Organizzare la festa di addio al celibato o nubilato, non è sempre facile. Non si tratta solo di contattare le persone giuste, definire la data esatta, mantenere il segreto con il festeggiato… il problema vero è trovare l’idea giusta!Ogni addio vuole caratteristiche che lo contraddistinguano e lo sappiano rendere davvero unico. Ma come è possibile farne di questa festa un evento esclusivo ed originale? Ci vogliono... leggiadria, spensieratezza, energia, divertimento, sorpresa, tutto questo e ancora di più.Elation, da oggi, ha aperto all’interno del suo catalogo Online di esperienze, una sezione appositamente dedicata ai festeggiamenti per l’addio al celibato o nubilato. Elation offre la possibilità di vivere emozioni ed esperienze che non solo hanno la caratteristica di originalità, ma sanno anche soddisfare tutti i gusti e desideri.Per un addio avventuroso: potrebbe essere una discesa in rafting, una gara in go-kart, andare insieme al parco avventura, un lancio con il paracadute o con il bungee jumping. Per un addio gustoso: una cena con cuoco a domicilio, una degustazione di vino o whisky. Per un addio chic: noleggio limousine, cena in ristorante esclusivo, un’uscita in barca a vela… e molto altro.A seconda di come vi sentite e di come volete che il festeggiato si senta, dando un’occhiata al catalogo online di Elation è possibile trovare la migliore ispirazione. Ma Elation è anche molto di più, non solo ti ispira, trasforma in realtà… e può anche prendersi cura di tutta le gestione della festa senza che tu abbia a preoccupartene.
Cristina Pozzi, Marketing Director di Elation, commenta così l’apertura della nuova sezione sul catalogo online di elation: "Come sempre vogliamo essere vicini ai nostri clienti, e per far questo sfruttiamo sia la flessibilità delle nostre esperienze a catalogo, come la loro originalità". "Elation – Continua la Dott.ssa Pozzi – grazie alla unicità delle sue esperienze, riesce a dare una nuova veste anche alle feste più tradizionali. Il nostro centro di ricerche ECET, ha tra i suoi obiettivi anche quello di re-inventare i ‘customer behavoiur’ consentendoci di diventare market maker e trend setter". In conclusione sostiene: "Il segreto del nostro successo è non soltanto nel saper leggere le attese dei nostri clienti, ma anche di anticiparne i cambiamenti… siamo sicuri che anche in questo caso si potrà parlare di un ‘felice matrimonio’ tra noi e il cliente elation".
Elation, nata nel 2005, si è velocemente affermata come leader in Italia nel mercato delle ESPERIENZE REGALO. E’ guidata da un gruppo dinamico di professionisti con esperienze maturate nell’ambito della consulenza di direzione, del marketing e della finanza. Elation, con il suo network di più di 400 fornitori, mette a disposizione un catalogo di oltre 3.000 esperienze contrassegnate da: Qualità, Esclusività e Originalità. 3000 idee regalo per ogni occasione (Natale, San Valentino, Compleanno, Pasqua, etc.).
Per Informazioni www.elation.it - Francesca Tosca - 045.575105 – info@elation.it
giovedì, aprile 26, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento