giovedì, dicembre 31, 2009

Un buon anno all’insegna del relax

Il 2009 non è stato certamente un anno facile, un anno caratterizzato da un’economia in discesa, perdita di posti lavorativi, insomma un anno stressante per tutti.


Il nuovo anno oramai è alle porte e si cominciano a pensare tutti i buoni propositi per questo 2010 che oramai si affaccia.


Per la legge del contrappasso, quest’anno, abbiamo bisogno di relax, che ci permetta di scaricare tutte le tensioni accumulate nel 2009.


Quindi la cosa migliore è cominciare a progettare ora cosa fare domani per rilassare corpo e mente, alcuni suggerimenti che possiamo proporre sono pensare e se possibile prenotare una bella vacanza nel segno del relax di almeno una settimana, dove poter essere serviti e coccolati tutto il tempo che magari abbia una bella colonna per idromassaggio, così da rilassarci anche in camera.


Un’altra proposta, sempre pensando al relax della persona è l’acquisto di accessori da casa per il relax, da quelli più piccoli, come lo schienale per il massaggio shiatsu a quelli più grandi e un po’ più dispendiosi come una bella e confortevole sauna idromassaggio, dove, dopo una giornata di lavoro, magari nel traffico cittadino o ad attendere i mezzi pubblici, ci si rilassa per un’ora, riprendendo tutte quelle energie perse durante il giorno.


Un augurio a tutti di un buon anno, che sia migliore di quello precedente.

Nessun commento: