venerdì, settembre 21, 2007

E' partito il Tour Vivident Blast a cura di Party Round

L’agenzia Party Round da più di trent'anni specializzata in azioni di action e street marketing sta realizzando per PERFETTI VAN MELLE, azienda leader nel settore dei pastigliaggi( gomme da masticare e caramelle) ,una iniziativa di sampling per le nuove ed apprezzatissime chewing gum Vivident Blast nelle Università e nei nei locali serali e notturni delle seguenti città italiane: Milano, Torino, Brescia, Verona, Padova, Piacenza, Pavia oltrechè nell'interland di Milano e Torino. Il target primario è dai 15 ai 28 anni e per intercettarlo sono state scelte, ovviamente, location abitudinariamente frequentate dai giovani. Così Università, scuole superiori e private, istituti professionali, discoteche, pub, american & lounge bar, birrerie e locali alla moda sono teatro di azioni di tryvertising che favoriscono la promozione del prodotto attraverso la degustazione dello stesso , e contemporanemente veicolano pubblicitariamente il brand attraendo il pubblico con un forte impatto visivo generato dalle 4 hostess e dal controller che indossano magliette, felpe e cappellini rosso vivo e gonnelline cangianti con il logo del prodotto.Il mezzo di trasporto utilizzato è una Jeep Grand Cherokee 5000 limited edition nero metallizzato. L'operazione al tempo stesso di ambient communication e di on field promotion si articola in otto ore lavorative per venti giornate consecutive che si concluderanno Martedì 2 Ottobre. Al temine del tour saranno stati distribuiti 200.000 samples e verrano redatti report giornalieri in merito alla brand awareness, alla brabd knowledge, alla brand preference per determinare lo stato della Brand loyalty ladder dei giovani acquirenti e consumatori.
Per info:
Party Round
Via Andrea Costa 7 - Milano
tel uff. 02 2610052
info@partyround.it

Nessun commento: