mercoledì, ottobre 31, 2012

Eiaculazione Precoce Come Combatterla


L'eiaculazione precoce è un “evento” veramente complesso e che molti di noi non vorrebbero mai affrontare. Ma, in realtà, non è né un problema grave né irrisolvibile! Esistono infatti degli esercizi che possono aiutarvi ad affrontare con tranquillità questo disturbo. Ovviamente non si sta parlando di andare in palestra e sudare, non solo per dimagrire e mantenervi in forma, ma anche per questo motivo! 

Prima di spiegarvi gli esercizi eiaculazione precoce, abbiamo bisogno di un’introduzione che ci porti a capire che tipo di esercizio dobbiamo fare.

Conoscete il muscolo puboccigeo? Questo muscolo si trova  tra l'ano ed i testicoli.  La sua tonicità è molto importante in quanto ha la capacità di interferire nel controllo del riflesso eiaculatorio. Lo sviluppo di questo muscolo, in particolare nella donna, può permettere  di provare i famosi orgasmi multipli. Agli uomini, può permettere la stessa cosa senza eiaculare e senza perdere l'erezione, fino all’ultimo.

L’esercizio consigliato consiste nel poggiare una mano su questo muscolo e spingere verso il basso. Questo rappresenta l'esercizio di base in cui, come in tutte le cose, non devi esagerare.  L’esercizio più complesso consiste invece nel fare delle rapide contrazioni di mezzo secondo ciascuna con il muscolo puboccigeo, per un massimo di circa venticinque contrazioni.

Ovviamente, se lo sentite affaticato, significa che dovete riprendere in un secondo momento. Con il tempo, potrete svolgere questi esercizi per l' eiaculazione precoce anche durante il rapporto sessuale e non ne rimarrete di certo insoddisfatti.

Non dimenticatevi però degli esercizi mentali!


Come sappiamo, la nostra mente può controllare il nostro corpo e  mandare i segnali di eccitazione. Il consiglio è di concentrarvi sui movimenti della partner e sul respiro di entrambi.

A questo punto, anche se probabilmente quando avete iniziato a leggere vi sembrava una barzelletta ed avete cambiato idea pian piano, non vi resta che provare questi piccoli esercizi/consigli che vi porteranno sicuramente la mente e il corpo esattamente dove devono andare… senza perdervi per strada!

Da provare anche per le donne!