sabato, giugno 29, 2013

Pancia piatta in poche sedute

Pancia piatta: un obiettivo possibile
Avere la pancia piatta è un sogno piuttosto diffuso. Spesso, però, non è così facile raggiungere questo obiettivo se non con l'aiuto della chirurgia estetica.
Ma non disperare! Grazie ai nuovi traguardi raggiunti dalla medicina estetica, è oggi possibile avere il fisico dei propri sogni senza ricorrere necessariamente al bisturi.

Come eliminare la pancia, allora?
Diverse opzioni a tua disposizione
La medicina estetica offre ai clienti differenti opzioni tra cui scegliere per raggiungere il medesimo risultato: una pancia piatta e bella da vedere. Tutti i trattamenti consentono il raggiungimento del risultato desiderato in poche sedute: i più efficaci sono senz'altro la criolipolisi e la fosfatidicolina.

La criolipolisi attacca il grasso in maniera definitiva, tramite un raffreddamento selettivo (fino a -7 °C). Il grasso così raffreddato va incontro ad una cristallizzazione dei suoi lipidi: congelandosi, le cellule adipose vanno incontro ad una apoptosi (cioè alla morte cellulare programmata). Le cellule adipose raggiungeranno poi i reni e verranno eliminate tramite le urine.

La fosfatidicolina è una sostanza già presente nel nostro corpo nella membrana cellulare, per cui una volta iniettata non produce reazioni allergiche.
Agisce direttamente sull'adiposità localizzata, attaccando il grasso che viene assorbito e poi eliminato per vie naturali.


Nessun commento: