venerdì, gennaio 31, 2025

Aprire il Terzo Occhio con i Tarocchi 👁️ #tarocchi #amore #❤️ #cartoma...

1/3 BadVice DJ fa ballare Venezia con Festa Granda, un party benefico gratuito a Rialto Pescheria

1/3 BadVice DJ fa ballare Venezia con Festa Granda, un party benefico gratuito a Rialto Pescheria

Venezia torna finalmente a ballare a ritmo di musica elettronica. Succede grazie alla nuova edizione di Festa Granda in Pescheria, un nuovo scatenato Carnival Party che prende vita sabato 1 marzo 2025 al Mercato di Rialto (Pescheria Vecchia), dalle 19 in poi. Dopo il successo dello scorso anno, quando l'evento ha fatto ballare migliaia di ragazze e ragazzi nonostante il brutto tempo, BadVice, artista veneziano in forte crescita nella scena musicale, torna a proporre un vero festival, già molto atteso dai giovani, anche quest'anno in collaborazione con l'associazione Rialto Mio e con The Tour Shop.

Festa Granda è un nuovo evento gratuito e benefico ad alto tasso di energia musicale. L'ingresso è libero, come dicevamo, ma il ricavato di chi beve o mangia qualcosa va in beneficenza e resta a Venezia: viene nuovamente destinato al reparto pediatrico dell'Ospedale Civile di Venezia. "Vorremmo che anche quest'anno partecipassero tante persone, anzi ancora di più, così da poter aiutare chi soffre", spiega BadVice, che proprio in questo periodo sta creando nuova musica legata alla storia della sua città. "L'ingresso è libero e i prezzi di bibite e snack è volutamente basso, per coinvolgere chiunque. Abbiamo quindi bisogno di tante persone e siamo certi non mancheranno".

BadVice DJ vive ormai 6 mesi all'anno a Londra, ma resta profondamente legato a Venezia. "Proprio in questo momento sto producendo nuova musica decisamente veneziana... non posso svelare i dettagli, ma già so che questa mia nuova traccia farà ballare non poco", spiega Alvise Catullo, questo il vero nome di BadVice DJ, che d'estate esercita anche una delle professioni più antiche di Venezia, quella del gondoliere"Mostrare la mia città ai turisti dà soddisfazione. Per me, che faccio prima di tutto il DJ, quelli estivi sono mesi molto faticosi, ma ne vale la pena. Forse il DJ e il gondoliere non sono mestieri così lontani. Entrambi hanno a che fare con la bellezza, quella della musica e quella di Venezia".

Tornando all'edizione 2025 di Festa Granda, la qualità e la varietà musicale di questo evento è davvero notevole. BadVice DJ propone da tempo techno coinvolgente e quest'anno sul palco non è solo. Si esibisce con colleghi attivi a livello internazionale: c'è ad esempio Erica, da molti definita regina della hard techno londinese e con lei pure No One, astro nascente della tech house, lo stesso ambito musicale in cui spazia con successo il bresciano ATCG, tra i top 100 artisti Spotify italiani nella dance. C'è spazio anche per altri generi musicali. C'è infatti Alex Pizzuti, ormai celebre in tutta Italia ed anche lui scatenato in ambito elettronico. C'è pure Adriano Ortega, specializzato in musica latina e commerciale. "Ognuno di noi artisti farà ballare con musica che lo coinvolge davvero e sono certo questo servirà a far davvero scatenare la festa", conclude BadVice DJ.

Tutti i partner, gli sponsor ed i dettagli di Festa Granda, evento benefico gratuito in programma l'1 marzo 2025, al Mercato di Rialto (Pescheria Vecchia) di Venezia dalle 19, sono disponibili sulla pagina Instagram dell'associazione Rialto Mio: https:// www.instagram.com/rialtomio/.

Mentre aspetta di far scatenare la sua Venezia, BadVice DJ a febbraio fa muovere a tempo l'Italia: l'11, 12 e 13 febbraio è a Sanremo, non sul palco dell'Ariston ma a far ballare addetti ai lavori e ed artisti a Casa Sanremo. Il 22 febbraio fa invece ballare il Qubò di Bologna... A anche a marzo, le sue esibizioni continuano anche dopo Festa Granda. Il 14 è in console all'EGG, a Londra, la città in cui vive 6 mesi all'anno.

BadVice DJ su Instagram

https://www.instagram.com/badvicedj/

Chi è BadVice DJ?

BadVice DJ, all'anagrafe Alvise Catullo, è un dj veneziano in forte crescita, da tempo tra i protagonisti della scena elettronica internazionale. Le sue tracce, spesso pubblicate da major internazionali come Warner, sono spesso supportate da superstar del mixer come David Guetta, Nicky Romero, Dimitri Vegas & Like Mike, Timmy Trumpet, Sam Feldt, Blasterjaxx e tanti altri, che le includono nei loro dj set e nei loro radioshow per far ballare il mondo. BadVice DJ ha poi collaborato con artisti del calibro del rapper Flo Rida nel brano "Bam Bam" e del cantante Chris Willis, in "Make it Last". Ha poi realizzato una sua versione di "Fable", classico di Robert Miles e una coinvolgente cover di "Larger than life" dei Backstreet Boys. La sua versione di "I need a miracle" di Tara McDonald è poi diventata la colonna sonora di un progetto benefico a favore dell'Unicef. Partecipa spesso alla Miami Music Week, all'Amsterdam Dance Event.



giovedì, gennaio 30, 2025

Gardacqua (Garda, VR) propone un corso per Aufgussmeister (maestro di sauna) in collaborazione con Aufguss Italian Academy - inizio a marzo 2025

Gardacqua (Garda, VR)  propone un corso per Aufgussmeister (maestro di sauna) in collaborazione con Aufguss Italian Academy - inizio a marzo 2025

Tra marzo ed aprile 2025 Gardacqua, a Garda (Verona) da sempre un punto di riferimento per chi ama il benssere, propone un corso per Aufgussmeister (maestro di sauna), organizzato in collaborazione con Aufguss Italian Academy, una realtà attiva fin dal 2014. Sono ormai centinaia gli Aufgussmeister formati da questa scuola negli anni e già operano in diverse strutture italiane. 

Il corso è adatto a persone di ogni età e sesso. Non serve una preparazione specifica, ma sono necessarie vera passione e voglia di trasmettere benessere agli ospiti della sauna in cui si opera. Negli ultimi anni il ruolo dell'Aufgussmeister viene richiesto sempre più spesso dalle strutture, e più di una persona ha fatto di una passione il suo lavoro.

Da tempo molti dei corsi di Aufguss Italian Academy sono tenuti a Gardacqua, una realtà che è un punto di riferimento anche per gli addetti ai lavori e non solo per gli appassionati di benessere. E' una struttura adatta ad ospitare sessioni formative di qualità. 

Il nuovo corso, non solo si terrà a Gardacqua, ma vedrà la struttura stessa compartecipe sul lato organizzativo, così da curare tutti gli aspetti in piena sinergia. Il corso Base per Aufgussmeister previsto da AISA, l'associazione italiana che vanta oltre 800 iscritti, ha una durata media di 40 ore tra lezioni teoriche, pratiche e a distanza, cui segue un periodo di tirocinio da farsi in almeno tre differenti centri benessere. La parte in presenza del corso si terrà in due fine settimana, in cui verrano alternate lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche.

Viste le aspettative sempre più elevate degli ospiti frequentanti i centri benessere, l'associazione AISA cui Aufguss Italian Academy appartiene, ha innalzato sempre più il livello di professionalità richiesto ai propri Aufgussmeister.

Ai maestri di sauna è richiesta una preparazione a 360 gradi, che comprenda importanti nozioni teoriche, oltre all'aspetto pratico. Le lezioni in aula saranno tenute da docenti, esperti ed istruttori AISA. E' la stessa AISA che dà il patrocinio e certifica l'esame finale del corso. Oltre alle esercitazioni pratiche, che verranno effettuate in parte all'interno della spa di Gardacqua, gli argomenti trattati saranno:

Scelta della musica per i rituali
Oli essenziali, cosa sono e come usarli
Scrub, prodotti ed esecuzione in bagno turco
Storia delle saune e differenza tra le varie cabine
Cultura saunistica, come ci si deve comportare in sauna
Indicazioni e controindicazioni dal punto di vista medico, come ci si comporta in una situazione di Primo Soccorso
Gestione dell'ansia e comunicazione non verbale
Raffreddamento post sauna e Kneipp
Statuto e codice etico AISA

Terminato il corso, ciascun partecipante avrà 12 mesi di tempo per dare i due esami finali, uno teorico e l'altro pratico. In questo lasso, il partecipante dovrà seguire un tirocinio che prevede 10 tutoraggi di Aufgussmeister più 2 di scrub in bagno turco. Per i tutoraggi, ci si potrà avvalere del supporto di oltre 200 Tutor accreditati da AISA al sistema formativo. Va infine sottolineato che alla fine del corso, tutti i partecipanti saranno preparati a gestire in autonomia una gettata dì vapore. Il tirocinio servirà per affinare le proprie competenze e acquisire esperienza sul campo. Il costo del corso è di € 750,00, compreso il tesseramento e assicurazione (AISA) e l'esame finale per ottenere il diploma di Aufgussmeister.

Gardacqua
Gardacqua – Via Cirillo Salaorni, 10  – 37016 Garda (VR)
tel: 0456270563 www.gardacqua.org – e mail: info@gardacqua.org






Zanzibar Café Vol 14 (Lofi Music), la compilation perfetta per rilassarsi

Zanzibar Café Vol 14 (Lofi Music), la compilation perfetta per rilassarsi 

La serie di compilation Zanzibar Café, pubblicata da Lofi Music, una delle tante label del gruppo Jaywork Music Group, rappresenta un viaggio sonoro attraverso atmosfere esotiche, lounge e chill-out, creando un perfetto equilibrio tra relax e ottima musica. La serie è arrivata ormai al vol.14. E' un viaggio musicale in ben 14 canzoni. Da "Drift Away" di Lacla fino a "Nippi Nippi" (Daniele Soriani Mix) dei The Black Cat Project... il viaggio è emozionante. I brani evocano tutti ambientazioni suggestive, spesso ispirate ai caffè e ai locali più raffinati delle località tropicali e delle metropoli cosmopolite.

Ogni volume di Zanzibar Café propone una selezione accurata di brani che spaziano dalla musica elettronica downtempo al nu-jazz, passando per sonorità deep house e world music e Zanzibar Café Vol 14 non fa certo eccezione. Ogni brano è curato in ogni dettaglio e rilassa, eccome.  Grazie alla sua identità musicale ed alla qualità delle selezioni proposte, Zanzibar Cafè è diventata un punto di riferimento per gli appassionati di sonorità chill-out e lounge, consolidando il suo posto tra le raccolte più apprezzate del genere.

Mentre scriviamo, il link sul sito Jaywork non è ancora disponibile, ma è un'ottima idea procurarsi anche Zanzibar Café Vol 13. La label che pubblica il CD, Lofi Music è poi specializzata in produzioni di qualità. Tra le produzioni più recenti di questa label, ecco San Valentino Best Love Songs, un sogno da ascoltare, ovviamente un mix di canzoni soprattutto chill out... 

Zanzibar Café Vol 13 sul sito Jaywork
https://www.jaywork.com/product/vv-aa-zanzibar-cafe-vol-13/

Lofi music sul sito Jaywork 
https://www.jaywork.com/labels/lofi-music/

COS'E' JAYWORK MUSIC GROUP
https://www.jaywork.com

Jaywork Music Group è presente ed attiva sul mercato discografico dal 1998. Dal 2011 Luca Facchini, dj e produttore, ha acquisito il marchio e tutto il catalogo trasferendolo a Ferrara per proseguirne l'attività discografica. Dal 2018 Luca Peruzzi diventa A&R delle Label di Jaywork e gestisce il gruppo con Luca Facchini. Jaywork Music vanta all'attivo la produzione di numerose Hit tra le quali il progetto "2Black" con la notissima "Waves of Luv", che ricalca il grande successo del brano musicale "In alto mare" di Loredana Bertè.

Jaywork Music attraverso le sue etichette discografiche si propone di dare spazio e  scoprire nuovi talenti emergenti in Italia e non solo, essendo proiettata nel futuro ed alla costante ricerca di contenuti innovativi. Jaywork Music dispone di numerose Sub-Labels che abbracciano vari generi e stili musicali, dalla musica Italiana alla musica Dance. "Se siete dei produttori e state cercando un etichetta discografica sempre in evoluzione, Jaywork è la vostra scelta migliore", spiegano Luca Facchini e Luca Peruzzi.





La compilation San Valentino Best Love Songs, il regalo perfetto per gli innamorati lo fa Jaywork Music Group

La compilation San Valentino Best Love Songs, il regalo perfetto per gli innamorati lo fa Jaywork Music Group

Che cosa regalare per San Valentino 2025? Ci pensa Jaywork Music Group, proponendo un CD perfetto per tutte le coppie di innamorati. E' la compilation San Valentino Best Love Songs, un sogno da ascoltare, ovviamente un mix di canzoni soprattutto chill out... che i DJ possono anche scaricare su TraxSource, per proporre alcuni dei brani nei loro DJ set, quando hanno bisogno di sonorità rilassanti. Da Oceans Eclipse con "Dance In The Rain" fino ai 3Stars con "Still Loving You", il sound è decisamente rilassante e perfetto per chi sente romantico. 

Ma cos'è la musica chill out? E' un genere musicale caratterizzato da sonorità rilassanti e atmosferiche, pensato per creare un ambiente disteso e piacevole. Il termine nasce negli anni '90, inizialmente associato agli spazi "chill-out" nei club, dove i frequentatori potevano prendersi una pausa dalla musica elettronica più intensa. Le sue sonorità spaziano dall'ambient al downtempo, con influenze che possono includere jazz, soul, trip hop e musica etnica. La compilation San Valentino Best Love Songs è un perfetto esempio di questo sound... 

La compilation San Valentino Best Love Songs su Traxsource
https://www.traxsource.com/title/2441681/san-valentino-best-love-songs

COS'E' JAYWORK MUSIC GROUP
https://www.jaywork.com

Jaywork Music Group è presente ed attiva sul mercato discografico dal 1998. Dal 2011 Luca Facchini, dj e produttore, ha acquisito il marchio e tutto il catalogo trasferendolo a Ferrara per proseguirne l'attività discografica. Dal 2018 Luca Peruzzi diventa A&R delle Label di Jaywork e gestisce il gruppo con Luca Facchini. Jaywork Music vanta all'attivo la produzione di numerose Hit tra le quali il progetto "2Black" con la notissima "Waves of Luv", che ricalca il grande successo del brano musicale "In alto mare" di Loredana Bertè.

Jaywork Music attraverso le sue etichette discografiche si propone di dare spazio e 
scoprire nuovi talenti emergenti in Italia e non solo, essendo proiettata nel futuro ed alla costante ricerca di contenuti innovativi. Jaywork Music dispone di numerose Sub-Labels che abbracciano vari generi e stili musicali, dalla musica Italiana alla musica Dance. "Se siete dei produttori e state cercando un etichetta discografica sempre in evoluzione, Jaywork è la vostra scelta migliore", spiegano Luca Facchini e Luca Peruzzi.



//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 







mercoledì, gennaio 29, 2025

Cire voce ufficiale degli after-party di Sanremo, 11-15 febbraio Victory Morgana

Cire voce ufficiale degli after-party di Sanremo, 11-15 febbraio Victory Morgana 

Cire è la voce ufficiale degli attesissimi after-party che prendono vita al Victory Morgana di Sanremo nel periodo del Festival, dall'11 al 15 febbraio 2025. Sono tanti eventi esclusivi, pieni di artisti in libera uscita dopo la performance sul palco dell'Ariston ed addetti ai lavori... e con il microfono in mano, a dare energia a tutti, con la consueta professionalità c'è Cire, MC originario di Mantova da anni al centro della scena. 

"Sono davvero orgoglioso di poter vivere questa nuova avventura. Amo l'atmosfera di Sanremo, il suo mare e poter far divertire amici e colleghi durante il Festival è davvero un onore", spiega Cire, che all'anagrafe è Marco Ciresola. Fa scatenare da sempre gran parte dei top club italiani ed è anche un produttore musicale affermato (i suoi dischi hanno totalizzato oltre un milione di stream). Non solo, con la sua voce e la sua energia è protagonista sul palco di alcuni dei migliori format del panorama nazionale ed accompagna guest internazionali, ospiti televisivi ed influencer.

Oltre 30.000 fan su Instagram.com/iam.cire, si è appena laureato in Mediazione Linguistica, con una tesi intitolata "La musica come linguaggio universale". Perché per Cire, musica e divertimento sono una cosa importante e vanno affrontati con serietà.

"Ringrazio gli organizzatori Armando Musso e Davide Barreca per l'opportunità in un locale di prestigio come il Victory Morgana, gestito con passione da Gualtiero Maragni e la sua famiglia", spiega Cire. "Grazie anche al supporto di Lorenzo Valterza, che si occupa di marketing e comunicazione per questi eventi, sono certo che proporremo serate di qualità". 

Le tante performance al Victory Morgana, non sono l'unica bella notizia per questo inizio di 2025 per Cire. "Ho lavorato molto in studio di registrazione e ho pronte diverse produzioni che usciranno nel corso del 2025", racconta. "Grazie al supporto di Willy Marano, che per me non è solo un manager ma una persona davvero importante per tutto ciò che riguarda il mio lavoro, si stanno già aprendo nuove ed importanti opportunità". 

Cire su Instagram

Cire, ovvero Marco Ciresola è tra i vocalist più affermati e amati d'Italia. Mantovano, per ben 2 volte, nel 2012 e nel 2014, è stato eletto miglior vocalist ai Dance Music Awards. Intrattenitore dalla grane energia, affina da subito il dono della voce e a oltre 20 anni, è protagonista da sempre nei più importanti locali ed eventi d'Italia. Non solo, è anche un produttore musicale di successo. I suoi dischi hanno infatti totalizzato oltre un milione di stream.












852Hz Musica Rilassante 🌿✨ Sblocca il Terzo Occhio 👁️ 🌸🎶 Frequenze Be...

Hotel Costez - Franciacorta, un weekend di musica e show cooking

Hotel Costez - Franciacorta, un weekend di musica e show cooking

Venerdì 31 gennaio 2025 ecco Fortune Favours the Dancers ed un staff d'eccellenza in console  Dr. Space ed Elia Gobbi al mixer e Brio alla voce. Sabato 1 febbraio ecco invece  1 febbraio Saturday Fever  e ben quattro artisti, due dj, un vocalist e un sassofonista, ovvero nell'ordine: Steven Nicola e Davide Turetta in console, Gusto alla voce e SAndreX al sax... ed ecco infine la scatenata Domenica all'Italiana del 2 febbraio, dalle 19 alle 23. Luca Bri in console, Mapez alla voce e show cooking per tutti. 

Avete appena letto il programma di Hotel Costez, a Cazzago (BS) nella splendida Franciacorta, dal 31 gennaio al 2 febbraio.

Tra quella di tanti artisti, va segnalata la presenza di Davide Briosi, al microfono semplicemente Brio. Cintura nera di Karate, Davide Briosi, in arte Brio, nasce a Brescia il 16 Agosto 1986. La sua passione? L'intrattenimento in tutte le sue forme. Conduttore TV presso Teletutto, la principale emittente televisiva bresciana, speaker radiofonico presso Radio Bresciasette, l'emittente ufficiale del gruppo Giornale di Brescia, vocalist e direttore artistico della discoteca Circus Beat Club, vanta grazie alle diverse collaborazioni, d'essere il presentatore ufficiale degli eventi più importanti della città. Brio non è soltanto un nome d'arte ma è il fattore che caratterizza il suo personaggio e che gli permette di essere il presentatore adatto per il grande pubblico delle piazze, per gli eventi privati ed aziendali e l'animatore appropriato per gli stadi ed i palazzetti dello sport per concerti ed eventi sportivi, come ad esempio l'intrattenimento che cura per il Basket Brescia al PalaLeonessa. Laureato in Graphic Design e Multimedia, socio di MinimalDesign, la sua agenzia di comunicazione digitale innovativa, Brio si è evoluto come conduttore web, collabora anche con Smart Future Academy.

E quindi, come si balla in Franciacorta, ogni weekend? La risposta è senz'altro Hotel Costez, a Cazzago San Martino (Brescia) locale da tempo riferimento di chi vuole far tardi con stile il venerdì ed il sabato sera, anche grazie ad una formula vincente che facilità il divertimento (ingresso libero per i maggiorenni & grande musica, ottimi drink & ambiente curato in ogni dettaglio). E non solo. Da qualche tempo all'Hotel Costez si balla anche la domenica, con la scatenata Domenica Italiana, per il locale gestito da Paolo e Francesco Battaglia per un aperitivo lungo (dalle 19 alle 23 circa) che rende più dolce la fine del weekend.
/// /// ///

Hotel Costez - Cazzago (BS)
Via Sandro Pertini 2 - Cazzago San Martino (BS)
A4: Rovato. Info 331 1228756
Dalle 23 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
Domenica Aperitivo lungo, dalle 19 alle 22:30
Ingresso libero 18+, consumazione facoltativa
Web App: https://costez.club/

//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 







martedì, gennaio 28, 2025

Mitch B. racconta com'è nata la sua "Echigi"

Mitch B. racconta com'è nata la sua "Echigi" 

"Il mio nuovo singolo 'Echigi' è nato piano piano, durante i tanti eventi musicali che abbiamo vissuto insieme i Mato Locos ed io. Parlo di eventi legati a Jango Records durante l'estate 2024", racconta il dj producer romagnolo Mitch B. "Il sound di questo brano è afro house, perché da tanto tempo amo questo genere, che mette insieme melodia, ritmo ed altre suggestioni".

"Propongo spesso afrohouse in molte delle situazioni che sonorizzo e faccio ballare. E' il sound perfetto per spiagge, party al tramonto, rooftop e dintorni. A basso volume 'Echigi' è una canzone elegante, ma se puoi alzi il livello della musica ti fa ballare",  continua l'artista.

Anche la produzione del brano è stata tutto sommato semplice... anche se a distanza. "Io vivo ormai a Roma, mentre i due Mato Locos sono in altre città. Tony è a Milano, mentre Mark abita a Rimini. Ecco perché è comodo lavorare in studio collegati su Zoom". A livello musicale, ognuno dei tre artisti ha dato il suo contributo. "Mark si è occupato delle percussioni, che nel brano hanno un ruolo importante, mentre Tony ed io abbiamo curato l'arrangiamento e lo sviluppo della canzone". 

Mich B., Mato Locos - "Echigi" (Jango Records)
https://bit.ly/42DysHw

Chi è Mitch B.?
https://www.instagram.com/mitchbdeejay/

Dj producer fin dal lontano 1998, Mitch B., originario di Ravenna, da sempre spazia tra sonorità che vanno dalla nudisco alla house passando per la afro house, in tutte le loro sfaccettature. La sua musica la pubblica soprattutto con la francese Jango Records, un punto di riferimento per chi ama la musica elettronica di qualità che mette insieme ritmo e melodia.

Mitch B. da anni il suo sound in alcuni dei più importanti club e locali d'Italia e non solo. Si è esibito recentemente nel privé del Pacha, ad Ibiza e su quella che gli appassionati chiamano 'isola della musica' spesso si esibisce anche al Vybe ed al Dunes. Non solo, si è esibito al Djerba Music Land, prestigioso festival in Tunisia, al Vivai di Saint Moritz, in Olanda durante l'Amsterdam Dance Event... e non solo. In Italia, il suo sound lo regala spesso a spazi di riferimento a livello nazionale come Papeete Beach Milano Marittima, Terrazza Aperol Milano, Donna Rosa Marina di Ravenna, BBK Punta Marina…  Non è tutto, tra gli altri, ha diviso il palco con top dj come Gregor Salto e Kryder.

Mitch B. è poi spesso dj guest di prestigiosi party legati a marchi d'eccellenza come Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L'Oréal e Technogym. Miglior Resident DJ ai Dance Music Awards 2018, si tiene sempre aggiornato. Solo nel 2022, ad esempio, ha frequentato la Pete Tong Dj Academy e la Ibiza Talents Academy.










08/02 The Cage @ Bolgia - Bergamo

08/02 The Cage @ Bolgia - Bergamo

L'inverno scatenato del Bolgia di Bergamo procede a ritmo serrato con The Cage, evento che infiamma il top club sull'A4 sabato 8 febbraio 2025. In Main Room sono schierati in console veri pesi massimi della scena elettronica internazionale come Alignment, Anxhela e T78. In Aggresive Room, ecco tre altri artisti di riferimento: Sakira, Claudio Lancinhouse e Reevoid.

Con 371mila follower su Instagram e un suono hard techno che non dà scampo, ecco Alignment. Ragazzo prodigio dell'elettronica, Francesco Pierfelici lascia Bologna per trasferirsi a Berlino. Le sue produzioni fanno centro e le notano top dj come Richie Hawtin, Charlotte de Witte, Ben Klock. Da quel momento, club e serate di prestigio si susseguono. Diventa una presenza fissa dei party KNTXT e delle compilation del Fabric. Così, ogni notte, quel "viaggio negli angoli più profondi e bui del proprio io", con tutto il suo estro e la sua potenza, continua nei migliori club d'Europa, tra cui appunto il Bolgia. Il 20 dicembre 2024 ha pubblicato un singolo scatenato "Straight Into Your Face", che è techno/electro, con un'anima ribelle e rock. 

Con lui al Bolgia di Bergamo l'8 febbraio '25 per il party The Cage c'è Anxhela Daci, classe '99, crescita in Italia e residente in Germania. Anche lei protagonista nei migliori club d'Europa, 143mila follower su Instagram, dall'adolescenza ha un feeling particolare con l'elettronica. Segue e si appassiona alla scena underground e le sue sonorità mettono in evidenza una forte influenza hard techno, trance e acid. I suoi set sono sinonimo di potenza e intensità. 

Italiano è pure T78. Ha creato l'etichetta Autektone Records e il suo approccio alla techno è fatto di intuizioni, estro, qualità. Ciò gli ha permesso di crescere rapidamente nella scena internazionale. Cura un podcast molto seguito, Autektone, the planet's voice, vetrina delle sue produzioni e di ciò che sceglie e predilige in console. Sulla loro scia, il milanese Haliam Nolse, che chiude il cerchio in Main Room. 

Sabato 8 febbraio 2025 al Bolgia l'evento The Cage fa scatenare anche la Agressive Room. Qui c'è prima di tutto Sakyra, classe '98, in pista dal 2017, già protagonista dei club e dei festival più importanti d'Europa come Harmony Of Hardcore o Tomorrowland. Ecco poi Claudio Lancinhouse: in console dai primi anni '90, è un simbolo della scena techno & hardcore italiana.Non manca neppure Ivan Borsati, per tutti Reevoid. Si alternano in console anche Hardbangerz, Juice The Kidd, Ivan Gabber vs Andrea Festa e Nibiru Project.

L'appuntamento di sabato 8 febbraio 2025 al Bolgia di Bergamo con il party The Cage arriva dopo le performance di decine di artisti di livello assoluto. Hanno fatto scatenare il top club bergamasco top dj come I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Ilario Alicante, Franchino, Ellen Allien e Métaraph, Marco Faraone, Indira Paganotto, Len Faki, Lilly Palmer, Patrick Mason, Ilario Alicante, Nico Moreno, Basswell, CLTX & Skryption, Fantasm ed altri protagonisti della scena elettronica mondiale.

08/02 The Cage @ Bolgia - Bergamo

Bolgia - Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
Info & prenotazioni 340 4624519











1/2 Samuele Brignoccolo @ River - Cremona

1/2 Samuele Brignoccolo @ River - Cremona

Sabato 1 febbraio 2025 Samuele Brignoccolo, dj e personaggio amatissimo dai più tiovani, fa scatenare il River di Cremona (Soncino). 

Samuele Brignoccolo è Content creator, dj e produttore. Su TikTok conta circa un milione di follower. Grazie ai suoi mix e mashup ha raggiunto numerosi traguardi, creando vari trend diventati poi virali nella piattaforma anche a livello internazionale. I suoi mash up sono spesso usati dai più famosi Creator a livello mondiale. Samuele Brignoccolo è stato inserito nella classifica degli artisti più popolari su TikTok, raggiungendo la quinta posizione. La sua formazione musicale inizia molto presto, infatti all'eta di 6 anni comincia a muovere i primi passi sulla batteria, decidendo successivamente di iscriversi alla scuola di musica del suo paese che frequenterà fino ai 15 anni. All'età di 16 anni si appassiona della musica elettronica e della scena Clubbing in Italia, intraprendendo un nuovo percorso di formazione... ed è oggi si esibisce in mezzo mondo, a ritmo di House, Tribal House e Moombahton.

La luna splende sul River house club - Soncino (CR) che ormai da tempo è tornato a far ballare ogni sabato e prefestivi, in ogni stagione.  E' un ritorno che in zona e non solo, tra Cremona e Brescia, era decisamente atteso dai più giovani. L'atmosfera, sotto la grande mirrorball oppure in giardino, quando fa caldo, è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare ogni fine settimana.

La sostanza resta: River house club resta il luogo in cui vivere momenti perfetti per divertirsi, chiacchierare, bere qualcosa di buono in compagnia e scatenarsi il sabato sera con la migliore musica del momento, con artisti capaci di far scatenare chiunque.
 
Anche per la lunga stagione autunno / inverno 2024 - primavera 2025, infatti, il sound al River house club è stato di qualità assoluta. Il locale, aperto tutto l'anno, fa poi oggi parte del gruppo che gestisce molti dei più importanti spazi di divertimento tra Brescia e Cremona, con Circus beatclub (aperto da settembre a fine aprile e MOLO (aperto da maggio a fine settembre). La sinergia tra realtà di questo livello fa si che al River ogni weekend arrivino artisti di livello assoluto, artisti che fanno scatenare tutta Italia. 

Ecco perché al River gli artisti di livello nazionale non mancano mai. 
 
River House Club
via Brescia 23, Soncino (CR)
366.1758050 
 
https://www.instagram.com/riverhouseclub/
https://www.facebook.com/riverhouseclub
https://linktr.ee/riverhouseclub
 
#riverhouseclub




//

mail sent by:

lorenzo tiezzi / ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / pr agency / ufficio stampa / brescia - milano, Italy / lifestyle, music & all the rest
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi / 
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)
wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 







lunedì, gennaio 27, 2025

Universo alieno: la teoria del mega cervello

Jaywork Music Group, tutti i colori della musica che fa ballare… e dà energia

Jaywork Music Group, tutti i colori della musica che fa ballare… e dà energia

E' semplicemente impossibile trovare musica che non dia energia tra quella che ogni venerdì il grande gruppo italiano Jaywork Music Group pubblica sui tanti servizi di streaming musicale. Eccovi qui una carrellata di alcuni dei brani usciti lo scorso 24 gennaio 2025. Lo spettro dei generi musicali proposti dal gruppo di Luca Facchini e Luca Peruzzi è davvero ampio, costante è invece la qualità. 

Qui - a questo link: trovate un elenco di brani davvero ricco... Ve ne segnaliamo alcuni, in puro ordine sparso.

939 - Again (Apogee Music) è una cavalcata techno dal sound pulito e sofisticato. Il ritmo è alto, ma ben sostenibile... grazie ad un voce femminile intensa, raffinata. Eccoci poi a Shuia - Electric Whispers (Atomika Records). Anche in questo caso la voce è femminile, ma l'atmosfera è molto diversa, elettronica a tutto tondo. E' pura pop dance dal ritmo sinuoso. Dr. Alex - Feel My Love (D:Side) è invece un brano elettronico dal sound pop, quasi vicino al rock per intensità... Anche in questo caso la voce è femminile.

Eccoci poi alla nuova uscita di Poolside, ovvero "Around You". E' un brano pieno di vibrazioni estive. Questo brano avvolge in un caldo groove e porta dritti verso giornate di sole e notti infinite. Perfetto per creare l'atmosfera dell'estate '25. Non perdetevi questo gioiello... fatelo girare a tutto volume e lasciate che un po' di bella vita riempia le vostre giornate.

Chiudiamo con un pezzo di chiara matrice house. Ovvero Poni PunkFLWR Feat. Wilma - Get Down (Beathacker), in cui si sente forte il ritmo sincopato e solare di tante produzioni di questo genere. Un organetto, una voce che spinge e dà la carica... e il gioco è fatto!


Alcune delle più recenti uscite firmate Jaywork Music Group con un link in cui poterle ascoltare subito

939 - Again (Apogee Music)
https://soundcloud.com/apogeerecordings/939-again

Shuia - Electric Whispers (Atomika Records)
https://www.beatport.com/track/electric-whispers/19943396?srsltid=AfmBOorrckj7q3mqJbcjRscrmI3aYtMrwJcmXtL4Wra66bgTnC_xCnKP

Poni PunkFLWR Feat. Wilma - Get Down (Beathacker)
https://www.traxsource.com/title/2444462/get-down

Dr. Alex - Feel My Love (D:Side)
https://www.traxsource.com/title/2431849/feel-my-love

Miki Zara - No Man No Cry (Streetlab)
https://www.traxsource.com/title/2434700/no-man-no-cry

Peruz - Weekend Energy (Rainbow Recordings)
https://www.traxsource.com/title/2436947/weekend-energy

Poolside - Around You (Beathacker)
https://www.traxsource.com/title/2444461/around-you

Max.On - Coming Back Around (Presscode)
https://open.spotify.com/intl-it/album/32qWmUvXNTjHP84j8P65E2?si=rhdhHWsuQDe6bbocaBTUEA

Poni Tream - Get Up (Looptrack)
https://www.traxsource.com/title/2431863/get-up

Caste Flow - Pulse Forge (Kantara)
https://www.traxsource.com/title/2431812/pulse-forge

Brook Lee - Torn (Reworked Music)
https://open.spotify.com/intl-it/track/60yjHyV2oxl8QSGq8BSIUA?si=c3958c9dc5734578

Padraig Reggie - Antieike Dans
https://open.spotify.com/intl-it/track/7n3nZNpRNfmbHa1PVwunG7?si=379d87e434714fee

COS'E' JAYWORK MUSIC GROUP
https://www.jaywork.com

Jaywork Music Group è presente ed attiva sul mercato discografico dal 1998. Dal 2011 Luca Facchini, dj e produttore, ha acquisito il marchio e tutto il catalogo trasferendolo a Ferrara per proseguirne l'attività discografica. Dal 2018 Luca Peruzzi diventa A&R delle Label di Jaywork e gestisce il gruppo con Luca Facchini. Jaywork Music vanta all'attivo la produzione di numerose Hit tra le quali il progetto "2Black" con la notissima "Waves of Luv", che ricalca il grande successo del brano musicale "In alto mare" di Loredana Bertè.

Jaywork Music attraverso le sue etichette discografiche si propone di dare spazio e 
scoprire nuovi talenti emergenti in Italia e non solo, essendo proiettata nel futuro ed alla costante ricerca di contenuti innovativi. Jaywork Music dispone di numerose Sub-Labels che abbracciano vari generi e stili musicali, dalla musica Italiana alla musica Dance. "Se siete dei produttori e state cercando un etichetta discografica sempre in evoluzione, Jaywork è la vostra scelta migliore", spiegano Luca Facchini e Luca Peruzzi.