domenica, gennaio 31, 2010

Aiutare Haiti alloggiando per le Olimpiadi Invernali

Considerando lo spirito olimpionico, gli alloggi durante le olimpiadi costano decisamente troppo. Noi però abbiamo deciso di offrire dei posti letto e dare il 100% del nostro guadagno a persone che ne hanno bisogno. Più di chiunque altro è la gente di Haiti che in questo momento necessita di aiuto. Invece di farvi pagare l’alloggio a noi, vi offriamo un posto per dormire se fate una donazione a Shelterbox. Si tratta di un’organizzazione di beneficenza che offre un tetto alle vittime dopo disastri come quello di Haiti e noi vorremo raccogliere abbastanza soldi da riuscire a mandare almeno una casetta a Haiti – vedi www.whelterbox.ca. Se siete interessati mandateci una mail e vi spiegheremo meglio come funziona la cosa.
Nella nostra casa abitano 3 ragazzi e una ragazza che si considerano ancora giovani (fine 20, inizio dei 30). Due di noi lavorano dalle 8 alle 16 e due dalle 10 alle 20. La casa si trova all’angolo di Main Street con la 16ima, solo 20 isolati (blocks) dal villaggio olimpionico e 10 dal principale movimento durante l’evento.
Sarete dei couch/floor surfers (divano/pavimento) che dormono in soggiorno con 4-5 persone come voi. Avrete bisogno di un sacco a pelo e forse un materassino da campeggio. Avrete pieno accesso alla cucina, il bagno e la lavanderia e possiamo darvi tutte le informazioni per quanto riguarda ristoranti, baretti ecc… Si tratta di una soluzione ideale per un couch surfer!
Maggiori informazioni e prezzi consigliati qui: alloggio Olimpiadi Invernali.

Nessun commento: