martedì, gennaio 29, 2008

Master MBA

Master MBA
Altavilla Vicentina, 29 Gennaio 2008
Parte ad inizio Marzo 2008 la seconda edizione del Master MBA part time della Fondazione CUOA, rivolto a manager e professionisti con la particolare modalità di frequenza che permette di accedere senza dover rinunciare alle attività lavorative.

Obiettivo del Master è fornire, in un periodo di 16 mesi, una visione integrata e strategica dell’azienda e dei suoi processi, che permetta di affrontare nuove sfide professionali in contesti internazionali di crescente complessità.

Fiore all’occhiello del master è la collaborazione con la School of Management della University of Michigan – Dearborn, USA, attraverso cui la Fondazione CUOA offre la possibilità di confrontarsi, dialogare ed apprendere in un contesto multiculturale.
Per tutti coloro i quali fossero interessati a partecipare o ad avere maggiori informazioni, appuntamento i prossimi 30 gennaio, 11 e 18 febbraio dalle ore 14.00 nella splendida cornice di Villa Valmarana Morosini ad Altavilla Vicentina per le presentazioni e selezioni. Il Direttore scientifico, prof. Andrea Vinelli con il suo staff, cureranno presentazioni e selezioni e saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande degli interessati.

Ogni partecipante al termine del master riceverà il Certificate della University of Michigan – Dearborn oltre al Diploma MBA della Fondazione CUOA.
Per maggiori informazioni: www.cuoa.it

Tel 0444 333860, fax 0444 333991
E-mail: executive@cuoa.it
Fondazione CUOA per le attività di comunicazione, tra gli altri, collabora con:
E-Business Consulting S.r.L.

Società leader nella Consulenza Marketing e nell’ Internet Marketing

Nessun commento: