'utilizzo dei servizi digitali. In modo tale che possano, in autonomia, trarre il massimo dal digitale tramite contenuti e creazione di campagne online.

Il Programma del corso è suddiviso così: il 3 ottobre Digital Mindset, ovvero come sviluppare una mentalità aperta al cambiamento e all'innovazione. Un modello di apprendimento e di adattamento, capace di adattarsi ad ogni strumento digitale e tenere il passo della continua rivoluzione del mercato. Il 10 ottobre invece il tema è la pubblicità su Facebook e su Google. Il 17 ottobre si parla di Chatbot e Google Ads, mentre il 24 ottobre il corso Corso di Digital Marketing di Erik Senesi si conclude con Studio, analisi ed esame finale. I motivi per prendere parte a questo corso sono molti: classe ridotta (massimo 25 persone), pdf del libro di Erik Senesi e fine un'ora di consulenza privata via Skype dopo il corso per consolidare le nozioni.

"Ora come non mai tutti devono pensare a portare la propria attività online o almeno potenziare la conoscenza di questi strumenti", spiega Erik Senesi. 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Sandro Murru regala il suo sound a Cagliari: giovedì al Mag, sabato allo Charme



Sandro Murru regala il suo sound a Cagliarigiovedì al Mag, sabato allo Charme 

Dopo un'estate a far divertire in sicurezza la Sardegna con il suo sound, ad ottobre 2020 Sandro Murru Kortezman non cambia programma, per fortuna. Ogni weekend e pure durante la settimana. Ogni giovedì dall'1 ottobre ad esempio è al Mag di Cagliari (info 392 1144199, viale Trieste 82) mentre ognl sabato dal 10 ottobre è allo Charme di Settimo San Pietro (CA)  (strada statale 387 per Dolianova  km 11.700 info 337.325086), sempre a far sentire forte melodie e ritmi che mettono energia. Il venerdì non c'è un appuntamento fisso, ma tanti locali da riempire di musica.

"Credo di aver prodotto e suonato qualcosa come 250 tracce", dice sorridendo. Negli anni '90 Sandro Murru portava avanti il progetto Blackwood, poi sono arrivate le hit con Chase, tra cui "Obsession" e "Stay with You". Successivamente, dal 2000 in poi, ecco la collaborazione con Stefano Noferini in tanti progetti tra cui The Rumbar... Tra un disco e l'altro, tante serate e tanta radio. Il suo nuovo singolo è in realtà un riedizione di un suo vecchio successo, uno dei quei pezzi che mettono sempre e subito allegria… E' un momento di ripartenza dedicato a melodie e divertimento. Per questo propongo tutto quello coinvolge, anche senza ballare e scatenarsi. Il motto "canta che ti passa" funziona ancora. E in questo periodo i sorrisi sono davvero importanti. Trasmettere sicurezza ed energia da parte di noi artisti per una pronta ripartenza dopo lo stop è fondamentale (…). 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


lunedì, settembre 28, 2020

Mitch B.: arriva "Keep Coming" su Jango Records

Mitch B.: arriva "Keep Coming" su Jango Records 

Settembre 2020 è ormai agli sgoccioli e Mitch B. non si ferma. Il 30 c'è una bella premiere su Youtube della traccia di "Keep Coming", che è in uscita il 30 ottobre su Jango Records, affermata etichetta francese. Il brano, brioso, con sonorità funky house,  Mitch B. la prodotto con Zen e Mato Locos.

Anche ottobre si preannuncia pieno di musica per il dj producer romagnolo: il 2, finalmente, esce "Shout", cover della celebre hit anni '80 dei Tears for Fears. Il brano sarà disponibile su tutti i portali digitali... e sempre dal 2 ottobre, ogni sabato Mitch B. è in console al  Lido Me Beach di Lido Adriano (RA) per un dinner show pieno di musica e magia. Venerdì 9 ottobre è invece in console al Top Club a Rimini (RN). 

///

MEDIA INFO, SOCIAL, PHOTO MITCH B. 

///

Mitch B. è in console fin dal lontano 1998. E' anche produttore e la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music, la spagnola Shamkara e l'italiana Yuppies Records.

Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent'anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento.
Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, in Italia si è esibito spesso al Pineta di Milano Marittima, mentre durante l'estate 2020 fa ballare soprattutto BBK Pleasure Beach (Marina di Ravenna), Donna Rosa 38 (Marina di Ravenna), Lido Me Beach (Lido Adriano – RA), Top Club (Rimini), Alto (Cervia RA), Paparazzi (Milano Marittima – RA), Chalet Del Mar (Fano PU), Hierbas (Milano Marittima – RA).

Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L'Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all'Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia, al Bali Beach Club e al Pacha Hotel a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (…).

"On The Radio", una traccia vocale che Mitch B. ha creato nel 2019 con Damon Grey, Havarow ed Abigail su Spotify è stata ascoltata più di 100.000 volte. Inoltre, il remix realizzato con Zen per una versione di "Long Train Running" realizzata da Relight Orchestra ed Aax Donnell, ha raggiunto la seconda posizione su Beatport, lo shop musicale più utilizzato dai dj.

Tra i dischi pubblicati nell'estate 2020, c'è "Love Is My Music", prodotta con i Meters Follow. Il 18 settembre 2020 è arrivata invece "Shout", cover del classico dei Tears for Fears prodotta con Paolo C sulla label francese Jango. Il 30 ottobre su Jango Records invece è la volta di Mitch B. x Zen x Mato Locos – Keep Coming. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Icio Franzoni (Royal Management): lo show business ha bisogno di bellezza ed eccellenza

Icio Franzoni (Royal Management): lo show business ha bisogno di bellezza ed eccellenza

Creata e gestita da Maurizio "Icio" Franzoni, Royal Management è un'agenzia specializzata nel fornire modelle/i e hostess a chi organizza eventi, party e fiere, soprattutto nel settore entertainment & nightlife. Attiva da anni, l'agenzia gestisce un numero di talenti notevole, ma più che sulla quantità, da sempre punta su qualità ed eccellenza. Royal Management ha poi a disposizione ciò che può fare la differenza per creare party o eventi memorabili: centinaia di abiti e costumi capaci di esaltare la bellezza delle ragazze in modo sempre diverso. Maggiori informazioni: http://lorenzotiezzi.it/royal-management/ (social, info, foto, etc)

Abbiamo incontrato Maurizio "Icio" Franzoni, 45 anni, di Verona. E' un vero professionista dello show business. Da più o meno trent'anni si occupa di divertimento e da quasi 15 gestisce Royal Management, una delle realtà più stimate e rispettate dagli addetti ai lavori quando si tratta di entertainment, clubbing e nightlife. Le ragazze che fanno sognare sui palchi dei top club italiani (e non solo) spesso lavorano con la sua agenzia. Anche in un periodo difficile come questo per i locali, Icio si definisce orgogliosamente 'discotecaro'. "La discoteca è perfetta per divertirsi, ma è anche il luogo giusto per muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo", spiega. "Per me poi è sempre stato un lavoro vero. Perché chi lavora di notte, lo fa quando quasi tutti hanno già 'staccato' e possono rilassarsi. Il settore divertimento può dare grandi soddisfazioni, ma a differenza di ciò che pensano in molti, richiede impegno e professionalità, 24 ore su 24".

Come hai iniziato a lavorare di notte? 

A soli 16 anni, per caso. Nell'estate 1991 ero a Riccione in vacanza con i miei genitori. Ero già vestito in modo particolare, ovvero ero patito di Jean Paul Gautier... Mi fermarono per strada per chiedermi se avevo voglia di fare il PR, termine che all'epoca nessuno associava alla nightlife. Mi davano dei flyer da dare ai ragazzi e alle ragazze in Viale Ceccarini e a Rimini e già da subito, col mio spirito di convincimento, riuscivo a veicolare molte persone. I miei trovarono un accordo con un hotel della zona e invece di stare pochi giorni, feci tutta la stagione. Ho iniziato lavorando al Barcellona di Rimini, poi sono venuti Cellophane, Cocoricò, un after come Vae Victis e l'Ethos. Più tardi, ho avuto altre esperienze in alcuni dei più importanti club italiani. sempre come PR. Tra gli altri, Alter Ego, Mazoom, Area City, Syncopate, Aida. Dal 1996 al 1996 ho gestito club minori, per poi occuparmi di Xhype, una realtà techno  che ha fatto divertire il nord italia per due stagioni mettendo in console dj importanti. Subito dopo ho fatto il direttore di una grande discoteca, un multisala. Non era però il mio mood lavorativo (...). Tutta l'intervista ad Icio Franzoni (Royal Management) è è disponibile a questo link: bit.ly/IcioFranzoniRM




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


venerdì, settembre 25, 2020

Studio e lavoro: i consigli di Alessandro Benetton

Conciliare studio e lavoro è fondamentale, soprattutto per i futuri imprenditori: Alessandro Benetton ha affrontato l'argomento nel nuovo video pubblicato sul suo canale Youtube.

Alessandro Benetton

Alessandro Benetton: "Lo studio è la base su cui fondare tutto il resto"

Negli ultimi anni moltissime aziende hanno indirizzato le loro offerte di lavoro sempre più verso giovani in possesso sia di una buona formazione universitaria che di esperienze lavorative. Per questo, al giorno d'oggi, molti studenti si chiedono se lavorare o meno durante il percorso di studi. Alessandro Benetton, fondatore di 21 Invest, sostiene che studiare e lavorare contemporaneamente sia la giusta strada da intraprendere, in particolar modo per chi in futuro pensa di diventare imprenditore. "Partiamo da un presupposto essenziale: durante il percorso accademico studiare deve essere l'attività principale - spiega l'imprenditore nel suo nuovo video della rubrica #UnCaffèConAlessandro - va fatto bene e nei tempi giusti e questa deve essere la base su cui fondare tutto il resto". Uno dei primi consigli è quello di capire fin da subito quanto il lavoro possa influire sullo studio: "Se lavorare vi impedisce di studiare come vorreste - sottolinea Alessandro Benetton - allora vuol dire che quel lavoro, in quel momento, non è la cosa giusta per voi".

"Studio e lavoro non sono attività alternative": l'esperienza di Alessandro Benetton

Nel video Alessandro Benetton porta l'esempio del suo percorso: "Le mie prime esperienze lavorative le ho sempre fatte durante il periodo estivo, quando era in pausa rispetto ai momenti di studio. Un'estate ho lavorato in uno dei punti vendita di famiglia. Piegavo i vestiti, aiutavo i clienti, insomma toccavo con mano una delle fasi più importanti dell'attività aziendale: il contatto con il consumatore". Con il suo racconto l'imprenditore vuole mandare un messaggio ben preciso agli studenti di oggi: "Lavorate per concretizzare quello che state studiando: cercate di pensare al lavoro non solo come una fonte di guadagno ma soprattutto come un modo per dare forma a quello che avete imparato sui libri". Infine, un ulteriore beneficio di un'esperienza lavorativa intrapresa durante la carriera accademica è quello di accumulare insegnamenti fondamentali per la professione futura. "Studio e lavoro non sono attività alternative, ma complementari: anche quando comincerete il vostro percorso professionale lo studio continuerà ad accompagnarvi per tutta la vita, quindi tanto vale abituarsi fin da subito. Se volete essere imprenditori - conclude Alessandro Benetton - studiare e lavorare contemporaneamente non è una scelta: è l'unica cosa da fare".

Sostenibilità: nuova acciaieria hybrid per il Gruppo Danieli negli Stati Uniti

Sarà il Gruppo Danieli a realizzare negli Stati Uniti la prima acciaieria ibrida al mondo: "L'H-Mi.Da. è per la siderurgia una pietra miliare di cui siamo orgogliosi" ha commentato in merito il Presidente Gianpietro Benedetti.

Gruppo Danieli

Gruppo Danieli, nuovo progetto negli Stati Uniti: la soddisfazione del Presidente Gianpietro Benedetti

"L'ordine che sintetizza come l'azienda sia all'avanguardia sugli impianti di produzione acciaio cosiddetti "minimills" è quello della CMC di un H-Mi.Da., il primo al mondo. Ovvero un'acciaieria hybrid che può utilizzare direttamente energie rinnovabili prodotte dallo stabilimento stesso: solare, da vento, gas e in futuro idrogeno": è il Presidente Gianpietro Benedetti, intervistato da "Il Messaggero Veneto", a parlare del nuovo importante progetto che impegnerà il Gruppo Danieli nei prossimi mesi. "Tutto ciò è possibile grazie a un'innovazione rivoluzionaria nel forno elettrico di fusione sostituito dal "Danieli digital melter", un'invenzione di Danieli Automation" ha precisato ulteriormente il Presidente di Danieli & C. Officine Meccaniche S.p.A., aggiungendo inoltre come si tratti di "uno dei progetti di ricerca che, unitamente ad altri, consentiranno la produzione di acciaio pulito". L'ordine è il terzo che CMC (Commercial Metal Company) affida al Gruppo Danieli. L'innovativo impianto di colaminazione continua MIDA ECR®, denominato "Triple-M", sorgerà a Mesa, in Arizona: in base al progetto, dovrebbe entrare in funzione nel 2023, con una capacità nominale annua stimata di 500 mila tonnellate, di cui 150 mila di prodotto commerciale. Inoltre occuperà all'incirca 185 nuovi dipendenti.

Gruppo Danieli: profilo e crescita internazionale

"L'H-Mi.Da. è per la siderurgia una pietra miliare di cui siamo orgogliosi. In sintesi, con questi ordini chiudiamo l'anno con 1.800 milioni di euro di ordini e commesse da evadere da 3.000 milioni a giugno, con l'obiettivo di portarle a 3.400 entro fine anno" ha sottolineato il Presidente del Gruppo Danieli Gianpietro Benedetti in merito alla nuova commessa. Fondata nel 1914 a Buttrio, in provincia di Udine, Danieli & C. Officine Meccaniche S.p.A. è cresciuta negli anni affermandosi a livello internazionale nella produzione di impianti siderurgici: in particolare nel settore dei prodotti lunghi detiene attualmente oltre il 90% di quota. Il Gruppo Danieli annovera oggi cinque centri produttivi (Buttrio, Pittsburgh, Parigi, in Svezia e in Germania), oltre a sedi in Cina (a Pechino e Shanghai): attivo anche in Tailandia dove ha costituito la Danieli Far East e in Russia con la Danieli Volga, ha aperto centri di servizi anche in Austria e Brasile. È quotato nell'indice FTSE Italia Mid Cap della Borsa di Milano.

(da AllaDiscoteca) / Disco chiuse da 40 giorni, ma i positivi salgono… e ora servono aiuti per tutto il settore: gestori, dj, sicurezza, camerieri…

(da AllaDiscoteca) / Disco chiuse da 40 giorni, ma i positivi salgono… e ora servono aiuti per tutto il settore: gestori, dj, sicurezza, camerieri… 

Un pensierino da Lorenzo Tiezzi, blogger / comunicatore attivo soprattutto nell'intrattenimento che ogni venerdì su AllaDiscoteca raccoglie le idee con il suo "editoriale", il mitico (si fa per dire) Discotechino. 

Che i locali da ballo non siano mai state l'unico & solo luogo del Contagio da Covid-19? 

La Repubblica il 13 agosto 2020, titolava, a tutta pagina così: "Chiudere le discoteche". E ovviamente è successo.

A metà agosto i contagi erano 400 al giorno, le disco sono state chiuse il 16. A fine settembre i nuovi positivi sono circa 1500 - 1600. Era già logico a luglio sostenere che gli italiani ad agosto, tutti, non solo i discotecari, si sarebbero rilassati e spostati di più. 

Ma nessun opinionista lo sentiremo dire: mi sono sbagliato. Perché le disco, nemico perfetto, sono frequentate quasi solo da under 30. 

Sono perfette da accerchiare. Altro che sindrome da accerchiamento di chi le gestisce. Perfette per prendersi prendersi improperi da giornalisti, editori, politici, amministratori e blogger come Scanzi, Lucarelli, etc. 


E' possibile riprodurre ovunque queste parole, ma solo citando la fonte: Lorenzo Tiezzi x AllaDiscoteca.com


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Meeting di Rimini, l'intervento dell'AD e DG di Cassa Depositi e Prestiti Fabrizio Palermo: "Abbiamo sostenuto investimenti pari a 2,4% del PIL. Necessario un ripensamento complessivo del progetto di sviluppo".

Fabrizio Palermo

Sussidiarietà e finanza sostenibile: le considerazioni dell'AD e DG di CDP Fabrizio Palermo

L'attività di Cassa Depositi e Prestiti è orientata da sempre alla sostenibilità. Lo ha ricordato l'Amministratore Delegato e Direttore Generale Fabrizio Palermo, intervenendo lo scorso 20 agosto al Meeting di Rimini, in occasione della presentazione del Rapporto annuale della Fondazione per la Sussidiarietà. "Raccogliamo sul territorio per reinvestire nel territorio. Investiamo in innovazione e istruzione per creare infrastrutture e sostenere le imprese" ha sottolineato l'AD e DG nel corso del panel dedicato a sussidiarietà e finanza sostenibile. "Abbiamo sostenuto investimenti nell'economia per un valore pari a 2,4% del Pil, raggiunto 20.000 imprese, prevalentemente Pmi, e creato oltre 600 mila occupati grazie agli impatti diretti, indiretti e indotti" ha evidenziato Fabrizio Palermo aggiungendo poi come oggi sia necessario "anche un ripensamento complessivo del progetto di sviluppo".

Fabrizio Palermo, AD e DG di Cassa Depositi e Prestiti: "Nelle nostre strategie gli obiettivi dell'Agenda Onu 2030"

Nel "nuovo modello di sviluppo" individuato da Cassa Depositi e Prestiti sono cinque le aree identificate, come ha spiegato l'AD e DG Fabrizio Palermo nel suo intervento al Meeting di Rimini. Innanzitutto "una finanza orientata a creare valore per tutti gli stakeholder": la finanza gioca un ruolo chiave come abilitatore dell'economia "ma da sola non è sufficiente". In secondo luogo una strategia delle aziende "che si orienti alla sostenibilità come direttrice di sviluppo soprattutto per quei settori che possono convertire i propri modelli di business": non a caso CDP si è da tempo attivata inserendo gli obiettivi dell'Agenda Onu 2030 nelle proprie strategie. Poi le persone: "Un'altra leva fondamentale. Devono essere sensibilizzate rispetto all'impatto sociale e ambientale del proprio operato". E in merito ai processi Fabrizio Palermo ha ribadito come il Gruppo abbia modificato il proprio statuto per inserire lo sviluppo sostenibile nel perimetro di intervento aziendale: "Oggi le valutazioni di sostenibilità in CDP sono incorporate nella fase di pianificazione dei futuri finanziamenti". Infine la quinta area: le tecnologie digitali. Il Gruppo ha investito nella digitalizzazione e nell'upgrade tecnologico e questo ha consentito la piena operatività sin dai primi giorni di lockdown: "Le nostre priorità oggi sono una rete digitale all'avanguardia per il Paese, un cloud pubblico-privato e la creazione di campioni nazionali nel settore dei pagamenti e della cybersecurity".