mercoledì, gennaio 07, 2009

Capodanno a Bibione


Il 31 dicembre Bibione ha salutato l'arrivo del nuovo anno con cenoni, feste in piazza e nei locali notturni e numerosi brindisi. In una nottata fredda, in cui sono scesi anche alcuni fiocchi di neve, la località balneare veneta si è animata come nel periodo estivo.
I festeggiamenti sono iniziati già alle 15.00 nel centrale Viale Aurora con il capodanno dei bambini, dove clown e cartoni animati hanno fatto divertire i più piccoli fino all'arrivo di Babbo Natale, mentre, dopo i cenoni nei ristoranti e negli hotel di Bibione, gli adulti si sono riversati in piazza Copernico per brindare e salutare insieme l'arrivo del nuovo anno.

Grazie al richiamo del capodanno bibionese, la spiaggia veneta ha ospitato diversi turisti che hanno approfittato di questa occasione per gustarsi anche qualche giorno di vacanza. Bibione infatti offre ai turisti delle risorse anche durante l'inverno per trascorrere brevi vacanze al mare, grazie alla presenza del centro termale aperto tutto l'anno e alla vicinanza di Venezia. In quest'ultimo caso i turisti possono dedicare una giornata alla visita di una delle più affascinanti città del mondo, resa ancora più magica dal clima natalizio.
Chi invece desidera trascorrere qualche giorno di benessere e relax può rivolgersi al centro termale e coniugare così cure e trattamenti al divertimento del capodanno a Bibione.

La prima notte del 2009 ha inoltre regalato a tutti una inaspettata nevicata, che ha ricoperto in pochi minuti la spiaggia dorata di un sottile manto bianco, dando a Bibione un aspetto magico e assolutamente speciale. I fiocchi di neve non hanno fermato turisti e abitanti che, per finire in bellezza la prima parte dei festeggiamenti, sono scesi in piazza per gli immancabili fuochi d'artificio.

Bibione, Musica d'Amare anche in inverno.

Nessun commento: