venerdì, febbraio 09, 2007

Un San Valentino da Film

Meglio una serata con il film giusto
che con l’uomo sbagliato…

UN SAN VALENTINO DA FILM
CON GRAZIA E BLOCKBUSTER

Segrate, 7 febbraio 2007 – “Se l’amore è un film, io al massimo potrei fare un cortometraggio”: questo il claim che accompagna la speciale e ironica iniziativa di Grazia, in collaborazione con Blockbuster, catena leader dell’home entertainment, in occasione di San Valentino.

Per passare la serata più romantica dell’anno, infatti, Grazia e Blockbuster propongono una selezione dei migliori film d’amore della storia del cinema, disponibili dal 7 febbraio, per tutto il mese, a noleggio presso 100 store Blockbuster selezionati. In tutti i negozi che aderiscono all’iniziativa sarà allestito uno speciale bay tematico personalizzato in perfetto stile Grazia. Sul sito www.blockbuster.it sarà invece possibile consultare l’elenco dei titoli a catalogo e la lista dei 100 store aderenti.

Sono circa 40 i titoli che compongono una vera e propria cineteca d’amore: film che toccano tutte le sfumature della sfera sentimentale, dai classici come Amore splendido con Cary Grant, Colazione da Tiffany e Sabrina con Audrey Hepburn, a titoli di successo dei giorni nostri come Nottingh Hill, Titanic, Ghost, Love Actually o il Diario di Bridget Jones.

Per un San Valentino di grande cinema, sentimentale senza sentimentalismi, non resta dunque che entrare in uno store Blockbuster e noleggiare uno dei film che Grazia dedica alle sue lettrici: donne positive e spregiudicate, anticonformiste e con un sano pizzico di ironia.

Ufficio stampa Blockbuster:
Weber Shandwick Italia
Vanna Ravazzoli – vravazzoli@webershandwick.com – 02 57378552
Chiara Saini - csaini@webershandwick.com – 02 57378553

Arnoldo Mondadori Editore Spa
Ufficio stampa periodici e radio
Tel.: 02.75423351/3227

Nessun commento: