In questi ultimi anni si sta sempre più diffondendo un nuovo modo di trascorrere le vacanze in Italia.
Importata dai paesi anglosassoni, l'ospitalità in famiglia in Bed and Breakfast e agriturismo sta conquistando con soddisfazione via via maggiore le simpatie degli italiani.
Le città d’arte, e in particolare Roma, si prestano bene a questa nuova forma di accoglienza.
Ma cosa spinge migliaia di turisti oggi a scegliere un buon Bed and Breakfast piuttosto di un albergo a 4 o 5 stelle, pur avendone la possibilità economica?
Probabilmente le motivazioni sono diverse.
Innanzitutto la ricerca del calore, delle attenzioni e del contatto umano che gli hotel, se pur di categoria elevata, non riescono a comunicare. Lo stretto contatto con i gestori dei B&B e degli agriturismi dà la possibilità di conoscere e comprendere meglio la cultura e le tradizioni del luogo e di godere al meglio delle bellezze artistiche, architettoniche e paesaggistiche dei luoghi che si intendono visitare.
Proprio in questa ottica è nato nel 2000, l’anno Giubilare, il Bed and Breakfast “Aurelia Garden” a Roma, situato a due passi dalla Basilica di San Pietro e dal centro storico. Questo B&B è molto accogliente e confortevole e pone la massima attenzione alla cura dell’ospite, offrendogli disponibilità e cordialità in modo da metterlo a proprio agio, facendolo sentire come a casa sua.
Riscoprite anche voi l’ospitalità in famiglia, le attenzioni e la cordialità di una volta.
Riscoprite con noi i Bed and Breaakfast e gli Agriturismi !!!
Per approfondimenti: Aurelia Garden B&B
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento