venerdì, ottobre 29, 2021

Locanda dei Giurati (Como): la sfida a chi mangia più arrosticini dura fino al 14/11

Locanda dei Giurati (Como): la sfida a chi mangia più arrosticini dura fino al 14/11

Dopo il successo assoluto dello scorso anno, la Locanda dei Giurati di Como (via Giulini 16, 0314310051, www.locandadeigiurati.com) propone di nuovo la sua sfida culinaria: quanti arrosticini riesci a mangiare? 

La 'garda continua fino al 14 14 novembre 2021. Chi mangia più arrosticini vince un buono del valore di 100€, tutto da gustare alla Locanda dei Giurati. E soprattutto si regala una bella serata di relax in famiglia o con gli amici.

I protagonisti saranno gli arrosticini, simbolo della tradizione culinaria dello street food abruzzese, fatti di carne di agnello cotti alla brace a 400-450° su carbone direttamente dall'Uruguay.

Le regole della 'gara' sono semplici: nessuna quota di iscrizione e nessun tempo limite, perché ogni arrosticino va gustato con calma. Inoltre, può partecipare anche solo un commensale, mentre gli altri optano per altre specialità.

Le regole della 'gara' della Locanda dei Giurati di Como sono semplici: nessuna quota di iscrizione e nessun tempo limite, perché ogni arrosticino va gustato con calma. Inoltre, può partecipare anche un solo commensale, mentre gli altri optano per altre specialità. Nel 2021, giustamente, si riparte da zero e chiunque potrà come divertirsi a postare sui social il proprio piatto, pieno o vuoto, senza guardare troppo alla 'competizione'. 

Come vuole la tradizione, gli arrosticini de La Locanda dei Giurati di Como sono di carne ovina, più precisamente di agnello... Ovviamente arrivano direttamente dall'Abruzzo. E poi si sa, un arrosticino tira l'altro. Questa specialità, simbolo dello street food abruzzese, può tranquillamente giocarsela, come gusto e piacevolezza, con la piadina romagnola, l'hamburger, l'hot dog e pure, perché no, con la pizza. Il successo social della 'gara' de La Locanda dei Giurati lo dimostra. E lo dimostra soprattutto il fatto che questo sfizioso piatto alla Locanda, un ristorante con brace situato a Como e non tra il Gran Sasso e la Majella, è nel menu tutto l'anno, non solo in occasione di iniziative come questa.

Cos'è La Locanda dei Giurati

La Locanda dei Giurati, a Como (via Giulini 16, 0314310051, www.locandadeigiurati.com), è un ristorante di cucina italiana con brace. Tra i piatti nel menu mentre scriviamo, ecco Cube roll Black Angus, filetto danese, T-bone o Costata  di Scottona Galiziana, Tomahawak Simmenthal Sakura Yoza, Costata di Marango (...). La Locanda dei Giurati è un vero paradiso per chi ama la carne alla griglia. Scelta anche da chi cerca sapori autentici lariani e valtellinesi, il locale ha una cantina che conta più di 200 vini provenienti da tutta Italia. A far da cornice a piatti sempre gustosi, una location intima e curata, perfetta per una cena con gli amici o in famiglia. Quando il tempo lo permette, si può anche scegliere il nuovo dehor.

La Locanda dei Giurati
Via Giulini 16 Como
Tel. 031 431 0051

INFO SU FACEBOOK



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


giovedì, ottobre 28, 2021

"Techno Mama", il nuovo singolo di Andrew Novelli

"Techno Mama", il nuovo singolo di Andrew Novelli 

"Techno Mama" è la quarta produzione che Andrew Novelli e Nicola Serena pubblicano in un periodo davvero prolifico per loro. 

La prima uscita è stata un remix, quello di "Starlight" di Daneiel Soriani, uscito a fine settembre.  "Abbiamo fatto questo remix andando a ritrovare le sonorità house anni '80 '90, sonorità di gran classe", racconta Andrea Novelli. E poi, dopo Rosamela - "Black Volta River", è arrivata 'You were my hero', in cui spicca la spettacolare voce della super sexy Honey.

"Techno Mama" invece esce su etichetta D:Side il 29 ottobre, una delle label dell'universo musicale Jaywork Music Group. E' una traccia dal sound potente, ovviamente da inserire nel filone techno. Andrew Novelli tiene molto a questo brano, visto che durante la realizzazione del brano è venduta a mancare la sua mamma, dunque questo brano è prima di tutto un tributo a lei. La promozione tra i dj del brano è già iniziata da tempo e i colleghi di Novelli stanno suonano il brano facendo ballare il mondo i feedback sono decisamente positivi. Sarebbe già abbastanza, ma la bella musica va proposta live, per far ballare le perosne  Sta nascendo una nuova one night chiamata "Non si molla di un Beat", perfetta per poter ascoltare nuove sonorità elettroniche. 

Andrew Novelli: un post Instagram dedicato a "Techno Mama"


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


In 13.000 in sala per il primo mese dei "Martedì al cinema"


È stato un successo oltre ogni aspettativa quello registrato nel mese di ottobre per la rassegna “La Regione del Veneto per il cinema di qualità - La Regione ti porta al cinema con tre euro - I martedì al cinema”, progetto pluriennale della Regione del Veneto realizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie e l’Unione interregionale Triveneta AGIS.

L’appuntamento con il cinema a tre euro, che ha visto coinvolte venticinque sale venete, con oltre novanta titoli per un totale di duecentocinquanta proiezioni, ha raggiunto le tredicimila presenze complessive, registrando il tutto esaurito in ognuno dei quattro appuntamenti del mese di ottobre.

Esprime grande soddisfazione Giuliana Fantoni, Presidente della FICE delle Tre Venezie: «Seppure ancora a metà strada, possiamo tracciare un bilancio assolutamente positivo di questa iniziativa. In questo primo mese di rassegna abbiamo visto un aumento significativo delle presenze, non solo tra gli affezionati ma anche di nuovo pubblico, che era uno degli obbiettivi che ci eravamo prefissati per questa edizione. Un risultato molto importante anche per gli esercenti stessi, che finalmente hanno visto le loro sale popolarsi di nuovo. Pensando che abbiamo ancora davanti a noi tutto il mese di novembre, non posso che essere contenta del risultato raggiunto fino a qui. L’augurio è quello di riuscire a migliorare ancora di più».

«Ancora una volta i martedì al cinema a tre euro stanno avendo un grande successo – conferma Franco Oss Noser, Presidente dell’Unione interregionale Triveneta AGIS -. Quest’anno l’iniziativa ha assunto un’importanza ancora più significativa perché tutti noi, esercenti cinematografici e lavoratori dello spettacolo in generale, aspettavamo questo appuntamento come la cartina al tornasole rispetto al nostro rapporto con i nostri pubblici.  La risposta è stata largamente positiva e questo fa ben sperare per il futuro. Ancora una volta lo Spettacolo, ossia la Cultura, ha dimostrato di essere indispensabile per una comunità che voglia chiamarsi civile e che guardi alto e lontano.»

Conclude Cristiano Corazzari, Assessore alla Cultura Regione del Veneto: «Siamo molto soddisfatti dei risultati di questo primo mese della rassegna “La Regione del Veneto per il cinema di qualità - La Regione ti porta al cinema con tre euro - I martedì al cinema” che proseguirà anche tutti i martedì di novembre, consentendo al pubblico di fruire di opere cinematografiche, spesso alternative ai grandi circuiti commerciali, accompagnate anche dal commento di un esperto. Una conferma del desiderio generale di tornare, anche nel rispetto delle norme di sicurezza, a frequentare i luoghi di cultura e in particolare del cinema.»

A Belluno gli appuntamenti con i “martedì al cinema” si terranno al Cinema Italia; a Padova al Cinema Esperia, al Cinema Il Lux, al Multiastra, al Multisala Pio X – MPX e al Cinema Rex. A Treviso l’appuntamento è, in città, al Multisala Corso e al Multisala Edera, mentre, in provincia, al Multisala Manzoni di Paese, al Cinema Cristallo di Oderzo e al Multisala Verdi di Vittorio Veneto e il Multisala Cinergia di Conegliano; a Venezia e provincia si confermano il Multisala Rossini e il Multisala Giorgione di Venezia, il Multisala Astra a Venezia Lido, il Cinema Dante, l’IMG Candiani e l’IMG Palazzo di Mestre e, in provincia, il Cinema Teatro Mirano di Mirano e il Cinema Oratorio di Robegano.  A Verona le proiezioni toccheranno il Multisala Rivoli e in provincia la Multisala Cinergia di Legnago. A Vicenza le sale coinvolte sono il Cinema Odeon e il Multisala Roma mentre, in provincia, il Multisala Metropolis di Bassano del Grappa.

Ogni settimana sarà possibile verificare quali opere sono in programmazione a tre euro sul sito www.agistriveneto.it e sulla pagina Facebook @agis.trevenezie

Il costo del biglietto è di 3 euro. Nel caso di Multisala verificare preventivamente quali proiezioni sono a 3 euro. È consigliabile la prenotazione. 

Per informazioni:
Fice Tre Venezie

Tel. 049 8753141
agis3ve@agistriveneto.it
www.agistriveneto.it
www.facebook.com/agis.trevenezie/

Nasty Juice Music: Domi e Best Of su Crop of Music Radio

Nasty Juice Music: Domi e Best Of su Crop of Music Radio

Nasty Juice Music, una crew formata da tanti dj in forte crescita internazionale, è decisamente attiva. Il 21 ottobre su Crop of Music Radio, per il suo scatenato radioshow ecco un New Episode con un protagonista musicale d'eccezione, Domi. Ogni lunedì alle 22 poi prende vita un bel Best Of, sempre alle 21, su Crop of Music Radio.

Attivo, tra le altre città, a Berlno, in Germania, proprio da questa città Domi ha creato live streaming d'eccezione ed ha un sound davvero molto personale che attraversa ogni diversa sfumatura della musica elettronica. 

Tra gli altri, del collettivo Nasty Juice Music fanno parte Mahoney, Carmelo Prato, Dangeli, Luca Dst, Domi, Nirsm, D Beat, Luca Zaccarello. Si tratta di un roster davvero interessante. 

Nasty Juice Music è infatti uno spazio di libertà in cui si muovono tanti diversi artisti, permettendo loro di esprimersi in piena libertà. A guidare quello che è un vero e proprio collettivo c'è Davide Catania, art director di un'organizzazione nata nel lontano 2013, un'organizzazione che lavora costantemente per crescere ed affermarsi anche fuori dai confini nazionali. "E' una crew di dj piuttosto diversi diversi tra loro", spiega Davide Catania. "Siamo però tutti uniti da una passione assoluta per la musica". 


Uno dei post più recenti sul canale Instagram di Nasty Juice Music


mercoledì, ottobre 27, 2021

Episodio 94 Ufo War: strategie aliene. Gli Ufo sono davvero una minaccia?

Mitch B.: arriva "Get Up And Boogie"


Mitch B.: arriva "Get Up And Boogie"

L' 1 novembre 2021 arriva su YouTube il Preview del nuovo singolo del dj producer romagnolo Mitch B., - "Get Up And Boogie". Come il precedente, esce sulla label francese "Jango Music" e come il precedente "I Love the Nightlife" è una cover prodotta con Marcello Mazzoli interpretata dalla bella voce di Martina Feeniks. Mitch B. infatti alterna con successo brani originali e cover che portano nel sound del presenti classici che non moriranno mai.  " 'Get Up And Boogie' uscì originariamente nel 1976 ed è uno dei maggior successi dei Silver Convention, scritto e composto originariamente da Sylvester Levay e Stephan Prager", racconta Mitch B., che come dj fa ballare  e divertire locali nella sua Romagna, ad esempio il White Beach di Cervia. Spesso è anche guest in Toscana o in Puglia, sempre in locali di riferimento come il Trappeto di Monopoli - Bari (dove suona il 6 novembre) o il Grace di Arezzo (dove è in console il 29 ottobre). "Il testo di 'Get Up and Boogie' è di sole due frasi: 'Get up and boogie' e 'That's right!'... e per una volta, solo in 'That's right!'  ho contato io, anche se solo in coro!"

Mitch B., Marcello Mazzoli, Martina Feeniks - Get Up and Boogie / dall'1 novembre


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


La Bestia che sale dal mare - gli Apostoli della Nuova Era - il nuovissimo e attesissimo romanzo di Beppe Amico è su tutte le piattaforme

Dopo un lungo battage promozionale durato qualche mese, è uscito finalmente il 30 settembre 2021, il nuovo, attesissimo romanzo dello scrittore ferrarese Beppe Amico ambientato nei meravigliosi e inquietanti scenari della Quinta Dimensione, in spazi al di fuori del tempo

Che cosa accadrebbe se un giorno avessimo la facoltà di spostarci nel tempo e di viaggiare in altre dimensioni? – si domanda l’autore di questa epica storia che terrà certamente i lettori con il fiato sospeso.

Siamo proprio sicuri che utilizzeremmo questa straordinaria possibilità per costruire un mondo migliore?

O piuttosto sfrutteremmo questo dono per prevaricare sui più deboli ed asservirli ad un potere crudele e dispotico?

La storia, intitolata “La bestia che sale dal mare – gli Apostoli della nuova Era”, è ambientata in altre dimensioni temporali e affronta l’argomento dei viaggi nel tempo in modo nuovo ed originale, una vera chicca per i patiti del genere.

Narrativa novità: “La Bestia che sale dal mare”

I fortunati lettori che hanno potuto leggere in anteprima questo nuovo romanzo di Beppe Amico sono davvero entusiasti.

Anna di Trento afferma: “mi ha coinvolto fin dall’inizio ed è stato facile arrivare fino alla fine, perché i romanzi ambientati in altri spazi temporali mi appassionano tantissimo; ci vedrei anche un film o una serie televisiva. Chissà che qualche piattaforma come Netflix o Prime non decidano di produrre una fiction!”.

Beppe Amico fornisce qualche traccia sulla trama del suo nuovo romanzo e anticipa l’intreccio del racconto di questo appassionato thriller soprannaturale che gli è costato tre anni di lavoro. Leggiamo:

Un terribile pericolo incombe sull'umanità. Numerose legioni di creature infernali provenienti dai mondi inferiori al di là del tempo sono pronte a scendere in battaglia contro i Figli della Luce.

Un'anima dall'aldilà, un ragazzo goffo e impacciato, una donna misteriosa e due preti carismatici, combattono a spada tratta i subdoli progetti del Presidente Bild e dell’affascinante Julia, due losche figure venute dal passato.

Narrativa novità: “La Bestia che sale dal mare”

Il racconto – precisa l’autore - è scritto con una tecnica aperta per vivere in modo dinamico gli eventi. È stata adottata una precisa regola di scrittura che permette al lettore di interagire con la storia ed entrare nel vivo del racconto quasi da protagonista.

“La bestia che sale dal mare – gli Apostoli della nuova Era” è un romanzo che svela pagina dopo pagina i fitti misteri di cui la narrazione è intrisa e si conclude con un finale inaspettato che lascia aperta la porta a possibili Sequel.

È il secondo romanzo di Beppe Amico ed è disponibile dalla fine di settembre in e-book e carta stampata in tutte le migliori librerie della rete.

L’autore offre ai lettori l’incipit del romanzo in modo da entrare già da subito nella narrazione di questa originale ed esclusiva avventura negli spazi al di là del tempo della Quinta Dimensione.

INCIPIT – L’INIZIO

Anno Domini 2015 del tempo presente

Era una sera come tante a Ferrara. Forse un po’ più fredda del solito. Il giovane Marco di dodici anni era alla finestra del soggiorno e osservava cosa stesse avvenendo fuori. Mentre era intento a guardare una puntata della sua serie preferita, aveva notato degli strani fenomeni luminosi sulla strada.

Si avvicinò quindi curioso di capire che cosa stesse succedendo e vide due ragazzi intenti a fare footing. Tutto ok – disse a sé stesso – se non fosse che pochi istanti dopo vennero risucchiati in un vortice e sparirono completamente alla sua vista.

Marco trasalì non sapendo come giustificare l’accaduto. Non si mosse e rimase pensieroso davanti alla finestra. Poco dopo il telegiornale locale annunciò la sparizione di due giovani nelle cui rispettive residenze erano state rinvenute delle inquietanti scritte rosse sulle pareti: “LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE”. 

Narrativa novità: “La Bestia che sale dal mare” - Edizione e-book e carta stampata disponibili da fine settembre nelle migliori librerie. E’ possibile ordinare il libro anche tramite la pagina Facebook dedicata ai libri e agli audiolibri curata dall’autore: www.facebook.com/groups/librionline

NOTE SULL’AUTORE

Beppe Amico, giornalista, scrittore e saggista, consulente di marketing e strategia aziendale, speaker e doppiatore. Ha fondato e diretto fino al 2006 Radio Luna International di Trento.

Ha pubblicato una ventina di libri, alcuni dei quali best seller. Per Reverdito di Trento e Massimo edizioni di Milano “Padre Pio – il frate dei Miracoli” (1994 -1999).

Per la Bruno editore di Roma un Manuale di Grafologia e una Guida al franchising. Ancora per Reverdito ed Edizioni San Paolo Latino America “San Pio da Pietrelcina” (2010 - 2016).

Ha collaborato con la Rai di Roma e numerosi network radiofonici, anche come consulente per giornali, periodici e case editrici.

Ha pubblicato in versione e-book e carta stampata: “I vizi capitali – una riflessione sociologica, psicologica e spirituale”, alcune inchieste di tematica spirituale, diversi volumi scientifici e dedicati alla formazione tra i quali: “Manuale di Grafologia dinamica” e “Grafologia peritale giudiziaria” (Streetlib), questi ultimi proposti anche in brossura e disponibili nei migliori Store online. Questo è il suo secondo romanzo.

Narrativa novità: “La Bestia che sale dal mare”: recensione del nuovo romanzo di Beppe Amico disponibile in e-book e carta stampata nelle migliori librerie. Info e dettagli: https://amzn.to/3AZ69Tg

martedì, ottobre 26, 2021

PEQUOD ACOUSTICS: il sound di #SAVE THE NIGHT by JÄGERMUSIC LAB 2021

 
PEQUOD ACOUSTICS: il sound di #SAVE THE NIGHT by JÄGERMUSIC LAB 2021
 
Il sound ed il design degli speaker Pequod Acoustics continuano ad essere 'al centro della scena'  italiana ed internazionale. 
 
Dopo la collaborazione con Benny Benassi ed il suo Panorama, che ha portato in tutto il mondo grazie al web la bellezza di Venezia, dell'Arena di Verona e di tante altre location mozzafiato, dopo la partnership con Kawasaki Puccetti Racing per il Campionato Mondiale Superbike, ecco un'altra bella notizia per chi vuol sentire forte il sound della nuova scena musicale.
 
Il suono degli artisti selezionati per JÄGERMUSIC LAB 2021, il format nato per scoprire i nuovi talenti della musica elettronica italiana e avvicinarli al grande pubblico, è stato diffuso da casse Pequod Acoustics. 
 
L'occasione, da martedì 5 a sabato 9 ottobre 2021m è stata  #SAVETHENIGHT, una mostra multi-creativa dipinta digitalmente per sostenere e celebrare il mondo della notte presso lo spazio Areapergolesi a Milano. Il supporto tecnico dell'evento è stato curato da RdaPro, distributore italiano del marchio.
 
#SAVETHENIGHT è di una campagna internazionale nata nel 2020 ideata e promossa da Jägermeister con il fine di sostenere il mondo della notte e destinata direttamente al finanziamento dello sviluppo di nuovi progetti creativi e di artisti che hanno mantenuto viva la nightlife attraverso il loro lavoro. Con questo piano sono stati sostenuti, ad oggi, oltre 500 progetti creativi, aiutando più di 1.500 artisti tramite il "Meister Found" permettendo di organizzare oltre 2.500 "Meister Drop-In" e "Meister Class", le lezioni virtuali gratuite tenute da alcuni dei migliori musicisti, baristi e artisti di tutto il mondo.
 
Grazie allo JÄGERMUSIC LAB 2021, #SAVE THE NIGHT è stata declinata in un'installazione full- immersion dipinta digitalmente attraverso 3D mapping e oltre 20 milioni di pixel e luci per raccontare un viaggio totalizzante nel mondo della notte che prende spunto dall'album "TO THE OTHER SIDE" del duo di dj italiani The ReLOUD, tramite una video art exhibition ideata e creata da The ReLOUD stessi in collaborazione con Sergio Pappalettera e il team di Sugo Design, menti creative dietro tour di Jovanotti, Mace, Guetta, Garrix solo per nominarne alcuni, al fine di celebrare il concept dell'edizione JägerMusic Lab 2021 e l'iniziativa globale della nightlife community.

 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



SUNRISEPOP, DOMENICA 31 OTTOBRE AL TALK SHOW WEB SI PARLA DI MUSICA. OSPITI DELLA PUNTATA ROBERTO COSTA, GIOVANNI AMIGHETTI, GENIL KIMBERLY E MARCO BORRELLI. CONDUCE TOMMASO BARONE

SUNRISEPOP, DOMENICA 31 OTTOBRE AL TALK SHOW WEB SI PARLA DI MUSICA.  OSPITI DELLA PUNTATA ROBERTO COSTA, GIOVANNI AMIGHETTIGENIL KIMBERLY E MARCO BORRELLI. CONDUCE TOMMASO BARONE

 

Domenica 31 Ottobre alle ore 18.00 secondo appuntamento della stagione per SunrisePop, il talk show web di DiTutto condotto da Tommaso Barone per la regia di Gino Brotto.

In questa puntata SunrisePop ospiterà quattro artisti del mondo della musica: i musicisti & produttori Roberto Costa e Giovanni Amighetti, la cantate Genil Kimberly e il cantautore  & musicista Marco Borrelli.

 

Il talk show verrà trasmesso in diretta streaming alle ore 18.00 sul web network DSI (formato dalle pagine Facebook SunrisePop, Ditutto Italia,  LecceVideo,  Inondazioni.it,  Silver Music RadioMusic Records ItalyAllaDiscotecaMediterranea TV, Wd Editore, Radio Albatro e dal Canale Youtube DituttoMovie) e sui canali streaming dell'emittente televisiva Mediterranea Tv (mediterraneatv698.com, mediterraneatv.it)

Lunedì 1 Ottobre, invece, l'emittente televisiva Mediterranea TV trasmetterà la replica della puntata alle ore 21.00 sia sul Digitale Terrestre (canali 698 per Puglia e 623 per la Basilicata), che in streaming (mediterraneatv.it e mediterraneatv698.com).

 

Zoom sugli ospiti

 

Roberto Costa autore, produttore artistico, ingegnere del suono, bassista e arrangiatore italiano. Nella sua lunga carriera vanta numerosissime collaborazioni con tanti artisti nazionali come Lucio Dalla (per cui scrive la musica di Se io fossi un angelo), Ivan Graziani, Ron, Luca Carboni, Mina, Gianni Morandi, Luciano Pavarotti e altri, nonché autore e produttore di musiche per spettacoli teatrali e televisivi su circuito nazionale.
Genil Kimberly giovane cantante di origini filippine è la vincitrice del la 53esima edizione del Festival Internazionale "A Voice For Europe – Una Voce Per L'Europa, Italia".
Marco Borrelli cantautore, musicista e produttore cosentino nonché ideatore dal 2009 del progetto musicale "Marcondiro". Sperimentatore dell'arte colta, della canzone d'autore, creatività e passione, fantasia e originalità.
Giovanni Amighetti musicista e produttore emiliano, inizia la sua carriera all'inizio degli anni '90 per l'etichetta Realworld. Realizza produzioni live e in studio, soprattutto con artisti internazionali come Mari Boine, Ayub Ogada, Terem Quartet, Fred Frith, Jeff Coffin della Dave Matthews Band, Wu Fei, David Rhodes. Nel 1998 suona con Ayub Ogada a Roma davanti a 500.000 persone per la FAO. Compone con Guo Yue e Shan Qi il brano "Avalon" che diviene sigla per la BBC4.

 

SunrisePop è un talk show web dedicato ad attualità, spettacolo, musica, cinema, televisione e fashion. Ideato da DiTutto, il tsw è condotto da Tommaso Barone. Il coordinamento ospiti è a cura della press agent Patrizia Faiello (già writer della rubrica musica e spettacolo di DiTutto), mentre le media relations sono a cura dell'Ufficio StampaLTC - Lorenzo Tiezzi Comunicazione.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///