sabato, giugno 02, 2007

Semifinale provinciale Fotomodella d'Italia

Sabato 9 giugno, alla discoteca Villa Boavista di Ponzano Monferrato si terrà la semifinale provinciale del concorso nazionale FOTOMODELLA D’ITALIA, saranno 20 le ragazze che sfileranno in passerella, per aggiudicasi le fasce miss Fibrille (dall’accademia di parrucchieri che segue tutta la carovana del concorso, truccando ed acconciando le ragazze www.fibrille.com) miss Villa Boavista, la ragazza che rappresenterà la discoteca ospite, Miss Alterego e Miss Cocoloco.

Le modelle indosseranno gli abiti di: Albero Azzurro abbigliamento a Vercelli e Casale Monferrato, la proposta moda mare costumi di Simona Lingerie Casale Monferrato e l’intimo seducente di Moda Fly a Casale Monferrato. Una giuria selezionata, voterà le 4 finaliste che di diritto parteciperanno alla finale provinciale del 30 giugno presso il Castello di Camino. Ogni istante della sfilata sarà immortalato da Studio fotografico Giallomagentaciano (www.giallomagentaciano.com - www.accademiatf.eu) che distinto per bravura e professionalità è fotografo ufficiale della selezione regionale.


L’organizzazione è curata interamente da She’s Moda & Spettacolo di Torino (www.shesonline.info - 3926136221 - 3395970073).

Il concorso giunto alla sua undicesima edizione ha carattere artistico e persegue lo scopo di ricercare, individuare e valorizzare tra le tantissime concorrenti che giungono da ogni parte della penisola, volti nuovi, per offrire loro vere e proprie opportunità di lavoro. La finale nazionale sarà a Lecce dal 8 all’11 settembre 2007.
Per partecipare alle prossime selezioni inviare foto e recapiti a casting@shesonline.info.

Nessun commento: