venerdì, novembre 28, 2025

“L'amore da ubriachi”, il nuovo singolo di Levi

"L'amore da ubriachi", il nuovo singolo di Levi


Dal 28 novembre 2025 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica "L'amore da ubriachi", il nuovo singolo di Levi.



"L'amore da ubriachi" è un brano che racconta i frammenti di una storia d'amore intensa, ma incapace di durare nel tempo. I due protagonisti rivivono i ricordi più intensi — i risvegli insieme, i sogni di una casa e di una vita condivisa — di due adolescenti che non riescono ad amarsi, creando un sentimento tossico che logora e fa male. Nonostante il dolore, resta quella scia di passione che riporta i due a cercarsi ancora, come anime ubriache che si rifugiano l'una nell'altra per un istante, pur sapendo che al mattino tutto svanirà. Il loro amore non vive più di parole o sogni, ma di un istante, come due ubriachi che si abbracciano senza pensare, consapevoli che tutto verrà dimenticato.




Commenta l'artista a proposito del brano: "Il nuovo singolo segna un punto di svolta e si presenta come il manifesto perfetto del nuovo Levi. Ogni suono, ogni parola e ogni emozione rispecchiano in pieno la mia rinascita artistica: autentica, istintiva e senza compromessi. "L'amore da ubriachi" è il primo passo di un percorso che definisco la mia nuova identità, un progetto che racconta chi è davvero Levi, dentro e fuori dal palco, libero da ogni etichetta."


Il videoclip di "L'amore da ubriachi" è un intenso viaggio che racconta la storia di Chiara e Lorenzo, una giovane coppia alle prese con l'amore tossico che vive un ciclo di sana follia, sogni intensi e inevitabili litigi.

Il racconto si sviluppa come un abbraccio fugace: i due si cercano e si stringono solo per un istante, come due ubriachi, consapevoli che quei momenti di passione e vicinanza non saranno ricordati una volta svegli. Il video celebra l'intensità di un sentimento incapace di durare nel tempo, ma destinato a ripetersi, vivendo solo nell'attimo.


Guarda il videoclip su YouTube: https://youtu.be/VbGBj6xFsa8?si=0lgzeU2lrQ8xnNRH 


 



Biografia

LEVI (all'anagrafe Erry) è un artista che ha trasformato un cognome, un tempo fonte di insicurezza, nella sua firma musicale. Fin da bambino ha un legame viscerale con il palcoscenico, dove inventava spettacoli per i nonni. Non amando il calcio, si sentiva spesso isolato e ha dovuto nascondere la sua passione per l'arte ai genitori, per i quali vivere di musica era un tabù. Oggi, pur frequentando l'università (ultimo anno di Odontoiatria), vive l'arte come una costante battaglia che lo esalta e lo lascia a terra, ma di cui non può fare a meno.

A 16 anni inizia a cantare non solo per passione. Studia il pianoforte pop e frequenta l'Accademia VMS a Milano. Musicalmente, Levi è cresciuto tra i Bee Gees e le sonorità di Franco Battiato. Inizialmente scriveva su basi dance e pop con "cassa dritta", ma nel suo ultimo progetto si immerge in ballad che gli permettono di esprimere appieno la sua personalità. Nelle sue playlist non mancano artisti di ispirazione come Bruno Mars ("Grenade"), Maroon 5 ("This Love") e Rihanna ("We found love").

Da un anno, Levi sta lavorando intensamente a un progetto che definirà la sua identità artistica. È seguito dal manager Giancleofe Puddu con un team di lavoro che include Roberto Vernetti e Martina Lusetti, per far emergere il suo personaggio a 360 gradi.

Attraverso la musica, Levi riesce a esprimere pienamente la sua verità, le emozioni vere e la sua storia. È sul palcoscenico che va oltre gli schemi e gli stereotipi impostigli dalla società e dalla famiglia, permettendosi di essere sé stesso al 100%, senza filtri. La sua musica, seguita da un target 18-30 anni, trasmette energia e gioia di vivere nei suoi live, spaziando tra cover internazionali e i suoi inediti. Levi vuole essere riconosciuto per la sua autenticità e unicità.

"L'amore da ubriachi" è il nuovo singolo di LEVI disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 28 novembre 2025.



Instagram | TikTok




Taglio, colore o piega a domicilio? Con ALLSERVICE Hairstyling, si può

Taglio, colore o piega a domicilio? Con ALLSERVICE Hairstyling, si può

Perché non regalarsi una piega o un taglio in casa propria oppure in hotel, grazie ad un team di professioniste di grande esperienza, come fanno da sempre vip e personaggi, invece di recarsi in un salone dove spesso si finisce nelle mani di chi ha fretta o non sa come coccolarci.. spendendo spesso pure parecchio?

Il nuovo servizio di Coiffure a domicilio di ALLSERVICE Hairstyling, agenzia che propone i suoi servizi in tutta la Romagna e non solo, in fondo, è semplice ed è in linea con le tendenze del mercato. 

I servizi alla persona e pure tutto ciò che ci fa risparmiare tempo in un mondo sempre più frenetico, stanno vivendo un'ascesa evidente: dai centri dei dedicati solo alle unghie (nail spa), ai lavasecco a costi accessibili che molti usano spesso pur di non stirare, dal lavaggio dell'auto a domicilio ai servizi di personal trainer (...), sono sempre di più gli italiani e soprattutto le italiane che si regalano piccoli lussi un tempo riservati solo ai più abbienti. 

Le professioniste dei capelli di ALLSERVICE Hairstyling hanno tutte esperienza in contesti di alto profilo, spesso sono al servizio di volti noti che tutti vediamo in televisione. «L'idea di questo servizio non è mia, ma le professioniste del team preferiscono non comparire, perché l'attenzione deve essere al 100% sulle clienti», spiega Alberto Masi di ALLSERVICE, una società che si occupa di servizi in diversi ambiti, dagli eventi alla musica e come raccontiamo qui pure hairstyling. «Con la mia agenzia, sto coordinando la loro attività, il lavoro sul campo, sulla testa delle clienti, è loro al 100%», spiega.

ALLSERVICE Hairstyling punta su un modello opposto alla frenesia dei grandi saloni: niente catena di montaggio, nessuna fretta, ma un servizio costruito su misura che parte dall'ascolto di chi vuol farsi un taglio o una piega. 

Pochi appuntamenti, per garantire qualità e attenzione e costi contenuti. Il bello è infatti che il servizio non è riservato a pochi: accanto alle clienti che cercano un trattamento premium, ALLSERVICE Hairstyling già oggi serve persone anziane o con difficoltà a spostarsi, seguite con tariffe contenute. Come spesso accade, la vera qualità ha spesso costi accessibili.

L'obiettivo è creare un'esperienza personalizzata, simile a quelle offerte dai personal trainer o dalle nuove forme di consulenza su misura che stanno conquistando sempre più utenti. L'attività sta crescendo anche grazie a una rete di professioniste selezionate, pronte a intervenire quando più persone desiderano un servizio di coiffure, trasformando così il momento della piega o del colore in un'occasione di socialità. 

L'esperienza maturata negli anni permette infatti di interpretare al team di ALLSERVICE Hairstyling ciò che le clienti desiderano davvero, spiegando limiti e possibilità reali, soprattutto in un'epoca in cui filtri e intelligenza artificiale creano aspettative irrealistiche. 

Per questo il progetto sta già crescendo, mantenendo però suoi principi fondanti: professionalità discreta, centralità della cliente, attenzione ai dettagli e un modo diverso, più umano e più lento, di intendere la bellezza.

ALLSERVICE su Instagram

https://www.instagram.com/ALLSERVICE_original/




IMPORTANTE

Crearsi un extra Stipendio da casa e' diventato
cosa strategica,  gli informatori digitali lo sanno bene.

Attivare online una prosperosa ATTIVITA'
significa pianificare con cura tutta una serie di punti,
e non come capita-capita a caso :

Link:
https://www.youtube.com/shorts/LJw_rnADR98

( clicca e guarda ora )
-

Lo abbiamo detto varie volte...

In GURUlandia ne dicono tante di cavolate,
che ormai la gente ha confusione e basta.

Capitali da mettere su dropshipping? --- EVITA! --

Compra-vendita sui mercati da zero? --- EVITA! --


Lascia perdere fantasie astratte.

Invece dai un occhio al VIDEO per informazioni reali
e pratiche che servono veramente.

Buon business,

Massimo
Gruppo Freeperclick
https://www.youtube.com/shorts/LJw_rnADR98
 

 

.


-------------------------------------

Si potrebbe dire tantissimo su questo Sistema, ma
tu scarica LA GUIDA e non crederai ai tuoi occhi!

Link:
https://drive.google.com/file/d/1AWwoCv6YtoHGbSmkzbQ7oVC4Q4A1tk-P/view?usp=sharing

-------------------------------------

Come CENTINAIA DI PERSONE ed Imprese hanno
trasformato la Situazione Economica con un solo metodo :
http://education-online-life-teaching-tool.com/personedisuccessoimg.html

-------------------------------------

L' INTELLIGENZA
Artificiale chiama Clienti e VENDE per Te
https://trafficbuildr.com/t/intelligentev

-------------------------------------

1) asset digitale venduto a 145O Dollari
2) un altro venduto a 128O Dol.
3) un altro venduto a 16OO Dol.
4) un asset gia' stimato ad oltre 28 MILA

NON e' gratis ovviamente la formazione, ma passo
per passo scopri come avviare un SUPER-business.

Gli Asset digitali
comprendono varie tipologie: ebook,
immagini, domini, video, blog, ecc. ecc.
Ci sono persone che per questa attivita' dedicano poco
tempo come 1 ora a settimana, mentre altri anche meno.

-----------------------------------------

Speciali Risorse disponibili per te ( verificate)

Risparmio, Guadagnare, vivere di web,

scopri oggi i metodi pratici pronti per l'uso :

https://lnk.bio/massimodami



==============================

( Look below ) ---  Positioned Brands since 15+ years  ---


Our PREMIUM BRANDS for Sale right now:

EarnWhateverYouWant.com ** Gruppo Freeperclick ** BRAND FOR SALE -- get the premium "EarnWhateverYouWant.COM" and send your offer now. We sell the brand plus TRAFFIC included (all inclusive).

TrafficSoftware.com ** Gruppo Freeperclick ** BRAND FOR SALE -- get the premium "Traffic-software.COM" now.

NonMlm.com ** Gruppo Freeperclick ** BRAND FOR SALE! grab the premium " NON-MLM.COM" and send your proposal.

InternetBasedHomebusiness.net ** Gruppo Freeperclick **
.

Below,  more Top Brands FOR SALE:

Eoltt.com | TheBestTrafficofYourllife.com | Vivere-di-Rendita.net | Impari-guardando.com | Freeperclick-Formula.com | Freeperclick-Business.com | Lavora-Da-Casa.net | Butterfly-tattoos.biz
.


CONTACT US and send your proposal now, please include your offer inside the message!

** CONTACT US (click) **

-

IMPORTANT, the amazing hub “Hot Side Hustles” is FOR SALE!

Send your proposal/offer by using our contact form :-)

==============================
 

AD! M!X 28/11/25 W Lucio, abbasso Dezko… e un progettino natalizio



AD! M!X 28/11/25 W Lucio, abbasso Dezko… e un progettino natalizio


Lucio Dalla mi ha salvato, almeno un po'. Ma Dezko (che si lamenta per i fischi che merita la mia Fiorentina e lui ci gioca, pagato, mentre io pago lui e gli altri incapaci…) mi ha poi dato la mazzata…

Giornata complicata, oggi che sta diventando ieri, perché scrivo che è quasi mezzanotte. Anzi proprio mezzanotte. Un po' di problemini sul lavoro, poi una corsa bellissima in Maddalena, la montagna su cui si appoggia Brescia da cui si vede una vista magnifica sulla pianura padana.

