giovedì, gennaio 04, 2007

Article Marketing (Parte II): il web marketing che funziona in tutto il mondo

Globalizzazione, un'opportunità da non perdere grazie alla continua evoluzione del Web Marketing che, infatti l'article marketing permette di informare lettori di tutto il mondo in modo gratuito, semplice ed efficace.

Per quanto riguarda la natura dell'article marketing e le finalità di questo potente strumento si consiglia di consultare questo articolo precedente.

Ora, grazie all'ultimazione di http://pr-pressrelease.blogspot.com, tutte le aziende con target internazionale potranno pubblicare gratuitamente i propri comunicati stampa in lingua inglese, così come le ditte di tutto il mondo potranno comunicare fra loro in lingua Inglese grazie alla tecnicha del press release free submit.

Una nuova opportunità da non perdere, ideata e resa a disposizione per chi vuol far conoscere le proprie innovazioni e notizie aziendali ad un pubblico estremamente più vasto rispetto allo scenario Italiano.

Come per il sito parallelo in lingua italiana (http://cs-comunicatistampa.blogspot.com), diventare editori è semplicissimo: in effetti basta collegarsi al sito http://pr-pressrelease.blogspot.com ed spedire un'e-mail all'indirizzo indicato sotto la voce "Become an Editor".

La distribuzione dei comunicati stampa inseriti non si limita ai due portali, ma questi verranno ri-pubblicati dal network di siti partner tramite RSS.

Allora cosa aspetti ? Richiedi subito l'accredito e dai vita alla tua attività grazie all'article marketing!

Nessun commento: