martedì, settembre 25, 2007

3D Group, i professionisti degli allestimenti fieristici.

Ambienti personalizzati e spazi espositivi creati per soddisfare le esigenze più disparate, sono i punti di forza della 3D Group, un’azienda giovane ma costruita sulle esperienze dei professionisti che oggi la compongono. Sistemi espositivi, allestimenti fieristici, showrooms, negozi, sono progettati e realizzati da 3D Group con la massima cura ed un occhio attento a creare soluzioni d’impatto, scenografiche ed originali.

Nell’allestimento stand 3D Group si avvale di una squadra di tecnici che si occupano di trasportare, montare, smontare e stoccare i materiali con la massima efficienza e velocità, garantendo un servizio eccellente e flessibile a seconda delle esigenze contingenti.
Nella progettazione e realizzazione stand la 3D Group si distingue per creatività, originalità e professionalità, che permettono di dar vita a progetti concreti, dove non si perdono mai di vista gli obiettivi principali per il cliente, ovvero rispetto dei budget di spesa preventivati e realizzazioni quanto più rispondenti alle esigenze del cliente.

Tra le prime impressioni che il pubblico si fa entrando a contatto con una realtà aziendale, quella veicolata attraverso i suoi spazi espositivi è senza dubbio tra le più immediate e persistenti. Per questa ragione diventa fondamentale la realizzazione showrooms che siano in grado di dare da subito la giusta immagine alla propria azienda.

Attraverso l’attenta progettazione e creazione di ambienti e spazi espositivi si può giungere a comunicare esattamente il messaggio desiderato.

Per tutte le esigenze di allestimenti fieristici, progettazione stand e realizzazione di show room, quindi, l’azienda 3D Group è il partner ideale, grazie all’affidabilità e all’esperienza di un team di professionisti del settore, capaci di fornire assistenza al cliente in ogni fase della collaborazione, che si tratti di progettazione, realizzazione o allestimento.

Nessun commento: