La ditta veneta, esperta nella lavorazione artigianale del legno, presenta il suo nuovo sito e-commerce, dalla grafica accattivante e piacevole.
Padova, 17 settembre 2007
Carl Wood è lieta di presentare al pubblico il suo nuovo sito dedicato alla vendita on-line di cornici in legno ed altre manifatture artistiche in legno.
Questa scelta, di investire su Internet con un e-commerce molto semplice da usare, essenziale ma senza trascurarne l’eleganza, dimostra la dinamicità ed il lato giovanile e di rinnovamento in atto per la ditta Carl Wood.
Inoltre, la presenza sul web, oltre ad ampliare il mercato con una potenzialità elevata di copertura totale della penisola italiana, rappresenta un nuovo modo di promozione e rafforzamento del marchio (branding) attuabile solamente con un sito “all’altezza”.
In questi termini, l’azienda leader nella lavorazione artigianale di prodotti in legno ha centrato l’obiettivo, creando un sito accogliente, semplice, usabile e soprattutto efficace, che permette all’utente, interessato ad idee regalo per matrimonio o nozze, di trasformarsi in cliente attivo, godendo degli ottimi prezzi ed agevolazioni riservate all’acquisto on-line.
Il prodotto di “punta” delle realizzazioni artistiche di Carl Wood è la madonna medaglia miracolosa, un’icona interamente realizzata e scolpita in legno, raffigurante la Madonna della medaglia Miracolosa. In questi termini, gli esperti falegnami operanti nella produzione di Carl Wood sono specializzati nella realizzazione di icone religiose di elevata qualità, dalle rifiniture particolari e molto curate.
Inoltre sul sito si possono trovare altre realizzazioni in legno, come: orologi, capitelli con statua, ciotole, centrotavola, abat jour, lampade ed il quadro della Medaglia Miracolosa.
Allora non resta altro che navigare sul nuovo sito (www.carlwood.it) e sfogliare il catalogo on-line dei prodotti in legno tornito, pronto ad esaudire le nuove esigenze di idee regalo per matrimoni e nozze.
A cura di Michele De Capitani
Prima Posizione Srl – Comunicazione e Marketing online
lunedì, settembre 17, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento