martedì, novembre 30, 2021
Stefano Pain & Francesco Pittaluga: il loro remix di Georgie Porgie “Life Goes On" funziona!
Circo Nero Classic by Circo Nero Italia il 7/12 all'Otel - Firenze
Uno dei più recenti post su Instagram di Circo Nero Italia
Basta preoccupazioni: Sabicom presenta la prima Assistenza Sistemistica Flat
Da sempre Sabicom è un punto di riferimento per i suoi clienti, in particolar modo quando si parla di assistenza sistemistica, un tema delicato che, prima o poi, tutte le aziende si trovano a dover affrontare, si tratti di problemi hardware, aggiornamenti software o rapporti con fornitori terzi come ISP o software house.
E proprio nei casi in cui si rende necessaria l’assistenza sistemistica, si presentano problemi di servizi costosi, non inclusi o da attivare, creando altri problemi in situazioni che, magari, sono già problematiche in partenza.
Per venire incontro alle sempre più crescenti esigenze delle Aziende e dei proprio Clienti, Sabicom presenta oggi una fantastica novità: l’Assistenza Sistemistica Flat.
Tre pacchetti che offrono tutto quello di cui l’azienda ha bisogno, a prezzi fissi e senza sorprese!
Le tre offerte sono studiate in base alle necessità delle Aziende si compongono con tre differenti pacchetti: Basic, Medium e Large.
BASIC
Il pacchetto di Assistenza Sistemistica All Inclusive Basic comprende:
Supporto tecnico on-site all inclusive
Supporto tecnico da remoto all inclusive
Documentazione infrastruttura e mantenimento
Accesso alla piattaforma di ticketing
Reportistica periodica
Rapporti con i fornitori terzi (ISP, Software House, Copier, ecc.)
Gestione inventario e garanzie
Monitoraggio di PC e server
Monitoraggio backup
Aggiornamenti e patching dei sistemi operativi
Assunzione responsabilità di amministratore di sistema ai fini GDPR
MEDIUM
Il pacchetto di Assistenza Sistemistica All Inclusive Medium comprende tutto quello che è incluso nel pacchetto Basic con in più:
+ Assessment periodici annuali del valore di 600 € cad.:
2 assessment fino a 10 postazioni
3 assessment oltre le 10 postazioni
4 assessment oltre le 40 postazioni
LARGE
Il pacchetto di Assistenza Sistemistica All Inclusive Large comprende tutto quello che è incluso nel pacchetto Medium con in più:
+ Presidio periodico di un tecnico Sabicom presso Vs sede:
fino a 10 postazioni ogni 2 mesi
oltre 10 postazioni ogni mese
oltre 40 postazioni ogni 15 gg
Per conoscere i prezzi e ottenere una consulenza gratuita per la tua azienda, contatta un Consulente Sabicom.
#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di “Music World Tv”con le clip di: Mr Linfa, Foschia, Ester, Alessia Leo, Martina Malagnino e Darte. Il programma andrà in onda in prima serata su Mediterranea Tv.
#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di "Music World Tv"con le clip di: Mr Linfa, Foschia, Ester, Alessia Leo, Martina Malagnino e Darte. Il programma andrà in onda in prima serata su Mediterranea Tv.
DiTutto, Venerdì 3 Dicembre sull'emittente Mediterranea Tv prende il via "Music World Tv", il video show televisivo dedicato agli artisti emergenti
Il nuovo format, ideato dalla divisione entertainment in collaborazione con MixmusicLive, darà la possibilità agli artisti emergenti selezionati dalla redazione di DiTutto, di farsi conoscere agli spettatori del piccolo schermo attraverso un loro videoclip musicale.
Inoltre per ogni puntata di Music World Tv, tra tutti i videoclip trasmessi, ne saranno selezionati due da DJ EM e MORO DJ che verranno riproposti nella quarta puntata (finale di stagione) dedicata alle "Clip Replay".
Mr Linfa, Foschia, Ester, Alessia Leo, Martina Malagnino e Darte saranno i protagonisti della prima puntata di "Music World Tv", che andrà in onda alle ore 21.30 sui canali del digitale terrestre 698 (Puglia) e 623 (Basilicata) e in TV Streaming su mediterraneatv.it e mediterraneatv698.com.
Questa prima stagione di "Music World Tv" è presentata dalla Lega Italiana Fibrosi Cistica Puglia ODV.
Info e programmazione di "Music World Tv" si possono trovare sul portale www.ditutto.it
CLIMATE SPACE: Sguardi d’autore sulla crisi climatica
lunedì, novembre 29, 2021
Locanda dei Giurati (Como): un paradiso per i carnivori
Cortina Fashion Week 2021, dal 4 al 12 dicembre
Lungo Corso Italia ci saranno le Postazioni Fashion, vere e proprie vetrine per gli Sponsor accorsi alla manifestazione, insieme a installazioni luminose, proiezioni con video schermi e totem digitali sui quali verranno trasmessi contenuti ad hoc, quali le anteprime dei principali eventi della stagione invernale 2021-22.
venerdì, novembre 26, 2021
FAM - Desenzano Christamas Park: dall'1/12 si pattina nello scenario da sogno del Lago di Garda
giovedì, novembre 25, 2021
Diego Broggio & Castaman: ecco "Dancing by Myself""Freaking Weekend" su Streetlab Records / Jaywork Music Group
DAvino - “Tech In My House” (Jackpot Records)
DAvino - "Tech In My House" (Jackpot Records)
"Tech In My House" è il secondo singolo di DAvino su Jackpot Records ed è un brano perfetto per muoversi a tempo in un club… e chi non si trovasse per caso in un club ascoltandolo può comunque rilassarsi e divertirsi seguendo la cassa, il basso e l'hook vocale che danno la giusta grinta. Jackpot Records è specializzata in brani di questo tipo, perfetti per regalare energia in tutto il mondo. Il precedente singolo dell'italiano DAvino "Dance Floor" era decisamente ipnotico, "Tech In My House" fa proprio quel che dice il titolo, ovvero mette magicamente insieme techno e house… molto bene tra l'altro.
DAvino - "Tech In My House" (Jackpot Records) su Spotify
"Una Luce che Scalda”: il video di Luca Guerrieri emoziona
26/11 Gli EXTRALISCIO presentano il libro "Una storia punk ai confini della balera” al Bowling Seventies (Cerasolo - RN)
Venerdì 26 novembre alle ore 19.00 gli Extraliscio presentano il loro libro "Una storia punk ai confini della balera" al Bowling Seventies di Cerasolo (RN). Info 𝟑𝟐𝟖 𝟎𝟐 𝟑𝟔 𝟐𝟐𝟐, il locale è in 𝐕𝐢𝐚 𝐀𝐮𝐬𝐚, 𝟏𝟎𝟏 . La serata prosegue al Bowling Seventies con le scuole di ballo Le Sirene Danzanti e Indanza Show Academy che, a partire dalle ore 21:00, condurranno il pubblico nell'atmosfera in puro stile "punk ai confini della balera" con la partecipazione straordinaria del mitico trio.
Sull'onda del grande successo che li sta accompagnando nelle varie fasi di un progetto artistico-musicale a tutto tondo - dal film 'Extraliscio. Punk da Balera. Si ballerà finché entra la luce dell'alba" di Elisabetta Sgarbi, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2020, al filmino "La nave sul monte" di Elisabetta Sgarbi che li ha riportati alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2021, dal Festival di Sanremo con le canzoni Bianca Luce Nera e Medley Rosamunda contenute nell'album È bello perdersi (2021- Betty Wrong edizioni musicali) all'atteso debutto a Parigi il 15 novembre in occasione de La Milanesiana, dopo 30 tappe del tour estivo e concerti esplosivi giunti dove questo genere musicale eclettico non era mai arrivato - ora il libro chiude un cerchio di suggestioni in parole e note.
Una serata a suon di liscio… anzi di Extraliscio, per i cultori del genere ma soprattutto per tutti coloro che amano la musica e il ballo, che inizia all'ora dell'aperitivo con la presentazione del libro (edito da La nave di Teseo): tre autobiografie che hanno i contorni di un romanzo d'avventura e ripercorrono 70 anni di musica e di storia dell'Italia, da quando non c'erano ancora il liscio e le balere, ai giorni nostri, dall'America al Brasile alla Romagna, da Secondo Casadei a Raoul Casadei, dal Chet Baker di Bologna al Teatro Ariston con il suo Festival di Sanremo. Al termine firmacopie.
Il Libro e i protagonisti
"EXTRALISCIO. Una storia punk ai confini della balera" è stato presentato in anteprima al Salone Internazionale del Libro di Torino. Ha in copertina una foto inedita di Oliviero Toscani che ha immortalato gli Extraliscio nella campagna di Ro Ferrarese, comincia con una prefazione di Ermanno Cavazzoni e prosegue tra aneddoti mai raccontati e foto di archivio.
Mirco Mariani impara a suonare al Chet Baker di Bologna, un palco su cui si esibiscono i migliori jazzisti del mondo. Diventa batterista di Vinicio Capossela e di Enrico Rava. Un giorno è colto da un'illuminazione: la musica della sua vita è il liscio. Un genere che improvvisamente gli si rivela poetico e folle e libero quanto può esserlo soltanto il punk. Così, grazie a Riccarda Casadei, figlia di Secondo, conosce due mostri sacri del liscio, protagonisti di una gloriosa epopea che va dagli anni '60 al terzo millennio. Uno è Moreno Conficconi, sontuoso clarinettista e storico capo orchestra della formazione di Raoul Casadei; l'altro è il cantante Mauro Ferrara (al secolo, Carlini), la voce di Romagna mia, anzi, la voce della Romagna tout-court nei dancing di mezza Italia al fianco dello stesso Casadei. Dalla loro visione-condivisione del liscio nasce un nuovo gruppo che è al tempo stesso il nome di un comune destino: Extraliscio. In tre racconti di fantasia che fanno una storia vera, Mauro, Moreno e Mirco raccontano per la prima volta il sogno del loro Punk da Balera.
(http://www.lanavediteseo.eu/item/extraliscio-una-storia-punk-ai-confini-della-balera/).