TUI.it da oggi lancia un servizio innovativo e unico nel panorama turistico italiano. Si tratta di un sistema di aste online, già sperimentato da altri operatori, ma fino ad oggi solo all’estero.
TUI.it dedicherà una sezione esclusiva del suo portale alla vendita, attraverso il metodo dell’asta, del suo portafoglio prodotti: pacchetti vacanza, soggiorni in hotel, voli charter o di linea e autonoleggio.
TUI.it ancora una volta è pronto a sorprendere il suo utente e ad offrirgli un servizio a dir poco unico e di qualità. Vi piace l’idea di scegliere una vacanza senza aver programmato la data esatta del vostro viaggio? Vi piace poter aver la chance di decidere quanto pagare il vostro viaggio? Se le risposte sono entrambe affermative non vi resta che visitare le aste di TUI.it e provare a lanciare la vostra quota.
Per la prima asta, TUI.it, proporrà una settimana in Tunisia per due persone, in hotel 4 stelle all inclusive, all’incredibile prezzo iniziale d’asta di €
Partecipare è facilissimo e soprattutto molto sicuro:
- Accedete alla home page di Tui.it e cliccate sul banner dedicato alle Aste,
- entrate nella sezione dedicata alle Aste,
- iscrivetevi per poter accedere e visualizzare le offerte disponibili. Per ogni prodotto all’asta si potrà visualizzare sia la quotazione di partenza, quella del momento, le date di inizio e di fine dell’asta;
- lanciate la vostra offerta nel box specifico,
- aspettate il termine dell’asta, il miglior offerente verrà contattato personalmente.
Tui.it tuttavia riconosce a tutti gli altri partecipanti vantaggiose offerte sull’acquisto dei suoi prodotti.
Le aste online rappresentano una nuova visione del concetto di “partire” e di “viaggiare”. Sono il risultato del concetto teorico di una vacanza tailor made. TUI.it si propone come apripista di questa moderna visione e commercializzazione online del viaggio con la certezza di poter incontrare risultati sicuri.
Per ogni informazione aggiuntiva:
Ufficio Stampa TUI.it
Giulia Ventrucci
tel 0541 797510
fax 0541 797512
Nessun commento:
Posta un commento