venerdì, settembre 21, 2007

Organizzazione eventi aziendali, meetings, convention e incentives – Newtours

Newtours è una società di gestione e organizzazione di meetings, conventions, eventi aziendali e viaggi incentives: ciascun settore specializzato offre alla propria clientela una gamma completa di servizi di organizzazione logistica e tecnica per tutte quelle attività che rendono unico un evento.

Nell’ambito degli Incentives aziendali, Newtours si occupa dell’organizzazione e gestione di viaggi e attività di team building: viaggi a tema di genere sportivo, avventuroso o ancora, dedicati alla formazione, da programmi elitari per piccoli gruppi ai grandi classici, coniugando la chiarezza degli obiettivi di marketing e la creatività di un evento che stimoli entusiasmo e racconti i valori dell'azienda.

I settori di Newtours dedicati agli eventi aziendali, conventions e meetings sono ideati a partire dalle esigenze dei clienti, con la scelta di location e l’ideazione di attività uniche ed esclusive: prestazioni culturali come concerti e spettacoli, attività di team building, eventi speciali, serate a tema, spettacoli in costume, etc.

Nessun commento: