lunedì, novembre 30, 2009

Fantastico Capodanno a Sorrento!



Ammettiamolo. Capodanno mette voglia di divertirsi. Ed infondo che male ci sarebbe?
Cosa c’è di meglio di una piccola vacanza di fine anno, per vedere un posto nuovo e partecipare ad un fantastico party di capodanno, ed iniziare l’anno nuovo nel migliore de modi? Vieni a Sorrento!



Passa il tempo passeggiando nell’incantevole atmosfera natalizia sorrentina, sotto l’albero della piazza che ti aspetta più alto ed illuminato che mai. I negozi hanno già le offerte speciali, e la città di riempe di vita: mercatini d’antiquariato, intrattenimenti musicali per le strade, una fantastica caccia al tesoro, e quest’anno per la prima volta addirittura una maratona!
Goditi i tramonti invernali che sul mare della costiera sono davvero eccezionali. E perché no, spendi un pomeriggio per visitare i fantastici presepi artigianali di San Gregorio Armeno a Napoli e tornare a casa con le decorazioni che avevi sempre sognato per il tuo albero.
Ad aspettarti in Hotel ci sarà un fantastico party. Il capodanno partenopeo è famoso per i suoi fuochi d’artificio, per le ricette tradizionali a base di pesce freschissimo che anche tu potrai gustare nel ristorante dell’hotel, e per tutte le sue divertenti tradizioni.
Dalle terrazze dell’ Hotel O' Sole mio , che offrono una speciale vista a cavallo tra il golfo di Napoli e quello di Salerno, Il tuo capodanno sarà un esperienza indimenticabile. Ma ad un prezzo piccolissimo.
Il pacchetto comprende per 220 euro a persona tre notti in camera doppia con colazione compresa e trattamento in mezza pensione, ed un fantastico cenone di capodanno con cena, musica dal vivo, spettacolo di fuochi pirotecnici, ed assaggio di zampone e lenticchie, augurio di un anno ricco e felice. Compresi nel prezzo sono inoltre il parcheggio ed il welcome drink che vi darà un benvenuto frizzante al nostro Hotel!
Cosa aspetti? il menù del cenone è già online: non perderti questo fantastico Capodanno a Sorrento!

E ci sono ancora tante soprese: se decidi di rimanere ancora con noi, la quarta notte ti costerà solo 29 euro a persona.Un vero e proprio regalo di Natale.. E se preferisci rinunciare al cenone di capodanno l’offerta è ancora ottima: 45 euro a persona per notte, colazione inclusa.

Nessun commento: