L’agenzia Party Round da più di trent'anni specializzata in azioni di action e street marketing sta realizzando per PERFETTI VAN MELLE, azienda leader nel settore dei pastigliaggi (gomme da masticare e caramelle), una iniziativa di sampling per le nuove ed apprezzatissime chewing gum Vivident Blast nelle università, nei locali serali e notturni delle seguenti città italiane: Milano, Torino, Brescia, Verona, Padova, Piacenza, Pavia oltre che nell'hinterland di Milano e Torino. Il target primario è di età compresa tra i 15 e i 28 anni e per intercettarlo sono state scelte, ovviamente, location abitudinariamente frequentate dai giovani. Così, Università, scuole superiori e private, istituti professionali, discoteche, pub, american e lounge bar, birrerie e locali alla moda sono teatro di azioni di tryvertising che favoriscono la promozione del prodotto attraverso la degustazione dello stesso e, contemporaneamente, veicolano pubblicitariamente il brand attraendo il pubblico con un forte impatto visivo generato dalle 4 hostess e dal controller che indossano magliette, felpe, cappellini rosso vivo e gonnelline cangianti con il logo del prodotto. Il mezzo di trasporto utilizzato è una Jeep Grand Cherokee 5000 limited edition nero metallizzato. L'operazione, al tempo stesso di ambient communication e di on field promotion, si articola in otto ore lavorative per venti giornate consecutive che si concluderanno Martedì 2 Ottobre. Al temine del tour, saranno stati distribuiti 200.000 samples e verranno redatti report giornalieri in merito alla brand awareness, alla brand knowledge, alla brand preference per determinare lo stato della brand loyalty ladder dei giovani acquirenti e consumatori.
Per informazioni:
Nessun commento:
Posta un commento