Ho ascoltato musica correndo in montagna, cosa che non faccio quasi mai. Perché per me correre nella natura è già fare due cose che mi piacciono insieme. Mi piace fare sport, mi piace la natura e sono nato in campagna. La natura mi ricorda la mia mamma, che era pittrice. 

Oggi però volevo il massimo e mi sono commosso quando, già mentre scendevo o quasi, è partita questa canzone, la versione demo di Stella di Mare di Dalla in cui Lucio suona la canzone, ancora senza testo (lo abbozza in inglese), con la sua band. C'è tutto tranne il testo e Dalla incoraggia il suo batterista Giovanni, credo (ho poi veritficato è il batterista Giovanni Pezzoli)  gli dà gil attacchi. A un certo punto gli dice anche "Giovanni che Dio ti benedica".

Io benedico Lucio, parecchio proprio.

Mi commuove, sentire l'artista che crea, mentre crea.

Detto questo, oggi articolino breve perché ha preso forma un progettino natalizio benefico che dà anche aria al mio genio ed al mio ego, allo sport, alle mie parole. E si spera aiuterà un po' chi non ha manco da dormire al coperto.

Poi vi faccio sapere, a brevissimo. Mentre piango per la mia Fiorentina, davvero vicina alla B.

Vi lascio con tre articoli molto importanti scritti dal team di AD! AllaDiscotea ovvero Leonardo Filomeno, Alessandro Br1 e Riccardo Sada. Trovate tutti i link qui o qui: https://www.alladiscoteca.com/2025/11/28/w-lucio-abbasso-dezko-e-un-progettino-natalizio/

Ci si sente la settimana prossima, fate cose belle oppure leggetele, suonatele o ascoltatele che è a volte è anche meglio.

(LT)

LEGGI TUTTO QUI


giovedì, novembre 27, 2025

“Exploring Federico - Edizione Natale 2025” al Palazzo Ducale di Andria (BT) dall'1 dicembre

"Exploring Federico - Edizione Natale 2025" al Palazzo Ducale di Andria (BT) dall'1 dicembre


Dal 1° dicembre al 6 gennaio 2026, il Palazzo Ducale di Andria (BT) accoglie la mostra "Exploring Federico - Edizione Natale 2025", promossa da CLICK Global Services con il patrocinio della Città di Andria


L'iniziativa è cofinanziata da Coesione Italia 21-27 PugliaUnione EuropeaRepubblica ItalianaRegione Puglia e Pugliapromozione, nell'ambito della Linea di Intervento 03.02 "Turismo e ospitalità" – "Riposizionamento competitivo e promozione delle destinazioni turistiche".

In queste sale rinascimentali, che custodiscono memorie di pietra e leggende, la figura di Federico II di Svevia torna a vivere come simbolo di luce e conoscenza, ponte tra culture del Mediterraneo. Non una semplice esposizione, ma un'esperienza immersiva che invita a toccare con mano il passato, a respirare la storia e ad ascoltarne le vibrazioni. Un viaggio multisensoriale che restituisce la grandezza di un uomo capace di trasformare il sapere in atto politico e la sua visione in futuro.

Nel mese di dicembre, il Palazzo Ducale di Andria si trasforma in un crocevia di storia e innovazione. Varcarne la soglia significa entrare in un contenitore che non separa soltanto epoche, ma mondi.  Exploring Federico emoziona.


La mostra racconta la vita di Federico II, sovrano visionario e controverso, definito da alcuni "Anticristo" dai suoi oppositori e "stupor mundi" da coloro che ne riconoscevano la genialità. 

Nato a Jesi il 26 dicembre 1194, figlio di Enrico VI e di Costanza d'Altavilla, nipote di Federico Barbarossa, Federico rimase orfano in tenera età, crebbe sotto la tutela di Papa Innocenzo III e a soli quattordici anni ottenne il potere totale del Regno di Sicilia. A ventuno fu incoronato Imperatore del Sacro Romano Impero, e da allora la sua vita fu un intreccio di conquiste, scontri con il papato, visioni politiche e culturali.

La sua infanzia, gli studi, l'apertura verso culture diverse, la promozione della scienza e della filosofia, la passione per la falconeria (scrisse anche un trattato sull'attività venatoria "De arte venandi cum avibus" ndr): ogni dettaglio diventa tassello di un mosaico che restituisce la complessità di un uomo sospeso tra Medioevo e Rinascimento che illuminò il Mediterraneo. Persino durante le crociate preferì la diplomazia alla guerra, conquistando Gerusalemme senza spargimento di sangue. 

"Exploring Federico" restituisce la storia di un imperatore illuminato non come un racconto lineare, ma come un'esperienza immersiva che si vive con i cinque sensi in un percorso narrativo e multisensoriale.

Il visitatore è accolto da architetture di luce e proiezioni che avvolgono le pareti del Palazzo Ducale, con cromie calde e motivi che dialogano con la storia (vista); da paesaggi sonori che intrecciano laude medievali, timbri mediterranei e sound design contemporaneo, con live set in serate speciali (udito); da fragranze di resine, agrumi e macchia mediterranea che evocano la Puglia d'inverno e mondi lontani (olfatto); da superfici tattili e installazioni interattive ispirate alla pietra e alle manifatture del tempo (tatto); da corner tematici e degustazioni curate da partner locali, per assaporare la tradizione pugliese (gusto). Tutto il viaggio sensoriale trasforma l'itinerario in esperienza totale.


 Exploring Federico è davvero una grande esperienza. È un Natale diverso, un Natale di conoscenza e meraviglia, dove il Medioevo si rivela non come epoca oscura, ma come tempo di grandi progressi: la nascita delle università, la costruzione di cattedrali imponenti, o, ad esempio, l'invenzione della bussola e degli occhiali da vista.

Il Palazzo Ducale di Andria diventa così il cuore pulsante di un viaggio che intreccia passato e presente. Qui la figura del puer Apuliae non è solo raccontata: è vissuta, respirata, percepita. Un'experience che è laboratorio di emozioni, dove passato e presente si intrecciano per raccontare la luce di un sovrano che seppe guardare oltre i confini del suo tempo e che oggi torna a illuminare il nostro.

"Exploring Federico" è molto più di un evento culturale: è un invito a vivere il Natale attraverso l'arte, la memoria e la tecnologia immersiva. 


Exploring Federico è la dimostrazione che la storia non è polvere da archivi, ma materia viva che può ancora ispirare il presente. Nel Palazzo Ducale, tra pietre che hanno visto secoli di potere e di splendente bellezza, Federico II torna a parlarci non come una figura lontana della storia, ma come un uomo che ha creduto nella forza della conoscenza e nel dialogo tra culture e religioni diverse.

E quando, uscendo dalle sale immerse di luce e suono, il visitatore si ritroverà di nuovo in Piazza La Corte, sarà difficile non sentire che qualcosa è cambiato: che il passato, se vissuto con i sensi, diventa futuro. È questo il dono più grande di "Exploring Federico": una esperienza in cui la storia non si contempla, ma si vive.


Exploring Federico, Palazzo Ducale Andria, via Vaglio 17 (ingresso laterale), dal lunedì alla domenica, orari: 10:00 - 13:00 / 16:00 - 21:00 (ultimo ingresso: 20:00). Ticket (intero € 8, ridotto under 25 e over 65: € 5; gratuito per bambini 0-6 anni) acquistabili su exploringfederico.eventbrite.it oppure al botteghino della mostra, in via Vaglio 17. Info: tel/WhatsApp: +39 379 2926134; email: info@exploringfederico.itwww.exploringfederico.it 




Il successo della family di Acetone continua nell'universo dance internazionale

Il successo della family di Acetone continua nell'universo dance internazionale

Nell'universo dance internazionale, c'è una realtà italiana, Acetone, in costante crescita.

Il 28 novembre sulla francese Happy Music, da decenni una delle più importanti label dell'universo dance internazionale, esce "I Run", nuovo singolo della giovanissima artista sarda Michelle C. «Preparatevi a correre verso la musica!», spiega l'artista dalla sua pagina Instagram, dove è disponibile una breve preview perfetta per iniziare a correre con un bel po' d'energia. 

Il brano infatti spazia tra pop ed electro e dà ritmo per le proprie corse e tutta la propria vita. E' perfetto per l'attuale universo dance internazionale. "I Run" esce, come dicevamo, su una label francese, ma il crescente successo di Michelle C deriva dal suo percorso con Acetone, label italiana protagonista ormai da tempo della scena funky house. A metà novembre 2025, ben 7 brani su 10 della  Beatport Funky House 2025 erano pubblicati da Acetone... 

Questa "egemonia' straordinaria è ormai una costante, per l'etichetta musicale creata da Maurizio Nari e Jens Lissat su cui pubblicano la loro musica prima di tutti DJ come lo stesso Nari, Steve Tosi e Max Magnani. Tutti insieme, con la loro esperienza, stanno aiutando Michelle C a crescere. 

E' quindi il lavoro di squadra che vince, per Acetone. Più che una semplice label, questa realtà è una family di artisti che si supportano l'un l'altro. L'universo dance internazionale è ormai uno spazio ben conosciuto da artisti come Nari, Jens Lissat, Steve Tosi, Max Magnani e Michelle C. Se la scena musicale italiana è spesso autoreferenziale, Acetone è una bella eccezione, visto che fa musica che fa ballare il mondo e non solo l'Italia. 

La label italiana Acetone nasce nel 2020 dalle menti di Maurizio Nari e Jens Lissat ed è rapidamente diventata un riferimento internazionale per la scena funky house. Con una forte presenza sulle classifiche di Beatport, Acetone lavora con artisti italiani come Steve Tosi, Max Magnani e la giovanissima Michelle C. Il suo sound mescola groove disco-funk, bassline energiche e richiami anni '70/'80, pur mantenendo un approccio moderno e destinato al dancefloor. Acetone accompagna la produzione musicale anche con format radiofonici e sub-label tematiche, puntando a consolidare una comunità globale di appassionati e professionisti del dancefloor.

Acetone su Beatport
https://www.beatport.com/label/acetone/98267

Acetone su Instagram
https://Instagram.com/acetone.records
//

mail sent by:

lorenzo from ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / PR agency ufficio stampa

brescia - milano, Italy / 
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /  
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)

wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog 







mercoledì, novembre 26, 2025

Giuliano Di Sanzo torna con "Life Forever", nuovo viaggio sonoro tra futuro, emozione e libertà

Giuliano Di Sanzo torna con "Life Forever", nuovo viaggio sonoro tra futuro, emozione e libertà

Dopo una pausa dalle produzioni, Giuliano Di Sanzo, DJ e producer visionario della scena EDM e Tech House, riaccende le frequenze con il suo nuovo singolo "Life Forever", un brano che unisce energia, emozione e innovazione sonora in un mix esplosivo destinato a lasciare il segno sulle piste e nelle playlist internazionali. Il brano, tra l'altro, è accompagnato da un video girato da Patty Sway. Il brano esce il 6 dicembre 2025.

Un beat pulsante che spinge in avanti, synth avvolgenti e linee vocali magnetiche; la voce intensa di Joeblanko Amirante che si intreccia con la direzione artistica futurista di Francesco Di Sanzo... "Life Forever" regala emozioni, dando vita a un sound tridimensionale, profondo e carico di vibrazioni. Ogni nota del brano è pensata per trasportare l'ascoltatore in una dimensione dove il tempo si ferma e la musica diventa pura energia vitale.

In parallelo all'uscita del nuovo singolo, Giuliano Di Sanzo consolida la sua presenza nella scena elettronica con nuove collaborazioni di rilievo insieme ad artisti come Alex Milani, Tiziano Torre, Francesco Le Noire, Joeblanko Amirante e Alla Leontieva, un network creativo che anticipa remix e produzioni di respiro internazionale.

Prodotto tra Roma e Milano, "Life Forever"  è un equilibrio perfetto tra pulsazioni dance, groove elettronico e atmosfere cinematiche, unendo la forza della club culture al linguaggio emozionale della musica contemporanea. E' un brano che trasforma l'energia in libertà, capace di accendere i dancefloor e le emozioni di chi vive la musica come uno stile di vita.

L'uscita ufficiale di "Life Forever" di Gluliano Di Sanzo è fissata il 6 dicembre 2025 su tutte le principali piattaforme digitali — Spotify, Apple Music, Beatport e Deezer — accompagnata da un videoclip ufficiale ad alto impatto visivo, che reinterpreta il significato del titolo in chiave futuristica: vivere intensamente, per sempre.

Con questo ritorno, Giuliano Di Sanzo riafferma la sua identità artistica con una produzione moderna, visionaria e fortemente internazionale, pronta a conquistare club e cuori.  "Life Forever" non è solo un brano. È un'esperienza. È il suono del futuro che prende vita oggi.

Groove Time Records, info@groovetimerecords.it




Do you MAKE $10K per month?

I see a lot of people scared to sell. The thought of it
creeps them out like they’re doing something bad.

Well let me tell you if you believe in what you’re selling
then you’re doing your customers a disservice
by not selling it to them.

Everything I promote I believe in, know it will work
for my followers and It works for me.

So I feel damn good when I sell it to them:

One smart thing to do, click
-

I see it already……someone will say “but it only works
for like 100 people out of the whole company”

To this I say…….yes, you’re right!!!!

Most people get products and do nothing with them.
It’s always amazed me when people will start a business
and quit before they get started.


Only a few people will be successful in this industry
because they see it through, do whatever it takes
and stay the course.

Most people will quit as soon as any adversity comes
their way or if someone says anything bad about
their company they will quit and use that as an excuse.

This business requires stickability and if you don’t learn
to finish the things you start you should probably stay in a job.

Don’t be scared to sell something to someone
if you truly believe in it.

Everything I sell whether it be an affiliate product
or my own products I truly believe in and know
they will get results if they apply it :

Click and use this stuff for You


Talk soon,

Massimo
Gruppo Freeperclick




.

==============================
*TOP* SIDE HUSTLES IDEAS


MdamicoNews@gmail.com
 ( contact us for advertising)

Our newsletters reach over 153K+ Subscribers weekly.
Contact us with your offer to place your Business inside
the weekly newsletters  * * * The trusted choice for 21 Years
as the TOP Promotion for home-businesses!

==============================

Create "Online Assets" That Pay You For Years:

--Click to-- Sales Machine done for YOU
-

--Click to-- Affiliate Workshop for You
-

--Click to-- Start your own Funding Agency ( FREE)
-

We are sharing the mindset, business and growth mindset,
frameworks needed to create exponential success.


Tip (1) They PAY YOU for years:
Just like buying a property you can have a sales funnels
that does all the selling for you so you don't have to personally
do 1:1 selling, prospect, chase and beg customers.

Tip (2) Positioning yourself is the difference between the people
that MAKE ALL the money vs most that struggle hard and bad.

(3) Get Unlimited Targeted Traffic right now to your sale funnels
and make terrific profits from the very first day.

==============================

( Look below ) ---  Positioned Brands since 15+ years  ---


Our PREMIUM BRANDS for Sale right now:

http://EarnWhateverYouWant.com ** Gruppo Freeperclick ** BRAND FOR SALE -- get the premium "EarnWhateverYouWant.COM" and send your offer now. We sell the brand plus TRAFFIC included (all inclusive).

http://www.traffic-software.com ** Gruppo Freeperclick ** BRAND FOR SALE -- get the premium "Traffic-software.COM" now.

http://non-mlm.com/indexx.html ** Gruppo Freeperclick ** BRAND FOR SALE! grab the premium " NON-MLM.COM" and send your proposal.

http://internetbasedhomebusiness.net ** Gruppo Freeperclick **
.

Below,  more Top Brands FOR SALE:

Eoltt.com | TheBestTrafficofYourllife.com | Vivere-di-Rendita.net | Impari-guardando.com | Freeperclick-Formula.com | Freeperclick-Business.com | Lavora-Da-Casa.net | Butterfly-tattoos.biz
.


CONTACT US and send your proposal now, please include your offer inside the message!

** CONTACT US (click) **

-

IMPORTANT, the amazing hub “Hot Side Hustles” is FOR SALE!

Send your proposal/offer by using our contact form :-)

==============================
 

Hotel Costez - Franciacorta, a Cazzago (BS), 3 party da vivere dal 28 al 30 novembre '25

Hotel Costez - Franciacorta, a Cazzago (BS), 3 party da vivere dal 28 al 30 novembre '25

Il mese di novembre '25 si chiude con stile in Franciacorta, all'Hotel Costez. Vuoi fare il loco? Chiede una delle ragazze che si divertono ogni weekend qui? Attenzione che la risposta è "sono più loca di te".

Venerdì 28 novembre '25 nel locale di Cazzago (BS), amatissimo da chi vuol divertirsi con stile, il weekend inizia alla grande. Musica, energia e l'atmosfera giusta per iniziare un periodo che, si spera, ci porterà verso le feste di Natale 2025. Sabato 29 novembre all'Hotel Costez il divertimento continua, con ottimi drink, musica e divertimento: luci, ritmo e un dancefloor che non si ferma. La notte si accende tra musica, energia e voglia di stare insieme. E che succede il 30 novembre? Domenica all'Italiana, ancora all'Hotel Costez: buona musica, atmosfera leggera e un aperitivo che sa di casa. Si chiude la settimana col sorriso, show food e il sound di Luca Bri con la voce di Mapez.

Anche a novembre '25, a Cazzago San Martino (Brescia) in Franciacorta, Hotel Costez è tra i locali simbolo del divertimento nel Nord Italia.  Nato per iniziativa dei fratelli Paolo e Francesco Battaglia, i creatori del brand Costez, ha costruito nel tempo una solida reputazione grazie a serate curate, ospiti musicali di livello e un pubblico fedele che anima i weekend fino all'alba. L'atmosfera è quella di un club cool ma informale, dove la musica e l'accoglienza sono centrali. L'ambiente è curato nei minimi dettagli, tra luci dinamiche, arredamento moderno e impianto audio potente. Lo staff giovane e affiatato contribuisce a creare un clima scatenato, mentre i DJ alternano house, pop e dance... e molto altro! Sempre con professionalità. 

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende all'Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa. 

Hotel Costez Franciacorta

via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato
Ingresso  18+ Info 331 1228756
Web App: https://costez.club/
Instagram.com/hotelcostez__official

//

mail sent by:

lorenzo from ltc - lorenzo tiezzi comunicazione / PR agency ufficio stampa

brescia - milano, Italy / 
+39 33 93433962 / ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /  
HI RES PHOTOS & infos on our clients: lorenzotiezzi.it
NO SPAM? BASTA COMUNICATI? rispondici stop - write us: stop  (decreto legislativo n. 196/2003)

wanna rock? check alladiscoteca.com, our lifestyle & music blog