lunedì, gennaio 29, 2007

La tua Struttura Ricettiva ad Otranto? Promuovila nel modo giusto!

Vuoi che la tua Struttura Ricettiva di Otranto e dintorni, sia visibile su un sito che si trova ai primi posti sui motori di ricerca con parole come: "Salento" "Otranto" "Vacanze nel Salento" "Guida Salento" e tantissime altre ancora...?
Ed avere così la garanzia di essere presente su uno spazio visitato "ogni giorno" da migliaia di persone?
E ricevere così tantissime nuove richieste per il tuo Hotel a Otranto, o per i tuoi Appartamenti a Otranto, ecc...?
Da oggi è possibile... ed è facilissimo! Su NelSalento.com, una delle più importanti guide online sul Salento, potrai inserire, non solo un semplice indirizzo, tra decine di tante altre strutture... ma un'intera pagina, una per ogni singola struttura, con tutti i dati: recapiti, sito internet, caratteristiche, mappa geografica della località, informazioni e galleria fotografica... per sfruttare così le enormi potenzialità offerte dalla rete, e vendere direttamente i tuoi servizi attraverso internet.

In questo modo, tutti i visitatori del sito NelSalento.com avranno la possibilità di scegliere direttamente la propria struttura ricettiva preferita, stando comodamente a casa propria, e avranno la possibilità di organizzare al meglio le proprie vacanze a Otranto, in uno dei posti più suggestivi e caratteristici del Salento.

Se vuoi promuovere in un modo veramente efficace la tua struttura ricettiva, non perdere questa grande opportunità... Si tratta di approfittare di una vera e propria vetrina mondiale... dove tutti i turisti e tutte le persone che amano il Salento e che vorranno venire a visitare Otranto per trascorrere qui le proprie vacanze, potranno trovare facilmente la loro Struttura Ricettiva preferita.

Allora cosa aspetti? Fatti trovare!

Guarda per es. > i B&B di Otranto, che hanno già aderito alla nostra offerta!

Nessun commento: