giovedì, luglio 31, 2025

2/8 Saintpaul DJ @ Pin La Spezia, a far ballare il Palio del Golfo

2/8 Saintpaul DJ @ Pin La Spezia, a far ballare il Palio del Golfo

Sabato 2 agosto 2025, dalle 19:30,  in occasione del Palio del Golfo, al Pin La Spezia (Viale Mazzini, 2 Instagram.com/pin_laspezia) prende vita una serata speciale, ad alto tasso di musica e divertimento. Al mixer infatti torna come guest Saintpaul DJ (nella foto), professionista del mixer che da tempo fa ballare il mondo ed è anche un produttore multiplatino. Il party si chiama I Love you baby, titolo che è tutto un programma... 

Ma che succede in questa serata d'inizio agosto? Semplice: si parte subito con musica e divertimento, non solo buon cibo e drink. Fin dall'aperitivo, l'atmosfera si accende. «È una tendenza internazionale – già ben radicata a Ibiza o St. Tropez – quella di proporre eventi che iniziano presto», racconta Saintpaul DJ, noto per l'energia dei suoi set e il sorriso sempre presente quando è sul palco, dietro al suo mixer.

Tutto diventa magico, quando il sound di Saintpaul DJ prende vita in un contesto informale come Pin La Spezia, in cui però ogni dettaglio è curato, anche ciò che si mangia e ciò che si beve. Il livello di divertimento cresce davvero. Nelle foto che gli scattano in console, Saintpaul tra l'altro sorride quasi sempre. «Se sorridi mentre lavori é la prova reale che quello che fai ti piace veramente», spiega.

Saintpaul DJ, come tutti i veri dj, sa spaziare tra i diversi generi. Ha tra l'altro da poco pubblicato un brano molto adatto all'estate, "The Dancer", prodotto con Luca Pedonese. E' uscito su Ibiza Suite Records a fine giugno 2025. Questa etichetta ha uno slogan che è tutto un programma: «Non portiamo bottiglie ai tavoli, non ci occupiamo di dress code. Proponiamo solo linee di basso... che mordono», ovvero in inglese, «No bottle service. No dress code. Just basslines that bite».

Di sé, Saintpaul DJ dice: «non so se sono fortunato o bravo , sono nato a Carrara e cresciuto ad Avenza (dove tutt'ora vivo) una città che non ha connessioni musicali o supporto per gli artisti, ma con una folle voglia di girare il mondo facendo il mio lavoro ... Esserci riuscito mi dà una sensazione impagabile».

SAINTPAUL DJ
https://www.instagram.com/saintpauldj/



3/8 Sasha e LADY-J fanno ballare Casacon - Sirolo (AN)

3/8 Sasha e LADY-J fanno ballare Casacon - Sirolo (AN)

Domenica 3 agosto al Casacon di Sirolo (Ancona) sbarca la carovana di LADY-J, talent - tour - contest che fa ballare l'estate con 5 nuovi talenti del mixer al mixer al femminile. E' un aperitivo a ritmo di house & good vibes. Dalle 19:30, con ingresso libero e ristorante e pizzeria à la carte. Al mixer suona il sound di Sasha. Silenziosa fuori, esplosiva in console. Sasha trasforma la sua introversione in forza creativa. Con un sogno che punta in alto e un sound che arriva dritto al cuore, ogni suo set racconta chi è davvero. Il palco è la sua voce. E suona forte.

Chi lo desidera può votare Sasha, oppure la propria DJ preferita su www.lady-j.it. 

LADY-J si pronuncia "le DJ" ed è iniziato diverse settimane fa sui palchi del 105 Summer Festival. Dal 20 luglio 2025 LADY-J  ha ripreso a far scatenare l'Italia, anzi  è entrato  davvero nel vivo, con 5 eventi in alcuni dei più importanti beach club italiani. Le DJ selezionate da LADY-J, dopo aver fatto scatenare l'Italia sul palco di un grande festival, continuano per tutta l'estate 2025 a crescere con il loro sound e la loro personalità, facendo scatenare situazioni in cui sono più a contatto con il pubblico.

Dopo la prima tappa con Ornella P al Giò Beach il 20/7,  il 27 luglio invece il tour prende vita al X Beach di Pisogne (Brescia), sul lago d'Iseo con il sound di  Phïa. Il 2 agosto invece la carovana di  LADY-J sbarca al Samsara Beach di Riccione (RN), per farlo ballare con la musica di Majuri. Il 3 al Casacon di Sirolo (Ancona) suona invece Sasha, mentre il 9 agosto al Serafino di Marina di Ragusa (RG), in Sicilia, al mixer arriva Sister Gloria. 

L'organizzazione di LADY-J, come sempre, è a cura di Match Music, realtà con radici nella scena musicale come Music TV da decenni. Da tempo produce eventi (oltre 350) e brand tour (oltre 130). Non solo: già nel 2012 organizzò She Can DJ, il primo contest italiano per DJ donne.

A fianco di LADY-J come partner si conferma Shiseido, colosso cosmetico giapponese, che accompagna da tempo il percorso dei nuovi talenti che partecipano al talent. Non manca poi il contributo di Ergovis, che con i integratori darà senz'altro il giusto supporto alle ragazze prima, dopo e durante le loro performance.

Dopo le prime cinque tappe su un grande palco ed altrettante esibizioni nei beach club, LADY-J propone una scatenata finale, seguita da esibizioni internazionali. Quest'anno infatti saranno ben tre le artiste che potranno fare sentire la loro musica all'estero, in tre capitali della musica: Ibiza, Mykonos e St. Tropez. 

LADY-J.it







4/8 Al-B.Band dal vivo alla Festa dell'Ospite di Albisano (VR)

4/8 Al-B.Band dal vivo alla Festa dell'Ospite di Albisano (VR)

Lunedì 4 agosto 2025 la Al-B.Band di Alberto Rossi e Davide Rossi fa ballare e cantare la Festa dell'Ospite di Albisano (VR). Dalle 21:30, presso l'area parcheggio di Via San Zeno, il ritmo sarà irresistibile.

Assistere a un concerto della Al-B.Band, soprattutto alla Festa dell'Ospite, significa vivere un'esperienza che lascia il segno. La band veronese, guidata da Alberto Salaorni e dal bassista Davide Rossi, conquista il pubblico con energia travolgente, scelte musicali fuori dagli schemi e un'intensità interpretativa rara. Sul palco non seguono mai una scaletta fissa: ogni esibizione nasce dal momento, dall'atmosfera e dal rapporto con chi ascolta.

Il loro repertorio, perfetto per la Festa dell'Ospite, sorprendente, lontano dalle mode del momento. I brani più noti vengono rielaborati con personalità, mentre trovano spazio autori come Lucio Battisti, Mina e i grandi della musica anni '70. Il risultato è uno stile riconoscibile e autentico, capace di distinguersi nel panorama musicale attuale. Salaorni e Rossi riescono sempre a coinvolgere, emozionare e far cantare il pubblico.Accanto a Rossi e Salaorni, sul palco, ci sono Andrea Mai alle tastiere, Luca Modena alla batteria e, a rotazione, le coriste Matilde Grillo e Giulia Baldo: un gruppo affiatato che dà vita a show dinamici e sempre diversi. "Suoniamo insieme da 25 anni", raccontano. "E ogni sera sentiamo ancora quella scintilla: è lei che ci spinge a continuare".

4/8 Al-B.Band dal vivo alla Festa dell'Ospite di Albisano (VR)





mercoledì, luglio 30, 2025

528Hz + Pioggia : la Frequenza dell'Amore e della Guarigione. #direttast...

1/8 Il Cervellone fa divertire Gardacqua - Garda (Verona) con social quiz anni '90 e 2000

1/8 Il Cervellone fa divertire Gardacqua - Garda (Verona) con social quiz anni '90 e 2000

Il Cervellone un divertente gioco a quiz multimediale pensato per portare intrattenimento di alta qualità in ogni contesto e venerdì 1 agosto 2025 arriva a Gardacqua, sulla sponda veronese del Garda. Un gioco per tutti, in un luogo estivo per eccellenza, con piscine e grande parco secolare: è difficile non passare una bella serata.

L'1 agosto,  Gardacqua, in particolare, Il Cervellone propone un evento dedicato a quiz  anni '90 e 2000.  E' un social quiz che fa divertire tutte la famiglia, ragazze e ragazzi compresi. L'ingresso costa 20 euro e include un ricco buffet e non si gioca soltanto, si può pure fare il bagno in piscina, dalle 20 e fino alle 23 e 30.

Il Cervellone, con l'utilizzo di moderne pulsantiere wireless, i partecipanti ad Il Cervellone diventano i protagonisti principali della serata. Ispirato ai grandi quiz televisivi che hanno emozionato milioni di persone in tutto il mondo, è in realtà un momento anche intimo, perfetto per far divertire chiunque.

Non è l'unico evento di qualità a Gardacqua durante l'estate 2025 e su Instagram è presente il programma, che contiene tanti concerti, soprattutto il venerdì sera.

Cos'è Gardacqua - Garda (Verona)
Gardacqua, a Garda, sulla sponda veronese del lago, è sinonimo di tempo dedicato al benessere, allo sport, al beauty… E' il contesto adatto a vivere tempo per se stessi. La struttura, conosciuta per il suo approccio globale al wellness, è circondata da un verde parco con ulivi secolari. A livello architettonico è caratterizzata da una elegante cupola di cristallo ed ospita una SPA di oltre 1700 MQ, grandi piscine interne ed esterne in cui rilassarsi oppure nuotare, beauty center in cui regalarsi trattamenti e massaggi d'ogni tipo, bar, ristoranti ed aree kids dedicate ai più piccoli.

Gardacqua - SPA, Wellness and Pools
Via Cirillo Salaorni ,10  37016 Garda (VR)
045 627 0563 https://www.gardacqua.org
//

mail sent by:

lorenzo from ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / PR agency ufficio stampa

brescia - milano, Italy / 
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /  
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)

wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 









Cédric Gervais, top DJ francese che ha conquistato il mondo, il 2/8 al Papeete Beach ed il 16/8 a Villapapeete

Cédric Gervais, top DJ francese che ha conquistato il mondo, il 2/8 al Papeete Beach ed il 16/8 a Villapapeete

Qui sotto trovate elencati i principali beach party di Papeete Beach dall'1 al 17 agosto e tutta la programmazione di Villapapeete. Il divertimento pop, fatto con stile e qualità assoluta, a Milano Marittima, è qui ed è anche internazionale, visto che sul palco per ben due volte dalla Francia e pure da Miami arriva Cédric Gervais (nella foto), top DJ, produttore e anche attore di successo assoluto. Il 2 agosto è al Papeete Beach, mentre il 16 agosto torna in Romagna per far scatenare Villapapeete.  E nel frattempo, tanti appuntamenti, tutti da non perdere, nei due spazi simbolo dell'estate italiana curati da Marco e Bobo Soldini. 

Cédric Gervais, nato a Marsiglia, ha iniziato giovanissimo il suo percorso nel mondo della musica elettronica e nel corso dell'estate 2025, oltre a far ballare MiMa, è protagonista ad Ibiza. Dove? E' ovvio. Nei due spazi di riferimento: all'Ushuaia e pure all'Hi. E suona pure a Mykonos, ovviamente al Cavo Paradiso. Come se non bastasse, nella scorsa primavera ha pure fatto scatenare il Coachella, celeberrimo festival statutinitense. 

A soli 14 anni Cédric Gervais era già dietro ai piatti nei club della Costa Azzurra. Poco dopo si trasferisce a Miami, dove riesce a entrare nella scena locale grazie a talento, determinazione e una passione viscerale per la musica dance. In breve tempo conquista residenze in locali di punta come il Club Space e Nikki Beach, diventando uno dei DJ più apprezzati della città.

Il primo album di Cédric Gervais, "The Experiment", esce nel 2006 e segna l'inizio della sua carriera discografica, con brani che ottengono immediata attenzione. La notorietà cresce rapidamente, e nel 2012 arriva la hit "Molly", singolo provocatorio e accattivante che lo proietta nelle classifiche dance di mezzo mondo. Il vero successo planetario arriva però nel 2013 con il remix di "Summertime Sadness" di Lana Del Rey: il brano diventa un caso internazionale, raggiunge i vertici delle classifiche in USA e Regno Unito e gli fa vincere un Grammy Award.

Il suo stile, che mescola house, progressive e influenze pop, conquista pubblico e critica. Collabora con artisti di livello mondiale, tra cui David Guetta, Miley Cyrus, Clean Bandit, e firma remix di successo per Katy Perry, Dido, J Balvin e molti altri. Parallelamente, fonda la sua etichetta Delecta Records, rafforzando la sua indipendenza artistica.

Cédric Gervais non è solo un DJ: è anche attore, con ruoli in film hollywoodiani e presenze nei principali festival globali. Con milioni di ascoltatori mensili, residenze fisse a Las Vegas, Miami e New York, e un radio show seguitissimo, è uno dei protagonisti indiscussi della scena elettronica mondiale. Instancabile, creativo e con un occhio sempre puntato al futuro della dance, Cédric Gervais continua a far ballare il mondo.


Papeete Beach - Milano Marittima i beach party in programma dall'1 a 17 agosto

1/8 Horizontes con Vittorio Virzì, Giga, Mikaela (day time)
2/8 The Iconic Beach Party (day time)
3/8 Cedric Gervais (day time)
9/8 The Iconic Beach Party (day time)
10/8 Benny Benassi (night time)
14/8 The Iconic Beach Party (day time) con Samuele Sartini
15/8 The Event (night time)
16/8 The Iconic Beach Party (day time) con Luca Daffrè
17/8 Tropi-Call Beach Party (day time) 

Villapapeete - Milano Maritima - i party di agosto 2025

2/8 Bruno Be Be My DJ
9/8 Damante
14/8 VidaLoca
16/8 Cedric Gervais + Riviera Boho
23/8 Offworld Finale Act
30/8 Closing Event



2/8 LADY-J sbarca a Riccione. Il 2/8 Majuri fa scatenare Samsara Beach

2/8 LADY-J sbarca a Riccione. Il 2/8 Majuri fa scatenare Samsara Beach

Il 2 agosto al Samsara Beach c'è il sound di Majuri. Non è un party qualunque. E0 LADY-J, il talent - tour - contest che fa ballare l'estate con 5 nuovi talenti del mixer al mixer al femminile. Che sbarca a Riccione e la fa scatenare. 

Melodia, anima e presenza scenica. Nei set di Majuri (nella foto ritratta in una delle date precedenti del tour, con il suo tutor Albi Scotti), poesia e beat si incontrano… sotto il sole e dietro la console, da dove la musica ed il sound fluiscono, con passione. Già protagonista in console durante eventi importanti proprio in Romagna (ad esempio Bagni Ralf, lo scorso 25 al Samsara Beach), Majuri è già un'artista matura, in grado di far ballare chiunque. Con sonorità particolari, personali. Quelle che ogni DJ deve saper proporre per aver successo nel 2025.

E dopo il set di Majuri, che si fa? Chi lo desidera può votare Majuri, oppure la propria DJ preferita su www.lady-j.it. 

LADY-J si pronuncia "le DJ" ed è iniziato diverse settimane fa sui palchi del 105 Summer Festival. Dal 20 luglio 2025 LADY-J  ha ripreso a far scatenare l'Italia, anzi  è entrato  davvero nel vivo, con 5 eventi in alcuni dei più importanti beach club italiani. Le DJ selezionate da LADY-J, dopo aver fatto scatenare l'Italia sul palco di un grande festival, continuano per tutta l'estate 2025 a crescere con il loro sound e la loro personalità, facendo scatenare situazioni in cui sono più a contatto con il pubblico.

Dopo la prima tappa con Ornella P al Giò Beach il 20/7,  il 27 luglio invece il tour prende vita al X Beach di Pisogne (Brescia), sul lago d'Iseo con il sound di  Phïa. Il 2 agosto invece la carovana di  LADY-J sbarca al Samsara Beach di Riccione (RN), per farlo ballare con la musica di Majuri. Il 3 al Casacon di Sirolo (Ancona) suona invece Sasha, mentre il 9 agosto al Serafino di Marina di Ragusa (RG), in Sicilia, al mixer arriva Sister Gloria. 

Per l'estate 2025 le dj in gara a LADY-J saranno quindi cinque, non quattro come lo scorso anno e grazie alle loro doppie esibizioni, faranno davvero crescere davvero la loro carriera e la loro conoscenza musicale, grazie a performance importanti e consigli di colleghi DJ di grande esperienza.

L'organizzazione di LADY-J, come sempre, è a cura di Match Music, realtà con radici nella scena musicale come Music TV da decenni. Da tempo produce eventi (oltre 350) e brand tour (oltre 130). Non solo: già nel 2012 organizzò She Can DJ, il primo contest italiano per DJ donne.

A fianco di LADY-J come partner si conferma Shiseido, colosso cosmetico giapponese, che accompagna da tempo il percorso dei nuovi talenti che partecipano al talent. Non manca poi il contributo di Ergovis, che con i integratori darà senz'altro il giusto supporto alle ragazze prima, dopo e durante le loro performance.

Dopo le prime cinque tappe su un grande palco ed altrettante esibizioni nei beach club, LADY-J propone una scatenata finale, seguita da esibizioni internazionali. Quest'anno infatti saranno ben tre le artiste che potranno fare sentire la loro musica all'estero, in tre capitali della musica: Ibiza, Mykonos e St. Tropez. 

LADY-J.it



MOLO Brescia, il ritmo non si ferma: 31/7 Frìo!, 1/8 Rehab, 2/8 Samuele Brignoccolo

MOLO Brescia, il ritmo non si ferma: 31/7 Frìo!, 1/8 Rehab, 2/8 Samuele Brignoccolo

Il ritmo al MOLO Brescia, ad agosto 2025, non si ferma proprio mai. Neppure a ferragosto.  Tutta la programmazione è già disponibile su Instagram del club.

E il ritmo di agosto 2025 al MOLO inizia come sempre in anticipo, ovvero giovedì 31 luglio 2025, quando va in scena l'appuntamento più sofisticato e divertente di tutta la ricca programmazione del top club gestito da Antonio Gregori e dal suo staff, Frìo!  Frio è forse l'appuntamento più hot (gli opposti, si sa, si attraggono) dell'intera stagione della disco gestita da chi ha portato al successo anche River a Soncino (CR) e prima di tutto Circus beatclub da oltre vent'anni. Stile, bella musica, sorrisi. E il gioco del giovedì sera è fatto, dalle 22 e 30 alle 2 e 30, così non si fa troppo tardi e il venerdì si può continuare a studiare & lavorare... Oppure a rilassarsi, per chi è in vacanza.

Venerdì 1 agosto '25 ecco il ritmo hip hop di Rehab, con il sound di Jay-K e Malooney. Questa festa hip hop non è semplicemente l'appuntamento  rivelazione della stagione estiva di MOLO Brescia. E' un appuntamento in crescita costante, da anni, che il giovedì, anzi due giovedì al mese, fa muovere a tempo Circus beatclub... e che il venerdì al MOLO diventa un appuntamento estivo da non perdere per nessun motivo.

Ed eccoci, al MOLO Brescia, ad altre atmosfera. Il ritmo sabato 2 agosto è forte. E' queando sul palco come special guest va Samuele Brignoccolo (nella foto). Content creator, dj e produttore. Su TikTok conta circa un milione di follower. Grazie ai suoi mix e mashup ha raggiunto numerosi traguardi, creando vari trend diventati poi virali nella piattaforma anche a livello internazionale. I suoi mash up sono spesso usati dai più famosi Creator a livello mondiale. Samuele Brignoccolo è stato inserito nella classifica degli artisti più popolari su TikTok, raggiungendo la quinta posizione. La sua formazione musicale inizia molto presto, infatti all'eta di 6 anni comincia a muovere i primi passi sulla batteria, decidendo successivamente di iscriversi alla scuola di musica del suo paese che frequenterà fino ai 15 anni. All'età di 16 anni si appassiona della musica elettronica e della scena Clubbing in Italia, intraprendendo un nuovo percorso di formazione... ed è oggi si esibisce in mezzo mondo, a ritmo di House, Tribal House e Moombahton.

///

MOLO - Brescia, nessun'altra estate come questa, il ritmo non si ferma

Via Sorbanella n. 3, Brescia
Infoline, WhatsApp: +39 333 210 5400
A4: Brescia Ovest, zona Multisala OZ

https://www.molobrescia.com
info@molobrescia.com
https://www.instagram.com/molo_brescia


martedì, luglio 29, 2025

Riccione Women punta in alto. Lulù Oliveira in panchina e tanti nuovi acquisti

Riccione Women punta in alto. Lulù Oliveira in panchina e tanti nuovi acquisti

Riccione Women, la squadra di calcio femminile di Riccione, sta ripartendo alla grande per il campionato 2025 2026. 

Nuova proprietà, nuovo sponsor tecnico (Macron) e soprattutto nuovo presidente, Denys Maiorino, già attivo da tempo nel calcio femminile. «E' una grande passione per me, quella del calcio femminile», spiega Maiorino (nella foto sulla dx, con gli occhiali). «Vedo ragazze che hanno davvero voglia di fare sport insieme. Ogni squada vuole vincere, ovviamente, ma rispettando ogni regola, divertendosi. E anche il pubblico tifa per la propria squadra, non contro».

La prima squadra di Riccione Women avrà come base lo stadio "Nicoletti", dove giocherà anche le partite interne, mentre tutto il settore giovanile si allenerà nella struttura di via Arezzo, che a breve verrà rinnovata. Il nome è internazionale, Riccione Women, ed è internazionale anche il nuovo l'allenatore, che è davvero importante. E' Luís Airton Oliveira Barroso, per tutti Lulù, giocatore amatissimo dai tifosi di Cagliari e Fiorentina, squadre in cui ha militato a metà anni '90. 

E non solo: Riccione Women già oggi conta oltre 200 calciatrici tesserate tra le diverse formazioni. Nella prima squadra, che nel campionato 2025 - 2026 militerà in serie C, giocheranno tante calciatrici importanti con esperienza nei campionati di serie A e B. I nuovi acquisti sono davvero tanti e tutti eccellenti. Ci sono tre nuovi difensori: Germana Gippetto proviene dal Palermo, Weithofer arriva dal San Marino e Balossi viene invece dall' Atalanta. C'è poi la centrocampista Daleszcyk, che ha giocato con la Pro Palazzolo. Ben 5 poi i nuovi acquisti tra le attaccanti: Corda giocava nel Pavia, Galo nell'Arezzo, Giulia Bonanno nel Palermo, Allegra Rossi nella Sampdoria ed infine Francisca Veiga nel Braga, ovvero nella prestigiosa serie A portoghese. Allegra Rossi ha un grande talento e Veiga nell'ultima stagione è riuscita a segnare ben 26 gol in 28 partite.

«Con questa rosa non possiamo non puntare alla promozione», spiega Denys Maorino, nuovo presidente di Riccione Women. "Ma il nostro scopo è anche quello di avvicinare a questo bellissimo sport tante ragazze, senz'altro ispirate dagli ottimi risultati della nostra Nazionale. Il calcio femminile sta crescendo in tutto il mondo e lo farà anche in Italia».

Riccione Women punta in alto. Lulù Oliveira in panchina e tanti nuovi acquisti
www.riccionewomen.com



3/8 Elements, Ibiza Vibes @ Castello degli Angeli Carobbio (BG)... per danzare e rilassarsi nel verde e a bordo piscina, senza telefonino

3/8 Elements, Ibiza Vibes @ Castello degli Angeli Carobbio (BG)... per danzare e rilassarsi nel verde e a bordo piscina, senza telefonino

Elements, Ibiza Vibes, una domenica d'agosto, in una magica location con piscina, nel verde. Più che un semplice party, è un invito a viaggiatori e sognatori per riconnettersi con se stessi e con la propria anima. Un giorno senza telefonini (in realtà durante il party non sarà vietato l'uso del telefono, verranno solo bloccate le fotocamere con un adesivo, ndr). 

Tutto questo succede non su un'isola sperduta, ma non lontano da Bergamo, al Castello degli Angeli di Carobbio, un luogo storico affascinante. Elements è un evento decisamente rilassante e pieno di vibes ibizenche prende vita domenica 3 agosto. Dalle 14:30 a mezzanotte.

Per Elements, Ibiza Vibes la piscina diventa parte dell'esperienza dell'evento, senza che nessuno si senta in dovere di documentare il tutto facendo foto, video, etc. Dal pomeriggio alla notte, la musica è afro house, tribal, tech house. Dalle 14:30 accoglienza e consegna sticker sigillante per le telecamere dei propri telefoni con cocktail a musica afro house. Dalle 15 piscina aperta e socializzazione libera. Dalle 16:30 yoga e armonia, dalle 18.30 aperitivo serale per chi arriva dopo e pure per tutti gli altri, con qualcosa di buono da mangiare. Più tardi sunset vibes, musica che mixa sonorità diverse (come dicevano, tribal, tech e dintorni). Alle 23 spettacolo di fuoco e a mezzanotte chiusura dell'evento.

Il dress code consigliato di Elements Ibiza Vibes è  bianco, beige, argento. Abiti leggeri e fluenti, glitter, corone di fiori e sandali. 

L'evento è proposto da DV Connection e Krea Studio e tute le info si trovano qui a questo link: https://www.mysthicvibes.it/3

Spesso DV Connection propone, a Bergamo e non solo, appuntamenti che iniziano al tramonto e vanno avanti, per chi ne ha voglia, fino a notte inoltrata… ma chi invece preferisce tornare a casa piuttosto presto può farlo già godendosi la serata. Non solo: gli appuntamenti non fanno solo bere bene, propongono sempre anche cose buone da mangiare e musica divertente e di qualità, il che rilassa e crea la situazione gusta per divertirsi con amiche ed amici.



Castello degli Angeli - Carobbio (BG)

INFO 3494410654 
www.dvconnection.it
https://www.instagram.com/barbariccia_official
https://www.instagram.com/sunsetonhills

Chiara Giorgianni e Zelletta fanno scatenare Costez - Bergamo l’1 e il 2 agosto 2025

Chiara Giorgianni e Zelletta fanno scatenare Costez  Bergamo l'1 e il 2 agosto 2025


Chiara Giorgianni e Zelletta fanno brillare il weekend di Costez  Bergamo (Grumello / Telgate. A4: Grumello). Quando? Rispettivamente, venerdì 1 agosto e sabato 2 agosto 2025.

Chiara Giorgianni e Zelletta sono davvero due grandi professionisti del divertimento. 

Chiara Giorgianni, in particolare, arriva al Costez Bergamo, a Telgate, venerdì 1 agosto. La sua carriera decolla quando, a 22 anni, entra nella Casa del Grande Fratello 12, dove resta ben 99 giorni (in tv è tornata anche a Temptation Island), grazie alla sua personalità forte e carismatica ed alla sua presenza scenica ben evidente. Fin da subito, mentre fa la modella, collabora come PR con tanti locali, milanesi, liguri e sardi. E' anche pittrice e DJ, ma al Costez si esibisce soprattutto come vocalist.  «La mia carriera da vocalist è iniziata per puro caso, da quel momento in poi non ho più smesso», racconta. «In discoteca si mescolano passioni diverse, la musica, la gente...». Caratterizzata da uno spirito intraprendente e indipendente, Chiara ama viaggiare e dare energia ai suoi set, coinvolgendo il pubblico con entusiasmo contagioso . Nel tempo ha anche lavorato come speaker radiofonica e aspirante conduttrice di progetti musicali, oltre a curare la sua attività sui social con autenticità e costanza .

Zelletta, guest al Costez Bergamo il 2 agosto 2025, è guest nel top club bergamasco sabato 2 agosto 2025. Zelletta è un celebrity dj (quasi 700.000 fan su Instagram) che ha alle spalle un passato di modello di grande successo sulle passerelle di Armani, Dolce & Gabbana, Guess e tanti altri brand, ha poi avuto tante presenze in importanti programmi tv (Uomini e Donne, Grande Fratello, etc). Oggi è uno dei più amati influencer italiani. Ha un rapporto molto intenso con la musica e brani come la sua "Lovin' at the Speed of Light" su Spotify totalizzano centinaia di migliaia di visualizzazioni. Originario di Taranto, ha anche un passato di calciatore di ottimo livello. 


Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e pure all'Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Entrambi gli spazi sono stati rinnovati in ogni dettaglio che conta e sono perfetti per scatenarsi con amiche ed amici nella lunga stagione di divertimento autunno - inverno 2024 e primavera 2025. Costez ha perso l'hashtag ed è tornato ad essere semplicemente Costez, un super club strapieno di performance e musica di livello assoluto. La nuova stagione è Mainstream, perché essere al centro della scena conta. Eccome. Hotel Costez punta come sempre sulla formula ingresso libero 18+ e (solitamente) ingresso libero con consumazione facoltativa, in ambiente sempre più instagrammabile... e scatenato! Ogni domenica qui va in scena dalle 19 uno scatenato party con show food perfetto per chiudere il weekend. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

///

Costez - Grumello / Telgate (BG) c/o Nikita

Via dei Morenghi 2 - Grumello (BG)
A4: Grumello - Telgate. Info: 3480978529 (Bobe)
Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
Ingresso a pagamento con consumazione





Arabax Music Festival fa scatenare la Sardegna con Planet Funk, Gigi D’Agostino, DJ Snake, Axwell

Arabax Music Festival fa scatenare la Sardegna con Planet Funk, Gigi D'Agostino, DJ Snake, Axwell

Arabax Music Festival fa scatenare la Sardegna tra il 2 ed 9 agosto 2025. Quattro serate, un palco monumentale a forma di fenice e una line-up internazionale con artisti del calibro di Planet Funk, Sick Luke, Raul, Gigi D'Agostino, Cristian Marchi, DJ Snake e Axwell. Musica, visual e natura si incontrano per un'esperienza unica. 

L'Arabax Music Festival torna a far ballare l'estate  con un'edizione tra le più spettacolari di sempre.  Nella cornice unica degli Scogli Rossi di Arbatax, sulla Costa Orientale della Sardegna, nel territorio del Comune di Tortolì, per quattro serate (2, 3, 8 e 9 agosto), andrà in scena uno degli eventi musicali più attesi della stagione. Sull'isola e non solo. Un nuovo palco monumentale a forma di fenice, alto 20 metri e largo 60, accoglierà una line-up stellare: quattro appuntamenti tra musica elettronica, dance e sonorità globali, per un'esperienza immersiva che unisce suoni, luci e natura.

Il 2 agosto il festival si aprirà con i Planet Funk, storica band che ha segnato la scena della musica elettronica e dance internazionale grazie a brani diventati inni generazionali come Chase the Sun, Lemonade, Inside All The People e Who Said. Insieme a loro, saliranno sul palco due protagonisti della scena dance e urban contemporanea:  Sick Luke, tra i producer più influenti della nuova scena urban italiana, artefice del sound di artisti come Tha Supreme, Sfera Ebbasta e Ghali, oggi richiesto anche nei club e festival di tutta Europa; Raul, giovane talento emergente della scena elettronica, apprezzato per uno stile che fonde house, techno e ritmi latini in un mix originale e coinvolgente.

Il 3 agosto sarà la volta di Gigi D'Agostino ad Arabax Music Festival, leggenda assoluta della musica dance, che porterà sul palco i suoi grandi successi come L'Amour Toujours, Bla Bla Bla, The Riddle e La Passion in uno show carico di emozioni e atmosfere oniriche.  In apertura Cristian Marchi, tra i DJ e produttori italiani più conosciuti a livello europeo, porterà la sua ventennale esperienza nei migliori club internazionali, proponendo una selezione che spazia dalla house elegante alle sonorità più attuali, con brani di culto come Love Sex American Express e Let It Rain.

L'8 agosto sarà protagonista DJ Snake, icona mondiale dell'elettronica, noto per la sua capacità di mescolare generi come EDM, hip hop, trap e sonorità latine. Autore di hit planetarie come Lean On, Turn Down for What, Taki Taki e Let Me Love You, DJ Snake ha collaborato con artisti del calibro di Lady Gaga, Justin Bieber, Cardi B, Ozuna e J Balvin, imponendosi come uno dei produttori più versatili e influenti della scena contemporanea. Ha calcato i palchi dei più importanti festival internazionali come Coachella, Tomorrowland e Ultra Music Festival, e riempito arene mitiche come lo Stade de France. Prima di lui, sul palco i The Cube Guys. 

Il 9 agosto gran finale con Axwell, co-fondatore degli Swedish House Mafia e figura di riferimento dell'EDM mondiale. Con una carriera ricca di successi internazionali, il DJ e produttore svedese ha firmato brani iconici come Feel the Vibe, Together, Watch the Sunrise, Tell Me Why e I Found U. Vanta collaborazioni con nomi leggendari come Madonna, Roger Sanchez, Robbie Rivera, e progetti paralleli come Supermode, Axwell Ʌ Ingrosso e AxEr con Eric Prydz. Dopo la storica reunion degli Swedish House Mafia nel 2018 all'Ultra Music Festival di Miami, Axwell torna a esibirsi con un live ad altissimo impatto visivo ed emotivo, pronto a infiammare la spettacolare fenice del palco Arabax.

Con oltre 80.000 presenze nelle edizioni precedenti e ospiti del calibro di 50 Cent, l'Arabax Music Festival si conferma un punto di riferimento…Dove? tra i grandi eventi estivi italiani. L'edizione 2025 alza ulteriormente l'asticella grazie a una scenografia unica, una proposta musicale di altissimo profilo ed una location naturale tra le più suggestive del Mediterraneo.

Arabax Music Festival fa scatenare la Sardegna con Planet Funk, Gigi D'Agostino, DJ Snake, Axwell

https://arabaxmusicfestival.it/





lunedì, luglio 28, 2025

I segreti di Baal Quello che la Bibbia evitò di scrivere

Fine luglio al top alla Praja Gallipoli: 29/7 Tony Effe, 30/7 Vidaloca, 31/7 Bob Sinclar

Fine luglio al top alla Praja Gallipoli: 29/7 Tony Effe, 30/7 Vidaloca, 31/7 Bob Sinclar


Fine luglio 2025 al top alla Praja Gallipoli 29/7 Tony Effe, 30/7 Vidaloca, 31/7 Bob Sinclar: 3 eventi di qualità assoluta chiudono il mese di luglio 2025 nel top club salentino per eccellenza, punta di diamante dei tanti spazi gestiti da Musicaeparole. 

La fine luglio scatenata della Praja Gallipoli inizia martedì 29 luglio quando sul palco  sale Tony Effe, uno dei protagonisti assoluti della scena urban e pop italiana. Conosciuto per la sua presenza nella Dark Polo Gang, ha raggiunto nuovi vertici con successi come "Sesso e samba" nell'estate 2024, diventando simbolo di un sound che mescola ritmo, provocazione e grandi numeri.

30 luglio, per una una fine luglio super alla Praja Gallipoli, è invece la volta di VidaLoca, party pop urban ad alto tasso di ritmo.  Il sound è decisamente pop dance & urban. E' un evento che fa scatenare da anni il Mediterraneo con i suoi dj e le sue performer e che ha sempre un'atmosfera particolare.   è il format che da tempo fa scatenare a tutta Italia e non solo. La grande VL mette in console super dj come Giulia Alberti e Tommy Luciani mentre sul palco porta un vero al corpo di ballo di altissimo livello, mettendo in scena un mix di emozioni che danzano al ritmo di pop, delle hit e dei suoni latin che stanno facendo ballare il mondo in questo momento. In altre parole VL è un musical imperdibile che fa ballare, senza sosta.

Giovedì 31 luglio per PopFest ecco alla Praja Gallipoli sua maestà Bob Sinclar (nella foto di Luca Feletti tratta dalla pagina Instagram dell'artista), il re del Salento. Bob Sinclar è il nome d'arte ispirato a playboy senza tempo scelto dal top dj francese Christophe Le Friant. Classe 1969, nato a Bois-Colombes è uno dei dj e produttori discografici più influenti nella scena della musica dance e house. Ha iniziato la sua carriera nei primi anni '90, ma è stato con lo pseudonimo di Bob Sinclar che ha trovato il successo internazionale. Superstar spesso sul palco di Sanremo, è uno senz'altro uno dei dj più amati in Italia, non da oggi. Da sempre. Grande comunicatore, è prima di tutto un grande produttore musicale.

Anche a fine luglio 2025 Praja Gallipoli, cuore pulsante dell'estate salentina, si conferma ancora una volta una delle destinazioni musicali più importanti d'Italia, anche grazie a Sottosopra Fest. Diventa la casa della musica urban per eccellenza, pronta a far ballare, emozionare e vibrare sotto le stelle.

Praja Gallipoli by Musicaeparole
Lungomare Galileo Galilei – Gallipoli, 73014 (Lecce)
info +39 348 6297999 (WhatsApp)

Prevendite online Praja

Il club è l'anima della Praja Gallipoli, che nell'estate 2025 fa scatenare con top dj come Gabry Ponte (2/8) Bob Sinclar (31/7 e 16/8) e Steve Aoki (6/8). Il suo palco è il mainstage di tutti i grandi spettacoli live e dj set. Stare in pista è come sentirsi parte dello show, tra scenografia ed effetti speciali e servizi per tutte le esigenze. Vivere uno show alla Praja Gallipoli è un'emozione indimenticabile. La Praja ha tante diverse zone in cui vivere la serata: Amamè, Kabana, Soqquadro, aree privè. Sono tutte diverse e in tutte si sta al centro della scena, quella della musica (elettronica, pop, etc) internazionale. 

//
//





Fine luglio al top alla Praja Gallipoli: 29/7 Tony Effe, 30/7 Vidaloca, 31/7 Bob Sinclar

Fine luglio al top alla Praja Gallipoli: 29/7 Tony Effe, 30/7 Vidaloca, 31/7 Bob Sinclar


Fine luglio 2025 al top alla Praja Gallipoli 29/7 Tony Effe, 30/7 Vidaloca, 31/7 Bob Sinclar: 3 eventi di qualità assoluta chiudono il mese di luglio 2025 nel top club salentino per eccellenza, punta di diamante dei tanti spazi gestiti da Musicaeparole. 

La fine luglio scatenata della Praja Gallipoli inizia martedì 29 luglio quando sul palco  sale Tony Effe, uno dei protagonisti assoluti della scena urban e pop italiana. Conosciuto per la sua presenza nella Dark Polo Gang, ha raggiunto nuovi vertici con successi come "Sesso e samba" nell'estate 2024, diventando simbolo di un sound che mescola ritmo, provocazione e grandi numeri.

30 luglio, per una una fine luglio super alla Praja Gallipoli, è invece la volta di VidaLoca, party pop urban ad alto tasso di ritmo.  Il sound è decisamente pop dance & urban. E' un evento che fa scatenare da anni il Mediterraneo con i suoi dj e le sue performer e che ha sempre un'atmosfera particolare.   è il format che da tempo fa scatenare a tutta Italia e non solo. La grande VL mette in console super dj come Giulia Alberti e Tommy Luciani mentre sul palco porta un vero al corpo di ballo di altissimo livello, mettendo in scena un mix di emozioni che danzano al ritmo di pop, delle hit e dei suoni latin che stanno facendo ballare il mondo in questo momento. In altre parole VL è un musical imperdibile che fa ballare, senza sosta.

Giovedì 31 luglio per PopFest ecco alla Praja Gallipoli sua maestà Bob Sinclar (nella foto di Luca Feletti tratta dalla pagina Instagram dell'artista), il re del Salento. Bob Sinclar è il nome d'arte ispirato a playboy senza tempo scelto dal top dj francese Christophe Le Friant. Classe 1969, nato a Bois-Colombes è uno dei dj e produttori discografici più influenti nella scena della musica dance e house. Ha iniziato la sua carriera nei primi anni '90, ma è stato con lo pseudonimo di Bob Sinclar che ha trovato il successo internazionale. Superstar spesso sul palco di Sanremo, è uno senz'altro uno dei dj più amati in Italia, non da oggi. Da sempre. Grande comunicatore, è prima di tutto un grande produttore musicale.

Anche a fine luglio 2025 Praja Gallipoli, cuore pulsante dell'estate salentina, si conferma ancora una volta una delle destinazioni musicali più importanti d'Italia, anche grazie a Sottosopra Fest. Diventa la casa della musica urban per eccellenza, pronta a far ballare, emozionare e vibrare sotto le stelle.

Praja Gallipoli by Musicaeparole
Lungomare Galileo Galilei – Gallipoli, 73014 (Lecce)
info +39 348 6297999 (WhatsApp)

Prevendite online Praja

Il club è l'anima della Praja Gallipoli, che nell'estate 2025 fa scatenare con top dj come Gabry Ponte (2/8) Bob Sinclar (31/7 e 16/8) e Steve Aoki (6/8). Il suo palco è il mainstage di tutti i grandi spettacoli live e dj set. Stare in pista è come sentirsi parte dello show, tra scenografia ed effetti speciali e servizi per tutte le esigenze. Vivere uno show alla Praja Gallipoli è un'emozione indimenticabile. La Praja ha tante diverse zone in cui vivere la serata: Amamè, Kabana, Soqquadro, aree privè. Sono tutte diverse e in tutte si sta al centro della scena, quella della musica (elettronica, pop, etc) internazionale. 

//
//

Arabax Music Festival fa scatenare la Sardegna

Arabax Music Festival fa scatenare la Sardegna

Arabax Music Festival fa scatenare la Sardegna ad agosto 2025. Quattro serate, un palco monumentale a forma di fenice e una line-up internazionale con Planet Funk, Sick Luke, Raul, Gigi D'Agostino, Cristian Marchi, DJ Snake e Axwell. Musica, visual e natura si incontrano per un'esperienza unica 

L'Arabax Music Festival torna a dominare l'estate con un'edizione tra le più spettacolari di sempre.  Nella cornice unica degli Scogli Rossi di Arbatax, sulla Costa Orientale della Sardegna, nel territorio del Comune di Tortolì, per quattro serate (2, 3, 8 e 9 agosto), andrà in scena uno degli eventi musicali più attesi della stagione. Sull'isola e non solo. Un nuovo palco monumentale a forma di fenice, alto 20 metri e largo 60, accoglierà una line-up stellare: quattro appuntamenti tra musica elettronica, dance e sonorità globali, per un'esperienza immersiva che unisce suoni, luci e natura.

Il 2 agosto il festival si aprirà con i Planet Funk, storica band che ha segnato la scena della musica elettronica e dance internazionale grazie a brani diventati inni generazionali come Chase the Sun, Lemonade, Inside All The People e Who Said. Insieme a loro, saliranno sul palco due protagonisti della scena dance e urban contemporanea:  Sick Luke, tra i producer più influenti della nuova scena urban italiana, artefice del sound di artisti come Tha Supreme, Sfera Ebbasta e Ghali, oggi richiesto anche nei club e festival di tutta Europa; Raul, giovane talento emergente della scena elettronica, apprezzato per uno stile che fonde house, techno e ritmi latini in un mix originale e coinvolgente.

Il 3 agosto sarà la volta di Gigi D'Agostino ad Arabax Music Festival, leggenda assoluta della musica dance, che porterà sul palco i suoi grandi successi come L'Amour Toujours, Bla Bla Bla, The Riddle e La Passion in uno show carico di emozioni e atmosfere oniriche.  In apertura Cristian Marchi, tra i DJ e produttori italiani più conosciuti a livello europeo, porterà la sua ventennale esperienza nei migliori club internazionali, proponendo una selezione che spazia dalla house elegante alle sonorità più attuali, con brani di culto come Love Sex American Express e Let It Rain.

L'8 agosto sarà protagonista DJ Snake, icona mondiale dell'elettronica, noto per la sua capacità di mescolare generi come EDM, hip hop, trap e sonorità latine. Autore di hit planetarie come Lean On, Turn Down for What, Taki Taki e Let Me Love You, DJ Snake ha collaborato con artisti del calibro di Lady Gaga, Justin Bieber, Cardi B, Ozuna e J Balvin, imponendosi come uno dei produttori più versatili e influenti della scena contemporanea. Ha calcato i palchi dei più importanti festival internazionali come Coachella, Tomorrowland e Ultra Music Festival, e riempito arene mitiche come lo Stade de France. Prima di lui, sul palco i The Cube Guys. 

Il 9 agosto gran finale con Axwell, co-fondatore degli Swedish House Mafia e figura di riferimento dell'EDM mondiale. Con una carriera ricca di successi internazionali, il DJ e produttore svedese ha firmato brani iconici come Feel the Vibe, Together, Watch the Sunrise, Tell Me Why e I Found U. Vanta collaborazioni con nomi leggendari come Madonna, Roger Sanchez, Robbie Rivera, e progetti paralleli come Supermode, Axwell Ʌ Ingrosso e AxEr con Eric Prydz. Dopo la storica reunion degli Swedish House Mafia nel 2018 all'Ultra Music Festival di Miami, Axwell torna a esibirsi con un live ad altissimo impatto visivo ed emotivo, pronto a infiammare la spettacolare fenice del palco Arabax.

Con oltre 80.000 presenze nelle edizioni precedenti e ospiti del calibro di 50 Cent, l'Arabax Music Festival si conferma un punto di riferimento…Dove? tra i grandi eventi estivi italiani. L'edizione 2025 alza ulteriormente l'asticella grazie a una scenografia unica, una proposta musicale di altissimo profilo e una location naturale tra le più suggestive del Mediterraneo.

Arabax Music Festival fa scatenare la Sardegna

https://arabaxmusicfestival.it/



Fine luglio al top alla Praja Gallipoli: 29/7 Tony Effe, 30/7 Vidaloca, 31/7 Bob Sinclar

Fine luglio al top alla Praja Gallipoli: 29/7 Tony Effe, 30/7 Vidaloca, 31/7 Bob Sinclar


Fine luglio 2025 al top alla Praja Gallipoli 29/7 Tony Effe, 30/7 Vidaloca, 31/7 Bob Sinclar: 3 eventi di qualità assoluta chiudono il mese di luglio 2025 nel top club salentino per eccellenza, punta di diamante dei tanti spazi gestiti da Musicaeparole. 

La fine luglio scatenata della Praja Gallipoli inizia martedì 29 luglio quando sul palco  sale Tony Effe, uno dei protagonisti assoluti della scena urban e pop italiana. Conosciuto per la sua presenza nella Dark Polo Gang, ha raggiunto nuovi vertici con successi come "Sesso e samba" nell'estate 2024, diventando simbolo di un sound che mescola ritmo, provocazione e grandi numeri.

30 luglio, per una una fine luglio super alla Praja Gallipoli, è invece la volta di VidaLoca, party pop urban ad alto tasso di ritmo.  Il sound è decisamente pop dance & urban. E' un evento che fa scatenare da anni il Mediterraneo con i suoi dj e le sue performer e che ha sempre un'atmosfera particolare.   è il format che da tempo fa scatenare a tutta Italia e non solo. La grande VL mette in console super dj come Giulia Alberti e Tommy Luciani mentre sul palco porta un vero al corpo di ballo di altissimo livello, mettendo in scena un mix di emozioni che danzano al ritmo di pop, delle hit e dei suoni latin che stanno facendo ballare il mondo in questo momento. In altre parole VL è un musical imperdibile che fa ballare, senza sosta.

Giovedì 31 luglio per PopFest ecco alla Praja Gallipoli sua maestà Bob Sinclar (nella foto di Luca Feletti tratta dalla pagina Instagram dell'artista), il re del Salento. Bob Sinclar è il nome d'arte ispirato a playboy senza tempo scelto dal top dj francese Christophe Le Friant. Classe 1969, nato a Bois-Colombes è uno dei dj e produttori discografici più influenti nella scena della musica dance e house. Ha iniziato la sua carriera nei primi anni '90, ma è stato con lo pseudonimo di Bob Sinclar che ha trovato il successo internazionale. Superstar spesso sul palco di Sanremo, è uno senz'altro uno dei dj più amati in Italia, non da oggi. Da sempre. Grande comunicatore, è prima di tutto un grande produttore musicale.

Anche a fine luglio 2025 Praja Gallipoli, cuore pulsante dell'estate salentina, si conferma ancora una volta una delle destinazioni musicali più importanti d'Italia, anche grazie a Sottosopra Fest. Diventa la casa della musica urban per eccellenza, pronta a far ballare, emozionare e vibrare sotto le stelle.

Praja Gallipoli by Musicaeparole
Lungomare Galileo Galilei – Gallipoli, 73014 (Lecce)
info +39 348 6297999 (WhatsApp)

Prevendite online Praja

Il club è l'anima della Praja Gallipoli, che nell'estate 2025 fa scatenare con top dj come Gabry Ponte (2/8) Bob Sinclar (31/7 e 16/8) e Steve Aoki (6/8). Il suo palco è il mainstage di tutti i grandi spettacoli live e dj set. Stare in pista è come sentirsi parte dello show, tra scenografia ed effetti speciali e servizi per tutte le esigenze. Vivere uno show alla Praja Gallipoli è un'emozione indimenticabile. La Praja ha tante diverse zone in cui vivere la serata: Amamè, Kabana, Soqquadro, aree privè. Sono tutte diverse e in tutte si sta al centro della scena, quella della musica (elettronica, pop, etc) internazionale. 

//

28/8 A Voice for Europe e Gran Galà dei Festival, a Ferrara

28/8 A Voice for Europe e Gran Galà dei Festival, a Ferrara

Giovedì 28 agosto dalle 19.00 si terranno le finali dei contest "A Voice for Europe – La voce per l'Europa – Italia" e "Gran Galà dei Festival" all'interno del Cortile del Castello Estense di Ferrara. L'evento sarà condotto da Vanessa Grey (nella foto), speaker di RTL 102.5, e BeaMakk. Tra gli ospiti della serata ci sarà anche Centomilacarie, che presenterà un estratto del suo ultimo progetto "Io Nessuno". Ingresso gratuito.

Giovedì 28 agosto saranno proclamati i vincitori dei contest "A Voice for Europe – La voce per l'Europa – Italia" (per cantanti che si esibiscono dal vivo e a coloro che si esibiscono su base) e "Gran Galà dei Festival" (dedicato alla danza e agli strumentisti).

I concorrenti della serata sono stati selezionati nelle semifinali dei contest "A Voice for Europe – Una voce per l'Europa – Italia" (dedicato a chi canta, sia dal vivo che su base) e "Gran Galà dei Festival" (dedicato agli strumentisti), che si sono svolte presso la Sala Estense di Ferrara lo scorso 7 Giugno.

Accederanno alla finale del 28 agosto di "A Voice for Europe – Una voce per l'Europa – Italia": Ginevra, Alessio Palagi, Asia del Prete, Blumele, Eden, Freeeda, Gianluca Amore, Giuseppe Adragna, IlRed, Marco Cardinaletti, Matilde, Mr. Precius, Nadia Bax, Name, Nicol, Riviera Boys, Scarlet Rose, The Shroomboys. 

Grazie all'accordo tra Nove Eventi e l'organizzazione canadese C.H.I.A., i talenti di "Una Voce per l'Europa" si esibiranno a Toronto nel 2026 al festival "Sing for Italy". L'iniziativa rafforza il legame culturale tra Italia e Canada: un'occasione unica per giovani artisti di portare la propria musica su un palco internazionale.

Al Vincitore Assoluto sarà consegnato il premio alla memoria del cantautore Mike Francis e sarà attribuita la facoltà di partecipare, non in gara ma quale ospite, alla Finalissima del Festival Sanremo Rock & Sanremo Trend che Nove Eventi organizza il giorno 13 Settembre 2025 presso il Teatro Ariston di Sanremo.

Al Vincitore della categoria ESB sarà offerta una borsa di studio del valore di 1.500,00 Euro (millecinquecento), offerta da Acep e Unemia, per coprire le spese di Formazione. 

Il Vincitore della categoria EDV riceverà un contributo di 10.000,00 Euro (diecimila), collegato al Bando "Nuovo Imaie- Parole in Musica per l' Europa", quale contributo per la realizzazione di spettacoli, concerti e/o esibizioni live.

Accederanno, invece, alla finale del "Gran Galà dei Festival": Giacomo Checchi (batteria), Frank Julian (basso), Sofia Pampolini (chitarra), Valerio Vitolo (sax). Al partner di riferimento del vincitore verrà riconosciuto un premio del valore di 1.000,00 Euro (mille).  Tra gli ospiti della serata ci saranno Centomilacarie, Lorenz Simonetti, Andrea Campi, Tigri da Soggiorno e AKU BOY, che si esibiranno con i loro ultimi brani pubblicati.

Dichiara l'Assessore alla Cultura Marco Gulinelli: "Siamo lieti come amministrazione di supportare questo evento musicale che vedrà protagonisti giovani artisti di straordinario talento, in un contesto di grande qualità artistica e organizzativa in cui il palco si trasforma in un vero e proprio laboratorio di espressione musicale e crescita professionale: un palco che premia talento, impegno, autenticità. Una vera testimonianza dell'attenzione dedicata alla selezione, alla formazione e alla valorizzazione delle nuove generazioni di interpreti. L'iniziativa si distingue non solo per l'elevato livello delle performance, ma soprattutto per la capacità di offrire uno spazio concreto in cui i giovani possano esprimersi liberamente, ricevere ascolto e costruire il proprio percorso artistico. Ringrazio tutti coloro che hanno creduto nel progetto, dai partner istituzionali quali il Comune di Ferrara e il Teatro Comunale Abbado e alla Nove Eventi da sempre attiva per la valorizzazione dei giovani artisti emergenti."

L'organizzazione è a cura di  Nove Eventi SRL. E' una società che organizza Festival e che opera, da oltre 20 anni, nel mondo dello spettacolo. Tra i suoi soci si annoverano produttori artistici, teatrali e televisivi, gruppi operanti nel marketing strategico e creativo e nella distribuzione discografica.

Nove Eventi SRL è una realtà nel mondo della musica che promuove e distribuisce Artisti di grande livello nazionale ed internazionale, mantenendo però sempre un occhio di riguardo anche per i giovani Artisti che desiderino intraprendere un proprio cammino nel mondo musicale e dello spettacolo. La Mission è quella di produrre  contenuti per Eventi artistici ma anche tecnici, prendendosi cura di ogni singolo particolare: dalla direzione artistica di un Festival, alla consulenza (anche in campo legale) ed alla progettazione di Rassegne, all'organizzazione di Convention ed alla realizzazione per le aziende di progetti legati al mondo musicale.

28/8 A Voice for Europe  e Gran Galà dei Festival, a Ferrara