Pisa - maggio 2007: Intarget.net partecipa con due interventi alla seconda edizione del Search Engine Strategies Italiano.
Intarget.net, agenzia di Strategic Search Marketing, sarà presente tra gli exhibitor del SES, l’evento di portata mondiale dedicato al search marketing, con uno spazio espositivo nell’area stand e con due interventi nell’area conferenze, dedicati all’approfondimento degli aspetti del search marketing.
Il primo intervento, che si colloca all’interno della sessione riguardante le tattiche del Search Marketing, è intitolato “Landing page: esame e ottimizzazione”: ricevere click dagli annunci sponsorizzati è solo il primo passo; una volta che gli utenti arrivano, le landing page che si trovano di fronte sono una componente cruciale per far in modo che da "utenti" diventino "acquirenti".
Durante questa sessione, Nicola Tanzini, CEO di Intarget.net, discuterà insieme a Jose Gonzalez Galicia (Isobar Italia), Johnnie Maneiro (980km) e con Tiziano Fogliata (Motoricerca.net) come moderatore, sull’importanza di progettare landing page finalizzate a stimolare gli utenti che vi “atterrano” a diventare prospect o clienti.
Durante la sessione specifica pomeridiana “RSS, Blogs & Search Marketing”, incentrata su come i motori di ricerca gestiscano i contenuti dei blog e dei feed e come gli RSS possano generare traffico di qualità al sito, Intarget.net fornirà il suo contributo con uno speech di Alessandro Banchelli, Responsabile SEM e Contenuti Editoriali di Intarget.net che si confronterà con Simone Carletti (Ad Maiora), Salvatore Cariello (Sembox) e con Mauro Lupi (Ad Maiora) come moderatore.
“E’ una grande opportunità per una search agency come Intarget.net partecipare al SES come relatore.” commenta Nicola Tanzini, CEO di Intarget.net “Siamo tra i leader del settore ed è fondamentale per lo sviluppo del nostro lavoro focalizzare l’attenzione sul nostro operato, sul nostro modo di concepire il search marketing quale leva strategica di marketing digitale e contribuire allo sviluppo della nostra industry, contribuendo ad offrire agli operatori e ai clienti un confronto e un approfondimento che, ne sono certo, sarà di assoluto valore.”
“I Feed Rss, i Blog e i contenuti generati dagli utenti sono la vera rivoluzione dell’internet e potrebbero avere applicazioni davvero inaspettate nel prossimo futuro.” commenta Alessandro Banchelli, Responsabile SEM e Contenuti Editoriali di Intarget.net “Intarget.net li ha ormai inseriti definitivamente nelle sue pianificazione strategiche di search marketing. Non possiamo limitarci ad osservare gli eventi, con la nostra partecipazione al SES vogliamo contribuire a delineare gli sviluppi del web.”
Search Engine Strategies
Search Engine Strategies è l’ evento più rappresentativo e più completo a livello mondiale nel settore "Search Engine Marketing & Optimization", in grado di fornire in tempo reale le informazioni che servono per far crescere il business di un’azienda attraverso il search engine marketing (SEM/SEO).
Permette agli interessati, anche alle prime armi, di conoscere a fondo tutti gli aspetti e le novità del search engine marketing, grazie al confronto con i maggiori esperti di marketing search e con i rappresentanti dei principali motori di ricerca.
Il SES fornisce uno scenario unico anche per sviluppare contatti commerciali con i principali professionisti del settore.
Intarget.net
Intarget.net, new media agency specializzata in Search Marketing, pianifica strategicamente la copertura dell’utenza digitale di riferimento, per organizzazioni pubbliche e private, al fine di intercettare i potenziali clienti nel momento in cui utilizzeranno i media digitali di ricerca per soddisfare specifici bisogni di informazione.
Intarget.net agisce integrando mezzi di ricerca promozionali e non, sia sui search engines classici e generalisti (Google, Yahoo! MSN) che su quelli basati sugli user-generated contents e mobile.
La costante attività di ricerca sulle opportunità offerte dai motori, lo studio delle tendenze dell’utenza e il monitoraggio della brand reputation on-line consentono a Intarget.net di personalizzare la propria offerta, con pianificazioni sempre più orientate a supportare le esigenze di profilazione dell’utenza di riferimento, in modo da garantire la massimizzazione dei risultati di traffico in rapporto alla capacità di conversione in prospect/clienti.
Tra i suoi clienti, Intarget.net vanta importanti aziende quali Unicredit Banca d’Impresa/Banca per la casa, Citibank, ING Direct, Blockbuster, Mediaworld, Phone and Go, Grandi Navi Veloci, Firenze Musei, Zucchetti, Mail Boxes etc., Fiera Milano International, Bassilichi.
Per ulteriori informazioni:
Michela simoncini
Intarget.net
Sede Milano:
Via G. Meda, 45
20141 Milano
Tel. +39.02.99331014
Fax +39.050.754362
Sede Pisa:
Via Giuntini, 25 int.41
56023 Navacchio (PI)
Tel. +39.050.754360
Fax +39.050.754362
ufficiostampa@intarget.net
www.intarget.net
Nessun commento:
Posta un commento