mercoledì, agosto 31, 2011

A Blu Wom Milano la gestione dell'attività per il progetto: garanzia Gorenje «g5»


Sarà attiva da settembre la nuova estensione di garanzia di Gorenje che permetterà di prolungare di 3 anni la durata della garanzia dei suoi elettrodomestici.

Per Gorenje «g5», tutta l’attività del progetto è stata gestita e coordinata da Blu Wom Milano. Marble Studio ha studiato naming e logo e firmato la creatività per la comunicazione nei punti vendita, mentre Business Company ha offerto la propria consulenza per la progettazione di un sistema informativo e di applicazioni capaci di gestire in modo veloce, sicuro e puntuale le richieste di assistenza in garanzia.

«g5» di Gorenje è garanzia 2+3 anni che può essere attivata presso i punti vendita e i centri assistenza aderenti o direttamente sul sito www.gorenje.it.

Espositori, stickers e minicataloghi saranno presenti da settembre 2011 presso i punti vendita Gorenje con l’obiettivo di portare a conoscenza i consumatori su tutti i dettagli tecnici della garanzia.

Per attivare la garanzia Gorenje «g5» basterà compilare la card presente nei punti vendita, in alternativa telefonare al numero verde 800 912 251 o collegarsi al sito web www.gorenje.it/garanziag5, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.

Per ulteriori informazioni:

Gorenje

www.gorenje.it

Digital pr a cura di Blu Wom Milano

http://www.bluwom-milano.com/clienti.asp

02 87384640

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Posta un commento