sabato, aprile 30, 2022

INUTILI RIFLESSIONI DI UN PR 50enne DELLO SHOW BIZ ITAGLIANO

INUTILI RIFLESSIONI DI UN PR 50enne DELLO SHOW BIZ ITAGLIANO
Se avessimo davvero avuto voglia di lavorare ed essere normali, come tutti, non avremmo "lavorato "nello show business.
Se non avessimo avuto, ognuno a suo modo, un ego immenso e l'illusione di essere il "numero uno" in qualcosa, non faremmo il lavoro che facciamo (che non è un lavoro).
Invidio, a 50 anni, gli imbianchini, che in tre, dopo mezz'ora di lavoro cambiano faccia a un appartamento. Io faccio solo chiacchiere e se va bene faccio conoscere cose e persone e robe varie che fanno star bene, ma star bene non è un bel muro bianco o rosa.
Non c'è un lavoro più instabile del PR, non c'è un settore più folle dello show biz, non c'è uno show biz più provinciale, pettegolo e in crisi come quello itagliano... e io faccio il PR nello show biz italiano.
Proprio per questo, emergere facendo l'ovvio non è così difficile. Eppure capita di esaltarsi a caso solo perché si lavora in modo professionale. Oppure di abbattersi perché il settore è pieno di pazzi e non c'è innovazione.
Andiamo avanti così, sognando a volte una pensione che non arriverà. Tanti 'i soldi veri' non credo li farò più. Mio padre ha lavorato fino a 70 anni, mio suocero molto meno, io cosa farò tra 15? Cosa mi inventerò?
BOH
LT

venerdì, aprile 29, 2022

AllaDiscoNews 29/4. Come sarà l’estate ’22? E se ripartissimo dai classici, tipo i beach party del Papeete?



AllaDiscoNews 29/4. Come sarà l'estate '22? E se ripartissimo dai classici, tipo i beach party del Papeete? 

Estate 2022: come saranno musica, spettacoli e discografia per Robert Eno Relight?

E' un piacere vero ospitare i pensieri di uno dei dj italiani più intelligenti (e meno ego riferiti), Robert Eno. Leggile tutte. Presto anche i pensieri (rari e confusi) di Lorenzo Tiezzi. https://www.alladiscoteca.com/2022/04/27/estate-2022-come-saranno-musica-spettacoli-e-discografia-per-robert-eno-relight/


Metti un weekend on the beach, al Papeete (MI - MA)

Divertimento firmato Papeete Beach, che spacca pure lui da oltre vent'anni come il Circus di Brescia, che il 29 e 30 aprile compie 23 anni di divertimento. L'evento del weekend del 30 e 1 maggio al Papeete si chiama White Hot, ovvero caldo bollente… https://www.alladiscoteca.com/2022/03/23/papeete-beach-dopo-pasqua-marittima-il-ritmo-di-spring-break-e-white-hot-party-adv/

AllaDisco Party List, il divertimento non si ferma

Qui trovi una party list per scatenarti, con Capriati al Maradona di Napoli, Deadmau5 in tour negli USA, Calvin Harris a Ibiza, il line up del Kappa di Torino…  https://www.alladiscoteca.com/2022/04/26/alladisco-party-list-il-divertimento-non-si-ferma/

Su AllaDiscoteca trovi anche qualche idea sul nuovo album degli Swedish House Mafia e su come vivere in prima persona un bell'Experience Festival, magari a Pantelleria… 


Ci vediamo in giro… sennò ci si legge su AllaDisco

Buon weekend e buona estate da AllaDisco

//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 


Papeete Beach - Milano Marittima: il weekend dell’1 maggio è White Hot

Papeete Beach - Milano Marittima: il weekend dell'1 maggio è White Hot 

Dopo il successo assoluto di Pasqua Marittima, l'evento di tre giorni che da sempre dà il via alla stagione delle vacanze a Milano Marittima (RA), celebrato anche nel metaverso in collaborazione con Reverso e Face Off, e dopo uno scatenato Spring Break il 23, 24 e 25 aprile, il weekend dell'1 maggio '22 al Papeete Beach di Milano Marittima è White Hot

Riassumendo, il 30 aprile e l'1 maggio, Papeete Beach continua a far divertire anche prima dell'inizio ufficiale dell'estate 2022, con mix sempre diverso tra sole, mare, show, performer, food & drink, spettacoli, sunset ritual, musica, dj set... Il tutto in stile Papeete Beach, ovvero pop & chic. 

Come sanno i tanti frequentatori del Papeete Beach, infatti il divertimento di questo hot spot, ogni weekend è doppio: si fa festa con stile 'on the beach', sia il sabato, sia la domenica, da mattino a sera inoltrata. E il weekend White Hot non fa eccezione. Papeete Beach è poi appena stato sottoposto ad un restyling: oggi è ancora più bello ed ecosostenibile. Inoltre, i servizi sotto l'ombrellone e nella nuova food court sono all'altezza delle aspettative dei più esigenti: colazione calda o fredda servita al lettino, cucina romagnola che incontra le tendenze internazionali e propone sia piadine gourmet sia poké... 

Ma che fare tra una giornata di relax e l'altra, tra un party al tramonto e l'altro, al Papeete Beach, per il weekend dell'1 maggio '22 White Hot e non solo? Che fare aspettando la riapertura di VILLAPAPEETE, il giardino sonoro di Milano Marittima, prevista per sabato 28 maggio 2022? 

E' semplice: si può ascoltare Radio Papeete - https://www.radiopapeete.it -, emittente che trasmette live dalla spiaggia h24. L'alternativa è Spotify, per rilassarsi o muoversi al ritmo di Papeete Weekend, playlist da ben 80.000 follower... E ovviamente, è in arrivo anche la 34esima compilation firmata Papeete Beach, un must pubblicato da Sony Music Italy che segna le tendenze musicali dell'estate. 

Papeete Beach 

Via Terza Traversa Pineta 281
48015 Milano Marittima – RA
InfoLine: +39 348 9700555
Beach: +39 349 3717477
Ristorante: +39 0544 991208


VILLAPAPEETE

Via Argine destro Savio,15 
48015 Savio di Ravenna – RA
Table or reservation +39.335.1275444


Pl4tform Mix & Master, per imparare l’elettronica, a Palermo

Pl4tform Mix & Master, per imparare l'elettronica, a Palermo

Pl4tform, realtà musicale palermitana ormai ben conosciuta da appassionati ed addetti ai lavori, mette insieme Academy, Recording Studios, Management & Strategic e molto altro. Dopo il notevole successo di Pl4tformOne, innovativo corso dedicato a dj producer che hanno voglia di fare sul serio, propone Pl4tform Mix & Masteril primo corso di Mix & Master in presenza a Palermo dedicato a chi vuol far fare il salto di qualità alle proprie tracce, per passare ad un livello Pro. 

Tutte le info sul corso sono disponibili a questo link: https://www.pl4tform.com/mix-and-master/. Il main teacher di Pl4tform Mix & Master è Esteban Galo, sound engineer e produttore che ha pubblicato la sua musica su label come Sony Music, Ocean Trax e Total Freedom Rec. I suoi lavori di Mix e Master sono stati suonati da Diplo e Dj La Fuente. Nel 2018 ha vinto il prestigioso titolo nazionale ai Dance Music Awards Italia.

Le materie di studio del corso, tutte ben raccontate qui: https://www.pl4tform.com/mix-and-master/ partono dalla fase di start - up dello studio ed approfondiscono decine di temi fondamentali a realizzare un mix & master a regola d'arte: Emulazione di un mixer, somma analogica e channel strip, Compressori e processori di dinamica, Equalizzatori, Saturatori, Reverberi, Delay, Stereofonia, Sidechain, Simulazione di un Mix reale, Cenni di Mastering.

Ideato da Vincenzo Callea e Luca Lento, dj producer conosciuti in tutto il mondo e creatori di Pl4tform, Pl4tform Mix & Master è realizzato in partnership con Acustica Audio, uno delle aziende leader al mondo per quel che riguarda i plugin. In 20 ore di lezioni pratiche e teoriche, in studio e in aula, i partecipanti impareranno ad 'alzare il livello'. "Chi partecipa al corso impara a gestire al meglio tutti gli aspetti della fase mix e master di una produzione musicale, imparando a risolvere ogni problema", spiegano Vincenzo Callea e Luca Lento. "Solo così è possibile 'far suonare' una traccia o una canzone al livello dei più alti standard internazionali". 


Tra i punti di forza Pl4tform Mix & Master, tanti importanti Bonus:

Ecco un workshop con Paolo Sandrini, musicista, produttore e sound engineer che ha conseguito ben 35 dischi d'oro, platino e diamante con la sua musica. Sandrini ha prodotto con Gigi D'Agostino, tra le altre, "L'Amour Toujours", "Bla Bla Bla", "La Passion", "The Riddle", "Another Way". Con Prezioso feat. Marvin ha realizzato, tra le altre, "Tell Me Why" e "Let Me Stay" e collabora con Cristian Marchi, Gabry Ponte, Shanguy e tanti altri.

Siccome i plugin sono fondamentali per produzione, mix & master, ecco poi "Behind the plugins", un workshop con Giancarlo del Sordo, CEO di Acustica Audio, leader mondiale dei plugin dedicati al Mix & Master. Acustica Audio vanta collaborazioni con Luca Pretolesi Studio DMI (Major Lazer, Diplo, Jovanotti) e Greg Wells (Katy Perry, Adele, Mika).

Ancora per quel che riguarda i plugin, chi segue Pl4tform Mix & Master, oltre al 30% di sconto sui plugin Acustica Audio, ottiene gratuitamente plugin che i professionisti utilizzano spesso: Color EQ3 Acustica Audio e Studio DMI by Luca Pretolesi. Il valore è di ben 199€.

Inoltre, gli allievi del corso prenderanno parte ad un terzo workshop, "In the Box" e "out of Box" con Riccardo Piparo, presso Cantieri 51, uno dei migliori Recording Studio del Sud Italia, in cui hanno registrato artisti come La Rappresentante di Lista.  Piparo tra l'altro ha prodotto artisti come Eros Ramazzotti, Mario Biondi e Ti.Pi.Cal." e remixato di brani di Jovanotti e Adriano Celentano.

Non è tutto per quel riguarda i bonus: oltre all'attestato di completamento del corso, chi segue Pl4tform Mix & Master, ha anche diritto ad una consulenza acustica gratuita per la realizzazione del proprio studio.

Pl4tform Mix & Master, il nuovo corso Pro di Pl4tform, a Palermo


Al-B.Band: 30/4 Aeroporto di Boscomantico

Al-B.Band: 30/4 Aeroporto di Boscomantico

La Al-B.Band, eccellente formazione live guidata da Alberto Salaorni, chiude il mese di aprile con un concerto tutto da cantare all'Aeroporto di Boscomantico (VR) dove il 30 aprile è protagonista di in un live scatenato.

Sul palco con Alberto Salaorni (chitarra e voce), in ordine sparso, di solito ci sono: Irene De Pascalis (voce), Davide Rossi (basso), Andrea Mai (tastiere), Luca Modena (batteria e percussioni). A volte anche altri professionisti della musica. Periodicamente la Al-B.Band registra e pubblica brani originali, molti dei quali sono inseriti nell'album "Megaphone" disponibile su tutte le piattaforme digitali (ad esempio Spotify) e su cd.

I concerti della Al-B:band sono l'ideale per cantare, ascoltare ottima musica e mangiare pure qualcosa di buono con gli amici. 

Il loro slogan è: "live music is back in fashion", ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda. Un concerto di questa formazione veronese, una volta vissuto, lo si dimentica difficilmente. Guidati da Alberto Salaorni, non hanno mai una scaletta definita. Passano da un brano all'altro a seconda dell'atmosfera e del feedback del pubblico. 

E le loro scelte, per quel che riguarda il repertorio, sono sempre originali. Ad esempio, la Al-B.Band raramente ripropone le canzoni di Vasco Rossi e Ligabue, preferendo quelle di Battisti, Mina o grandi successi anni '70, col risultato che il sound di questa formazione risulta molto originale, una caratteristica molto rara nel panorama musicale di questi anni. 

Un recente post su Instagram della Al-B.Band

//
//




//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 







Michael Antley fa scatenare Gallipoli Resort

Michael Antley fa scatenare Gallipoli Resort

Dopo il successo del suo dj set al Megà di Pescara di qualche settimana fa,  per Michael Antley, dj producer campano, sta arrivando una bella primavera di musica. 

Michael Antley infatti fa sentire forte il suo mix decisamente personale di house e tech house con sfumature pop, funk ed electro al Sud: Sabato 1 maggio si sposta a Gallipoli, per la precisione al Gallipoli Resort, per un grande evento diurno (dalle 10 alle 23) che mette insieme tante realtà salentine di riferimento (Musicaeparole, Praja, Vega, Samsara Beach, Bigmama, Sottosopra Fest). Michael Antley in particolare porta in console il sound dell'Isola Beach, top club di Porto Cesareo guidato dal direttore artistico Benjy Costantino.

Ci sono anche belle novità per lui dal punto di vista musicale:  "Sto lavorando a tante produzioni, collaborando con artisti e label Italiani e internazionali", racconta Michael Antley. "A giugno 2022 uscirà la prima release del  mio nuovo progetto, con una sorpresa, su Let There Be House. A luglio invece ecco un'altra uscita su Flashmob Records. Il sound? Ovviamente house".

"Sono da anni attratto dagli origami, un'arte che mette insieme leggerezza e perfezione. Sono da sempre legato anche alle formiche, visto che il mio cognome è Formicola", spiega l'artista, che come nome d'arte si è pure scelto Antley, quando Ant in inglese significa appunto formica.  "Le formiche sono quasi invisibili, ma sono ovunque. Riescono ad alzare fino 5 volte il proprio peso e quando stanno insieme possono invadere e devastare".

In realtà il nuovo progetto di Michael Antley vuol solo mettere insieme anima e cuore di tante persone. "Dalle formiche vorrei solo prendere costanza e caparbietà e la loro capacità di stare insieme per creare qualcosa che cresce e si migliora". Il messaggio è forte e coinvolgente... Tra l'altro, siamo molto vicini a una prima data per questo artista. Chi ha voglia di muoversi a tempo avrà presto belle news.

MICHAEL ANTLEY SU INSTAGRAM



//

//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 








giovedì, aprile 28, 2022

07/05 Miguel Bastida + Adapter @ Bolgia - Bergamo

07/05 Miguel Bastida + Adapter @ Bolgia - Bergamo 

Un altro grande weekend di musica elettronica prende forma e vita al Bolgia sabato 7 maggio 2022. Al top club di Bergamo arriva infatti il top dj producer spagnolo Miguel Bastida. 

Nato ad Alhama de Granada ma cresciuto a Barcellona, è uno dei talenti in maggiore crescita nella scena tech house europea. Ha pubblicato la sua musica su etichette di riferimento come Toolroom, Cr2 Records, Mistakes, Bedrock, Agile o Kittball. Miguel Bastida ha fatto ballare festival come Creamfields e top club come Cielo di New York, El Row o City Hall a Barcellona... e ovviamente spesso si esbisce a Ibiza in Brasile, Argentina e pure in Italia. Il suo sound tech house è potente e d'impatto e gode di un inconfondibile influsso latino. Si pensi al nuovo singolo "Efrica" oppure alla scatenata "The Bug", inclusa nella nuova compilation "Ibiza 2022" (Cr2) o all'ipnotica "Gen Of God", inclusa nella raccolta "Skull Traxx 2" e pubblicata dalla Skull And Bones. 

Al Bolgia di Bergamo il 7 maggio 2022 si esibisce anche il talento partenopeo Adapter. Classe 1985, è in console da quando aveva 15 anni. Le sue influenze partono dalla house per estendersi a generi come la tech house, la deep, la minimal e addirittura il rock. Ha già pubblicato la sua musica per etichette importanti come Get Physical, Viva Music o Bla-Bla. Andrea Romeo e Andrea Abbate chiudono il cerchio in console nella main room del top club bergamasco.

In Second Room al Bolgia si balla invece con Swhite, Random, Okrim, Enrique S, Flavia e OꓘRIM. L'evento è in collaborazione con Momento Lab.

Quello del 7 maggio 2022 è soltanto l'ennesimo super party che scandisce la primavera musicale del Bolgia di Bergamo. Nel corso dell'infinita stagione 2021 - 2022 si sono alternati in console, tra gli altri, nomi simbolo della scena elettronica internazionale come Joseph Capriati, Marco Faraone, Ilario Alicante, Seth Troxler, Pawsa, Deborah De Luca o Anfisa Letyago.

07/05 Miguel Bastida + Adapter @ Bolgia - Bergamo 
Info e prenotazioni: 

Bolgia
via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803
Ingresso con Green Pass (no tampone)

//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 






Ana Mena: un'estate 'sold out' con Infinity Management

Ana Mena: un'estate 'sold out' con Infinity Management

Sarà un'estate 2022 decisamente scatenata per Ana Mena, una degli artisti gestiti da Infinity Management. La cantante e attrice, originaria di Malaga, nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti del calibro di Becky G, De La Ghetto, CNCO, Descemer Bueno, Fred de Palma, Omar Montes, Deorro, Rocco Hunt, Dellafuente, Nio García, Reik (...) ed era già spesso special guest nei top club italiani.

Dopo la sua partecipazione a Sanremo 2022, la carriera dell'artista ha fatto un passo ulteriore: la sua "Duecentomila Ore" è diventata simbolo della primavera estate 2022, una stagione di rinascita per chi dopo un periodo molto difficile può finalmente a ritrovarsi e ballare. 

Per questo l'estate di Ana Mena: sarà sold out, ovvero già oggi, ad aprile 2022, il suo calendario è pieno di concerti e apparizioni. "Abbiamo avuto e continuiamo ad avere moltissime richieste per Ana e purtroppo non riusciamo a soddisfarle tutte. Sia chiaro, un successo di queste dimensioni è sempre benvenuto, ma gestirlo nel modo giusto non è facile", spiega Astrit Kurtaim di Infinity Management. "L'artista sta crescendo molto e il suo sound latin pop piace in tutta l'Italia, da Nord a Sud... e non solo. Anche dalla Spagna e da altre nazioni l'interesse è altissimo". 

Tra le più recenti canzoni di Ana Mena, un'artista che mentre scriviamo, solo su Spotify, totalizza 4.9 milioni di ascoltatori mensili, ecco "No Dejes Que Pase El Tiempo", una ballad dalle sonorità pop che interpreta con Dorian, arrivata dopo una intensa versione in spagnolo di "Duecentomila Ore"... 

L'idea giusta per iniziare a rilassarsi prima ancora di ascoltarla live è impararle a memoria. 
Il calendario delle performance estive di Ana Mena sarà presto disponbile sui canali social dell'artista.





//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 







Etoile Club & Lounge - Cassinetta: 29/4 Latin Code Night, 30/4 Confusion con Alex Neri e Oscar Aguilera

Etoile Club & Lounge - Cassinetta: 29/4  Latin Code Night, 30/4 Confusion con Alex Neri e Oscar Aguilera

E' un weekend tutto da vivere all'Etoile Club & Lounge di Cassinetta (MI), quello che inizia il 29 aprile e continua sabato 30 aprile 2022.

Venerdì 29 aprile all'Etoile Club & Lounge di Cassinetta (MI), l'evento è Latin Code Night. Dalle 22:30 la festa inizia con lo show Todo De Ti, Bachata sensual e cuban salsa, progetto coreografico by Giò e Silvia, Escluela de Baile la Clave Soy Yo. Special Guest Dj è Matteo Polito. Il sound mette insieme salsa, bachata, Kizomba e tanta animazione. 

Sabato 30 aprile all'Etoile Club & Lounge di Cassinetta (MI) invece il party è Confusion. In console arriva l'italiano Alex Neri, simbolo della bella musica del Tenax di Firenze e dei Planet Funk. C'è pure Oscar Aguilera (100% Pure / Bitten / Deeperfect). Il party si chiama Confusion ed è organizzato in collaborazione con Dlay e I Love Glam. Dopo il dj set del 23 aprile di Gabry Ponte è davvero un grande evento, molto atteso.

Etoile Club & Lounge
Viale Lombardia 16 - Cassinetta di Lugagnano (MI)
Info & Reservations: 346.8507337
Super Green Pass Obbligatorio

//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 








Cartomante Sensitiva Alba Calypso - oltre 45 anni di esperienza e (Ritua...

Musica Relax - meditation - Sleep (carica di ene...

Debutta “Ditutto Channel” originale internet television dedicata all’intrattenimento. Dall’1 Maggio il canale sarà visibile gratuitamente sulla piattaforma mediterraneatv.it

Debutta "Ditutto Channel" originale internet television dedicata all'intrattenimento. Dall'1 Maggio il canale sarà visibile gratuitamente sulla piattaforma mediterraneatv.it
 
Il gruppo media DiTutto e l'emittente televisiva Mediterranea Tv, a poco più di un anno dall'inizio dell'esclusiva partnership, lanciano "Ditutto Channel",  un'originale internet television dedicata all'intrattenimento.

L'importante progetto mediatico voluto da Walter D'Errico fondatore ed editore di DiTutto e Maurizio Gagliano di Mediterranea TV, darà vita a diverse iniziative volte a creare nuove ed originali forme d'intrattenimento online.

Talk show, spettacolo, moda, costume, documentari saranno alcune delle tematiche del palinsesto che sarà curato direttamente dalla redazione di DiTutto e sarà consultabile sul portale internet ditutto.it. "Ditutto Channel" trasmetterà principalmente format e contenuti video tematici prodotti dalla divisione "entertainment" di DiTutto, ma anche produzioni esterne. 

Edito da Wd Editore srls, "Ditutto Channel" sarà visibile gratuitamente sulla piattaforma web mediterraneatv.it. All'internet television si potrà accedere sia dalla piattaforma mediterraneatv.it che dal portale ditutto.it usando un qualsiasi device collegato ad Internet come SmarTV, Smartphone, iPhone, Tablet, Pc, ecc. Per tutte le info gli utenti possono scrivere a: channel@ditutto.it

//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 







mercoledì, aprile 27, 2022

Happy 23rd birthday Circus BeatClub - Brescia: 29/4 Vida Loca; 30/04 Circo Nero Italia

Happy 23rd birthday Circus BeatClub - Brescia:  29/4 Vida Loca; 30/04 Circo Nero Italia

Artisti celeberrimi, calciatori professionisti, personaggi e soprattutto centinaia e centinaia di ragazze e ragazzi ogni weekend si ritrovano al Circus beatclub di Brescia. Anzi, in questo locale, il weekend da qualche tempo inizia già il giovedì sera a ritmo di hip hop e spesso dura fino a domenica notte, per ben quattro serate settimanali.

Il ritmo prende possesso del top club di Via Dalmazia da ben 23 anni, tutti baciati dal successo di pubblico, ripartenza post pandemia compresa. E' un successo che dura da ben più di un'era geologica, perché locali, tendenze, divertimento e dintorni sono un settore in cui il tempo corre più velocemente. Infatti, chiunque frequentasse il locale a fine anni '90 e nei primi anni 2000 oggi ha figli e famiglia e di notte esce poco...Per capirsi, il mitico Studio 54 di New York è durato appena 9 anni, non tutti memorabili tra l'altro... e invece il Circus beatclub di Brescia continua a regalare emozioni.

Il suo segreto in fondo è semplice: i già citati artisti celeberrimi, i calciatori professionisti, e i personaggi (...) al Circus vengono accolti con cortesia e con piacere... ma se per una sera non ci sono non cambia proprio niente. Anzi, peggio per loro. In Via Dalmazia da sempre ragazze e ragazzi vengono per ballare, per stare con gli amici, per bere qualcosa in relax. Tutto qui. 

Ecco perché il successo del Circus beatclub è una gran bella notizia per tutti, compresi i genitori dei ragazzi che decenni fa frequentavano il locale e oggi, logicamente, vanno a letto presto. 

Per festeggiare i suoi 23 anni, Circus BeatClub fa un bel regalo ai suoi ospiti per venerdì 29 e sabato 30 aprile 2022. Accoglie due delle party crew più creative e scatenate del panorama europeo.

Il 29 arriva Vida Loca. E' una serata che anima già da tempo tutto il Mediterraneo: dj d'eccellenza, un corpo di ballo di qualità assoluta e un mix di emozioni tutto da vivere a ritmo di pop, hit e sound latino, quello che fa ballare il mondo in questo periodo. Mentre si balla sul dancefloor, sui palchi dei club prendono vita show d'eccellenza. Vida Loca, riassumendo è un musical tutto da ballare. La festa, oltre che in tutta Italia, in questo periodo prende vita ogni venerdì al Matis di Bologna, mentre il sabato gli artisti VL si spostano al Peter Pan di Riccione (RN).

Sabato 30 aprile al Circus beatclub di Brescia arrivano invece gli artisti di Circo Nero Italia. Gli artisti di questa party crew, professionisti dell'intrattenimento che sanno mettere insieme follia nottambula e cura spasmodica di ogni dettaglio delle loro performance sono in tour costantemente e per una notte mettono in scena Circo Nero Classic: "C'era una volta il circo: quello che agli occhi dei grandi appariva come uno sgangherato tendone di periferia, per noi era un posto popolato da personaggi fantastici.  Quando si accendevano le luci, la fantasia volava sulle ali dell'immaginazione e la pista diventava un luogo magico dove l'impossibile diventava possibile. Poi gli anni passano ed arrivano gli impegni e le responsabilità di una vita "normale", ma di notte, soprattutto quando la musica elettronica si fa sentire, i sogni restano e vivono dentro di noi, alimentano le nostre passioni e le fanno diventare grandi...".


Circus Beatclub
Via Dalmazia 127, Brescia
Info: 333 210 5400