Eurocargo si inserisce nel segmento dei veicoli commerciali medi, che va da 6 a 18 tonnellate, destinati ai servizi comunali e di pubblica utilità, alla distribuzione al dettaglio e al trasporto merci in generale. Ora Iveco lancia il nuovo Eurocargo, un veicolo che si presenta più competitivo e produttivo che mai, pronto a superare nuove sfide e a rispondere nel modo migliore e più completo a tutte le esigenze della clientela.
Il nuovo Eurocargo, da sempre versatile, offre un maggior numero di versioni disponibili attraverso un’ampia gamma di autocarri. Grazie alle nuove dotazioni, opzionali e di serie, Eurocargo consente al cliente di configurare l’automezzo più consono alle proprie esigenze, siano esse del lavoro di cantiere, della distribuzione urbana, dei servizi comunali o del trasporto merci.
Il nuovo Eurocargo è il degno erede di una serie di camions che hanno fatto la storia del segmento dei medi, che risale ai tempi precedenti la fondazione dell’Iveco. A partire dalla OM di Brescia con il Lupetto e il Leoncino e dalla Fiat con la serie 600, l’elenco dei successi è notevole e lo hanno testimoniato tutti i veicoli che abbiamo visto quotidianamente al lavoro sulle strade di città e di campagna in tutti questi anni.
Per ulteriori informazioni come sempre è attivo il numero verde: 800.800.288.
Luther Blissett
lunedì, febbraio 01, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento