martedì, settembre 04, 2007

Orologi di Lusso: The Time Tv Presenta La Sua Nuova Internet Tv Web 2.0

Ginevra, 4 Settembre 2007 – The Time Tv presenta il nuovo sito Web 2.0 dedicato agli orologi di lusso.

Oggi The Time Tv, il primo canale televisivo on-line on-demand, disponibile 24 h, dedicato al mondo degli orologi di lusso, presenta ufficialmente il nuovo sito.

La nuova piattaforma di The Time Tv offrirà notizie ed approfondimenti sulle migliori marche di orologi, il tutto utilizzando funzionalità Web 2.0 come video, tag ed RSS.

In The Time Tv saranno presenti numerosi mini-siti dedicati alle marche più importanti del settore dell’orologeria di lusso, comunicati stampa ufficiali, editoriali e servizi video che renderanno questo prodotto editoriale una delle risorse on-line più aggiornate e professionali nel mercato dell’orologeria.

Il sito The Time Tv è stato sviluppato in partnership con l’agenzia di Search Marketing Intarget.net che si è occupata della progettazione ed ottimizzazione della piattaforma in chiave SEO e 2.0.

Christian Cini e Claudio Zampini, creatori di The Time Tv, hanno dichiarato:- “Abbiamo un potenziale di 400 milioni di spettatori nel mondo che dispongono di una connessione a banda larga. TheTimeTv conta mediamente 35.000 telespettatori unici al mese, il pubblico è principalmente maschile ed appartiene ad una fascia di età tra i 25 e 40 anni.

Nicola Tanzini, CEO di Intarget.net, sostiene: - “Abbiamo lavorato per creare un progetto editoriale in grado di integrare tutti i vantaggi di un’Internet TV professionale con quelli di un sistema di content management 2.0. The Time Tv è progettato sia per coloro che amano la TV tradizionale che per le nuove generazioni abituate a blog, tag ed RSS. Il nuovo sito di The Time TV è stato costruito per ottenere la massima visibilità possibile sui motori di ricerca tradizionali e di nuova generazione come motori per blog, video ed RSS. Il nostro obiettivo è raggiungere il massimo traffico profilato e intercettare chi ama gli orologi di lusso ovunque possa esprimere la sua ricerca, che siano motori di ricerca tradizionali oppure di nuova generazione.

The Time Tv
The Time Tv è il primo canale televisivo dedicato al mondo della manifattura di orologi. Il canale mostra contenuti esclusivi che riflettono gli interessi delle industrie leader, dei professionisti, degli appassionati e dei potenziali compratori provenienti dal mercato globale. Gli spettatori beneficeranno di dettagli ed informazioni riguardanti i modelli, le interviste con i principali players del settore della manifattura di orologi di lusso e un’ampia gamma di eventi a tema in tutto il globo.
Il canale è trasmesso globalmente grazie alla tecnologia della banda larga che lo rende disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Grazie alla qualità dello streaming, questo canale interattivo permette ai visitatori di selezionare specifici programmi dal menù del canale, suddiviso tra programmazione giornaliera e sezione di ricerca. E’ inoltre possibile vedere i video in “Full screen” mode senza perdere nulla sul fronte della qualità video.
Il canale contiene 3 tipi di programmi:

- Video forniti dalle marche e dai manifattori,

- Report, interviste e film prodotti da TheTimeTv;

- Newsmagazine “360”, lanciato ogni volta in cui l’internauta si connette a www.thetimetv.com

Intarget.net
Intarget.net, new media agency specializzata in Search Marketing, pianifica strategicamente la copertura dell’utenza digitale di riferimento, per organizzazioni pubbliche e private, al fine di intercettare i potenziali clienti nel momento in cui utilizzeranno i media digitali di ricerca per soddisfare specifici bisogni di informazione.
Intarget.net agisce integrando mezzi di ricerca promozionali e non, sia sui search engines classici e generalisti (Google, Yahoo! MSN) che su quelli basati sugli user-generated contents e mobile.
La costante attività di ricerca sulle opportunità offerte dai motori, lo studio delle tendenze dell’utenza e il monitoraggio della brand reputation on-line consentono a Intarget.net di personalizzare la propria offerta, con pianificazioni sempre più orientate a supportare le esigenze di profilazione dell’utenza di riferimento, in modo da garantire la massimizzazione dei risultati di traffico in rapporto alla capacità di conversione in prospect/clienti.
Tra i suoi clienti, Intarget.net vanta importanti aziende quali UniCredit GROUP, UniCredit UGC Banca, UniCredit Banca d’Impresa, UniCredit Banca per la Casa, Blockbuster, Mediaworld, Phone and Go, Grandi Navi Veloci, Zucchetti, Mail Boxes Etc., The time Tv, Fiera Milano International, Bassilichi.

Per ulteriori informazioni:
Michela Simoncini
Intarget.net
Sede Milano:
Via G. Meda, 45
20141 Milano
Tel. +39.02.99331014
Fax +39.050.754362
Sede Pisa:
Via Giuntini, 25 int.41
56023 Navacchio (PI)
Tel. +39.050.754360
Fax +39.050.754362
ufficiostampa@intarget.net

www.intarget.net

Nessun commento: