mercoledì, agosto 20, 2014

Per le vacanze a Livigno scegli gli hotel del Bormolini Group

Se per la prossima vacanza in Valtellina siete alla ricerca di un hotel a Livigno che soddisfi le vostre esigenze di famiglia o di coppia, da oggi c’è una soluzione adatta a tutti: il Bormolini Group.
Quattro strutture diverse, unite dall’obiettivo di accogliere ogni visitatore per regalargli delle indimenticabili vacanze a Livigno.

In estate o in inverno, questi hotel fanno sì che anche una semplice vacanza in montagna si trasformi in un sogno ad alta quota, tra le cime delle Alpi, i sentieri, le valli e gli altipiani, ancora più magici se osservati dai vagoni del Bernina express, il trenino rosso che collega Tirano a Saint Moritz, il cui viaggio è definito come uno dei più affascinanti del mondo.
Forti dell’esperienza e della convinzione che solo chi ben conosce Livigno può far scoprire a 360° questa località in tutti i suoi aspetti, queste quattro strutture - due hotel e due residence - garantiscono un’ospitalità di alta qualità capace di garantire sempre la giusta risposta ad ogni esigenza.

L’Hotel Sporting è specializzato nelle vacanze sportive, come fa intendere il suo nome. Si trova in via Sarroch 1272, a soli 50 metri dagli impianti di risalita del Carosello 3000 e a 150 metri dalla pista di sci di fondo. Oltre ad essere perfetto per gli amanti dello sport invernale per eccellenza, questa struttura è anche un bike hotel dotato di officina, guide MTB e convenzioni con negozi tecnici della Valtellina e dell’Alta Rezia.

Per chi invece desidera conciliare sport e benessere, l’Hotel Loredana è la scelta giusta. Anch’esso nei pressi delle piste da sci (in via Teola 106), è specializzato nell’accoglienza di coloro che vogliono percorrere i tornanti e le curve di Livigno in sella alla propria moto. Il vero fiore all’occhiello di questo tre stelle però, è il centro relax con sauna, ideale per rigenerarsi a fine giornata.
Per le famiglie o tutti coloro che preferiscono le case vacanza, il Bormolini Group propone due soluzioni: Casa Rosalba e Casa Gallo. La prima, situata in via Pontiglia 485, dispone di quattro appartamenti che possono ospitare fino a 6 persone. Posizionati nella vallata di Livigno, sono perfetti per chi vuole trascorrere la vacanza nella Valtellina in intimità e maggior riservatezza. Anche la seconda proposta, quella di Casa Gallo, include quattro appartamenti (in via Rin 156) caratterizzati da un esterno che riflette la tradizione alpina, e da un interno che invece è stato ristrutturato in chiave moderna.

Come avete visto, la scelta è davvero ampia. Sembra proprio che le strutture del Bormolini Group siano riuscite nel loro intento, ora sta a voi scegliere la soluzione che fa al caso vostro e vivere la magia della Valtellina.

Nessun commento: