Il leader internazionale nella produzione di carte da gioco, sia affida ai servizi di web marketing di Prima Posizione Srl per la promozione on-line del suo nuovo portale e-commerce.
Dal Negro, un'azienda che coniuga tradizione ed innovazione nella produzione di carte e giochi in genere.
La storia nella tradizione
Presente a Treviso sin dal 1756 una fabbrica di carte da gioco austriaca, diventerà di proprietà della famiglia Dal Negro nel 1928. La produzione di carte da gioco si sviluppa nel tempo adottando soluzioni tecniche adeguate.
Il core businees
Le carte da gioco sono ancora il main business della Dal Negro: cartoncino triplex, internazionale e PVC, per mercati tradizionali e per Casinò, sono i materiali usati per la produzione e si sta avviando la produzione in acetato di PVC.
Scacchi e scacchiere, backgammons, roulettes, tappeti e giochi per ragazzi fanno la Dal Negro azienda leader nei giochi da tavolo. La Dal Negro è licenziataria Walt Disney e distribuisce Ravensburger, Wizard.
Nel futuro: il web
Dal Negro, grazie alla sua esperieza nel settore, ha colto l'opportunità di busness offerta dalla new-economy e per manifestare la propria leadership (anche sul web) nella produzione di:
L'intento dell'azienda, sospinta dall'agenzia di web marketing, è quello di promuovere i propri prodotti sia sul mercato Italiano sia su quello Internazionale con azioni di posizionamento organico altamente targettizzate in grado, da un lato ad aumentare gli accessi al portale e dall'altro incrementare sostanzialmente le vendite di tutti i suoi prodotti.
Questo è un segnale di grande fiducia nell'investimento on-line che senza l'adeguata promozione potrebbe risultare meno proficuo o addirittura non remunerativo.
A cura di Michele De Capitani - Servizi web marketing e posizionamento sui motori di ricerca
Dal Negro, un'azienda che coniuga tradizione ed innovazione nella produzione di carte e giochi in genere.
La storia nella tradizione
Presente a Treviso sin dal 1756 una fabbrica di carte da gioco austriaca, diventerà di proprietà della famiglia Dal Negro nel 1928. La produzione di carte da gioco si sviluppa nel tempo adottando soluzioni tecniche adeguate.
Il core businees
Le carte da gioco sono ancora il main business della Dal Negro: cartoncino triplex, internazionale e PVC, per mercati tradizionali e per Casinò, sono i materiali usati per la produzione e si sta avviando la produzione in acetato di PVC.
Scacchi e scacchiere, backgammons, roulettes, tappeti e giochi per ragazzi fanno la Dal Negro azienda leader nei giochi da tavolo. La Dal Negro è licenziataria Walt Disney e distribuisce Ravensburger, Wizard.
Nel futuro: il web
Dal Negro, grazie alla sua esperieza nel settore, ha colto l'opportunità di busness offerta dalla new-economy e per manifestare la propria leadership (anche sul web) nella produzione di:
- Giochi Educativi
- Gioco del Backgammon
- Gioco domino
- Gioco scacchi
- Gioco tombola
- Solitario Mah Jong
- Tavoli da gioco
L'intento dell'azienda, sospinta dall'agenzia di web marketing, è quello di promuovere i propri prodotti sia sul mercato Italiano sia su quello Internazionale con azioni di posizionamento organico altamente targettizzate in grado, da un lato ad aumentare gli accessi al portale e dall'altro incrementare sostanzialmente le vendite di tutti i suoi prodotti.
Questo è un segnale di grande fiducia nell'investimento on-line che senza l'adeguata promozione potrebbe risultare meno proficuo o addirittura non remunerativo.
A cura di Michele De Capitani - Servizi web marketing e posizionamento sui motori di ricerca
Nessun commento:
Posta un commento