lunedì, maggio 31, 2010

CON DINDO LA SUONERIA DI SEX AND THE CITY SUL TUO CELLULARE!

Con Dindo puoi avere la suoneria di Sex and the City sul tuo cellulare.

Il 28 maggio dopo due anni di attesa esce nei cinema il secondo film della saga di Sex and the City, che porterà di nuovo le avventure delle quattro newyorkesi più celebri al mondo dal piccolo al grande schermo.

Le avventure di Carrie, Charlotte, Samantha e Miranda continuano, per la gioia di chi ha seguito le sei stagioni del telefilm in TV dal 1998 al 2004 e non si è fatto scappare il lieto fine di Sex and the City 1 nel 2008.

Nel primo film alcuni dei sogni delle protagoniste si avverano: Carrie sposa finalmente Mr Big e Charlotte riesce a rimanere incinta, mentre Miranda e Samantha trovano la loro dimensione, una nella famiglia ritrovata, l’altra nella sua libertà di donna single.

Ma le carte in tavola in questo nuovo film cambiano di nuovo e il destino delle quattro splendide ormai cinquantenni diventa incerto.

Molte le anticipazioni sulla trama che circolano da qualche mese: Mr Big e Carrie di nuovo in crisi, Miranda si troverà a scegliere fra famiglia e lavoro, Samantha avrà paura di avere di nuovo il cancro e Charlotte vorrà una pausa dalle bambine.

Il guardaroba delle ragazze sarà come sempre strabiliante – pare sia costato dieci milioni di dollari – e protagoniste indiscusse saranno come sempre le scarpe di Carrie, nonostante lo sfondo della crisi economica che coinvolgerà anche gli affari di Mr Big e la vita della coppia.

Per scappare da New York e dalle preoccupazioni il quartetto vola ad Abu Dhabi e anche lì non mancheranno sorprese e scene esilaranti nel deserto e tra i grattacieli della città.

Clicca qui per avere subito la suoneria del tuo telefilm preferito, oltre alla sigla di Sex and the City scarica anche il brano della colonna sonora del film Empire State of Mind di Alicia Keys e Jay-Z: con Vipmobile hai sempre le migliori hit per il tuo telefonino.

Nessun commento: