29 maggio 2007 – In un periodo come quello attuale, in cui il comparto pubblicitario nel suo complesso ha registrato una flessione del 4,5% rispetto a gennaio-febbraio 2006, Intarget.net sostiene che sia fondamentale impegnarsi per mantenere il trend positivo che solo l’adv on-line sembra mantenere (+39,9%, Ac Nielsen).
Sempre più convinta che il futuro del search strategico segnerà importanti livelli di crescita, Intarget.net continua a perseguire gli obiettivi che l’hanno indotta, come agenzia di strategic search marketing, ad aprire nel 2006 la sede a Milano, al fine di implementare supporto alla clientela e sostenere lo sviluppo commerciale per le attività di new business.
Gli uffici meneghini, ubicati in Via Meda 45, sono da oggi affidati ad Andrea Redaelli, che entra ufficialmente nello staff aziendale quale Responsabile dello Sviluppo del canale Large Account.
“Età, qualità, background professionale sono le motivazioni che maggiormente hanno determinato la nostra scelta” afferma Nicola Tanzini, Ceo di Intarget.net, che prosegue “sono convinto che questo investimento ci consentirà di perseguire ulteriori, importanti risultati di crescita.”
Andrea Redaelli, Key Account Manager di Intarget.net, afferma: “L’offerta di una strategic search agency come Intarget.net è fondata su di un mix vincente di tecnologia e passione. Le nostre soluzioni innovative, unite alle eccellenti competenze interne, ci permettono di differenziarci sul mercato consentendo ai nostri clienti di raggiungere e superare i propri obiettivi. Grazie alle enormi opportunità che la rete offre, cercherò di far capire ad un numero sempre maggiore di organizzazioni che, usufruendo dei nostri servizi di search marketing, sarà per loro possibile presentarsi ad un utente nel momento in cui è maggiormente interessato alla loro offerta, convertendolo così in cliente.”
Intarget.net
Intarget.net, new media agency specializzata in Search Marketing, pianifica strategicamente la copertura dell’utenza digitale di riferimento, per organizzazioni pubbliche e private, al fine di intercettare i potenziali clienti nel momento in cui utilizzeranno i media digitali di ricerca per soddisfare specifici bisogni di informazione.
Intarget.net agisce integrando mezzi di ricerca promozionali e non, sia sui search engines classici e generalisti (Google, Yahoo! MSN) che su quelli basati sugli user-generated contents e mobile.
La costante attività di ricerca sulle opportunità offerte dai motori, lo studio delle tendenze dell’utenza e il monitoraggio della brand reputation on-line consentono a Intarget.net di personalizzare la propria offerta, con pianificazioni sempre più orientate a supportare le esigenze di profilazione dell’utenza di riferimento, in modo da garantire la massimizzazione dei risultati di traffico in rapporto alla capacità di conversione in prospect/clienti.
Tra i suoi clienti Intarget.net vanta importanti aziende quali UniCredit GROUP, UniCredit UGC Banca, UniCredit Banca d’Impresa, UniCredit Banca per la Casa, Blockbuster, Mediaworld, Phone and Go, Grandi Navi Veloci, Zucchetti, Mail Boxes Etc., Fiera Milano International, Bassilichi.
Per ulteriori informazioni:
Michela Simoncini
Intarget.net
Sede Milano:
Via G. Meda, 45
20141 Milano
Tel. +39.02.99331014
Fax +39.050.754362
Sede Pisa:
Via Giuntini, 25 int.41
56023 Navacchio (PI)
Tel. +39.050.754360
Fax +39.050.754362
ufficiostampa@intarget.net
www.intarget.net
Nessun commento:
Posta un commento