mercoledì, febbraio 27, 2008

Corso “I sogni”: ultimi posti disponibili

Ricordare, studiare e interpretare i sogni: per chi vuole saperne di più e soprattutto per chi vuole usare i sogni per migliorare la qualità della vita, sono disponibili gli ultimi posti per il seminario intensivo “I sogni – riconoscere e svelare i misteri dell’inconscio” (1 e 2 marzo a Feletto Umberto - Ud).



Il seminario viene condotto da Giacomo Bo e permette di acquisire gli strumenti necessari a ricordare, conoscere, studiare ed interpretare i sogni che animano le nostre notti, per vivere profondamente e con soddisfazione la nostra vita. Conoscere ed interpretare i sogni, infatti, offre molti benefici: il miglioramento della qualità del sonno, la capacità di prendere le decisioni giuste (scelte sentimentali, lavorative ecc.) con maggior consapevolezza, di integrare ricordi dolorosi, di prevedere situazioni future, ecc..

Per chi è interessato a migliorare la propria vita grazie al potere dei sogni è necessario prenotare al più presto la propria presenza al seminario“I sogni – riconoscere e svelare i misteri dell’inconscio”: ricerchedivita@hotmail.com – tel. 0432.728071.

Nessun commento: