In una location come la Baia d’Argento, tra Sabaudia e San Felice è quasi insospettabile e allo stesso tempo sorprendente scoprire La Fattoria che, all’interno di una grande oasi di verde, offre una scenografia ambientale raffinata e vivacemente fresca. Nelle sale interne è possibile vivere angoli deliziosamente discreti adatti sia per pranzi d’affari che per incontri speciali.
Da anni pietra miliare della tradizione e del gusto della cucina laziale e non solo, venerdì 6 luglio inaugura il “Giardino delle Ninfe”, a partire dalle ore 21.00, con possibilità di cocktail, aperitivi e cene all’aperto.
Padrone di casa è Maurizio Fontana che, oltre a proporre questa prestigiosa sede, saprà accogliere e suggerire agli ospiti le migliori combinazioni culinarie. Maurizio, primo artefice della nuova area verde, conosce la naturalezza del pesce, ama e rispetta il mare e la natura.
La parte creativa e artistica si deve alla passionale e spirituale professionalità dello chef . La sua arte culinaria si manifesta armoniosamente a 360°: nei suoi piatti coreografiche icone moderne; freschezza di prodotti ricercati e selezionati; connubio di sapori della cucina mediterranea rivisitata con prodotti e modalità regionali ed internazionali, ed accompagnati dalla vasta gamma di vini che la cantina de La Fattoria offre.
La Fattoria, per questa nuova stagione estiva 2007, propone ai suoi clienti vivaci novità, a partire dal neonato spazio open-air, per proseguire con un vasto programma di intrattenimento con musica dal vivo, serate danzanti, cene a tema, esposizioni e mostre, talk food ed incontri enogastronomici. Una linea di continuità rinnovata con eleganza che esprime uno stile atto a rallegrare il cliente più esigente e a non stravolgere quello più affezionato.
Nessun commento:
Posta un commento